La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

10/05/12, ore 15:19

Io credo che Harwood sia una grande testa di cazzo e che abbia dei seri problemi mentali perchè cazzo, tradire SEBASTIAN SMYTHE! Come fa a non bastarti cioè cazzo, lamentati e poi con quel bimbino Adam! Io Bho!
Oh piccola Ellie che tenera sei, W Dominic e la loro strana relazione! Ahah Puccioli!
I Niff sono stupendi anche se non ci sono tanto! Chissa dove andrà il nostro caro (deficente) Thad per passare la notte (Casa Duvall-Sterling) Ahaha lo spero tanto.. voglio proprio vedere come le lo spiega a quei due (tre, dimenticavo Ellie) che è un coglione! Ahaha
Alla prossima, Asia
POVERO SEB!

10/05/12, ore 14:59

No ti prego no! Io non posso aspettare per saepre. Devo sapere. Sto piangendo come una cazzo di fontana. Io non posso...Loro non possono....ti prego No. Sono perfetti!! Thad ma che cazzo combini? Da Adam ma stai fuori? Cazzo manco stessi con Karofsky,stai con Sebastian Smythe? Nulla è paragonabile alla sua bellezza eterea!! Ma che cazzo fai!!!????????

10/05/12, ore 14:28

No, ti prego, no ! Dimmi che non è successo davvero, ti prego !
Non è che sei riuscita a trasmettere le emozioni, di più ! Questo capitolo è fantastico.. lo amo e lo odio allo stesso tempo !
La scena tra Ellie e Dominic e stata bellissima, me la immaginavo perfettamente nella mente, anche se vorrei capire il perchè del suo sguardo vuoto.. il finale è stato.. straziante (?) non posso credere che Thad che due secondi prima stava accarezzando il braccialetto di Seb tutto innamorato poco dopo possa aver baciato Adam ! Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo !

10/05/12, ore 14:13

No ti prego no... Non farlo...
Non a loro...
Non a me...
Mi ferisce tutto ciò... Sebastian ha visto male vero?
E Thad non si stava lasciando baciare da Adam...
È un incubo...
Ti prego dimmi che andrà tutto bene che non finirà così..
Mandami uno spoiler, il capitolo, pensieri incoerenti ma per favore non uccidermi così...
Ti imploro

10/05/12, ore 14:12

Oddio...cos'è successo???? Della serie, Thad aveva solo un moscerino nell'occhio, Adam lo stava aiutando a toglierlo e Sebastian ha frainteso tutto???
Sono sconvolta..."Hai due ore, Harwood. Prendi la tua roba e vattene da casa mia." Noooooooooooooooooo!!!
Ho il cuore che va a palla, non può essere!! Questa scena devo dire, mi ha ricordato molto Kiss me Licia...(e qui si capisce che ho una certa età anche dal fatto che quando ero piccola ancora passavano questo cartone...)
Ti prego, dimmi che non era successo nulla e che Seb ha solo capito male!! L'amore si sa ti mette il prosciutto davanti agli occhi.
E Ellie adesso cos'ha??? Ha baciato Dominic ed è rimasta catatonica?? Quella ragazza è strana, per parafrasare i suoi amorevoli papà, ma non vedo l'ora di saperne di più di quello che le è successo!
A presto, oh mia fonte di piacere infinito! Chiara ^.^

10/05/12, ore 13:53

E se prendessi la testa di Adam e la ficcassi dentro al gabinetto?

10/05/12, ore 13:20

Oh si!!ci sei riuscita..
ci sei riuscita a trasmettermi ogni emozioni..
così bene che ti stò odiando in questo momento sappilo!
mi hai messo addosso paura,angoscia,dolore..tutto insieme!!
e adesso sono qui che mi domando -Thad che cavolo hai fatto?Perchè ti sei lasciato baciare ...addirittura chiudendo gli occhi?
e Sebastian che lo butta fuori..no no no no e assolutamente no.
Si,mi ha colpito molto ancha la parte Dominic-Piattola....
ma onestamente la mia testa è piena di quella frase"hai due ore Harwood .Prendi la tua roba e vattene da casa mia"
e riesco solo a dire "no".
aggiorna presto,ti prego!!!

