Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

02/04/07, ore 19:50

Nn recensirò!!! Xkè tu nn aggiorni +!!!

rat-girl
30/03/07, ore 18:43

Non sono d'accordo con te. SE vuoi saperlo a me non mi piace RyouxIchigo e neanche REatsuxRyou.Non sono d'accordo neanche con le scelte della Ikumi. Vuoi sapere quali sono x me le coppie di Tokyo Mew Mew migliori calcolando anche il sequel?Eccole: KisshuxIchigo RetasuxPai PurinxTaruto RyouxZakuro BerryxTasuki Queste sono solo le mie considerazioni.Arigatou :)

miya shinizuu
30/03/07, ore 18:37

voto x la coppia minto-quiche, chiedendoti di fare in futuro che l'alieno abbia almeno una scena lime con l'uccellina, e poi mi piacerebbe che si sposassero in segreto, che aspettassero un figlio e che Quiche avesse una premonizione sul fatto che Minto morirà dando alla luce suo figlio e che per scongiurarla lui segua il male che gli prometterà il potere di fermare la morte. In parole povere vorrei un qualcosa tipo "Star Wars-Episodio III". Credo di aver detto e propostoti una grande cavolata. Comunque sappi che tu hai avuto il merito di far pensare alla coppia KisshuxMinto e ReatsuxKyle.

24/03/07, ore 22:17

Ah ho dimenticato una cosa, anzi due: perchè sono così importanti aria, luna e mare?? Che significano? Le coppie che hai scelto sono strane nel senso di insolite, come hai detto tu: insomma, diciamo che mi riesce difficile immaginare Mina (con il caratterino che si ritrova) accanto a uno come Quiche. Per Pam e Pai lo sai già, mentre Kyle e Lory... si, ce li vedo bene insieme, ma non ho votato per loro perchè Retasu mi sta profondamente antipatica. Chissà, forse perchè in fondo sono molto simile a lei..

23/03/07, ore 21:14

Eccomi qui con la recensione. Ci voleva proprio un cap solo sugli alieni, mi ha chiarito un po' le idee. Il mio voto va a Kert, mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo... Per il momento non c'è un alieno che non mi piace, magari più avanti deciderò..

19/03/07, ore 18:36

si vede ke ho fatto tardi la rec... Espera nn Espero!

19/03/07, ore 01:25

Rec post lettura: Auguri!!!! Nn avevo letto ke è il tuo complex!!! Povero Kert! L'invidia è 1 brutta bestia, come direbbe mia madre! Il mio alieno preferito è Espero e qll ke nn sopporto è Pharart ma nn saprei dire xkè! Tanti baci Mary

19/03/07, ore 01:11

Una rec prima di leggee: ALLELUIA!!!! Davvero ti piace Dragon Ball? Anke a me e a mio fratello! Sai oggi x me è 1 giornata no e nn ho recensito niente ma qst ff l'adoro tr *_*!

Pichan
18/03/07, ore 21:32

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii ti prego di aggiornare presto^_______^

18/03/07, ore 21:11

Ciao! Come per la fic di Izayoi per il momento ti faccio solo gli auguri di BUON COMPLEANNO!! Prometto che leggerò il capitolo tra breve e commenterò di certo. Continuerò a leggere la fic, man mano che la pubblicherai, tranquilla!

Purinsun
18/03/07, ore 18:23

AUGURISSIMIIIIIIIIIII ^_____^, bene era la prima cosa che volevo dirti ^^, ora il capitolo e bello come sempre, del resto come puoi non fare un bel capitolo ^^, be l'alieno che mi piace e Kert^çççç^, pucciosissimi significa carinissimi,dolciotti, insommo qualcosa di calino ^///^ e mi raccomanda di pensare a loro due ^___O Aggiolna quando puoi baci UKY UKY

fedy
18/03/07, ore 17:56

prima di tutto AUGURI!cmq anke a me piace abbastanza tiziano ferro! be passiamo alla storia! un altro cap spupendooo, adesso ho cambiato completamente idea su Kert mi fa pena poveretto messo all'ombra del fratello, ke perdipiù e più piccolo! vuoi sapere cosa mi ha atratto della tua storia? Be per prima cosa il titolo, poi la mancanza di cose da fare,:-) avevo messo la tua storia da parte perchè come ho detto nell'altra recensione nn mi piace + di tanto la coppia rayan-stowberry, ma siccome nn avevo niente da fare ho pensato leggiamo il seguito (avevo letto già il primo cap) e me ne sono inammorata! Il mio allieno preferito? be nn so chi scegliere sn tutti affascinanti, ma mi atraggono gli occhi di smeraldo di Pharat nn so perchè! e nn ce ne nessuno invece che nn mi piace! xxx e ooo fede

18/03/07, ore 16:30

Il mio voto va` a Kert.
Ho uno dei Darkness's Seven che sarebbe felice di fare a gara con Kert a chi ha la mira piu` precisa...
Bella scena Minto X Kisshu.
Voto: 9

18/03/07, ore 15:24

eh!!! auguri auguroni!!!! ma che bello è tornata! Finalmente! Bel cap., nonstante non ci siano stati per nulla Ichigo e Ryou...ma confido in te! Ora è tutto più chiaro finalmente! grazie per la spiegazione! cmq per gli alieni voto Kert! puvren!(come si dice dalle mie parti) che storia triste!T_T cmq devi assolutamente aggiornare anche Maze! a presto bacioni Izayoi007

Cicci 12
18/03/07, ore 15:23

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! cmq a me piace tantissimo tiziano ferro!!! lo amo da impazzire!!! davvero sei andata al suo concerto?! ke fortuna!!! ç_ç cmq non c'è di che x la spiegazione! studio giapponese a scuola! (adesso non te la tirare!ndtutti)(io non me la tiro!! ç_ç ndme) io preferisco kert... dopo questo chappy mi fa tenerezza... chi mi sta su... non sparei.. forse Espera, x solidarietà a kert! ^_^ aggiorna presto.. baci..