Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

Mary Cry

Eccomi! La tipa(Sunao)mi ispira... kissa' xke' Kert ha cosi' paura di lei XD!! Ma, secondo te Kisshu lo ammazza a Kert qnd(e se)Mina gli dira' del bacio? Secondo me lo fa a fette con quel suo adorabile "tridentino" hihi (l'eccesso di fanfictions mi rende decisamente... sadica)!!! Parlando seriamente(se se...ndtutti) lo sai ke, anke se ho dovuto aspettare ke tu aggiornassi x 1 secolo, ti adoro?? Piuttosto quand'e' ke fai un altro chap con un po' di PurinxTart??? Ciao, al prox chap TVD(avvero)TB! Baci Mary!!

Oh si`, e` una brava ragazza la caara Sunao...
Peccato solo che mi ricordi Silke nei suoi momenti migliori.
Ho detto a Dhank di calmarsi, o lo davo in pasto ad un paio di yaoinomani di mia conoscenza (nota: Dhank e` omofobico). Si e` trasformato in un agnellino.
Ok, adesso cosa accade, Masaya/scarrafone che si ritrasforma in Deep Blue?
Voto: 9

fragole

6 tornata finalmente io sn kikka ma ho cambiato nick...davvero stupendo qst cap...e mi raccomando aggiorna prestoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!BACI FRAGOLE

Cicci 12

Ovvio che si!!! Poi con uomini come Ryan e Quishe ( nn mi ricordo mai come si scrive!!)^^ Cmq chap bellissimo... Che teneri Mina e Quishe!!!^^ E anche Straw, Ryan e Kim... bella famigliola!! Stranissimo sentirli chiamare marito e moglie!!! Cmq aggiorna prestissimo che sono super curiosa... e spero che ora la coppia Ryan/straw torni in primo piano... manca da un pò!!! Baci...

Mary Cry

Nn ci credo... dp secoli aggiorni ed io ho la febbre quindi nn ho la forza di fare una rec decente! Uffa!! Dmn o dpdmn ti faccio una bella rec, x ora baci baci ^***^ Mary

Elisa
16/09/07, ore 19:39

Hola! Finalmente sono tornata anch'io e commento il cap con un bel po' di ritardo, sorry. Piaciuta molto la scenetta iniziale tra Ryan e Ichigo (maledetta Kim..)e anche quella tra Purin e Tart (caaaariiii!!!) Mi sa che se non si sbrigano, tra Kert e Mina finisce male.. Bella la serie di flashback di Quiche e Kert e a proposito, mi hai chiarito ancora le idee con la spiegazione nello scorso cap. Ps Adoro Tiziano!!! In bocca al lupo x la scuola e alla prossima!! Besos

25/08/07, ore 18:51

NON CI CREDO!!! Hai aggiornatoooooo!! cof cof, scusa il delirio ma ti davo x dispersa! Mooolto bello il chap: scritto bene, lungo, l'unica cs ke nn mi piace è la canzone... nn mi piace molto ma, sopratt, nn la vedo adatta!!! Espera cmq mi sta mooolto simpatica ma nn so bene il xkè, forse è x il fatto ke la vedo più dolce degli altri nuovi alieni... e poi io AMO la luna!! Nn sn 1 cyborg ma ogni tanto nn riesco a dormire la notte xcui mi metto a leggere ^^!!! Spero ke nn dovremo aspettare tanto x il prox chap, anke se so ke nn è colpa tua!!!!! Baci baci Mary(sempre + amnte dll tua fic)

23/08/07, ore 11:20

Wooooooooooooooooooooo che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!1Stò saltellando di gioia X3 X3 come son felice!!!!!Stavo per chiamare 'chi l'ha visto?' o darti per dispersa XDDDDDDD, passando al capitoo.....Kisshu attraverserebbe il mondo per la sua Minto ^^ , mi piace troppo vederlo parlare in francese!!!E strano ma c'è l'ho vedo bene X3 X3, waaaaaa spero che aggiornerai presto che mi sei mancata UKY ci vediamo presto kiiiiiiiiiiiiss UKY UKY X3

