La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

29/03/12, ore 13:50

ok,chiamami stronza..ma ho goduto tantissimo quando Seby ha scaricato nemmeno tanto gentilmente Elly!!!ok,tanto lo sò che non è finita e che lei qualcosa ci combina sicuro...ma intanto mi godo il momento(si,pure io la reggo poco!!!muahahahah)
Ho anche idea che mò che Thad insegnerà in una scuola ci saranno novità anche per lui..non lo sò perchè,forse è solo una speranza..quella di rivedere la gelosia di Mister Smythe...oddio lo adorerei!!!
il metodo Smythe per fare il giro di una casa nuova me lo devo annotare da qualche parte..è senz'altro molto interessante direi!!!
ciao cicci!

28/03/12, ore 00:26

ma io mi domando e dico chi mai potrebbe odiare Ellie Sterling-Duvall? chi sano di mente odierebbe quella piccola in preda agli ormoni dopo solo uno sguardo verso Seb?? io no di certo sul serio la amo questa ragazzina perchè incarna me alla perfezione io mi comporto in questo modo quando vedo qualcosa di appetitoso quindi non ti preoccupare Ellie ti proteggo io oltre a papà Jeff dio lo adoro sempre di più quando ringhia,geniale l'idea di chiedergli semplici frasi in fracese che poi di punto in bianco se ne esce con la richiesta non voluta 'sposami' senza sapere che c'era qualcun'alrto a cui andava fatta questa richiesta e che oltretutto ha dei piccoli problemi quando il compagno comincia a parlare in francese ok comincio a trovare intrigante la cosa -si sulla storia della baguette non ho dubbi Seb incanterebbe un serpente senza dover suonare il piffero e non ci sono riferimenti sessuali sia chiaro- il rituale del lancio dei vestiti lo adoro come se fosse la prima volta non smetterò mai di apprezzare certe cose perchè rendono la mia coppia quello che sono UNICI!! ma.. 1 domanda Sebastian ha capito che la povera Ellie è partita in ormolandia oppure no? no perchè sul serio se comincia con le scenate di gelosia tipico delle ragazzine siamo fritti ci manca solamente che marca il territorio!! magari con del profumo sui vestiti di Seb!! sai che bello che va nella camera dei due spruzza il prufumo e fa scatenare tipo la terza guerra mondiale?? e poi giusto quando Seb vuole chiedere di sposare a Thad si bel regalo di nozze.. la cosa che mi sono immaginata due minuti dopo la sparata del marcamento del territorio è che Ellie voglia portare le sue amiche per un pigiama party con Seb e Thad in casa sai che inferno?? o che spasso dipende da come uno la gira.. sul serio continuo ad insistere che amo sempre di più la piccola posso adottarla?? :D ok la smetto l'orario è quello che è e a quest'ora si sparano troppe idiozie notte Denise cara con affetto JL

27/03/12, ore 22:56

Aspetta un secondo, vado a rianimare Thaddino-scampino.

Ommioddio mi sono spanzata dal ridere. Ho appena finito di rileggere 'Voglio una prova' e le scene in cui si tiravano i vestiti dalle finestre mentre il povero Trent subiva queste inaspettate piogge erano le mie preferite. Non ti lascerei mai andare in giro cin un vestito firmato da un altro uomo. Sebastian Smythe sei il mio Dio *W*
Ritorno ai vecchi tempi, non sembrano passati vent'anni. I Thadastian ci danno dentro ancora come ai vecchi tempi, se non di più, Smythe è il solito orgasmo semovente di quando cantava Sex on Fire (oh by the way, mia mamma ti ringrazia perchè è da stamani che la martello con questa canzone, ma le ho detto che la colpa è tua e di Grant D:)
Sebbie ancora co sto francese? Ti abbiamo giá detto che non ci regge l'ormone a me e a Thaddino-gomitino ._. segretamente speriamo che continui a parlare in quella lingua peccaminosa.
Povera Ellina. Non possiamo odiarla, N. È la nostra figliola e chi meglio di noi puó capire il suo disperato bisogno di Smythe? *Thaddino-calzino annuisce saputo*
Sei grande, N. Non so se ultimamente te l'ho detto. Sono così orgogliosa di essere la tua J... Sei favolosa e sapoi che qualunque cosa accada io ci sono, ora e sempre. Siamo Nick e Jeff no??
Vado a finire di leggere filosofia. Ci messaggiamo domani in mattinata?? Dimmi tu quando sei libera, tanto domani sono a casa. Chiusone di philosophy ._. I'm sick and tired. Love u so much N <3

