Mele e Caramelle

Sei davvero brava, la storia è a dir poco stupenda <3

Baci

-Alessia

13/06/13, ore 11:23

Eccomi! ;) Scusa se ci ho messo tanto, ma i primi capitoli erano veramente lunghi! ;) Fortuna che questi ultimi sono più corti. :P
Allora, che dire... Beh, innanzitutto che sarebbe carino se riuscissi a risistemare i capitoli vecchi, magari dopo aver finito la storia. Perché la trama c'è, anche se magari un po' frettolosa in alcuni punti (tipo la gravidanza di Strawberry), mentre la forma è un tantino immatura (ci mancherebbe altro, sono capitoli risalenti al 2006!). Comunque, a parte questo, la storia è interessante. Mi piace molto l'enfasi che hai dato al personaggio di Mina. ^^ Espera mi piace un sacco, anche se temo che sia un po' troppo ottimista riguardo alla collaborazione tra alieni e Mew Mew. Da parte mia, non vedo come la cosa potrebbe finire bene, specialmente considerando il carattere di Kert. >.> Anche Sunao mi ispira parecchio, penso che tu sia riuscita a farla evolvere parecchio negli ultimi capitoli, a fare emergere lati diversi della sua personalità.
Ho notato che tendi a mantenere un tono abbastanza spensierato, nonostante gli avvenimenti e la minaccia di Profondo Blu all'orizzonte: penso che sia molto simile al tono dell'anime e quindi molto azzeccato.
Ho una bruttissima sensazione per quanto riguarda il destino di Mark. :S Una cosa che mi sono chiesta è come mai la relazione tra Strawberry e Mark sia finita. Mi pare che nel primo capitolo tu abbia accennato al fatto che lei non avesse mai avuto una relazione duratura, ma penso sarebbe interessante sapere come mai la loro relazione non abbia funzionato, al di là, ovviamente, delle esigenze di trama.

Detto questo, ti saluto. ;) Al prossimo capitolo!
blackmiranda

13/06/13, ore 04:13

Wow! La cosa comincia a farsi intrigante! Riusciranno i nostri eroi a non ammazzarsi a vicenda prima di arrivare a combattere contro Profondo Blu? Mah, secondo me ci scappa il morto, ma meglio non gufarsela, va!
Adoro sempre i piccoli momenti Ryan/Straw che ci piazzi in mezzo qua e la, ma sono un po' preoccupata per la situazione Minto/Quiche! Non vedo l'ora che smettano di litigare e ritornino a fare i piccioncini/porcellini come una volta! <3
Capitolo bellissimo come sempre! Non deludi mai le aspettative! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Un bacione, Izayoi007.

09/06/13, ore 21:25

Bellooooooooooooooooooo!!!! *.* Finalmente hai aggiornato, e il cap mi è piaciuto un sacco!!! ^^ Davvero molto simpatico.. :) Poi finalmente SEMBRA che i due gruppetti vadano ABBASTANZA d'accordo...................... bè, almeno non si scannano!!! XD E, udite udite, non c'è nessuna vena particolarmente sadica in questo capitolo, un miracolo. XDXD
Cmq questa "intesa" tra alieni e Mew Mew mi piace un sacco. :P Spero continui anche dopo la fine della battaglia contro Profondo Blu. :P Sarebbe carina. :P Anche se immagino che non sarà possibile, e qualche nuova "bisticciata" dovrà esserci. La tua vena sadica in fondo è sempre presente!!! XDXD
Aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa di leggere come continua. :P
Un bacione
Cicci 12

ps. sbaglio ho hai finito gli esami??? Se ho capito bene, buon inizio di vacanze.. :P
baci

07/06/13, ore 21:08

La tua storia è davvero molto bella e inoltre mi piace molto come scrivi, complimenti sul serio!!! Comunque avvisami quando aggiorni, perché voglio assolutamente sapere il continuo!!! Ah, prima che mi dimentichi, se ti va passa a vedere la mia storia, e se ti va lascia anche una piccola recensione, perché te ne sarei molto grata!!! Ecco il link:

Spero ti piaccia... A presto!!!! Un bacio!!! xx

29/05/13, ore 13:34

Questa storia è veramente molto bella. Non lo dico perché sono ruffiana, credimi, è veramente piena si sorprese, i colpi di scena non mancano mai ed ovviamente l'ortografia è perfetta!

Ti faccio i miei complimenti,

Blue
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 01:34 pm)

28/05/13, ore 22:57

Ciao :) commento questo capitolo per dirti che mi è piaciuto molto ma commento anche per giudicare, positivamente ovvio, l'intera storia. Oltre che ai soliti personaggi hai creato un nuovo anglomerato di individui e contesti che riesce a rapire l'attenzione.
Non sono di molte parole e quindi chiudo qui facendoti tanti complimenti.
Brava :)

16/05/13, ore 14:54

Adorabile! Capitolo fantastico! Ho amato le scene Ryan/Strawberry anche se mi sta venendo un po' d'ansia e preoccupazione. Però erano troppo dolci! Non vedo l'ora di leggerne altre, sempre che con questa nuova collaborazione non ci scappi il morto...Speriamo che non si scannino a vicenda! Potrebbe essere un problema... XD
Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacione, Sis! A presto!