10/05/12, ore 09:34

O porca miseria o.o
Dimmi che non sta succedendo davvero t.t Seb e Thad, NO NO NO!
Dimmi che aggiorni entro tipo stasera ahahah! Perchè il capitolo é scritto benissimo e io non vedo l'ora di continuare, La FF é stupenda e amo come interpreti Sebastian oppure il personaggio di Ellie, Complimenti ancora **
Non vedo l'ora, come ho già detto, di un nuovo capitolo <3

06/05/12, ore 14:01

Oooooooh Ellenic is soooooo on <3 il nostro bocciolo ha cambiato mire... Ma tu davvero mi stai dicendo che tra Ellie e Dominic non è successo niente, dopo che lui l'ha cavallerescamente salvata dalla notte buia e tempestosa. Inizio ad apprezzare molto di più la piccola Sterling-Duvall, soprattutto quando cerca di raccapezzersi nel subbuglio ormonale in cui Nixon la manda. Doooooooolce :3
L'intermezzo Niff è cossssssssssì smutamente adorrrrrrrrrrrabile (per citare le Signora voglionipotinibiondi Smythe)
E la scena finale in cui sono tutti insieme? Mi mancavano le rimpatriate ._. Thaddino-barreremmo, non ti permettere di insultare Maman. Primo vuole nipotini biondi, per la barba bianca di Silente, poi ha avuto una così sculata combinazione genica con Monsieur Smythe, da creare quel gran Figo del tuo uomo. Taci, ingrato. Oh si se te lo stessi chiedendo siamo ai ferri corti. Odiavo i suoi capelli nella seconda stagione (lui si ostina a dire che era estro artistico .-. Tsk pare vero) ed è geloso della mia adorazione per Riker. Che uomo impossibile...
Capisco ora l'indignazione Smythiana. Sei seria? Niente smut Thadastian? Ringrazia che ancora ti parli e accetti il fatto di essere manovrato a tuo piacimento.
Ora arrivano i problemi. Ti odio per avermelo spoilerato. Volevo ancora vivere nell'illusione che gli unicorni esistessero davvero e che spargessero arcobaleni di orsetti gommosi anche nella tua storia u.u
Mi é piaciuto comunque. (tento di fare la sostenuta, per lo spoiler)

06/05/12, ore 13:03

Ok. Oooooccheeei, sono sconcertata. Il fatto che Ellie, trovando il cellulare di Seb non sia andata dritta in galleria cercando sue foto nudo/in atteggiamenti compromettenti ma in rubrica significa solo una cosa. Sììì A ELLIE PIACE NIIIIIXOOON, A ELLIE PIACE NIIIIIXOOOON! Ebbene sì, sono tornata indietro a quando avevo sei anni. :3
Che belli sono. Forse la tenerezza si eredita. Cioè, piano piano sta sbocciando la tenerezza della "Sterling-femmina", data dai meravigliosi geni Sterling-Duvall. <3
E comunque io Maman l'adoro. Ditemi quello che vi pare ma l'adoro... fa avvicinare sempre di più Thad e Sebastian, Seb sembra il cavaliere con l'armatura argentata che difende il suo grande amore... Basta con le fantasie, ok.
Meraviglioso Denise, bravissima come al solito. *-*

05/05/12, ore 01:40

Devo ammettere che la Dominic/Ellie inizia a piacermi parecchio :)
Quando lei ha preso la giacca di Seb ho sinceramente temuto che vi trovasse l'anello e che glielo rubasse, quando ha trovato il telefono ho pensato che volesse mandarsi messaggi equivoci sperando che Thad li leggesse, invece è stata una piacevole sorpresa scoprire che cercava il numero di Nixon, finalmente - forse - smetterà di rompere a Seb e Thad !
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa se ne farà di quel numero :)

