La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

23/05/12, ore 21:56

Mamma mia che capitolo!!!!
Partiamo dalla Niff. Loro sono veramente ma veramente dolci. Mi piacciono molto come coppia. Nick è tornato molto provato da quanto successo con Thad e Seb, ma almeno sa che i due ora hanno chiarito e stanno di nuovo insieme, ma comunque la paura che possa succedere anche a loro quanto successo ai due amici c'è, tanto che chiede a Jeff di fargli una promessa.
Ellie e Dominic (mi lascio i miei amori per ultimi) stanno facendo proprio i primi passi. Entrambi provano interesse per l'altro, anche se molte volte l'irritazione ed i punzecchiamenti regnano sovrani. Sembra che nn sappiano come comportarsi quando sono insieme. Ellie è spaventata dalle nuove emozioni che sta provando, dalla gelosia di cui è preda. Comunque sembra che abbiano intenzione di provarci. Vedremo come andrà tra loro.
Ed ora veniamo alla mia coppia preferita.
Il fatto che siano nudi fa ben sperare. Mi è piaciuto molto che Seb abbia chiesto scusa a Thad per non averlo ascoltato, per non essersi fidato di lui e di loro come coppia. Questo suo scusarsi mi sembra molto lontano dalla sua personalità, e proprio per questo assume un'importanza maggiore, visto che ha ammesso che la colpa è stata sua e della sua insicurezza.
E poi finalmente la proposta .... beh proprio proposta non è visto che ha già deciso tutto da solo, pronto anche a trascinarlo all'altare se necessario, anche se non credo proprio che ce ne sia bisogno. Bellissima scena, divertente per come è stata fatta la proposta, ma anche intensa e romantica. Questi due mi fanno emozionare.
Davvero bel capitolo. Finalmente Seb e Thad sono ritornati insieme, ma soprattutto dopo tanto Seb ha chiesto (ordinato) a Thad di sposarlo. Era la scena che volevo vedere da quando Seb lo ha confidato a Nick, quindi sono contenta che finalmente ci sia stata.
Complimenti davvero, anche questo capitolo è veramente splendido, scritto veramente bene, e bravissima anche nella trattazione dei personaggi, e nella descrizione dei loro pensieri ed emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci
Giada

23/05/12, ore 18:05

Ahaha Sebastian che trascinerebbe Thad all'altare se lui non volesse sposarlo è un'immagine mentale spettacolare!! Vedo Thad che si tiene al portone della chiesa di Las Vegas e Seb che lo tira per le caviglie!!
La Niff che passa dal fluff allo smut. Ohh,yess ;)
E Dominic che va a fare il figo in un liceo?? Ahah
Bel capitolo,
bacio,
Prisca.

23/05/12, ore 15:36

Ho aperto la pagina stamattina ea scuola e ho sclerato di brutto perchè tu non avevi ancora aggiornato! Oramai le tue fanfiction sono diventate ossigeno per me!!  They're getting married!! Mio Dio ora piango! Questo è decisamente il mio capitolo preferito! Dom e Ellie sono troppo carini!! E vogliamo parlare della Niff? Se non ci fosse dovrebbero inventarla!

23/05/12, ore 15:33

Deni, mia cara, tu mi vuoi morta, dilllo, su avanti, aspetto!
Nick, Jeff, Thad, Sebastian, Ellie, Dominic...tutto troppo perfetto.<3
Sei splendida. Perchè deve finire, perchè???
Al prossimo capitolo, baci baci!

23/05/12, ore 15:30

Bellissimo, bellissimo capitolo ! Dolce dall'inizio alla fine :)
Mi sono piaciuti i momenti di tutte e tre le coppie, la proposta di Sebastian è stata bellissima e mi dispiace tantissimo che la storia sta per finire, perchè è tra le mie preferite !