14/05/13, ore 21:09

Che meraviglia, hai aggiornato!!!! *.* Chissene, dell'esame, tanto a che serve????? XDXD ceeeerto, come no!!! Proprio io parlo.. XDXD Capitolo fantastico! :) Per fortuna sembra che Kert e Sunao se ne stiano buoni... almeno per il momento! Xke ho la sensazione che faranno dei casini???? XD Mah, forse xkè ormai ti ho capita... XDXD Ora sono proprio curiosa di vedere che combinano sti qua nella villa di Ryan! Mi sa ke se ne vedranno delle belle!!! XD E spero che Mina e Quiche facciano pace, mi disp vederli così... :(
aggiorna presto e lascia perdere gli esami!!! XD (x l'amor del cielo, non prendermi sul serio!! XD)
Un bacione

14/05/13, ore 18:57

Molto tenera la parte finale, chi non avrebbe questa reazione, credo tutti.
Allora i nostri beniamini si sono alleati con il nemico per sconfiggere PB, quel pazzo.
Cosa succederà nella casa al mare...lo vedremo nella prossima puntata :D
Heart

14/05/13, ore 13:52

Oooooh, finalmente ci sono XD Bene, comincio con un bel BENTORNATA, è bello riaverti fra noi ;)
Detto ciò, OhMaCheCarinaEspera!! Mi piace un sacco lei e come stai sviluppando il personaggio, davvero... Sunao mi sta un po' meno simpatica, ma non si può avere tutto dalla vita, no? E mi sono di nuovo fatta sorprendere dall'arrivo di Profondo Blu, non posso crederci!(Strawberry: e dici a me che sono tonta, eh? Io:perché, voi l'avevate capito?)
comunque sono davvero curiosa ti sapere come andranno gli accordi mew&alieni-altri alieni XD
Un'ultima cosa (communtare troppi capitoli insiueme è un guaio, avrò senza dubbio scordato qualcosa, sigh!!), Paddy e Tart... ricorda che una cosa come 5 anni fa (lol) m'hai promesso di farli vedere un po', io ci conto eh!
Ti saluto dopo questa mia delirante recensione
baci baci

Mary

08/05/13, ore 22:12

Ciao, è da un secolo che non vedevo la tua storia in classifica.
be... è stata una sorpresa rileggere alcuni capitoli per ricco legare un poco di cose e leggere questi splenditi capitoli nuovi.
Ah mi fanno ricordare tante cose questi capitoli, la mia voglia di leggere su questo fandom, che adesso è sceso sulla mia classifica, be, mi ha fatto molto piacere leggere gli aggiornamenti.
Mi mancava sul serio.
Dopo tanti anni...ahahah
Non vedo l'ora di leggere il nuovo, anche se per ora sei sommersa da esami.
Non ho fretta, ho aspettato tutto questo tempo, un altro poco non mi ucciderà.
Ci sentiamo al prossimo :D
Heart
P.S= Bentornata :D

06/05/13, ore 19:24

Fantastico! Capitolo stupendo! Non sai quanto ho adorato le scene tra Ryan e Strawberry! Dovevi andar su, supida!!! Mamma mia...come si fa a rifiurare Ryan! Anche la parte degli alieni mi è piaciuta moltissimo! Ma che combineranno Sunao e Kert?! Sono un tantinello preoccupata! Spero solo non sarà una cavolata...! Poveri Quiche e Mina! Basta litigare! Spero che la loro situazione di risolva presto! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni, Sis!

06/05/13, ore 19:22

Carissima!!! ^^ intanto devo dire, capitolo meraviglioso!!! ^^ Me lo sentivo che gli alieni si sarebbero alleati con le Mew Mew!! XD Xò non mi dire che Kert e Sunao non si coalizzano!!!!! Sono quelli che preferisco!!! :( ahahahahah!!! XD è probabile che l'università funga da ispirazione............... o per meglio dire le lezioni "interessanti". XD Capitava anche a me!!! XD Ora sono curiosissima di leggere cosa succederà nell'incontro alieni-mew mew e con profondo blu!! >.< Intanto ti faccio l'in bocca al lupo per gli esami. :) Pure x me questo era il periodo, quindi ti sono vicina!! XD
un bacione grande

02/05/13, ore 23:49

Che gioia! Finalmente è rispuntato Profondo Blu nel corpo di Mark! Non hai idea di quanto sia contenta: ora finalmente avranno una scusa per far fuori quell'essere inutile che Mark Aoyama! Non vedo l'ora, guarda! XD
Ad ogni modo, capitolo corto ma intenso.
Bello! Strawberry, smettila di farti delle pare: fallo fuori! Fai contente tutte noi ( ...ed anche Ryan, in fondo in fondo...!)! Sunao spaventata?! Wow! La cosa un po' mi lascia stupita! Pai, dovevi sputargli in faccia!
Non vedo l'ora che tu vada avanti! Un bacione, Sis! Alla prossima!
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 11:50 pm)