04/05/12, ore 23:11

Oh finalmente il grande incontro Dominic/Ellie!!
Non mi è sembrato che Dominic sia così felice di vederla visto che Ellie gli mette i bastoni tra le ruote e ha fatto scappare la ragazza con cui era in procinto di passare la notte.
Ellie è un demonietto, mi ha fatto schiantare dal ridere il suo modo di far scappare la preda di Dominic, è un pò manipolatrice.
Peccato però che Dominic la lascia appiedata. Non credevo che lo facesse, anche se poi va a recuperarla. Beh che dire sembra che i due comincino a interessarsi gli uni agli altri.
La preoccupazione di Jeff è divertente. Però credo anche che sia normale che un genitore sia preoccupato per il figlio, soprattutto se è minorenne. Jeff però esagera. Nick invece dice che devono imparare a fidarsi, ma è anche vero che se sapesse come la figlia ha mentito, mi sa che si ricrederebbe.
Comunque sono veramente carini insieme, li adoro.
E poi parliamo di Thad e Seb. Maman ha veramente lasciato il segno, e non in senso positivo. Divertentissima la discussione tra gli uomini a proposito di maman e delle donne in generale.
Più che altro mi ha lasciata perplessa il comportamento di Ellie, così silenziosa e non in adorazione del suo amato zio Seb.
Quando ha trovato il cellulare di Seb ho creduto che avrebbe tirato fuori un'altra sua idea malsana ed invece quello che fa è cercare il numero di Dominic. Incredibile, mi sa che si è presa una bella cotta, o almeno è quello che spero, così almeno lascerà in pace Thad e Seb.
Comunque divertente e molto ma molto bello. Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, è scritto benissimo come al tuo solito, e trovo bella la trattazione che fai dei personaggi, l'interazione tra loro. Insomma mi piace sempre di più e ti faccio tantissimi complimenti.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
baci
Giada

04/05/12, ore 22:58

Okei, ovviamente ti commento il capitolo, stupendo come sempre!
Ellie e Dominic, potrei iniziare a shippare delle coppie etero, l'idea non è male.
No, sinceramente, bellissimi.
Harwood con la r moscia: solo il pensiero mi devasta, in senso positivo.

Qualcosa colpì la sua gamba.

Era la giacca di Sebastian.

Lanciò quella di Thad ed iniziò ad esaminare quella che aveva in mano.

Ti giuro, stavo per sentirmi male. Pensavo trovasse l'anello e glielo rubasse, poi quando ho letto del cellulare mi sono subito ripresa.
Jeff stressato e Nick malizioso: sono troooooooppo belli!<3

04/05/12, ore 20:17

Ehi ehi ehi!! Mi sono persa due capitoli per strada :( Oh bè, ho già rimediato leggendoli nel giro di 10 minuti :) Fantastici come sempre, ho amato la scena tra Maman e il Petit Prince (questo soprannome mi piace da matti **).
Ma veniamo a questo capitolo: Ellie non ci siamo, sei sempre in mezzo hahahah che dolce Dominic che prima l'abbandona e poi torna a riprenderla. Devo ammettere che la loro amicizia (o qualunque cosa tu la faccia diventare) non mi dispiace.. Sono curiosa di leggere come la svilupperai :)
Jeff - papà preoccupato è una cosa dolcissima (ammesso che Jeff possa essere più dolce del normale) e Nick.. bè Nick.. passa troppo tempo con Sebastian hahah

Smythe e Thad stanno diventando la mia coppia preferita, quasi non riesco più a leggere fic Seblaine per ''colpa'' tua :D

''Qualcosa colpì la sua gamba'': appena ho letto questa frase collegata con ''Era la giacca di Sebastian'' mi è venuto un colpo!! Pensavo che Ellie avesse trovato l'anello!!!! Poi leggendo ''Il telefono'' mi sono decisamente calmata :) :)

Complimenti come sempre :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con ansia :D
Un bacio!

04/05/12, ore 19:59

What? cioè: WHAAAAAT?!?!?!
Quando Dominic ha lasciato Ellie a piedi ero così contenta che avevo già pensato di scrivertelo nella recensione. E invece s'è fatto prendere dalla mania del gentiluomo e è tornato a prenderla.
Certo che è diabolica Ellie. Non ho idea del se farai succedere qualcosa tra loro o meno, però mi fido di te, dato che mi hai fatto amare Sebastian Lo Stronzo, quindi sei capace di ogni cosa.
Ho adorato le quattro zitelle ubriache che sparlano di Madame Smythe(il microonde volgare! ahahahahXD).
Bacio,
Prisca.
PS: sono Pri_Gleek, ho cambiato oggi il nikname. Te lo dico perchè ti ho già recensita un po' di volte e magari andavi in confusione *si illude che ti ricordi di lei*