21/05/12, ore 17:32

SONO MERAVIGLIOSI, mio Dio sono meravigliosi. Aiuto, ok. Piano, prima di tutto: Ellie e Dominic ormai sono una coppia fissa, cioè, i fioooori. :3
Bene, THAD E SEBASTIAN, ok, mi è partito un embolo quando ho letto la parola Parigi. Cioè. Parigi è lontana, Parigi è buona solo quando genera fighi mostruosi e quando ospita adorabili coppie quali Thad e Sebastian. Punto. Non per andarci da solo, ok??? Bene, chiarito questo concetto... io e la mia compagna di banco abbiamo parlato per qualche quarto d'ora del COME di questo bacio, cosa finalmente chiarita. Non sai quanto sono sollevata.
E comunque, tutto le sofferenze non sono state vane, questo capitolo è fantastico :'3
Ora faranno un porno e lo manderanno ad Adam, ME LO SENTO! *-*
Ahahahaha bravissima Deni :**

20/05/12, ore 18:13

Dopo aver letto 40 volte questo capitoloposso recensire!! Finalmente hanno fatto pace e la morsa al mio stomaco si è sciolta! Ad Adam auguro la morte più lenta e dolorosa del mondo,o almeno spero che Sebastian lo disintegri. Sarebbe il minimo dopo tutto ciò che ha combinato. Dovrebbe proprio tagliargli le palle! Non puoi sapere da quanto aspettavo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!1 Brava!!

20/05/12, ore 15:25

Grazie, grazie, grazie Denise. Il mio cuoricino spezzato si sta piano piano ricomponendo :)

'Quando si trattava di Thad Harwood, bisognava prendere a calci il proprio orgoglio.' Giuro, mi sono commossa :') sono contenta che Sebastian sia tornato in qua e che si preoccupi di Thad che non mangia, alla fine si sa che si amano :) :) Non riuscirei a vederli separati...

Ellie inizia a starmi simpatica perchè primo si sta interessando a Dominic, che mi piace un sacco e poi è grazie a lei che Thad è riuscito a ritrovare Sebastian in aeroporto :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso solo cuoricini e arcobaleni vero? O mi farai ancora perdere anni di vita? :D

Come sempre complimenti per la scrittura :)
Alla prossima, un bacio :)

19/05/12, ore 19:48

Deni, cara mia, cosa dovrei dirti?
Che ti adoro sempre di più?
Che ho pianto per tutto in questo capitolo? Perchè è vero!
Ellie e Dominic sono cos dolcini. <3
Smythe è troppo tutto e Harwood pure.
E' tutto amore!<3

19/05/12, ore 17:19

Lacrimeeeeeee di gioiaaaaaaaaaaa!!!!!
Quindi Thad non si era strappato il bracciale, ma si era rotto e l'aveva perso sul pavimento di casa Smythe!
VOGLIO VEDERE COME PROSEGUE. Sebastian è ancora incazzato? Gli chiederà di sposarlo?
E poi c'è la cosa Dominic-Ellie. Dollie. LOL. Ellie mi sta piacendo piano piano(ma davvero piano) un po' di più. E Dominic è tipo il principe azzurro:)
Al prossimo capitolo,
bacioni,
Prisca.

