Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

29/07/13, ore 22:18

Eccomiii! :D perdona l'immenso ritardo, al mare non c'era un filo di campo, nemmeno con la chiavetta di internet riuscivo a connettermi decentemente! ;( Anyway, il capitolo è a dir poco strepitoso! Mi piace come inizi quasi in sordina, per poi aumentare il ritmo, che diventa quasi affannoso verso la fine! ^^ E poi *puf*, Profondo Blu scompare da un momento all'altro. E il sadismo colpisce ancora! xD Accidenti, ti dirò, ci vorrebbero delle *** cubiche per avere il coraggio di far morire Strawberry, ma confesso che ammirerei una svolta così radicale nella storia. Chissà, chissà! La curiosità mi assale! xD
Prometto che non arriverò più così in ritardo a recensire! Un bacione!

blackmiranda
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:19 pm)

29/07/13, ore 02:37

Grande questo capitolo, mew mew in azione!
Ti ho mai detto che ti adoro?
Beh, te lo dico, ti adoro alla follia!

28/07/13, ore 22:06

Posso solo dirti che è meravigliosa e continuerò a leggerla,
Complimenti!

23/07/13, ore 17:26

mettono le parole "Hypnotic Poison" e "sadismo" nella stassa frase, niente mi stupisce, ma spero che tu non sia stata COSì sadica!!!! o.o scusa il ritardo.. il fatto è che avevo iniziato a leggere il capitolo la domenica prima di partire per il mare, ma poi non sono riuscita a finirlo e men che meno a commentarlo, quindi lo faccio adesso!!!! XD Bellissimo capitolo, la battaglia finale (spero sia la finale!! XD) è stata fantastica e molto avvincente... ^^ Ora spero solo che si rimettano tutti, soprattutto Strawberry!!!! :( io ho finito le vacanze, quindi ti romperò un pò le scatole.... AGGIORNA PRESTISSIMO MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! >.<
un bacione immenso e buon proseguimento delle vacanze!!! ;)

14/07/13, ore 23:13

Ciao:) premetto che hai scritto in maniera talmente eccellente,che mi è sembrato di essere direttamente catapultata in mezzo ai personaggi, durante il combattimento..avevo i nervi a fior di pelle!:) Inoltre,il modo in cui stai delineando sempre più la personalità di Kimberly è davvero meraviglioso! Mi sono emozionata immaginandola mentre chiede a Ryan "Dada where?" *-* .. Il combattimento e le emozioni di coloro che vi hanno partecipato sono state descritte in maniera perfetta e finalmente Profondo Blu è stato sconfitto :) In quanto a Strawberry...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Risparmialaaa,non imboccare "l'autostrada del sadismo!" X'D Pensa a Ryan e Kim :'(
Personalmente,questo capitolo mi ha davvero soddisfatto,dunque non posso che attendere con impazienza il prossimo. Nel frattempo,me ne vado in un angolino ad accendere un cero per Straw XD
Spero di sapere presto come sono andate le cose..sono sicura che ci sorprenderai:)
Ciao,a presto! :*
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:16 pm)

12/07/13, ore 16:13

ho letto i primi due capitoli, mi piace la storia in generale ma ho sempre amato la coppia Strawberry e Quiche.. ma la storia in se e per se è carina..

01/07/13, ore 21:44

Vuoi.... vuoi dire che per un mese non aggiornerai?????? ç.ç Nooooooooooooooooooooooo!!!!!! T.T Mi dispiace un sacco, ma capisco che anche tu hai bisogno di un pò di meritate vacanze, soprattutto dopo gli esami!!! XD Quindi sei perdonata... :P Passando al capitolo... Wow!!!! o.o Si scoprono sempre cose nuove su Sunao... e quanto è dolce Kert??? ^^ Dolcissima anche Kim!!! ^^ OK, ora sono curiosa di sapere come funzionerà questo pugnale, ma ho la sensazione che dovremo aspettare ancora un pò. :P Sei fortunata che tra 2 settimane vado in vacanza pure io... v.v :P
Allora non mi resta che farti l'in bocca al lupo per l'ultimo esame, augurarti buone vacanze ed aspettare l'aggiornamento con trepidazione!! ;)
Un bacione grande :*

01/07/13, ore 18:10

Hai capito Sunao, che si fa i viaggetti intergalattici come se niente fosse (più o meno)... ;)
E così il pugnale deve essere impregnato del sangue della persona che Profondo Blu odia di più? Beh, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! xD Io voterei per Strawberry, comunque. Alla fine è lei che l'ha sconfitto... Mah, vedremo. :) Almeno Mina e Quiche vanno di nuovo d'amore e d'accordo... Più o meno. :P
E' confortante sapere che non sarò l'unica in astinenza da Internet, quest'estate. xD Beh, buona fortuna per l'esame, comunque. ^^

Un abbraccio!

