The New Family
di leli sister

23/11/14, ore 00:11

ciao cara, finalmente dopo aver letto la storia 3 volte riesco a recensire, la storia è carina e scorrevole, mi piacerebbe un continuo dove marienne ma
ga.ri è grande e si trova alle prese con un padre e dei fratelli gelosi, comunque è bella anche così l'unica cosa è che il vero cognome degli originali è mikaelson e non smith per il resto è molto carina
spero in un potetico continuo.
baci,
mary

08/02/13, ore 22:35

Bello cm al solito!!!! mmmmmmmmmm problemi nellla family????!!! e qnd mai!!!!
cmq lely se dp qst recenzione nn ne trovi più. da parte di ladyverbena nn
ti preoccupare ..nn darmi x dispersa .. dovrò. stare due mesi sensa
connessione xké. a causa del mal tempo ha subito. danni
nn ti preoccupate ..recupererò. i cap xsi
se ci sn tue nuove ff ...!!!!..cmq il sostegno c é sempre!

03/02/13, ore 14:52

ma xkè ogni volta che scrivi io piango anke qnd nn c'è da piangere ??? è meraviglioso ..voglio andare a fare visita alla family !!!!

02/02/13, ore 23:04

Storia carina in certi punti,noiosa in altri forse se era un po piu corta sarebbe stata piu avvincente ;)

12/01/13, ore 21:35

e poi ?? cioè non puoi lasciarmi così con il bacio di damon ed elena !!!
capitolo stupendo !!!!!!! Jacksonville ????? oddioo se c'è una partenza io sn la prima a fare le valigie !!!!!!!

04/01/13, ore 14:07

capitolo bellissimo come al solito .. so cosa significa avere dei fratelli più pikkoli ... qnd mi sento un pò cm stefan e damon si .. io ho un fratello di 16 anni e una sorella di 4 anni
quando sn nati io sn diventata mezza rimbecillita .. soprattutto x mia sorella .. xkè qnd è nato mio fratello avevo appena 3 mentre qnd è nata mia sorella ne avevo 15 cn loro vivo alla giornata.. xkè nn sai cosa aspettarti da loro soprattutto cn lapiù pikkola .. ke inizia ad esplorare il mondo ... intorno a se ...
grazie ..!!!!!

24/12/12, ore 11:13

tesoro bellissimooo uuumm troppe cose stanno accadendo alla new family ...e mi piaciono parecchio
fa una giravolta su stessa x la felicità ed ha un sorriso ke va da un orecchio all' altro
cmq BUON NATALE A TE E ALLA TUA FAMILY

19/12/12, ore 12:11

E POI??? NN PUOI FARMI STARE COSI CN IL FIATO SOSPESO ... CAPITOLO BELLISSIMO CM AL SOLITO ...
BEKKA KE DV DIRE UNA COSA !!! ??? ODDIO NN OSO PENSARE COSA DEBBA DIRE.. MA CONOSCENDOTI CREDO KE IL PROSSIMO CAPITOLO SARà CM L' ENTRATE DI KATHERINE PETROVA PIERCE .. OVVERO ALLA " KABOOM "

15/12/12, ore 20:44

tesoro ha pubblicato lo stesso capitolo
ovvero hai (ri)pubblicato il capitolo 31

08/12/12, ore 12:28

capitolo fantastico come al solito .......
mi sa ke questa new family mi sta intrigando troppo

11/11/12, ore 18:37

Bellissima!! Mi piace che Elija protegga Elena,Damon,Stefan e Meredith.. Spero di leggere il continuo molto presto!!

11/11/12, ore 11:54

OMG !!! è BELLISSIMO CM CAPITOLO ... ANCHE SE QST SITUAZIONE MI FA PENSARE AD UNA COSA SOLA :
<< PUZZA DI GUAI >> BEH POI STA ALLA MERAVIGLIOSA AUTRICE CM EVOLVERE LA STORIA !!!!

04/11/12, ore 21:38

ahahah è un figo pazzesco Clay!! bellissimo spero presto di leggere il prossimo!! :)

27/10/12, ore 11:52

WOW !!! ODDIO TT LA FAMILY DEGLI ORIGINAL IN ARRIVO??? OH CASPITA CREDO CHE SARà BELLISSIMO IL PROSSIMO CAPITOLO ... POVERO DAMON !!!! CMQ BREVE , MA SOLIDALE ...

10/09/12, ore 11:08

carina questa fanfiction:):)ce li vedo proprio Damon e Stefan chiamare Elia ( un vecchietto di mille anni ahhaahha!!!)papà! comunque la storia mi piace:):)XDXDbaci AggieXDXD