La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

03/04/12, ore 20:37

'Avrebbe eliminato Harwood, si sarebbe sposata con Smythe e l'avrebbe costretto per l'eternità a fare quella mossa' sembra impossibile ma con una frase hai descritto la reazione di chiunque al 'Drink it if you can' di 'Glad You Came'!!!! hahahaha ho cercato di resistere a leggere il nuovo capitolo ma, come per l'altra storia, inizio a esserne dipendente! Ellie, cosa dire di Ellie.. niente.. mi dispiace ma non riesco proprio a tollerarla, è più forte di me! Sono contenta che tu abbia inserito anche gli altri Warblers in questa rimpatriata, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio :)

P.S. dopo la solita scenetta dei vestiti dalla finestra aspettavo anche la 'citazione' delle Disco - Divas ed è arrivataaaaaa *___*!!!!! *saltella ovunque cantando 'Don't leave me this way' e 'I Will Survive'* Ok, mettiamo fine a questo sclero :D

02/04/12, ore 22:37

Ciaooo!!!
Partiamo subito a parlare di Nick. Quest'uomo io lo adoro enormemente. Già il fatto che obbliga sia la figlia, ad inizio capitolo, che Jeff poi, a scusarsi con Sebastian per il loro comportamento, visto che entrambi sono nel torto, ha guadagnato dei punti, ma poi è troppo divertente nei suggerimenti che dà ad Ellie su come condurre la telefonata.
La ragazzina mi sembra tutt'altro che pentita, anzi mi sembra ancora preda della sua cotta per zio Seb. Il cambio di umore ed anche di parlare a telefono quando è con Sebastian rispetto a quando parla con Thad. Un altro mondo, ma la possiamo pure capire.
Il resto della telefonata è fenomenale, come la distrazione che Thad opera su Sebastian, concentrato solo sul suo compagno e dimentico di tutto il resto. Per fortuna interviene papà Nick, anche se la figlioletta avrebbe ascoltato volentieri il resto.
Jeff geloso della figlia è così tenero. Ma vogliamo poi parlare di quando chiama Nick, la versione gay del bianconiglio???? Oh mamma!!!
Ed eccoci alla festa.
Sebastian già si annoia appena arrivato, e nota che Nick non è ancora arrivato, scatenando la gelosia di Thad. Perchè Thad è geloso marcio e si nota, così come lo nota pure Sebastian, non che sia così difficile. Nick e Seb sono amici, niente di più, amano i propri compagni e basta. E che ancora Thad non sa della proposta che Seb ha intenzione di fargli. Mi piace molto però quello che Thad dice a Sebastian, questa rivendicazione di possesso, che Sebastian sembra veramente apprezzare molto, anche se poi sono interrotti dall'arrivo dell'allegra famiglia.
Quando Sebastian ha addocchiato il moro che guarda nella loro direzione, avevo pensato a Blaine o comunque a qualcuno che avesse puntato Sebastian, ed invece si scopre che guarda nella direzione in cui sono Thad e Ellie. Anche se ci sono il 50% di possibilità che lo sconosciuto guardi Thad, è anche troppo per Seb che parte alla carica. Seb geloso marcio!!!! *-*
Ora sono  curiosa di leggere della parte due della festa per vedere che fine farà quel tizio. Mi dispiace tanto per il moretto ma credo che sarà l'ora della sua dipartita sotto le amorevoli cure di Seb, gelosone.
Splendido capitolo anche questo, scritto veramente bene, e veramente divertente. Riesci sempre a farmi ridere e credimi dopo una giornata di lavoro ci vuole una risata. Sei veramente brava e mi piace tantissimo come descrivi e tratti i personaggi, le loro mille sfaccettature, come riesci ad esprimere le loro emozioni. Continua così, intanto aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni

02/04/12, ore 18:37

La versione gay del bianconiglio?? Sei serio Jeff?
Lo sapevo che aspettare non avrebbe fatto altro che farmi adorare ancora di più quanto è uscito dalla tua testa ** Ho sentito il telefono squillare ma ero in trance da Game of Thrones e non ho avuto la forza di alzarmi *chiedovenia*
Sooooo partiamo dall'orgia telefonica. Epica, amo quando Thaddino-conchiglino fa il gelosone (cosa che si ripeterà anche dopo *W* Nick e Sebastian? Maddaaaaai. Sono entrambi completamente e assolutamente e irreparabilmente innamorati dei loro rispettivi mariti/quasi-mariti. Ah se solo Thaddino-piattino sapesse cosa il futuro gli riserva <3) btw Smythe che fa gemiti sconnessi mentre la sua innocente nipotina (mica tanto per la miseria... E' così frivola quella donna... Da chi avrà ripreso? Sarà svampita come noi??) le chiede scusa. E lo sconcerto di Duvall è quanto mai epico. Amo quell'uomo <3
Jeff papà controllore, mi sembra di sentire il mio sabato sera... Dove vai? E ci vai così vestita? Ammetto Ellie di avergli risposto come te e ammetto di aver avuto un deja-vu sulla risposta di Sterling.
Ommioddio chi è quel moro? Ho per un attimo pensato che fosse Blaine... Per quanto il mio lato Seblaine esultasse per il ritorno trionfale di Anderson (fuggo prima che Thaddino-waferino mi picchi .-.), non avrei voluto turbamenti per i Thadastian .-. Li adoro troppo <3 *spargoarcobalenid'amoreperSebeThad*
Voglio il seguito, si. Definitivamente si... L'ho adorato davvero **
Arcobaleni di pony, di amore, di stelle e di raggi di sole per te <3
Love u

02/04/12, ore 18:15

ok..su questo capitolo avrei molto da dire..ma al momento i miei neuroni riescono a esprimere una sola cosa e questa è"SEb GELOSO"!!!!Finally...
ah e...si,ho adorato Thad  che senza mezzi termini dice "sei mio"punto...
non vedo l'ora di leggere la 2 parte!!

02/04/12, ore 18:05

*porge coltello a Sebastian per uccidere il tipo*
io amo Nick non c'è niente da fare... quell'uomo mi fa impazzire...
dopo che ho passato il sabato sera a prendere per il culo Curt Mega perchè è alto un metro e una vigorsol... (e il bello è che mi ha pure risposto dicendo che è tutto "concentrato") penso di non aver mai riso tanto...
è stupendo...ed è immensamente autoironico...
ok smetto di incensarlo e di fare pensieri impuri sul "concentrato" (per altro ha un bel culo cucciolo *testato dal vivo a Londra per il Glee tour*)
cmq questa storia mi piace davvero tanto...
molto divertente...
a presto

31/03/12, ore 11:36

Ooooooh, ma quanta tenerezza in questo capitolo!*-* (a partire dalla dedica <3)
Dunque, dunque, dunque, Ellie mi sta sempre di più sulle balle (xD), Nick lo adoro sempre di più e Seb, beh, Seb adulto è qualcosa di spettacolare. Ti giuro che lo trovo molto più sexy e affascinante di quando era adolescente.
Mi ha fatto morire dal ridere l'immagine di Ellie che guarda l'esibizione di Seb e gli altri, perchè penso che abbia fatto la stessa faccia che abbiamo fatto noi davanti alla tv! ahahahah
Sei sempre più fantastica, ricordatelo sempre e viva le Glee-coproteine!:)

