La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

10/04/12, ore 09:52

OMG! Chi? Seb o Thad perchè insegna lì, vero? quella ragazza che lo ha urlato era Ellie, vero? *si illude* Ahahah sarebbe geniale.. e poi non vedo l'ora di Seb che chiede a Thad di sposarlo sarà unico e comico! Ahaha Ciao ciao, Asia

09/04/12, ore 13:23

Ciao! Ti seguo da quando hai iniziato "Voglio una prova. Come rendersi (in)utili quando il proprio aiuto non è richiesto", ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di recensirti perchè mi sono iscritta da pochissimo... Premetto che adoro immensamente i Warblers:sono teneri, comici, geniali e assolutamente fuori di testa! In particolare adoro Nick, Jeff, Thad e Seb e le relative coppie Niff e Thadastian... sono un concentrato di fluff e di demenza e li amo troppo!
Passiamo al capitolo: Sebastian, dopo la scoperta delle mutandine di Ellie(ma quanto non sopporto questa ragazza???), è alle prese con il nuovo tirocinante, il figlio di Trent... Ed ecco la parte in cui sono letteralmente morta:

Il ragazzo,ora che poteva vedere distintamente il viso dell'uomo,si rese subito conto che quello non fosse il loro primo incontro.- Lei è lo zio di quella ragazza.-

-La ninfom_-si corresse all'istante.-Ellie.-

Te lo giuro, ero piegata in due dal ridere!!!
Anche Thad, poi, è impegnato con il suo primo giorno di lavoro all' Università... Bellissimo l' incontro con Adam!!!Già adoro questo ragazzo così spigliato!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Complimenti ancora, te li meriti davvero tutti...
Baci
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 01:29 pm)

05/04/12, ore 22:42

Ok, non ho un computer ma fortunatamente la connessione wifi arriva anche qui :) sono stata un po' assente negli scorsi capitoli ma come tu aggiorni, quasi, quotidianamente prometto che la mia recensione non tarderà ad arrivare! Aaallora, la conversazione iniziale tra Thad e Seb è stata accompagnata da risate e 'aww' più occhi a cuoricino nella parte finale. Sebastian rimarrà sempre il solito nonostante il suo ruolo ufficiale, ormai si è capito. Vedremo cosa combinerà con il suo tirocinante :) Thad in ritardo alla fine ha messo ansia pure a me haha non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la sua prima lezione! Oltre a questo non vedo l'ora di sapere cosa farà Seb per quanto riguarda Ellie 'la zecca' haha mi sa che ci aspettano momenti emozionanti :D Alla prossima mia cara Denise, un bacio!

05/04/12, ore 21:15

Ciaooo!!!
Mitica la reazione di Thad. In effetti associare Seb a dell'intimo da donna fa un certo effetto, diciamo che fa ridere e basta.
La zecca ha veramente superato il limite, mi sa che anche Sebastian ne ha abbastanza di questi tentativi di seduzione, e di sabotaggio del suo rapporto con Thad. Mi sa che Ellie deve mettersi l'anima in pace perchè così resterà delusa e basta.
Sebastian e Thad sono la mitica coppia, nessuno può mettersi in mezzo figuriamoci una ragazzina.
Tutto il capitolo è incentrato su di loro, niente Jeff e Nick nei dintorni, ma mi va più che bene così.
Sebastian è alle prese con un nuovo tirocinante, che altri non è che il figlio di Trent, il ragazzino infatuato di Ellie, la ninf... no la nipote di Sebastian. Oh mamma che ridere!!!!
Mi sa che per Sebastian continueranno i tempi bui, tra la nipotina invaghita di lui ed il nuovo tirocinante, infatuato della ragazzina.
Cavoli che intreccio!!!
Thad invece poverino è al suo primo giorno di lavoro, più in ansia che mai, ed in più in ritardo. Per fortuna fa un incontro, Adam, che poi scopre essere un suo studente, ma che gli fa tanti complimenti, lo prende pure per uno studente, con qualche anno in più ma comunque uno studente.
Mi incuriosisce la faccia che farà Adam quando scoprirà che l'uomo che ha aiutato nella ricerca dell'aula e con cui ha chiaccherato come fosse un vecchio amico, è il suo professore. Ci sono probabilità che il ragazzo si invaghisca di Thad e che faccia impazzire di gelosia Seb?
Comunque capitolo molto bello, divertente come sempre, anche se mi dispiace che non si siano visti Nick e Jeff.  Spero che ci siano nel prossimo. Quello che mi chiedo è se Seb e Thad diranno agli iperprotettivi genitori quello che Ellie ha combinato. Se lo faranno prevedo scintille, almeno da parte di Nick.
A parte tutto capitolo splendido, mi è piaciuto veramente tanto. Bravissima come sempre, sia nell'affrontare le situazioni sia nella trattazione dei personaggi. Quindi tantissimi complimenti, nell'attesa del prossimo capitolo. Naturalmente io spero presto ma non ti preoccupare, anche se cominciassi a pubblicare una volta a settimana ti seguirei comunque, mi risollevi il morale con la tua storia.
Bacioni
Giada