27/06/13, ore 02:22

Capitolo stupendo! La dinamica del combattimento secondo me l'hai spiegata a dovere. E' chiara e precisa e mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine! Povero Ryan! Che tu sia maledetto, Profondo Blu/Mark! Spero muoia nel modo più atroce possibile, soffrendo le pene dell'inferno! Rassegnati: Strawberry è di Ryan! Muori e non rompere più! Se Profondo Blu l'ha davvero ucciso, allora ha fatto l'unica cosa giusta nella sua intera esistenza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Izayoi007.

24/06/13, ore 22:39

OH. MIO. DIO!!!!! o.o Lo sapevo che c'era lo zampino di Profondo Blu!!! o.o neanche male che si è risolto tutto per il meglio e che Ryan ora sta bene... ^^ un pò ammaccato, ma vivo!!! XD Ora sono curiosissima di sapere cosa combina Profondo Blu... v.v Sunao e Kert sono così dolci!!!!! ^^
Quindi solo 4 capitoli ancora????? Me triste!!! ç.ç
Devo scappare, aggiorna presto!!! ;)
baci

23/06/13, ore 20:31

Eccomi! ;) Allora, beh, già il titolo è inquietante da morire... xD Ryan è messo meglio di quanto mi aspettassi, considerando le cure amorevoli di Profondo Blu (tra parentesi, so che non approverai, ma mi è davvero dispiaciuto per Mark, soprattutto nel finale... Penso di poter senza remore supporre che è definitivamente andato... Sigh).
Strawberry mi è piaciuta molto in questo capitolo: si percepisce senza difficoltà l'angoscia che prova mentre è alla ricerca del marito. E ovviamente la scena finale tra Sunao e Kert mi ha strappato un Aww e ispirato questa faccia :3.
Peccato che mi sia unita a recensire solo alla fine. :( D'altra parte, trenta capitoli sono tanti. Immagino la tua soddisfazione, a pochi passi dal traguardo.

Un abbraccio forte, al prossimo capitolo!

19/06/13, ore 15:59

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

17/06/13, ore 15:25

Ah, piccola maliziosetta! In questo capitolo si dan tutti un gran da fare...e non solo con gli allenamenti, eh! Straw non essere gelosa di Espera! Ryan ama solo te! Però sono un po' tesa! Che fine ha fatto il nostro bel biondino?! T_T Se lui non c'è vuol dire che lui e Strawberry non possono più fare le cosacce! Ahahahah! Scherzo, sono tesa davvero! Cosa gli sarà successo?! Aggiorna presto!! Voglio saperloooo!!! Bacioni, Sis!

17/06/13, ore 12:13

Mmmmh.... pure io ho la sensazione che ci sarà un colpo di scena che riguarderà Ryan.... e forse Profondo Blu????? o.o Oh mamma, che brutta cosa.... o.o Capitolo bellissimo e molto accattivante, soprattutto tra Kert e Sunao... :P ho la sensazione che tu ti immaginassi proprio al posto dell'aliena, o sbaglio???? :P Mina e Quiche non ce la possono fare, vero???? XDXD Sono irrecuperabili!!!! XDXD
Che dire, aggiorna presto (senza tralasciare lo studio!!! :P Sono peggio di una mamma vero??? XDXD Ma te lo dico x esperienza personale!! XDXD)
Aggiorna prestissimo!!!! >.<
bacioni

16/06/13, ore 13:45

>.> Kert è proprio un idiota. Senza offesa, eh! Però mi dispiace troppo per Sunao, e anche Mina, accidenti, deve smetterla di importunarla in quel modo! D: Btw, chissà cosa ha fatto questa volta Kisshu per farla arrabbiare. -.- A dire il vero mi suona un po' strano che uno come lui pensi al matrimonio... Io me lo immagino più come uno spirito libero, che non riesce a soffrire impegni e costrizioni per molto tempo.
E ovviamente il cliffhanger alla fine, mannaggia a te! xD Beh, vedremo cosa sarà successo, sperando che non sia una cosa troppo catastrofica (ma seriamente, quasi mi dispiace per Profondo Blu... Ha praticamente un mini-esercito contro! xD).

Al prossimo capitolo, e complimenti per l'aggiornamento rapidissimo. ;)