30/03/12, ore 23:02

Arcobaleni d'ammooooore in questo capitolo. Me la prendo la sgridata N, ma solo perchè sono davvero una diciassettenne come nostra figlia .-. Fortunatamente nonostante entrambi siano partiti chi con la sfuriata-Duvall, chi invece con i cari e vecchi Sterling-monologhi, alla fine hanno sparso arcobaleni di stelle e pony. Anche perchè è la loro/nostra settimana ancora per 2 giorni e non ti avrei permesso di farli litigare... A costo di venire a Milano a rivendicare i diritti di pace dei Niff *W*
Caaro vecchio Scandals :D the last time I was there I met the man of my dreams on the dancefloor (perchè so a memoria le battute di Grant? Forse perchè vedo continuamente quelle 4 puntate in cui è, glissando su quanto avviene e soffermandosi sulla sua figaggine?)
Ti batto Ellie. Ho il video sulla pennetta che attacco alla tv e quindi ce l'ho a grandezza di schermo, ce l'ho sull' iPod sia mio che di mio fratello, ho l'immagine in movimento di lui che ancheggia in maniera provocante cantando 'drink it kg you can' e ho lo sfondo del pc con lui e tuo papà Jeff (alias io) che cantano 'I decided you look well on me'. Ah ed è la mia suoneria. Non ti ho battuto, ti ho stracciato. Vinco su tuuuuuuutta la linea. Yo w me, anzi W zio Sebbie.
Ci facciamo sbattere fuori dal pub come ai vecchi tempi? Aaaaah hai capito, quella delle sveltine allo Scandals hai dimenticato di menzionarla. Sarebbe un meraviglioso missing moment <3
Perché ho perso di vista il punto? Fuck me e la mia parlantina e la mia lentezza nello scrivere e le mie mille cose da dire, che si riducono a frasi smozzicate e pensieri incoerenti .-. Sono la J peggiore del mondo, chiedo venia D:
Sei fenomenale ed è meraviglioso come sempre. Li e ti adoro <3

30/03/12, ore 22:55

Adoro sempre di più la famiglia Sterling/Duvall..ok,no aspetta...una parte della famiglia via..la piccola Ellie,ormone o non ormone non la digerisco proprio,e vedo che nemmeno la sfuriata di zio Seby,e il fatto che è gay e quindi lei non la calcolerebbe manco fosse Pamela Anderson sembra importarle più di tanto...glad you came fà la sua parte,non posso che confermare,ma pure lei ci mette del suo eh!!
come pensavo comunque non ha finito...e non vedo l'ora di vedere che altro combinerà...
Mi piace la gelosia che coglie Jeff così come quella che coglie Thad..in effetti è strano vedere Seby e Nick così sicuri l'uno dell'altro e così attenti alle reciproche posizioni...certo dietro ci deve essere un rispetto e un rapporto costruito con gli anni,ma capisco che Jeff,che infondo non lo sopporta molto,si senta come dire?tradito da tutta questa simpatia dimostrata per il "mangia rane francese",mentre Thad abituato ad essere il solo le cui idee contano per Seby,logico che tema lo scoprire che anche il parere di Nick conta per il suo uomo..sai che questo capitolo mi ha fatto venire in mente una cosa?mi chiedevo se inserirai scene dal passato,intendo scene da quegli anni che noi non abbiamo vissuto...scene che magari spiegano l'evolversi del rapporto tra Seby e Nick,o come si è evoluto quello tra Jefff e Nick e poi quello tra Seby e Thad?...se mi spiego..
Thad che dentro allo scandal si sente un povero vecchietto,mi convince sempre di più che ,quando comincerà ad insegnare se gli capiterà di attirare l'attenzione di un suo giovane studente( e se hanno un cervello non può che essere così)si troverà a vedere elogiato il suo ego tanto da favorire situazioni  comiche e scatenare delle reazioni a catena ,che mi faranno godere a pieno della gelosia di Seby..ok,ora stò facendo tutto io,lo sò...non farci caso...
che altro dirti?la tua storia mi piace sempre di più...