05/04/12, ore 20:25

Ahahahahahahah! Oddio,la scena in università è fantastica...chissà da dove hai preso l'aula A1...mmm...xD
Sono convinta che sentiremo ancora parlare del caro Adam e mi dispiace per Seb...ahahah!;)
E il mio Dominic?*-* Oddio,quant'è adorabile! E adesso si scopre che è pure supermegaiperintelligente...Fino ad adesso è il mio capitolo preferito u.u
...le mutandine rosa, ma dai!!!! Ahahahah!
A presto bellissima!^^
Ti voglio bene:)

05/04/12, ore 17:42

stupenda....
Sebastian hai ufficialmente il mio amore..
te ne fai una mazza lo so ma ti adoro lo stesso..
devo dire che anke Thad però qui si merita il mio plauso...
stupenda la chiosa finale Xd
a presto e buona Pasqua

05/04/12, ore 17:40

Oh nonono aspetta Harwood ti stai facendo lusingare da quel bellimbusto di Adam? Io l'ho sempre detto che sei una sgualdrina .-. Scusa ma io e Thad (si non lo chiamerò in altri modi ._.) abbiamo litigato. Si perché lui mi dice che sognare Anderson che mi canta 'you're tall and fun and pretty' denigra la sua figura di coinquilino... Oh e poi anche perché nella seconda stagione aveva dei capelli inguardabili D: e si sei una veterana sgualdrina Harwood.
Ooooh Dominic e Sebbie perché mi piace così tanto quest'accoppiata e sento che li amerò sempre più con il passare del tempo? Forse perché le premesse sono eccellenti? Si il nostro bocciolo di rosa ha trovato un ragazzo adorabile o no? Deve lasciare Sebastian a quella poco di buono di Harwood che si fa lusingare da un universitario solo perché gli dice che non è così evidente che ha 40 anni suonati...
Ha dei pessimi gusti in biancheria... Sul serio rosa? Ho le mutande rosa addosso in questo momento perché l'unico che le vedrà è quella pulce del mio amabile fratellino, altrimenti le avrei bruciate .-. Oddio che recensione acida .-.
Mancano Nick e Jeff non posso spargere arcobaleni d'amore senza loro... Smythe mi ispira più un qualcosa di fisico .-. Si Harwood l'ho appena detto.
Ma posso spargere arcobaleni per te, amour <3 arcobaleni che arriveranno fino a Milano. Complimenti honeybee *W*

05/04/12, ore 17:05

SCUSASCUSASCUSAAA. Ho ventimilioni di capitoli da recensire, lo so, ma giuro che li leggevo tutti dal cellulare.. il problema è che odio scrivere da lì xD. Bene, tornando a cose serie, Nixon. Nixon: sto cominciando ad amarlo. Perché se Sebastian lo ritiene sufficientemente preparato, significa che è un piccolo genio, e nella mia testa è anche moolto bello, perciò... staremo a vedere. Peggio di Michael non può essere, no? :D
No, ok, ho deciso che di Ellie non parlerò perché NON LA SOPPORTO. Giuro, non posso farci nulla, davvero. Sto facendo di tutto per farmela sembrare simpatica ma no, niente. Il Niff diventa sempre più tenero e dolce ogni capitolo che passa, e pensare alla riunione dei Warblers con Seb che fa QUEL passo... Ok. Aggiorna presto, mi raccomando! :3
Un bacio :)

