La famiglia Sterling-Duvall,con la gentile collaborazione di Sebastian Smythe, in: La bisbetica domata.
di Baude

19/06/12, ore 00:48

Questo capitolo è troppo meraviglioso e stupendo e bellissimo e indescrivibile e...la smetto, okei. Veramente, sto ridendo e piangendo allo stesso tempo, è veramente bellissimo! <3 E non ho più parole. <3

11/06/12, ore 20:16

Ahahahaha povero Dom...Non vorrei proprio essere nei suoi panni perchè Jeff lo ucciderà e poi lo farà tornare in vita solo per il piacere di ucciderlo di nuovo! Sebastian che fa eccitare Thad anche solo respirando ne vogliamo parlare? Thadduccio controllati(anche se è molto difficile). Poverino! Dopo vent'anni non si è ancora abituato alla figaggine del futuro marito!
Brava! In attesa dello sfogo da checca di Starling!

11/06/12, ore 01:42

ohohoh ma io adoro maman, altro che ellie è lei ad essere la vera bisbetica!
Papà jeff furioso che fugge dalla presa di papà nick mi fa impazzire, dominic se la vedrà davvero dura.
D'altra parte è l'assistente di seb come si può pretendere che non sia un maniaco pervdertito come il suo capo?!
Oh il mio seb amoroso che lancia la povera maman sotto il divano per correre da thad-sonosemprearrapatoedarrapante-harwood.
Dio quanto li amoooo.
Bel capitolo, come gli altri del resto.
Scusa se recensisco solo ora ma ero così presa che ho saltato le recensioni.
Vabbeh, un bacio ciao denise, complimenti ! :)

10/06/12, ore 23:20

Mamma mia ma è stupendo!!!!!!!!
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine.
Pensavo che Jeff sarebbe partito in quarta, ed invece non è successo soltanto grazie a Nick, che è riuscito a fermarlo, anche se poi alla fine il mastino si è liberato. Sebastian è stato veramente un bastardo, si è divertito ad aizzare Jeff. Seb che chiede i popcorn quando Jeff riesce a liberarsi dalla presa di Nick e Thad, è veramente da schiantare dalle risate. Di sicuro lui si godrà lo spettacolo.
Dom e Ellie sono carini insieme, ed ignari dei quattro uomini che li stanno osservando. Dominic mi sa che sta sottovalutando il pericolo dato da un Jeff versione papà-gelosone, fortunatamente Ellie sa cosa fare in questi casi ..... fuggire a gambe levate.
La scena finale con Seb e Thad di rientro a casa è assolutamente sublime, e divertente come Seb chiude in fretta con Maman dimenticandosi subito del telefono. Se Thad non riesce a resistere a Seb, neanche lui riesce a resistere a Thad. Assolutamente perfetti.
Divertentissimo capitolo, ma anche stupendo. Mi è piaciuto veramente ma veramente tanto. Peccato che la storia stia per finire, è veramente bella, divertente ed emozionante. Complimenti davvero per come scrivi, per l'idea avuta, e per la trattazione dei personaggi.
Bacioni
Giada

10/06/12, ore 22:38

ok lo amo.
oggi non ho avuto una buona giornata e una sana dose di risate mi ci voleva proprio..
ps se do una mano a thad a sbattere sebastian al muro è brutto?
*ormone koala passa salutando e meditando pesanti ritorsioni*
a presto

10/06/12, ore 22:21

Cosa mai dovrei scriverti di nuovo da quello che già ti ho detto sclerandoti in chat? Che è bellissimo, che mi vuoi morta e che non voglio che finisca? Sì beh, questo già lo sai! Ma quanto sono carini Ellie e Dominic, quanto? Per non parlare di Thad e Sebastian, sai che ho un "debole" per loro... ;) <3

03/06/12, ore 23:58

FAVOLOSO!!!!
La prima parte con Seb e Thad è stupenda. Mi piace immensamente come si rapportano e soprattutto mi piace il fatto che si stanno per sposare, visto che era da tanto che aspettavo questo momento.
Il momento magico fatto di coccole e riposo l'uno tra le braccia dell'altro è interrotto dal nuovo amico di Seb: Aamon. Lì si che mi sono fatta due risate, quel gatto è veramente un demonio e di sicuro Thad non gli sta simpatico. Mi sa che Thad avrà vita dura con quel gatto.
Divertentissima la parte successiva in cui Seb è alle prese con Thad, Nick e Jeff che parlano dei preparativi del matrimonio. La sua risposta alla preferenza dei fiori ... morti ... mi ha fatto veramente ridere, anche se poi ha risposto veramente dicendo che vuole fuori blu.
Che il blu abbia a che fare con Thad??? Boh, tanto Seb non dirà il perchè ha detto quel colore.
Comunque è veramente da scompisciarsi dalle risate anche il momento in cui Jeff mette a disposizione il suo teatro per il matrimonio, anche se non sembra che a Seb faccia così piacere.
Inoltre Seb è tutto preso nel non ascoltare quello che dicono Thad ed i suoi amici, ed a cercare Dominic che è irreperibile.
Il cambiamento repentino di Seb quando si accorge che Dominic è con Ellie a pochi metri da dove sono loro è veramente sconcertante. E' entrato nella modalità "bastardo" in un baleno. Mi dispiace veramente per Dominic, a questo punto è bene che scappi perchè mi sa che papà Jeff non sarà tanto contento quando lo vedrà con la figlia a baciarsi. Seb è un gran bastardo, ma lo adoriamo per questo motivo!!!
Assolutamente fantastico questo capitolo e assolutamente divertente. Sono veramente curiosa di cosa succederà ora. Mi sa che ne vedremo delle belle. Complimenti davvero, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi veramente bene ed adoro la trattazione che fai dei personaggi e come li fai interagire tra loro.
Bacioni
Giada