27/03/12, ore 21:43

Ahahah Ma come ti viene in mente! Ahah ok, aspetto aggiornamento! Ciao ciao

27/03/12, ore 21:39

anzitutto dovresti prendermi a pugni perchè io mi sono accorta solo oggi non solo che avevi finito l'altra ff(che ho adorato)ma pure che ne avevi cominciato  un seguito...e che dire???lo adoro proprio!!!Vero Ellie è molto irritante ma và pure capita...è persa nella samba degli ormoni e non credo che capisca e se per questo le freghi qualcosa,del fatto che è manchevole dell unico vero attributo che potrebbe renderla interessante agli occhi di Seby,quindi vede solo il povero Thad come unico impedimento ai suoi sogni...!!!ho idea che comunque di cavolate ne farà e che di guai ne combinerà molti....e che dire di Seby che vuole proporsi?ce la farà?e se ce la farà che cosa combinerà Ellie?
Neanche mi metto a dirti quanta tenerezza facciano Nick e Jeff come sposi e padri...Nick quello responsabile;Jeff il bambino mai cresciuto..li adoro!!!
e Seby e Thad ancora persi dietro i loro giochetti??unici!!!...posso suggerirti di provare a far sentire a Ellie ,Tahd che canta??dato che l'attore che lo interpreta fuori dai panni di Thad  ,quando canta è sexy assai,penso che potrebbe fare uno strano effetto alla "dolce"Ellie....ok,magari a lei non fregherebbe nulla,ma di sicuro mi piacerebbe vedere che effetto farebbe a Seby sentirlo cantare..magari in spagnolo!!!mica solo il francese arrapa sai!!!!; )

27/03/12, ore 21:33

ok sto ufficialmente rotolando dal ridere...
Sebastian sei il mio mito XD
fantastica....

27/03/12, ore 21:01

Oh mamma mia!!!
Altro che divertente, questo capitolo mi ha fatto letteralmente piegare in due dalle risate!!!
Se ripenso a quello che ho letto pochi minuti fa mi viene ancora da ridere come una scema.
E ora partiamo.
Innanzitutto parliamo di Ellie. E' un pò irritante è vero ma è comunque un'adolescente con gli ormoni a mille, rimasta letteralmente folgorata dal suo schianto di zio. E visto che cotanta bellezza sta con l'altro zio, Thad, la ragazzina non può fare a meno di cercare di sconfiggere il rivale con qualunque metodo, anche accoppandolo.
Povero Thad che cerca di entrare nelle grazie di Ellie, ma non ha veramente speranze con un figo come Seb, la ragazzina va assolutamente capita.
E che dire dei due super papà, non sembrano poi così contenti della cotta della figlia, soprattutto Jeff, che non fa niente per nasconderlo, mentre Nick cerca come al solito di mediare, salvo intervenire quando la cosa si fa troppo in là.
Sebastian invece si diverte da matti, soprattutto visto che così fa incavolare Jeff, e soprattutto si diverte a parlare francese su richiesta di Ellie per scombussolare Thad, che non riesce a resistergli quando lo parla, quasi fosse il canto di una sirena.
Già quando seb ha detto a Thad che Ellie non lo sopporta perchè con i vestiti  sta male, già mi prefiguravo una scena successa nell'altra long di Seb che butta i vestiti di Thad dalla finestra, visto quanto sta bene senza.
E non mi sbagliavo. Decisamente Seb non è cambiato per niente. Ma la scena è stata dannatamente divertente. Ci voleva proprio, non sia mai che Thad indossi vestiti firmati da altri uomini.
Comunque, non che Thad non sia carino, ma sono decisamente d'accordo con Ellie: peccato che quello senza vestiti fosse Thad invece di Seb.
A parte tutto capitolo davvero bellissimo, e dannatamente divertente, e visto che era quello che ci hai augurato ad inizio capitolo, ti assicuro che il tuo intento è riuscito alla grande, mi sono divertita e mi sono fatta delle sane risate dalla prima all'ultima parola.
Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Da quanto ho capito Thad e Seb dovrebbero lasciare la casa di Nick e Jeff. Chissà come sarà triste Ellie senza avere il suo figo zio nella stessa casa.
Bellissimo capitolo, scritto assolutamente bene, divertente, leggero. Mi piace da matti poi come descrivi i personaggi, e li fai interagire tra di loro. Continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto
Giada

27/03/12, ore 19:24

Ahahahah!! Oddio sto ancora ridendo! Questa raccolta è fantastica, e adoro Ellie! :) Complimenti davvero, continua così! :) Scusa lo so che questa non è una gran recensione, ma adoro la Niff e penso che questa storia le stia dando la dignità che merita :) Brava!

