La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

15/05/12, ore 11:08

Ho bisogno del prossimo capitolo. Un bisogno fisico, potrei impazzire (?).
Ho letto tutta questa storia in pochissimo tempo ed è stupenda: tempo ben utilizzato, ma ora sto per entrare in un vortice di disperazione... ho bisogno della thadstian tanto quanto ho bisogno della niff e della klaine, sono sacri.
Il mio Seb, è normale che voglia abbracciarlo? cwc
E poi il braccialetto... odio Adam, con tutta me stessa.

Aspetto con ansia, mista a disperazione, il prossimo capitolo.

15/05/12, ore 10:29

Questo capitolo mi ha distrutto.
Il bracciale, Sebastian steso sul pavimento, Thad da Jeff e Nick, la segreteria..
Non riesco a scrivere altro e GIURO che non è perché sto piangendo!
Bene, er la mia salute mentale, ORA sei tenuta a scrivere il prossimo capitolo supersupervelocemente u_u
E io intanto mi vado a rileggere tutta la ff in cui erano teneri e carini e si ubriacavano alla Dalton (HO BISOGNO DI DISCO-DIVA. <3)
Ciaaao Deni <3

13/05/12, ore 18:01

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e AAAAAAAH çAç
Devono assolutamente chiarirsi quei due!
Da una parte è bello perchè le cose si fanno interessanti,ma dall'altra non vedo l'ora che si sistemi tutto çAç
Spero di leggere il continuo al pià presto!
SIlv_

13/05/12, ore 00:30

Wow! non mi vengono altre perole...partendo dal preupposto che più penso a thad e sebatian più mi piacciono, nick e jeff sono perfetti (sono davvero troppo fluffosi asieme <3). Mi aspettavo un colpo di scena da un momento all'altro da quando è apparso il personaggio di Adam qualcosa mi puzzava xD sono curioissima di sapere cosa succederà! Mi piace molto il tuo modo ironico di far esprimere Sebastian e il parlare isterico di Jeff perchè è esattamente così che dovrebbero essere!!!!!!!!!! Nick non l'avevo mai visto come quello e posato ma leggendo le tue storie finalmente riesco a vederlo sotto questa ottica e si in effetti dei due se ce ne deve essere uno scoppiato è per forza Jeff!!! Anche la figlia di Nick e Jeff mi piace da matti...le turbe da adolescente ci stanno dibbrutto (a parte che a questo punto Dominic me lo immagino come un figo da paura) poi è bellissimo il suo modo di essere "Jeff" xD complimenti bellissima storia, bella idea e bella caratterizzazione dei personaggi che pur essendo cresciuti hanno mantenuto i loro tratti caratteristici. Sono molto curiosa di leggere il seguito!!!!! :D kizz

12/05/12, ore 23:40

Tesoro grazie per il regalo :)
Ma sei consapevole che così mi uccidi davvero???
NON posso vederli così.... Mi fa troppo male...
Hanno spezzato me....
Per favore...
Grazie :)

12/05/12, ore 21:52

Oddio.. nn sto lacrimando.. NO assolutamente no e poi il povero Seb che sta chiuso in casa e ha scarabentato tutto a terra.. ce lo vedo troppo e poi Jeff HA ROTTO IL CAZZO cioè io lo amo peró la deve smettere di attaccare Seb senza sapere cosa cavolo è successo e senza chiedere spiegazioni a Thad.. OVVIA?!
il caro vecchio Nixk che è preoccupato per Seb e va davanti alla sua porta ma l'altro non apre (ce la vede tanto questa scena...)
Thad CAZZO THAD.. nn me ne fotte una sega di come stai!! Hai anche lasciato il BRACCIALE A TERRA.. che fai sfotti?!

12/05/12, ore 21:37

Sì, vabbè, bellissimo come sempre.
Troppa angoscia però, i miei bambini. :'(
La scena di Thad  che si presenta a casa Duvall-Sterling è perfetta, proprio come me la ero immaginata, te l'ho già detto.

-Né io né Sebastian siamo momentaneamente in casa….-

La voce di Thad lo svegliò di soprassalto.

-vi richiameremo al nostro ritorno.- continuò il messaggio di segreteria registato.-Lasciate pure un messaggio.- una risatina sempre registrata ed un-Sebast_biiip-

Questa scena mi ha riempito il cuore di dolcezza e fluffosità. :3

P.S.: Che carina Ellie timida e insicura!

