This Is A Story About Control.
di AlexCrissColfer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/12, ore 14:46

Uuuuuuuuuuuuuuhhhh <3 no vabbé loro dhe sono cosí fstungtukazunbtu, io li amoooo :)
Ooook, aplarte questo, scusa se recensiscomsolo l'ultimo capitllo ma li homoetti tuti solo ora, e devo dire che sono rimasta molto affascinata dalla tua FF.
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo,ma sbrigati a pubblicarlo che non vedo l'ora di leggerlo :)

23/04/12, ore 17:36

Ok, ok.. CHE BELLO! quando ho letto TUTTA LA VITA.. ho fatto: "Ahah sembra quasi che lo voglia sposare.. Ahah" poco dopo ho urlato "sono un genio cazzo! un fottutissimo genio!" *si illude*
Coomunque..... Non vedo l'ora, ovviamente, del prossimo capitolo.. chissà come la prende Blaine?! Alla prossima, Asia

22/04/12, ore 22:53

ANELLO.
FIDANZAMENTO/MATRIMONIO. *_*
Ma io ti amo, davvero!
Cioè.... Aaaww!
Solo un piccolo consiglio, non è una critica perchè non mi sento in diritto di giudicare lo scritto di qualcuno quando io non sono altro che una autrice come tante altre. Quando si baciano, e poi parlano come se non fosse successo nulla... Ecco, non che non mi sia piaciuto! Ma credo che dovresti spiegare, cioè... Farli parlare e chiarire. Solo questo volevo consigliarti, per il resto ottimo come al solito!

20/04/12, ore 14:10

ahh che bello *w* mi piace molto questo Blaine innamorato *w*
Beh non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo! alla prossimaa :D

17/04/12, ore 01:15

Finalmente sincerità.
Nn ci voleva tanto alla fine, invece di crearsi inutili film mentali.
Questa storia mi piace mlto, tratta un argomento nn molto trattato (che bel gioco di parole). Credo che cmq quei 2 nn possano stare separati, nn riesco proprio ad immaginarmeli lontani o peggio con altre persone.
Perciò complimenti, 1 Bacione, Ely.

16/04/12, ore 21:46

Oh, grazie per i ringraziamenti! *so che può sembrare senza senso, ma lo è u.u*
Comunque, passiamo al capitolo... Che anche se è corto è proprio... ashojhecjshgxdnsxanzxbujbswuwhsajsbxhk!!! *sì, ha molta logica, sì*
Comunque: voglio dire, finalmente vediamo che i due hanno incominciato a ricostruire, o perlomeno a gettare le basi o quel diavolo che è di un nuovo rapporto. *lo so che detto così può sembrare orribile ecc. ecc. ma non sapevo come dirlo*
Quindi...
Bravissimo!
Ed ovviamente: Klainer forever u.u
Ho amato questa frase, credo che sia bellissima: "non era più corrisposto, ma a senso unico."

Chiara, Gryffindor Heart <3

16/04/12, ore 20:38

Alleluia! Belli... E' troppo corto, non so che scriverti... era solo per dirti che mi è piaciuto, come sempre! Alla prossima, Asia

16/04/12, ore 20:23

awww si amano! si amano!! *w* ahahahahhaahha che bello! u.u dai aspetto questo continuo..voglio vedere che succede ora tra i due :'D

13/04/12, ore 22:26

Oddio, primo mi hai fatto prendere un colpo assurdo perché era entrato in coma.
Poi lo hai fatto risvegliare.
Non so se amarti o odiarti.
Che dici, ti amo o ti odio?
xD Ecco che la pazzia ritorna. Yay!
Comunque... Posso dire di aver amato Santana? "Ti faccio vedere come si guida a Lima Heights." cioè... Un genio. Quella donna è un genio.
<3 La amo.
E amo i miei dolci klaine! *-*
Pubblicità sulla mia pagina in arrivoooo!!

13/04/12, ore 22:18

Save! Save! Save!
Amo quella coppia, mi piacciono insieme.
Quindi, bene bene bene. Rory e Kurt non faranno più finta, Karofsky è impegnato...
Rimangono solo i Klaine!!
<3 Che cuccioli.
Il prossimo! Vado a leggereee!

13/04/12, ore 22:13

Povero piccolo cucciolo, il mio Blaine.
Non ti azzardare a farlo soffrire, capito?! Lui è il mio cucciolo... Mamma gli vuole tanto bene.
xD Lo so che ti posso sembrare una malata di mente, per via delle recensioni insane che ti lascio, ma fidati... Di solito non sono così...
Sono peggio.

13/04/12, ore 22:10

No, noo, aspeeettaaaa... Calm down....
Non ti azzardare a far mettere insieme Kurt e Rory, ok?!
Per quanto adori Rory, NO.
ù.ù
Quindi, ora vado a finire di leggere, ma prega che non mi incavoli per aver fatto innamorare Rory di Kurt.

13/04/12, ore 22:03

Ok, se prima mi ero commossa, ora sto davvero piangendo.
Non posso credere che loro, due anime gemelle, si lascino.
Non ce la faccio. Bravo, comunque.
Appena finisco, pubblicità assicurata su FB e Twitter perché meriti!
Chiara.

13/04/12, ore 21:56

"Non quella lucidità data dal pianto, ma dall’amore. Quello vero."
Questo è stato il primo capitolo in cui mi sono commossa. Ho iniziato da quella frase, bellissima, a sentire un doloroso nodo alla gola.
Bravo, non c'è niente da dire.
Bravo davvero.
Penso che potrei farti pubblicità sulla mia pagina di FB, perché MERITI.
Baci, Chiara.

13/04/12, ore 21:49

Ok, wait wait wait... Questa storia è una Klaine oppure sta diventando una Kurtofsky?
Comunque, sempre complimenti per la scrittura curata del capitolo e tutto il resto. Bravo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]