30/03/12, ore 22:34

Nick non ha assolutamente disatteso le mie aspettative!!!
Certo è un pò particolare come reazione, ma probabile debba raccogliere un pò le idee e far sbollire la rabbia per poi attaccare.
Mi ha fatto ridere che anche Jeff fosse nelle stesse condizioni della figlia, ad aspettare la ramanzina di Nick che quando è partito non c'era verso fermarlo.
E dire che è una reazione tipica di Nick, visto che i due sanno perfettamente decifrare dalle sue reazioni il livello di guai in cui si sono messi.
Carina e divertente come scena, meno per Ellie e Jeff che a mio parere se la sono meritata. Mi riferisco soprattutto ad Ellie che ha saltato la scuola ed è andata a disturbare zio Seb a lavoro. Peccato che la ragazzina sia ancora persa nel suo mondo e nell'adorazione dello zio, anche dopo che Seb l'ha trattata male al fine di togliersela di dosso. Come mi immaginavo sarà difficile per zio Seb togliersi di torno la ragazzina, non basterà la sfuriata.
Jeff si è comportato peggio della figlia, ma mi piace così, geloso della figlia e di Nick, vista la reazione alle affermazioni di Nick riguardo Sebastian.
Ed ora passiamo a Thad e Seb.
Se Jeff deve combattere con la gelosia che prova, anche Thad è incasinato allo stesso modo, visto che si ingelosisce alla scoperta che Sebastian è preoccupato dalla reazione di Nick a quanto successo con marito e figlia. E dire che Seb non si preoccupa mai della reazione di qualcuno, solo di Thad, quindi mi sembra leggittima la sua gelosia. E' anche vero che Seb e Nick sono soltanto amici, e si rispettano molto, e penso sia per questo che Sebastian è così furioso e preoccupato al tempo stesso per quanto riguarda il giudizio di Nick, ha paura di perdere un amico.
E poi c'è il ritorno allo scandals dopo tantissimi anni. Beh che dire alla fine si sono ritrovati dalla parte degli adulti. Non sono più ragazzini, ma ho adorato immensamente la reazione di Thad, il fatto di sentirsi vecchio vista l'orda di ragazzi che c'è nel locale. E poi l'ammissione di Sebastian sulla prima volta che andarono al locale. E sì finalmente ha ammesso che era Thad quello che gli ha calamitato l'attenzione e non Blaine. Splendido finale.
Oh sono giunta alla fine, mi dilungo sempre che devo farci. Bravissima, anche questo capitolo è stato veramente bello e divertente.
Mi ha fatto divertire la reazione di Nick, la gelosia di Jeff, il ritorno allo scandals di Thad e Seb pronti a farsi sbattere fuori dal locale come ai vecchi tempi per atti osceni in luogo pubblico. Veramente bello. Punti molto al divertimento ma c'è anche altro, ci sono altre emozioni. Sei bravissima a scrivere, ed anche nella trattazione dei personaggi, mi sembra sempre di averceli di fronte. Ecco Seb ce lo vorrei davvero davanti ai miei occhi. Lasciamo perdere le fantasie irrealizzabili, e passo a farti tantissimi complimenti e a dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo (e dire che sei anche super veloce ad aggiornare, sono io che non mi accontento mai ma sono sempre curiosa di scoprire come continua).
Bacioni

30/03/12, ore 22:09

*rotola dal ridere per tutta la stanza*
la gelosia di Jeff e Thad è spettacolare....
e Nick beh... lo amo. punto
mi fa impazzire...
sarà che avvocato lui e avvocato io siamo affini...
non lo so so solo che mi fa impazzire :)
belli loro
cmq molto divertente questa storia
la leggo davvero con piacere....
ps Glad you came fa sesso anke a me XD

30/03/12, ore 21:25

Io non ti conosco mai vuoi maaaaale! Sto aspettando fremente il seguito, i niff sposati con una figlia sono esilaranti, e Sebastian che ci gioca è meglio, quell'uomo potrebbe convincere chiunque di essergli succube, ma thad è un muccolone, d'altronde davanti a Seb. Bene, io voglio il capitolo, ne va della mia morte D: Grazie, in ogni caso. È divertente e soprattutto scritta bene ;)

29/03/12, ore 21:27

E volano i fermacarte .-. La nostra figliola ha trasceso per la miseria. Capisco la figaggine di quell'orgasmo semovente di Sebbie, ma purtroppo per noi gentil sesso, non sta su questa sponda *minutodisilenziopertutteledonne*