18/05/12, ore 23:22

Oh mamma mia!!!!
E' ufficialmente il mio capitolo preferito, ma soprattutto è il capitolo che aspettavo da tempo.
Mamma mia che capitolo!!!!
Sono ancora emozionata e esaltata.
Finalmente si è scoperta la verità su quello che è successo. Seb ha visto il bacio, ma Thad non era consenziente, è stato preso alla sprovvista da Adam (che io odio) e non ha fatto in tempo ad allontanarlo.
Finalmente Thad è uscito dal tunnel di depressione e dolore e si è sfogato con Nick, che ha potuto finalmente scoprire quello che è successo tra Seb e thad.
Thad invece ha scoperto che Seb era in procinto di chiedergli di sposarlo ma che non lo ha fatto perchè insicuro di sè stesso, non di lui, anzi si crede immeritevole di Thad.
Carina la parte Dominic/Ellie. Loro sono veramente ma veramente carini insieme. La gelosia di Jeff è veramente strepitosa quando Ellie riceve dei fiori da un misterioso ammiratore. C'era da immaginarselo che fosse Dominic ed Ellie ci sperava veramente. Però loro due sono passati in secondo piano quando ho letto che Sebastian stava per partire. Come ritorna in Francia???? Ma siamo impazziti???? Meno male che Ellie si è redenta a ha subito avvertito Nick che insieme a Thad è andato all'aereoporto.
La parte finale è assolutamente sublime. Ho veramente avuto paura che Seb non avrebbe mollato la presa e sarebbe partito lo stesso. Menomale che Thad ha saputo essere convincente, ha detto delle parole molte belle e sicuramente molto sentite e finalmente Seb ha ceduto. La frase finale è l'apoteosi della felicità.
Finalmente le cose si stanno sistemando, e finalmente Thad e Seb sono di nuovo insieme. Il capitolo come già detto mi è piaciuto da impazzire. E' scritto benissimo ed emoziona, è denso di emozioni e me le hai fatte provare tutte mentre leggevo. Complimenti davvero, sei sempre più brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che sia nuovamente incentrato su Seb e Thad.
bacioni
Giada

18/05/12, ore 21:48

"andiamo a casa Thad"
Dio quanto volevo sentire queste parole....
amo troppo quei due e amo troppo vederli insieme perchè si spezzino separandosi....
e ora it's get better vero???
ti prego ti prego....
mi mancavano questi due testoni.. :)
a presto per favore...
ps capitolo stupendo come sempre :)
emozione che toglie il fiato

18/05/12, ore 21:19

Ahhhhhhh! No, non puoi capire sarei da foto adesso.. che si asciuga le lacrime con un sorriso ebete in faccia, cazzo! Ohh idiota di un Seb mi hai fatto prendere un colpo..
Oddio ho letto "Nixon, perdo l’aereo.- Sebastian era sulla porta del proprio ufficio e guardava nervosamente il proprio orologio da polso." almeno 10 volte e la prima volta non ci avevo fatto caso e ho continuato a leggere poi però alla prima linea divisoria (non so come chiamarla, hai capito no?) sono tornata indietro e l'ho riletto ed ho urlato 'Cosa?! Quale cazzo di volo Smythe?!" Poi piano piano i miei occhi si gonfiano di lacrime.. te lo giuro è andata così! Oddio pensavo di morire.. Ahahah Dominic e Ellie smorzano la tenzione e meno male altrimenti sarei morta.. Io li amo!
Caro vecchio Thad, ti si è fumato il cervello!? O Seb, piccolo Seb, io ti amo tanto ma ti amo più Harwood (i bimbi crescono :3) Ahahah Ok basta sto male!
Alla prossima, Asia.

18/05/12, ore 21:04

Bellissima, dico sul serio, sei bravissima.
Stavo andando a dare un occhiata alla mia storia ma ho visto il tuo aggiornamento, non potevo non leggerlo e mi hai fatto commuovere sul serio, credo che sia uno dei capitoli più belli, amo davvero questa storia e spero che aggiorni al più presto.
Un bacio. Emy <3

18/05/12, ore 20:31

Oh si!!!io entro su efp per leggere le recensioni(caso mai un matto le avesse lasciate no)alla mia storia e trovo subito il tuo aggiornamento..me ne sbatto della mia storia e mi fiondo subito a leggere e ...devo dirlo?mi hai fatto piangere!!!DI NUOVO!!!!
Lo sapevo che Thad non aveva baciato Adam"èdefinitivomistaisullepalle" e che sopratutto non aveva lasciato il braccialetto volutamente!!!
ma la fine..ne vogliamo parlare?no meglio di no perchè altriemnti ricomincio a piangere ed ho finito tipo ora quindi non è il caso.....dico solo...
"Andiamo a casa Thad"
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Grazie per questo capitolo e questa storia !davvero!MI emozioni,quindi grazie!!!
ps.in tutto questo dovrei dire che hai fatto guadagnare altri 100 punti in simpatia alla piattola..ma  al momento chi se ne frega giusto??; )