03/06/12, ore 19:34

Non potevo non commentarti questa meraviglia di capitolo.
Si sposano, si sposano, si sposano si sposano, si sposano.
Sì, la smetto okei.
Che dire, è un capitolo meraviglioso dall'INIZIO alla fine...  ;)
E purtroppo finirà e mi dispiace peerchè è perfetta.
Vaaabbè, ovviamente aspetto il prossimo capitolo, un bacione, Roxanne. <3

02/06/12, ore 12:23

Bellissimo!! Dom ti consiglio vivamente di scappare se non vuoi che papà Jeff ti apra il cranio e poi te lo ricomponga!! Povera Ellie ma tutte a lei capitano??? Sebastain e Thad sono due piccoli amorini li voglio sposare anch'io!!! Mi do alla poligamia così li sposo entrambi tiè!!! Aspetto il prossimo!!

01/06/12, ore 22:31

-Credo di aver ritrovato il mio assistente.- si rivolse ai due papà ed indicò con un cenno della testa i due ragazzi accanto al muretto- E’ tra le gambe di vostra figlia.-
Oddio sono morta dalle risate!!! Bel modo di scoprire che Ellie e Dominic stanno insieme!! Povero Jeff...gli sarà venuta una sincope!!
I tuoi Thad e Sebastian sono sempre meravigliosi e quando sono insieme fanno faville, il loro matrimonio non può che essere da sogno, in qualsiasi posto si svolga la cerimonia e di qualsiasi colore siano i fiori e i vestiti degli sposi!!
Però l'idea di Jeff è stata bellissima, il teatro è una cornice magnifica, non vedo l'ora di partecipare alla cerimonia!!
E il gatto Aamon?? Povero Thad che shock trovarselo davanti all'improvviso. Sebastian che lo coccola invece...immagine di sublime dolcezza, grazie.
Non posso credere che stiamo arrivando alla fine, ma non posso fare a meno di dire...aggiorna presto!!
Chiara ^.^

01/06/12, ore 21:41

Ahh Dominic Corri, scappa, salvati! Non lo far morire ti prego mi sono affezionata a questo ragazzo ingenuo! MuaahMuaah voglio vedere la sclerata di Jeff, ti prego scrivila! >.<
Secondo me Seb ha ragione: Thad + Jeff + cartadicredito = ODDIO SCAPPA! Ahaha ha perfettamente ragione e lo amo quindi avrebbe comunque ragione! :D
Aspetto l'aggiornamento, Asia.

01/06/12, ore 17:54

Ahah questo capitolo mi fa morire da ridere! Il gatto Aamon, il completo azzurro, la cerimonia secondo Sebastian ;D e gli altri film mentali, Dominic 'tra le gambe' di Ellie.
Peccato che sima vicini alla fine! Beh, godiamoci i capitoli che ci restano :)
Un bacio,
Prisca.

01/06/12, ore 16:31

ti amo è ufficiale...
mi farai impazzire XD
bello micio.... ci sta si abbina bene con Seb è una creatura elegante come lui.... e un po' bastarda come lui XD
(io AMO i gatti sia chiaro il moroso ne ha due in giardino e sono il mio amore unico)
Sebastian è.... indescrivibile....
mi piace troppo....
è diabolico ed adorabile...
e Thad con lui è stupendo....
i Niff non richiedono commenti.....
Nick Duvall fan club XD

26/05/12, ore 19:08

Ed ecco che arriva la proposta!!! TA TA TA TAAAN :) :)
Mio caro Sebastian Smythe per quanto tu possa non essere romantico questa volta lo devo dire (come se non lo avessi mai fatto :D) sei il numero uno!!! E Thad, ovviamente, non può far altro che accettare (anche perchè, diciamocelo, come si fa a dir di no a Sebastian Smythe? Come?)

Jeff - solita dolcezza - Sterling stavolta aggiunge anche la preoccupazione per la sua bisbetica :) Quanto possono essere dolci lui e Nick come papà?? :) :)
E sicuramente Jeff un po' della sua dolcezza l'ha passata alla sua bambina che, nonostante all'inizio non la sopportassi (ricordi? Istinti omicidi per i suoi commenti su Seb haha :D) adesso mi sta simpatica :) Forse, ma proprio forse, è perchè inizia a stare distante da Sebastian :)

Complimenti come sempre :)
Alla Prossima..

p.s. ho volutamente saltato la parte in cui dici 'non manca moltissimo alla fine' perchè preferisco non pensarci :) un bacio

23/05/12, ore 22:27

no ma ti prego sposami....
è stupendo.....
"Duvall decise quindi di occuparsi di quel punto sotto il mento che riduceva l’autonomia mentale del marito a tre secondi"
qui mi hai persa tra rantoli di risa.....
devo dire che è un sistema che funziona sempre.....
anke io quando voglio ottenere qualcosa... solitamente attacco il collo XD
e Sebastian e Thad... la dolcezza... non ho parole...
anzi una mi resta...
BRAVISSIMA
mi streghi ogni volta di più....