Ma sta con Thaddino-giacobino e per quanto sia una terribile piaga al piede, adoro quel nano *W*
Ti prego, Seb un po' di contegno anche sotto il ritratto di Sigismound o come cacchio si chiama??
Ah N sei proprio in fase Smythiana, il capitolo trasuda di Sebastianesimo... E noi sappiamo di cosa parlo .-. È la cosa più bella della giornata st'aggiornamento, a parte te ovvio <3
I Duvall-Sterling sono amabili, così come gli Harwood-Smythe *W* soooo much love.
Smythe sei stato troppo rude con la mia bambina, che poteva sapere lei che da Mangia-Rane estremamente figo ti bevi il cognac con il caffè?? When I was in Paris I drinked it like it was mother's milk... Super hot <3
Vado a riripassare filosofia. A dopo *W* so much live for you and for these amazing girls <3

29/03/12, ore 18:11

mamma mia...
il pitbull è bellissima...
ah Nick è un avvocato? *sospira sognante perchè hanno qualcosa in comune*
bel lavoro XD
e sì ci vuole moderazione, pazienza, polso fermo...
ok meglio Jeff in versione pitbull..
troppo bella :)
sempre + curiosa di sapere come prosegue

29/03/12, ore 16:01

Ok ci sono! Sono stata silenziosa nei primi tre capitoli, ma non vuol dire che non ci fossi!! E' solo che il tempo è stato poco poco...
Ora però non posso fare a meno di elogiare questa tua nuova storia, mi hai veramente mandato in brodo di giuggiole con questo capitolo!
Sebastian è talmente favoloso che...lo vorrei tutto per me! E con questo intendo che vorrei potermelo portare appresso tutto il giorno e vedere che combina! Ovviamente è impossibile...per questo adoro il fatto che ci sia tu con questa storia!!
Immaginare il dipinto del nonno di Sebastian, in posa rigida e con un'espressione sicuramente altezzosa che guarda il nipote mentre si sbatte Thad sul pavimento è stato a dir poco esilarante!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e, per la cronaca...anch'io odio Ellie!!! Certo però che è stata mal scaricata...
Baci. Chiara ^.^

29/03/12, ore 14:42

Ma ciaoo!!!
Meno male che hai aggiornato ero già in astinenza.
Thad e Seb sono bellissimi insieme.  Dopo vent'anni insieme si amano ancora come prima, e poi vogliamo parlare di Seb che si accorge che Thad non è a letto con lui e gli urla: "Harwood, maledizione, torna su di me?!
Se non ha Thad addosso quando si sveglia per Seb la giornata comincia veramente male. Ma come è dolce Sebastian!!!!!
E così si sono trasferiti, o meglio hanno provato a portare gli scatoloni in casa, peccato che dopo il primo si siano dati a piacevoli attività. Mi piace il modo in cui Sebastian ha deciso di far vedere la casa a Thad, sicuramente piacevole per entrambi.
Thad ha anche trovato un lavoro, sempre se lo accetta, visto che ha la certezza matematica che sia stato Sebastian a minacciare il rettore dell'università, quando invece, a detta di Seb, lui ha soltato fatto il nome di Thad e nient'altro visto quanto crede in lui e nelle sue capacità. Seb si fida di Thad. Mi sembra una cosa fondamentale.
Ed eccoci alla parte finale, con l'entrata in scena di Ellie.
Sebastian si è accorto della cotta della nipote, cosa che era impossibile non fare, ma è anche vero che se inizialmente è stato al gioco per infastidire Jeff, la ragazzina ha passato il limite e lui si è stancato di giocare.
Posso capire Ellie, ma in effetti è andata un pò oltre, saltare la scuola per andare a trovare lo zio a lavoro. Mi sa che si è illusa tanto, ma anche disillusa velocemente dopo le parole di Sebastian.
Diciamo che Sebastian non ha avuto tatto, ma lo ha fatto per togliersela dai piedi, anche se non so se Ellie si arrenderà così facilmente o continuerà a rompere allo zio.
Comunque non credo che dopo questa bravata ad Ellie verrà fatta passare liscia, papà Nick non mi sembrava parecchio entusiasta del comportamento.
Vabbè concludo, che devo andare via e come al mio solito mi dilungo. Ti faccio tantissimi complimenti, capitolo divertente e scritto veramente bene. Sei come sempre bravissima, quindi continua così, ed aspetto il prossimo.
Ciao a presto