Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

16/12/06, ore 20:06

Oh ops.....x sbaglio ho pubbblicato il commento x questo capitolo in quelli del 1^...sorry!!se nn lo trovi fammi sapere! 1 kiss8!! ^__^

16/12/06, ore 20:05

Eccomi!!! Come nn commentare questo capitolo?!?! è favoloso!! La fiction sta migliorando xempre di +.....mi piace l'idea di accostare il sentimento(ryan-straw) all'azione(nuovo progetto mew!! =P Continua così....e se nn aggiorni prima.....AUGURI anke a te!!! ^_____^

16/12/06, ore 19:55

Se non rispondi al messaggio privato non posso...
Vabbe`, ti faccio un messaggio formato gigante.
Comunque sia questi tipi mi sembrano interessante.
Voto: 9

16/12/06, ore 16:37

Che bello! sono la prima a commentare!!!! Comunque devo dire che sei sempre più brava! I cap. non sono mai troppo corti e sono sempre piuttosto intensi...Devo dire che il bacio avrei preferito riceverlo da Ryou ma...mi va benissimo lo stesso! Per il discorso del "bacio del gatto", pensavo che tu ti ispirassi completamente all'anime perchè ho visto che i nomi sono quelli proprio della Mediaset...cmq meglio così! domandina...forse mi è sfiggito qualcosa, anche se ti ringrazio...perchè io sarei "grande"?! ?_? bhè...in ogni caso ti ringrazio del complimento! altro domanda...per caso sei riuscita a trovare le mie ff e le hai lette? ok...credo di avr finito...bene...per stavolta è tutto...baciotti e alla prossima (come al solito, spero il più presto possibile, anche con "Maze"!!!)Izayoi007

14/12/06, ore 17:14

Ehilà, ci 6?

costy708
11/12/06, ore 19:56

molto carina, davvero! io amo questa coppia!!!! sei bravissima continua cosi'! 1 bacio.costy

Mew Pam
07/12/06, ore 14:27

Beh, figurati. I consigli possono solo migliorare le storie! ^^ Ancora non ho potuto leggere la ff, perché sono super impegnata con la scuola e matematica e latino non mi danno tregua! UU Perché sono al liceo scientifico ancora devo capirlo... XD Comunque conto di leggerla il prima possibile! P.S Quanto alla nausea da gravidanza, anche mia zia (che coincidenza eh XD) è incinta di 6 settimane e nausea non ne ha proprio... Quindi si, varia da persona a persona! ^^ Ciao!

06/12/06, ore 14:04

Ehm...sono di nuovo io...mi sono scordata un paio di cosette...dunque...prima di tutto, nella tua storia le mew mew tornano ad avere i segni, questo implica che di conseguenza riavranno anche i loro poteri con i derivantipregi e difetti...a tale proposito volevo ricordarti una cosuccia....quando Ichigo viene baciata si trasforma in una gattina...e da quando le è ricomparso il segno Ryou, l'ha baciata innumerevoli volte (non che la cosa mi infastidisca...anzi! è come ben sai...ben accetta!)...lascio intendere a te il resto... Come seconda ed ultima cosa, il voto, ebbene non c'è neanche da chiederlo: un bel 9 non te lo leva nessuno!(intendo per tutta la fic!) scusa per questo secondo mess...un bacio Izayoi007...ah! ti ricordo nuovamente di aggiornare prestissimo!

05/12/06, ore 22:01

mp = messaggio privato. Non ho la tua mail, tramite cui ti potrei spedire la squadraccia di sottoposti di Deep Blue che "potrebbero" mettere un poco di pepe in corpo alla storia...
*KK prende a litigare furiosamente con sette criminali patentati*
ZITTIIIII!
Quanto al Senso Sadico, io di solito vorrei evitare le sorprese... specie quando leggo una FF.
Ecco perche` alle volte lo odio.
Comunque sia... ottimo lavoro, e continua cosi`.
Voto: 10

05/12/06, ore 21:42

Ma che bello!!!!! stai esattamente realizzando la mia fic ideale su Tokyo mew mew!!!! ti adoro!!!! Lo stile di scrittura è semplice e lineare, chiaro e non eccessivamente comlicato...insomma...và benissimo! Devo dire che hai rispettato il carattere dei personaggio, soprattutto Ryou! ma anche Ichigo e Zakuro sono fantastica! qualche pecca forse per Keiichiro...ma il resto è perfetto!Comunque devo dire che questa fic è stupenda! Abbasso colore che odiano Ryou! come fai ad odiarlo! Guardatelo è semplicemente perfetto! Bello, intelligente(è un genio!), e pure ricco!!!! Forse non è il principe delle fiabe perchè non ha esattamente un carattere "facile" ed amabile ma a me piace proprio per quello!!!!!!!!! Volevo anche chiedere una cosa...? ma a chi è che piace Aoyama?! ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando?! Di un ameba senza spina dorsale!!!! mamma mia che lavoro!!! ve bhè...dopo questo sfogo...ti saluto! Un bacio Izayoi007 P.S. Nel caso in cui non fosse chiaro dalla mia recensione...AGGIORNA PRESTO!!!! mi piaceva di più quando aggiornavi ogni due giorni! -_______-

05/12/06, ore 21:01

Ciao! Mah sì ke sn tornata.....adesso nn ti libererai +di me.....muahahahah! =P scherzo!! ^__^ cmq brava! anke questo capitolo mi è piaciuto un sacco....(certo ke ryan poteva mollarglielo un bel cazzotto a mark!!....ma va bene così! ciao ciao!! ^__^

Purinsun
05/12/06, ore 18:18

Bello,Bello,BELLOO!!!Come sempre sei bravissima!!Grazie per la scimmietta °//°mi piaze si si "gongola" perchè lo sono davvero XD!!Grazie per lo"spoilerino" e aspetto ansiosa ansiosa!! UKY UKY ^____^!

05/12/06, ore 17:42

Ah dimenticavo, potrete dire ke sono matta ma io amo la mate!

05/12/06, ore 17:41

Bel chap e bel matrimonio cmq nn preferisco l'ameba a Ryan, solamente nn adoro Ryan! Nn uccidetemi x qst, vi prego! P.S.: Nn uccidetemi ma a me ispira abbastanza la coppia Ryan/Lory P.P.S.: Ciò nn toglie ke preferisco la cara mew rosa con Ryan ke con BLEAH Mark

05/12/06, ore 16:38

Eilah! continui?!?