12/05/12, ore 20:12

Ciaooo!!!
Ci sono state altre rivelazioni sulla coppia Ellie/Dominic e come si è conclusa la serata a casa del ragazzo. E' stata Ellie a tirarsi indietro per paura visto che non si riconosceva in quei comportamenti. E dire che fino a poco prima esisteva soltanto il suo zietto prediletto di cui si era presa una cotta, ed invece adesso è Dom al centro dei suoi pensieri, e arriva anche a telefonargli senza però emettere suono. Addirittura arriva a dispiacersi per lo stato in cui versa Thad.
E poi passiamo al punto dolente: la coppia Seb/Thad.
Come era prevedibile Thad è andato dalle due persone che lo hanno sempe sostenuto. Era naturale visto anche che non è la prima volta che succede, così come ricorda anche Nick. Inevitabile anche capire come mai Thad sia andato da loro, visto che il motivo è sempre Seb.
Stavolta però non si sa neanche come è andata, o meglio si sa quello che ha visto Seb, ma non il punto di vista di Thad. Naturalmente spero sempre in una svista.
Se nick cerca di calmare Thad tanto da non fargli domande, Jeff fa tutto il contrario, è certemente più impulsivo del marito.
E ora parliamo di Sebastian, solo, tra la casa sottosopra e quel braccialetto che fino a poco prima era al polso di Thad.
Seb è pieno di rabbia e dolore, e lo ha sfogato sui mobili della casa.
E' anche un pò indeciso visto che da una parte sperava di vedere Thad nonostante tutto, mentre un'altra parte non lo voleva vedere.
Io spero veramente che ci sia una spiegazione accettabile.
Al momento so solo che stanno male in due. Che Seb ha tagliato tutti i ponti, che non vuole sapere come sta Thad, e che ha lasciato perdere pure il lavoro.
Spero davvero che si risolva tutto, fammeli tornare insieme ti prego!!!
Detto questo concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e facendoti tantissimi complimenti. Scrivi benissimo, come già ampiamente detto, e adoro la trattazione dei personaggi, come descrivi pensieri ed emozioni.
Alla prossima
Baci
Giada

12/05/12, ore 17:47

Ho le lacrime agli occhi e un peso sul cuore. Giuro.
Ho letto solo oggi gli ultimi due capitoli(causa scuola) e sono rimasta abbastanza scioccata. Mi dispiace così tanto per Sebastian e Thad! Soprattuttu per Seb; credo ci sia rimasto malissimo a trovare il bracciale spezzato, non pensavo che Thad l'avrebbe mai fatto. Però prima di farmi idee sbagliate voglio vedere come prosegue e capire cos'è successo veramente con Adam.
Ellie ancora non mi sta simpatica. Boh... credo sia l'invidia per il fatto che vive circondata da quei fighi di mezza età XD
Al prossimo capitolo,
bacio,
Prisca.

12/05/12, ore 15:41

C'è stato un piccolo punto che mi stà facendo sperare che Thad non abbia baciato Adam (che adesso è definitivo-mi stà sul culo proprio)in modo consapevole..quel"ancora non sapeva come fosse successo"spero infondo che si riferisca anche a quello.
Il braccialetto buttato li in terrà però,mi ha spaccato in due peggio della frase di Sebastian alla fine dell'altro capitolo.
Thad non lo avrebbe fatto..no?
anche se, se lo fosse tolto spontaneamente-e non credo visto il suo significato- lo avrebbe riposto su un mobile,non lo avrebbe buttato li in terra..
lo ha perso  giusto?
magari nel trambusto e nella foga e nel dolore nemmeno se ne è accorto..
giusto????
Ora temo solo quello che Sebastian potrà fare nella sua gelosia e dolore...si,adesso è un uomo,ma come si è visto,in certe cose non è molto cambiato con il trascorrere degli anni direi.
La piattola che si dispiace nel vedere Thad in quelle condizioni,le ha fatto guadagnare punti.Ancora di più nel vederla telefonare a Dominic senza parlare.E' proprio una bambina ancora infondo ...ma chissà che l'amore non faccia un miracolo con lei!!!
infine una parola per Nick e Jeff...uno che consola ,e cerca di capire,l'altro che vuole spaccare culi..li adoro!!!

(Recensione modificata il 12/05/2012 - 03:43 pm)

12/05/12, ore 14:24

Tu non puoi capire in che stato d'animo ho letto questo capitolo! Il cuore mi battevo fortissimo,l'ansia mi attanagliava lo stomaco e ad ogni punti cercavo qualcosa che facesse presagire una riappacificazione,perchè io non ci credo che Thad ha baciato Adam,non ci credo che lo ha tradito,anche se lo scriverai nel tuo fottuttisisimo modo stupendo che mi farà piangere come un fontanina,ma io non ci credo,perchè tu li rendi la coppia più FOTTUTAMENTE PERFETTA su questa faccia della terra! Sei troppo brava!!