27/03/12, ore 19:21

Hahahaha nooooo ancora i vestiti fuori dalla finestra!!!! Il nostro amato Smythe non cambierà mai :D E si hai ragione, Eliie è un pochino insopportabile ma se mi trovassi davanti la 'statuaria e sconvolgente bellezza' che è caratteristica della figura di Sebastian penso che farei anch'io gli stessi tiri suoi :)
Thad, Thad è fenomenale, non riesce a sopportare il suo caro Seb che parla francese e lui, ovviamente, lo fa apposta!!! Sono una coppia fantastica!!!
Detto questo i complimenti per la scrittura non mancano mai e anche in questa storia mi piace un sacco come descrivi i personaggi :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *saltella in attesa di vedere la fanfic aggiornata*
Un bacio ♥

27/03/12, ore 16:22

sono dal cellulare, avevo così tanta voglia di leggere che non ho potuto resistere dal commentare qui. Ok, sono TOTALMENTE SCONVOLTA dall'atteggiamento cosi` dannatamente adorabile e insicuro del nostro piccolo Seb, cioé, e Nick che dice queste cose meravigliose? Sono in una nuvoletta rosa e tenera dopo un capitolo del genere. *_*
Quiiindi, aaaah bravissima! Continua presto :*

27/03/12, ore 00:46

ne avevo già parlato delle risate vero?? e degli infarti?? e di quanto mi paiccia questa similcontinuazione? si cerdo di si ma non mi dispiace riperterlo Jeff.. il mio amato Jeffie che si comporta prima da stritolatore di abbracci,poi da mamma protettiva e poi da labrador nel giro di mezzo secondo credo che non smetterò mai di amarlo!! onestamente io trovo più sexy lo spagnolo come lingua -haimè Naya che lo parla m'ha segnato che ci posso fare?- ma devo dire che sentirmi le poche paroline da Seb -se mai capiti che RM lo faccia parlare un pò francese- credo che mi farebbe ricredere su quest'ultima cosa che poi vabè Seb è arrapante pure se leggesse l'elenco telefonico!! e infatti la povera Ellie è stata colpita peggio di una freccia scoccata da cupido credo che il paragone più azzeccato sia una clavata in testa con tanti cuoricini che girano intondo con la scrita Sebastian Sebastian Sebastian -si ho un immaginazione troppo fervida lo so- troppo bello il paragone tra le fantasie dei due diretti interessanti Thad pensava al primo bagno disponibile e la piccola a cose che non aveva mai pensato prima povera cara sono curiosa di continuare a leggere questa evoluzione non vedo l'ora delle scene imbarazzanti magari la ragazza che s'accoccola a Seb per guardare la tv? Jeff che ovviamente ringhia perchè è la sua bambina Nick che lo tiene fermo per il collare e Seb che indifferente di tutto stringe la mano di Thad e accarezza la piccola sulla schiena facendole venire i brividi.. se vuoi usarla accomodati pure :D quanto al matrimonio onestamente io non ci credo in un certo senso la prima parte del tuo discorso l'approvo in pieno è la mia filosofia preferisco la convivenza ad un pezzo di carta e delle fedi non ne vedo il bisogno di sposarsi cerimonie e tutto -oltre il fatto che non sono neanche religiosa ma dettagli futili dei quali non voglio nemmeno annoiarti- però Nick è un grande in fatto di discorsi è il migliore perchè è lui l'unico che aprirà la chiocca di Seb e ci infilerà dentro quel buon senso che gli serve per fare la proposta a Thad oddi Seb però che si preoccupa se gli dirà di no e se non sarà in grado di convivere è troppo bella come scena.. complimenti però voglio altre scene di Jeff che fa il labrador è troppo bellino il mio cucciolo :D ok ok la smetto e con in sotto fondo le tue canzoni da disco diva credo che vado a dormire co stò cambiamento d'orario non ci capisco una mazza!! notte baci JL

26/03/12, ore 23:21

Ommioddio *-* questo è bellissimo. Thaddino-albicocchino è ancora ignaro della volontà di Smythe, sono stata brava a celargliela ma ehi la mia euforia potrebbe essere sgamabile .-. Speriamo che continui a vivere nel mondo di pony, arcobaleni e Sebastian in pose mistiche *W*
Secondo ommioddio. Smythe per l'amore del cielo e di Salazar non puoi parlare francese. No, prima cosa perchè quella credo sia la lingua più peccaminosa ed eccitante dell'universo, secondo poi perché a me e a Thaddino-spaghettino fai partire un embolo. Non possiamo reggere a tanto, perdonaci.
Terzo ommioddio. Nick e Sebastian *W* sono la coppia di amici più male assortita e allo stesso tempo più giusta e fantastica di tutto il mondo. Adoro questo rapporto che hanno, si compensano. Smythe è ovviamente lo scellerato dei due, mentre Nick ripara ai danni dell'altro. Ooooh that's so sweeeeeeeeet <3 sti Duvall sono proprio i migliori.
Ammetto di non pensarla come Nick sul matrimonio, ma io ho la mente deformata dal cinismo (mia mamma dice che non invidia chiunque sarà quel povero scellerato che deciderà di passare la vita con me. Eh a trovarlo ._.) perchè devo ammettere che è stato toccante e si, ci ha emozionato :D
Oooooh povera piccola Ellie .-. Comprendo il tuo stato d'animo come si fa a non venerare con ogni singola molecola quell'orgasmo semovente di Sebbie?? Aaaah troppa robba per essere vero D: e troppa roba per essere dell'altra sponda lo so.
Ahia (ho avuto uno scappellotto da quel mentecatto di Thaddino-saponettino)
Vado .-. Anche perchè dopo aver finto di essere stata picchiata da un personaggio della FF della tua N capisci che si, hai toccato il fondo.
Baci cara e complimenti. L'ho adorata come sempre. I tuoi numeri aumentano e continueranno a farlo