05/04/12, ore 16:55

Oh my God!!!! Thad al primo giorno di scuola!!! Cavoli quanto vorrei aver avuto un professore così!!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato, mi scuso per non aver recensito con costanza, ma molto spesso ti leggo dal cellulare e scrivere anche solo due righe con quel tastierino minuscolo è un vero delirio.
Capitoli meravigliosi come al solito, se possibile sei riuscita a farmi odiare sempre di più Ellie che è a dir poco fastidiosa e sono felice che Sebastian la tratti come una mocciosa.
Dico io, ma come si fa a non amare Thad e a progettare addirittura il suo omicidio pur di stare con Seb?? Io li prenderei semplicemente tutti e due... ^__^
Il personaggio del figlio di Trent per ora invece mi piace, immagino che lui e la piattola interagiranno presto, per merito o a causa di Sebastian e non vedo l'ora di vedere cosa la sua (e la tua) mente diabolica, ha macchinato!
Aspetto pazientemente i tuoi aggiornamenti, per me sei già bravissima ad aggiornare tre volte alla settimana sappilo, ma se ti va di fare di più...ben venga!!
Un augurio di Buona Pasqua e a presto. Chiara ^.^

05/04/12, ore 15:22

Oh si!!!Ecco un altra tua nuova creatura che sento amerò anche dovesse essere   più piattola della piattola....
è Adam vero?è Adam quello grazie al quale potrò forse rivedere Mr.Smythe in preda alla sua proverbiale gelosia'??oh ti prego dimmi di si!!!!
Comunque tu sei favolosa..o con aggiornamenti giornalieri o settimanali la tua storia sempre favolosa resta...e sai cosa?mo ti metto pure tra le preferite!!!
ps.non vedo l'ora di vedere cosa il giovane Nixon,che conosce il francese,guidato da Seby combinerà...mi sento che ci saranno grosse sorprese anche da questa parte della storia...
ciaoooo
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 04:31 pm)

04/04/12, ore 23:30

Questa storia è davvero originale, anche xchè queste 2 coppie nn vengono molto trattate e la trama è particolare.
Nik e Jeff sono carini ma hanno una figlia alquanto psicotica e ossessiva, mi fanno morire dal ridere.
Io nn amo molto il Sebastian del telefilm. Ma questo tuo Sebastian con Thad ce lo vedo bene, sono una coppia interessante.
Perciò complimenti, la storia è molto carina.
1 Bacione.

03/04/12, ore 21:58

-Forse perchè,girando,gli si avvolge l'unico neurone che possiede ed ha la sensazione di riempire il cervello.-
*rotola via dalle risate*
no ma la mossa di bacino di Seb O______o *sbava pesantemente sulla tastiera mentre riapre in loop il video dell'esibizione*
già detto che mi piace da morire?
quelle quattro zabette bisbetiche e quella z...cola di Ellie mi fanno impazzire :)
a domani spero :)