11/05/12, ore 12:26

no no no no no .... dimmi che Seb ha visto male!!!!!
Anche se ci sono rimasta veramente di sasso, voglio dare il beneficio del dubbio a Thad, visto che poco prima del fattaccio, era rimasto a contemplare sognante il braccialetto ricevuto in dono da Sebastian ben 20 anni prima, oramai fuso con la propria pelle. E poi era seduto ad aspettare Seb, e poi incontra Adam.
So che è tutta colpa sua, e spero per Thad che sia stato Adam a prendere l'iniziativa e lui non abbia fatto in tempo a respingerlo.
Seb purtroppo è troppo impulsivo, vabbè che è geloso marcio, ma reagire così mi è sembrato esagerato, ha fatto parlare solamente la rabbia cieca che provava. Io ci sono rimasta di sasso. Comprendo che possa essersi sentito tradito, che sia arrabbiato con Thad, ma non credevo che sarebbe arrivato, dopo vent'anni d'amore e con la quasi proposta di matrimonio, a buttare Thad fuori di casa. Penso che possa averci influito quello di cui hanno parlato Seb e Maman, quando la donna ha parlato dell'infedeltà del figlio.
Sono disperata, fammeli tornare insieme ti prego!!!!!
Carina anche la parte iniziale con Ellie tra le nuvole e la rivelazione su quello che è successo la notta che Dom l'ha ospitata a casa sua. Finalmente il bacio!!!
Scusa se non parlo ampiamente di questa parte, ma tutta la mia attenzione è stata catalizzata dalla seconda parte. Comunque le cose si sono smosse anche per loro, sembra. Assolutamente splendidi Nick e Jeff, così preoccupati per i comportamenti anomali della figlia.
Detto tra noi penso che tu sia riuscita più che bene ad esprimere le emozioni dei protagonisti, almeno a me sono arrivate, soprattutto il dolore, la disperazione, la rabbia di Seb.
Bravissima come sempre, hai dato una svolta (purtroppo non in positivo) alla storia, e sei riuscita ad esprimere benissimo quello che provano i personaggi. Complimenti davvero, la storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava. Adoro la trattazione dei personaggi, come riesci a descrivere i loro pensieri e le loro emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Giada

10/05/12, ore 20:54

Aaaallora, cosa devo dirti?
Te lo ripeto: l'ho letta stamattina e mi son dovuta ritruccare!
Ok, io ti adoro, ma la mia povera Thadastian, perchèèèèèè?
Ucciderò Adam con le mie stesse mani.

Un braccio di Dominic corse, improvvisamente,a sorreggerla, alzandola di qualche centimetro dal pavimento e premendola con urgenza contro il proprio petto.
Alla stessa altezza.
Finalmente riuscivano a vedersi.
Dominic la strattonava delicatamente, cercando di capire, di dimostrare a se stesso che fosse reale, non un inganno.
L’allontanò dal proprio viso continuando a sfiorarle le labbra con le proprie.

La mia parte preferita!  :3

10/05/12, ore 18:56

No no no no no!!! Smythe la tua mamma francese non ti ha insegnato che non si devono prendere decisioni affrettate quando si è arrabbiati?? E' un insegnamento basilare!!! Non puoi sbattere fuori Thad in questo modo!!! *si è sentito distintamente il mio cuore rompersi*

Thad spero per te che Adam ti abbia aggredito e tu non sia riuscito a tiragli un pugno!! E spero anche che tu riesca a farti perdonare e riprendere a casa da Sebastian!!

*rabbia repressa che fuoriesce contro Adam*

Adam in quanto a te, sei sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e se ti trovo per strada ti prendo sotto con la macchina, o con la bici.. E' uguale!!

Denise mannaggia a te ho perso 15 anni di vita a leggere la fine del capitolo!!! Adesso voglio subito immediatamente il seguitoooooo!!! Non lasciarci troppo in ansia ti prego *inserire puppy eyes qui*
Perdonami se non ho commentato il resto del capitolo ma (se non si fosse capito) l'ultima parte mi ha scioccata!!
Alla prossima cara Denise, un bacio

(non ce l'ho assolutamente con te, anzi, come sempre ti faccio i complimenti :D)

10/05/12, ore 16:28

Ok, prima ero fiori e coccole per Ellie. Poi così così per la reazione di Dominic.
Poi un po' "buu" per gli Sterling-Duvall preoccupati per Ellie.
Poi ho pianto leggermente (ma leggermente!) quando ho letto questa frase: "Lì, oramai come fuso con la propria pelle, il bracciale in argento che vent’anni prima Sebastian gli aveva regalato." Sì, ho pianto, vabè.
Poi ancora strafelice pensando a quei due cuoricini tenerini, poi mi sono bloccata, e non capivo cosa stesse succedendo...
poi purtroppo l'ho capito e il mio piccolo cuore si è squarciato! Non può andare così. No, il mio castello è crollato, non può finire così. Stupido Adam! (Deni, sai che amo tutte le tue creaturine compresa Maman ma qui Adam mi prende 10000 punti d'odio più di Michael, sappilo). No ok, fino al prossimo capitolo passerò il tempo a fare una testa così alla mia compagna di banco chiedendomi cosa succederà. GNI :(
Ah, quasi dimenticavo... è stata dura, ma ne è valsa la pena, sei stata strepitosa. :*