26/03/12, ore 22:46

Ma ciao!!!
Sei assolutamente veloce, il che è veramente un piacere. Spero di poter restare al tuo passo anche con i commenti.
E ora cominciamo.
La parte iniziale è stata veramente divertente e splendida, da piegarsi in due dalle risate. Già Jeff che si avvinghia a Thad quasi stritolandolo, è qualcosa di esilarante, se poi ci mettiamo anche la gelosia di Sebastian ed il fatto che Jeff lo chiama Barbie, il mix è fenomenale.
A Ellie invece gli è partito l'ormone appena ha messo gli occhi su Sebastian, e poi quando ha scoperto che è pure francese lì sì che è andata in brodo di giuggiole, anche se Jeff non è che sia così contento della cosa.
Certo è che sentire Seb parlare francese non fa partire solo l'ormone a Ellie, ma pure Thad mi sembra messo maluccio, si vorrebbe rinchiudere con Seb da qualche parte abbandonando l'allegra famigliola.
Peccato che Ellie faccia di tutto per attirare l'attenzione di Seb che, suo malgrado, alla fine è costretto a concedergliela togliendola da Thad, anche se avrebbe preferito continuare a dare attenzione al suo uomo, di cui è geloso marcio.
La chiaccherata tra Nick e Seb mi è piaciuta molto, è stato un momento serio tra due persone adulte. Non credevo che Seb avesse tutta questa considerazione di Nick, ma invece mi sono ricreduta. In effetti dopo tutti questi anni si possono definire amici, anche se Jeff non approva, come al solito. Di certo mi sembra sensato che Seb vada a chiedere consiglio o a confidarsi con Nick, visto che con Jeff non va d'accordo e soprattutto non mi sembra così matura da fare discorsi così seri, e non può dirlo a Thad visto che è il diretto interessato.
Sebastian è un tipo orgoglioso, ma quando si tratta di Thad credo che venga a patti con l'orgoglio. Ha parlato a Nick della sua intenzione di chiedere a Thad di sposarlo, esponendo i suoi dubbi, le sue paure. Si fida molto di Nick, e credo che faccia bene visto che Nick non lo ha deriso o altro, ha solo esposto la sua opinione, il suo punto di vista, quello che ha provato lui sulla sua pelle. Non credo proprio che Thad gli dirà di no, visto che poi sono vent'anni che stanno insieme.
Comunque vedremo come andrà e se finalmente dopo questa chiaccherata Seb si deciderà a fare la fatidica proposta.
A parte tutto capitolo splendido, divertente nella prima parte, riflessivo nella seconda. Ci vogliono anche questi momenti di serietà a volta, ma anche i momenti di divertimento non guastano mai e con questi personaggi mi sa che è assicurato.
Bravissima, questo capitolo è favoloso, così come gli altri. Adoro veramente come descrivi i personaggi, come riesci a trattarli. Tantissimi complimenti ed al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao a presto
Giada

26/03/12, ore 21:10

mi piace molto....
e confesso che mi ha incuriosito alquanto...
continui presto vero?
*spande amore per Nick*

26/03/12, ore 20:04

Fantastico. Ho ADORATO il discorso di Nick, assolutamente. Si capisce dal loro modo di parlare, dai loro movimenti, dal loro modo di porsi, che questi quattro bei figoni sono diventati uomini...e che uomini! ;)
Lo sai cosa mi è piaciuto soprattutto, e che dimostra la tua bravura come scrittrice? Il fatto che tu non sia rimasta fissa sul modello di loro quattro adolescenti,ma che tu li abbia approfonditi e che li abbia fatti maturare. Che poi, diciamolo, non è una cosa così facile...u.u
Inoltre, ormai tutti quelli che ti leggono sanno che sei sarcastica, sempre con la battuta pronta e anche un po' maliziosa dai...xD Però con questo capitolo hai mostrato un altro lato di te stessa, un po' come Sebastian sta mostrando un nuovo lato di sè, ti pare?
Per concludere, ti dico che tutto quello che ti ho scritto è vero al 100%. Sono molto orgogliosa di te!:)
Un bacio <3