La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/03/12, ore 16:19

Oooh sì. Sei tornaaaata e io sono felicissima, Deniseee *__*
Bene, ok, torno una persona normale. Ok, la FIGLIA di Nick e Jeff è una cosa che mi ha destabilizzato. Cioè, ultimamente ho letto qualche ff sui figli dei Seblaine, ma, ehm, ai Niff non avevo pensato neppure per caso.
Ellie. Ok, mi dovrò abituare a lei u_u
Coomunque, l'ho un po' odiata all'inizio, cioè, NON PUO' odiare Thad e Seb, lei non può :''). Poi però penso di essere io (vedi le ultime righe). Ecco, sì, sono Ellie, ciao.
Ahahaha no vabbè, del Thadastian mi sono innamorata follemente quindi Seb che chiederà a Thad di sposarlo è.. Ah *__*
Continuaaa! *-*

26/03/12, ore 09:57

Bentornata con quest'altra storia. Vabbè io me lo prendo come se fosse il continuo dell'altra long visto che è ambientata quando sono tutti diventati adulti. Ma passiamo al capitolo.
L'inizio è veramente divertente. Vedere Nick e Jeff alle prese con una figlia adolescente è veramente esilarante.
Jeff sembra avere anche lui l'età della figlia, visto come si comporta, e dire che il genitore biologico è Nick, anche se non sembrerebbe visto che sembrano avere lo stesso carattere e comportamento.
Nick invece è più posato, più adulto (e meno male perchè almeno uno ci vuole), ma non riesce a farsi valere con la figlia, non riesce a dirle di no, anche se ci prova, per fortuna però che c'è Jeff che interviene al momento giusto.
Penso però che Ellie non si sia pentita dell'imposizione ricevuta, visto che uno dei suoi zii ha attirato così prepotentemente la sua attenzione. E chi poteva essere se non Sebastian? Naturalmente sono d'accordissimo con lei, Sebastian è Sebastian, cattura immediatamente l'attenzione. E dire che la ragazzina pensava che i suoi zii fossero noiosi come gli altri amici dei suoi genitori, si dovrà ricredere presto, perchè oltre alla bellezza Seb ha la lingua molto biforcuta. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Per quanto riguarda Thad e Seb fa immensamente piacere sapere che dopo anni sono sempre insieme, anche se si sono trasferiti in Francia. Per fortuna ora sono di ritorno, e più innamorati che mai. E poi Seb ha intenzione  di sposare Thad, anche se lui non lo sa ancora. E' veramente incredibile il cambiamento che ha fatto.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo primo capitolo è veramente bello, scritto bene e divertente da morire. Mi piace l'idea di vedere Nick e Jeff alle prese con una figlia, adolescente per giunta, e soprattutto vedere il ritorno degli zietti Seb e Thad. Mi sa che ne vedremo delle belle. Comunque complimenti perchè l'inizio è veramente promettente ed interessante, oltre che divertente. Mi piace tantissimo anche la trattazione dei personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

25/03/12, ore 20:30

Ahahahahaahah eccolo là. Ne parlavamo proprio ieri. Sebastian Smythe è assolutamente la visione più mistica ed esaltante del mondo. Ci credo che la piccola Ellie ci sia cascata con tutte le scarpe. Thaddino-cocomerino ovviamente condivide questa nostra visione... Ho evitato di fargli leggere la parte in cui Seb pensa a come chiedergli di sposarlo, ancora non se lo aspetta.
Ma quanto è bella la famiglia Duvall-Sterling?? Ooooooh troppo <3 sono così amorevolmente amorevoli ** certo anche la coppia Harwood-Smythe non scherza. Ma ho una deformazione personale per la Niff (sai che domani inizia la Niff week??)
Sono davvero bellini e pucciosini, saranno passati gli anni ma restano sempre i soliti cretini in preda alla scelleratezza adolescenziale ** della serie gli anni passano e noi restiamo sempre gli stessi :D
Visti i numeri direi che va bene. Tua citazione
Non va bene, benissimo, meravigliosamente bene :) è nuova è briosa è accattivante (sembro una di quelle sciacquette della pubblicità, ma le cose vanno lodate per bene **) la adoro. Voglio assolutamente e al più presto leggere il seguito <3
ci sentiamo tra poco N <3

