Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

26/01/07, ore 18:40

Bene...ora che ho letto anche questo cap. lo commento!Veramente molto bello!(ti ringrazio di aver accontentato il mio capriccio su Ichigo versione gatto!)devo dire che questo cappy mi è piaciuto davvero parecchio!Avevi ragione, all'inizio ho riso come una scema! Alla fine stavo per mettermi a piangere!
Dunque le uniche mie critiche sono:
1-Ultimamente Ryou e Ichigo non hanno molto spazio...(intendo dire loro due da soli...)All'inizio c'erano ben più scenette tra loro due: sia romantiche che divertenti!
2- Questa non è una vera e prorpia critica..è più una richiesta! Vorrei che tu mi facessi uno specchietto dei nemici: nomi- sesso- -descrizione fisica - eventuali armi- e legami sentimentali -. Sai mi sento un pò confusa quando li nomini...non mi sono ben chiari...(scusa! se la richiesta ti sembra eccessiva lascia pur perdere...=^_^=)

Il mio voto andrebbe alla coppia Ichigo-Ryou come tu ben sai...ma...mi piace molto anche la coppia Minto-Kisshu!
Bene...un'ultima cosa...NON HAI ANCORA COMMENTATO IL NUOVO CAP. DELLA MIA FF! questa cosa potrebbe offendermi profondamente...T_T dovresti sapere che voglio un parere sincero, anche se negativo!

26/01/07, ore 17:58

Sono la prima a recensire che bello ^^Mi è piaciuto molto questo capitolo i nuovi arrivati sono davvero molto potenti' però in effetti(come dico sempre io)non sono da buttare XQ___.Mi ha fatto ridere la scena in cui Ghish ha fatto "involontariamente" il pervertito con Mina XDD Cmq è davvero stupendo il cap. sei davvero na scrittrice provetta X3.Ma ora veniamo al sodo in quanto alla coppia sai già chi ti dirò PADDYxTART sono carinissimi e pucciosissimi insieme e vorrei tanto che ci fosse un capitolo x loro però vedremo i risultati XD Continuala prestissimo ance Maze un kiss da me UKY UKY x3

25/01/07, ore 00:21

Sto morendo! Ti preeeeeeego, CONTINUA T.T

15/01/07, ore 01:50

Aggiorna presto, sto andano in astinenza!Anzi, tnt x cambiare, CONTINUA!

09/01/07, ore 13:30

Meglio tardi ke mai commento! Ti adooooooooolo(qst volta ho aggiunto le "o" nn le "a" XD)! Lo sai ke delle scrittrici di ff sulle Mew sei la mia preferita? E farsi fare 1 commento del genere da me e' raro! torno io e parti tu allora, spero tu ti diverta a Londra ^^

Ysi
04/01/07, ore 02:58

Ciaooooo! visto che poi ho recensito?! L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuta molto! Sei bravissima a scrivere! Mi è piaciuta particolarmente la scena di Pam vs Mark! Hihi come mi sono divertita! Bravissima! Aspetto il prossimo cap con curiosità! Aggiorna in fretta, bacioni! Ysi

Rossana
04/01/07, ore 02:38

Me ammazza persone che nn aggiornano!è_é..XD...no lascia stare XD...sn pazza!...la tua storia è bellissima...^^ continuala presto miraccomando! ^^ baci ROSSANA

31/12/06, ore 15:58

Incomincio augurandoti BUON 2007 X3!!E continuo dicendoti che i nuovi arrivati sembrano davvero molto belli ma non competeranno mai con i nostri alieni XDD!Davvero un bel capitolo aggiorna prestissimo quando ritornerai dalle vacanze e ancora AUGURONI X3 UKY UKY!

Izayoi007
31/12/06, ore 15:55

ciao "bambolina"!Ah! sono contentissima! hai aggiornato, ed entrambe le storie!!! come sempre è un capitolo davvero stupendo!!!Non ti smentisci mai!^_^ ti ringrazio anche per i complimenti! sono contenta che tu abbia visto la mia ff!!! ora spero vivamente che tu continui così e che non ti perda per strada!!! devi aggiornare prestissimo!!!! a proposito...ho letto male o hai deciso che "Maze" durerà solo sei cap.?!Noooo...!!! non puoi! deve essere assolutamente più lungo!un altra cosa...mi hai anche anticipato che hai in testa altre ff?! Allora cosa aspetti a pubblicarle?! non vedo l'ora...mi stò gongolando nell'attesa, leggendo e rileggiendo le tue ff anche più di due volte! te lo assicuro! "mele e caramelle!" la avrò riletta come minimo 12-13 volte!(non scherzo!!!) anche per "Maze" è la stessa cosa!!!va bhè...ora ho finito di stressarti! voto: 9-1/2 besos Izayoi007

30/12/06, ore 21:17

Tiro ad indovinare: la fidanzata segreta di Rui?
Comunque sia ottimo capitolo...
Voto: 9

28/12/06, ore 23:38

Buon anno in anticipo, scusa se x 1 po' nn recensisco ma sto x partire!tanti baci P.S.:Prima avevo scritto 1 altra rec ma il mio pc nn la mostra e visto ke nn so se l'ho inviata o no spiego la ripetizione visto ke era quasi uguale!

shin rei
27/12/06, ore 20:13

ciao! non ho ancora letto l'ultimo capitolo ma la storia mi piace molto... tra l'altro...c'è ryan...XD continua a scrivere...bye!!

27/12/06, ore 01:59

Nn vorrei ripetermi ma... CONTINUA!

20/12/06, ore 21:00

1) Bel chap ma qnd Ichy ha detto ke nn voleva combattere mi è preso 1 colpo! 2)Stavolta sono stata io la ritardataria nel recensire ^_^' 3)Ora nn ti arrabbiare ma Lory è il pers preferito xkè 1 po' mi assomiglia! 3)Leggerò mooooooooolto volentieri l'altra tua ff ke mi hai consigliato 4)Io adooooooooooro la tua ff

17/12/06, ore 10:48

Wuao ma è stupendo!!Finalmente la squadra Mew Mew è TORNATAA XDDD!Faranno vedere a quei 4 alieni chi sono le più forti,forza Paddy distruggiliXD! Ehm... mi sono lasciata un pò trasportare ^^"!Cmq aggiorna prestissimo come sempre anche "Maze" Ciao! UKY UKY e un Kiss X3