Cicci 12
22/08/07, ore 19:37

Ke bello!! Finalmente sei tornata... ehm, a dire il vero baci a tutti nn so come si dice... ^////^ Pardon... in effetti il mio è un corso facoltativo, al pomeriggio. molti lo fanno per i crediti, io lo faccio xkè all'università farò lingue orientali, giapponese e cinese, a venezia. cmq hai messo anche ti amo in giappo, che bello!! ^_^ Allora, il chap mi è piaciuto tantissimo soprattutto xkè... C'ERA LA CANZONE DEL MIO AMORE TIZIANO!!!! Lo amo!! A cattolica sabato c'era il concerto ma nn sono riuscita a trovare i biglietti... ç_ç Cmq kert, anche se ha rapito MIna, rimane il mio alieno preferito... tra i cattivi ovviamente, xkè il mio alieno preferito è Quish... poverino, adesso è triste!! E come sono carini Straw e Ryan!! ^_^ Cmq se vuoi puoi prendere il mio indirizzo msn se ce l'hai anche tu... così possiamo parlare di Tzn!! ^_^ Aggiorna presto... baci...

22/08/07, ore 15:09

AHHHHHHHHH!!!!Ma che bello!!! é tornata! è tornata!Quanto tempo! Finalmente!Lo sai che mi sei mancata un sacco?! Comunque...passiamo al commento della storia che articolerò in più punti in quanto ho un sacco di cose da dire ( ihihihi! che chiacchierona!!!):
1- Un doveroso commento più che positivo per questo fantastico capitolo, come ben immaginerai, la prima parte è quella che mi è piaciuta di più! ( ma dai?! nd.Hypny-chan)Devo ammettere che anche la lunghezza del chap. mi ha piacevolmente colpito! ( fai sempre così...eh!?) Ti devo ringraziare infinitamente anche per il piccolo favore che mi hai fatto, accontentando il mio capriccio circa la storia di Ichigo e dell'università!
2- Ebbene sì, ci sei andata molto vicino, effettivamente non abito proprio a Bologna, ma quasi ci siamo: Parma è la mia città (ihihihi)
3- Per quanto riguarda "Maze", ma come...non lo sapevi?! Io sono una giovane veggente! ( scherzo...in realtà mi sono scervellata un casino...ho attuato una specie di brain-storming >_< )
4- Certo, abbiamo irrimediabilmente i cervelli collegati da una sorta di filo di devastante ed inarrestabile follia!
5- Devi assolutamente darmi il tuo indirizzo msn o altrimenti prenditi il mio nel mio spazio per la descrizione personale degli autori!

Bene credo di aver finito (finalmente!!! nd.Hypny-chan)! Un bacione e un saluto Izayoi007

P.s. Anche io ti voglio un casino di bene!!! >.<

22/08/07, ore 14:16

Dhank: Chissa` se il caaro Kert ed il suo Maciste reggerebbero contro questo giocattolino...
*KK osserva perplesso Dhank che consulta una rivista. Su Star Wars.*
KK: No Dhank, il Cannone Galattico non te lo lascio ordinare. Piuttosto scrivo una Masaya X Ichigo, chiaro?
*Alla minaccia l'Accidia dei Darkness' Seven si calma e butta la rivista nel tritacarta*
KK: Problema risolto. Kert fara` meglio a stare attento: mi sa che Quiche ha in programma di fare uno spezzatino di alieno... con lui come ingrediente principale.
Bel capitolo. Anche se alcuni miei alter ego si sono beccati la carie.
Voto: 9

22/08/07, ore 13:19

sei tornata!! questa dovrebbe essere la prima recensione che lascio.. comunque.. va bene anche se ha urlato il nome della bambina!! eh eh!! sono così carini all'inizio loro due sul divano.. ah!! sono la coppia che preferisco!!!!!!!!!!

05/06/07, ore 19:03

Ehi, ci 6??? Ti preeeeeeego aggiorna ke tra 1 po' avrò gli esami e nn potrò leggere T.T!!!

02/04/07, ore 19:52

Pesce d'Aprile in ritardo XDDD Baci Mary

02/04/07, ore 19:51

P.S.: Controlla le rec al chap 4!!!