25/03/12, ore 20:30

OK, sappi solo che seguirò il resto della storia. Questo capitolo di introduzione mi ha incuriosita moltissimo :3
Al prossimo

Un Bacio
Nina

25/03/12, ore 19:27

Ellie ama Sebastian! Ellie ama Sebastian! Daltronde chi può biasimarla.. ahah che casino! E Seb che vuole sposare Thad!! Bello bello bello! Contenta di rivederti all'opera :) Sai già più o meno quanti capitoli durerà? Comunque bravissima!
Un bacione,
Prisca.

25/03/12, ore 19:21

Siiiiiiii! Sei tornata! Sei tornata! *corre e saltella in giro come una bambina il giorno di Natale* mi è bastato leggere il titolo per capire che eri tu!! :) :) niente, come inizio mi sembra promettente, ci sentiamo nei prossimi capitoli :) un bacio ♥

25/03/12, ore 19:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! mi piacee! Ahah sono troppo belli! poverina, credo che non abbia molta speranza.. ma tutto può cambiare.. o no? vabbè aspettarò con pazienza il secondo capitolo!

25/03/12, ore 17:17

ed eccoci qui di nuovo ad elogiare il tuo immenso sarcastico genio :D e ovviamente non potevo che essere la prima a recensire mi sembra il minimo no? oddio Nick e Jeff alle prese con una figlia diciassettenne?? è una farsa!! -farsa opera teatrale comica nessuna presa in giro- voglio godermela come si deve questa long commenterò sempre niente ritardi,niente scuse e niente giustificazioni e niente rimpianti -si vabè mo facciamo il giuramento Kinney e stiamo a posto scusa- cominciamo proprio bene.. ma mai quanto il tuo primo capitolo Jeff che si comporta come un diciassettenne nonostante sia un uomo sposato e la figlia che fa il doppio dei casini del padre :D -vedesi cotta di mezzo secondo per Seb come darle torto però- sento che qui ci sarà una grandissima affluenza di risate comprese le mie.. asp credo di aver capito male Seb vuole chiedere a Thad di sposarlo?? prepararsi all'abbordata perchè qui coliamo a picco!! no è per lo shock tranquilla è tutto a posto + o -.. sento che pure qui gli infarti non mancheranno nn oso immaginare in che modo gli farà la proposta!! ecco film mentali tra 3.. 2.. 1.. e.. partiti!! -ti ricorda niente? :D- ok ok la smetto grazie per questo bel regalo Denise è piacere poter continuare a leggerti baci JL

25/03/12, ore 17:09

Oh mamma! Denise, tesoro scusami se te lo chiedo, ma tu vuoi vedermi morta? Se cercavi di attentare alla mia sanità mentale ci sei riuscita in pieno!
1° è ancora domenica e non lunedì, quindi a meno che tu non abbia un fuso orario tutto tuo, hai anticipato l'uscita e questo è già di per sè bellissimo!
2° Jeff e Nick sono papà e anche questa è una bella sorpresa...ma di una figlia adolescente?? Quanto sarebbe stato più semplice vederli con una dolcissima piccolina, ma tu hai fatto le cose in grande e io ti adoro anche per questo!
3° Mentre non fatico affatto ad immaginare un Nick o un Thad adulti, davvero non so come immaginare Jeff...è un tale casinista che per me resterà sempre ragazzo! E il rapporto con sua figlia direi che ne è la prova...da pari a pari. ^__^
4° Ellie si innamora di Sebastian????? O poveri noi!!! E poveri loro!!! Il fascino del bel mangia-rane colpisce ancora!
Davvero sono felice che questa nuova avventura sia iniziata e...bè neanche a dirlo io ti seguirò passo passo.
A presto, con affetto. Chiara ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]