03/04/12, ore 21:38

Oh mamma mia!!!!
No guarda sto ridendo anche adesso, e se ripenso a quanto letto mi metto pure a ridere più forte. Non mi sorprenderei se venissero in camera mia i miei genitori a chiedermi se mi sento male.
Vabbè passiamo al capitolo che mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto letteralmente piegare in due dalle risate.
Innanzitutto parliamo della quasi scenata di gelosia di Sebastian. Partito in quarta per picchiare lo sconosciuto che aveva messo gli occhi su Thad, si deve ricredere quando scopre che il misterioso ragazzo è stato invece attratto da Ellie. Buffissima la sua sorpresa e la totale confusione sul fatto che quel ragazzo abbia preferito un'insulsa ragazzina a Thad. Meglio così, minaccia sventata, anche se è stato divertente vedere Seb nella parte dello zio geloso, costretto a farlo per non sfigurare e far trapelare che aveva preso un colossale granchio.
Il ragazzino non è altro che Dominic il figlio di Trent. Assolutamente splendido il ritorno al passato, con Seb che si toglie la giacca apposta per buttarla addosso a Trent, in ricordo dei vecchi tempi.
Ellie non sembra aver mollato la presa, è decisa più che mai a conquistare lo zio Sebastian, e ad eliminare Thad, l'ostacolo più grande ai suoi piani di conquista. Addirittura va a pensare che Thad abbia ricattato Sebastian per stare con lui. Ma che si fuma questa ragazzina???
Insomma i suoi piani sembrano stare procedendo, addirittura si ritrova ad adorare Jeff per quanto proposto, anche se poi tutto viene bloccato da Nick. Insomma non gliene va bene una. Voleva solo vedere Seb esibirsi.
Devo dire che mi sono immaginato cosa potesse aver architettato Ellie, quando ha detto che se ne era portate un paio in più, poi quando si è avvicinata a Seb e gli ha messo qualcosa nella tasca, ho subito pensato che potevo aver ragione nel sospettare che il famoso regalo (che secondo Ellie avrebbe tolto di mezzo Thad per procedere alla conquista dello zio francese) fossero un paio di mutandine. E difatti avevo ragione. Però, a parte che Seb non si ricorda quasi neanche il suo nome vista la sbronza presa, non credo che Thad si possa bere questa cosa, o almeno lo spero (insomma Seb con una donna????). Comunque vedremo che succederà. Io credo che potrebbero risalire alla colpevole e quindi papà Nick potrebbe ritornare in azione con la predica. In effetti Ellie si sta spingendo un pò troppo oltre e niente di quello che le viene detto riesce a dissuaderla dai suoi progetti. Spero che Ellie possa presto focalizzare la sua attenzione su altri, per esempio dominic.
Via sono arrivata alla fine. Carina questa rimpatriata, il ricordo dei vecchi tempi, i balli scatenati anche se non sono più ragazzini. Bel capitolo, divertente da morire, ma scritto molto ma molto bene. Bravissima come sempre anche nella trattazione dei personaggi, li adoro (Ellie un pò meno). Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo, sono super curiosa.
Bacioni
Giada

03/04/12, ore 21:19

Cretina idiota ritardata. È davvero questo il tuo piano? Complimenti Ellie a che cosa ti ho educato, scema? Ok no sono troooooppo rude con il nostro bocciolo (di pianta carnivora .-.) ma dai ti prego.
Io e Thaddino-seggiolino siamo svenuti in preda ad allucinazioni mistiche di Smythe che fa QUELLA mossa con il bacino :Q___. Dovrebbero rendere quell'uomo illegale o scrivere nel foglietto illustrativo "crea dipendenza e assuefazione". By the way, mi piace il Nixon Junior sembra così carino, Thaddino-bocconcino vorrebbe picchiare Ellie per aver fatto la schizzinosa sgualdrina. Non sembra apprezzare molto la nostra colombella (come biasimarlo in fondo. Curiosità si svelerà chi è la mamma della sciagurata??) Smythe che tiene banco in francese dopo anni, la simulata pioggia di vestiti sul povero Trent, Jeff che fa piroette beandosi della sensazione di pienezza che ha il suo cervello: tutto come se non fosse passato neanche un giorno. Mi mancavano anche gli altri <3 sono assuefatta da sti uomini *W* Team Dominic per quello che conta (porto Thadduccio-cantuccio a fare la divisa da cheerleader con su scritto TD)
Ellie, open your eyes silly girl .-. Oh non ho ancora emanato arcobaleni di amore per te. Rimedio.
Arcobaleni di amore, stelle, pianeti, satelliti, pony e unicorni per te <3 l'ho adorato anche se Sebbie non ha cantato Gloria, lo amo in versione disco-diva *W* love u e complimenti

03/04/12, ore 21:02

stranamente eh(bhe mica tanto su)amo anche io questa tua nuova creatura...più di Michael e DI SICURO più di Ellie...
che ok essere in preda al ormone ballerino e ok essere una piattola,ma santo dior!!!non può ritenermi Thad colpevole in pratica del fatto di esistere e di essere amato da Seby e sopratutto ..oh!!questa è pure un bel pò defficente eh!!!un paio di mutandine da donna,nella giacca di un gay???muahahha ok...
questo mi fà ridere più del unico neurone di Jeff(App.li ho riso per 30 minuti buoni!!)
BTW...mi diverto troppo a  vedere tutti i suoi tentativi di seduzione venire stroncati uno dopo l'altro...
adoro la tua storia!!!
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 09:03 pm)