Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

30/04/13, ore 15:11

Carissima!!! Finalmente hai aggiornato... ^^ ammettilo, è stata la mia minaccia a convincerti!!! XD Capitolo SPETTACOLARE!!! *.* Alla fine dello scorso capitolo non avevo capito di chi si potesse trattare, ma appena ho iniziato questo, ho avuto l'illuminazione. "Non sarà mica Profondo Blu?" mi sono detta! E non solo è lui, ma pure quel rompi palle (scusa l'espressione, è la più sobria che ho trovata, me ne sarebbero venute in mente di peggio! XD) di Aoyama!!!! Sono rimasta così ---> °O° Senza parole!!! Quindi ora diventa il cattivo????? La cosa mi piace assai!!! Spero che stavolta lo eliminino!!! XDXD Poi dimmi che le Mew Mew e i nuovi nemici si alleano, almeno per un pò, contro Profondo Blu! Sarebbe carino!! ^^ O sei davvero troppo sadica come mi dici???? XDXD Aggiorna prestissimo, please!! v.v Un bacione grande :*

Cicci 12

18/04/13, ore 17:41

Sai, è successa una cosa davvero buffa!! Qualche giorno fa mi sono messa a spulciare le FF sulla coppia RyanxStrawberry per trovarne qualcuna nuova, quando la prima della pagina era proprio "Mele e caramelle". Appena ho letto l'autrice ho pensato "Ehi, è Hypnotic Poison, è una mia lettrice! Leggiamo un pò cosa scrive!". Così ho iniziato a leggere la tua FF e vi trovavo qualcosa di famigliare. Così, x curiosità sono andata a vedere tra le mie FF preferite e... tò, era proprio lì, all'inizio della pagina!! XD Ho pensato subito che allora non ero così rimbambita e soprattutto ho pensato "ehi, allora è ancora viva!" XD visto che erano passati parecchi anni e io manco ricordo cos'ho fatto ieri, ho riletto tutta la FF da capo... te l'avrò già detto a tempo debito, ma... è FANTASTICA!!!!! *.* adoro le storia e adoro il matrimonio di Ryan e Strawberry. ^^ Passando invece agli ultimi capitoli (non commentati, dal momento che non mi ero accorta degli aggiornamenti! ^///^)... continuano ad essere bellissimi ed interessanti. Sono troppo curiosa di sapere chi è il "nuovo" arrivato! :) nuovo tra virgolette xkè ho la sensazione che le nostre Mew Mew già lo conoscano.. o mi sbaglio??? quindi aggiorna prima che puoi (senza aspettare altri 3 anni!! v.v :P) xkè sono SUUUUUUUUPER curiosa!!! ^^ a presto carissima
Un bacione
Cicci 12

ps. adoro la coppia MinaxQuiche! ^^

18/04/13, ore 14:23

Splendido! Ovvimente ho amato il siparieto Ryan/Strawberry ed anche Mina mi fa impazzire! XD Ma una nuova minaccia si profila all'orizzone..:! ( ahahahahhah! anticipazioni di italia 1 style!) Comincio ad avere una vaga idea di chi si possa trattare, eppure sono ancora un po' dubbiosa...mh...vedremo! Cosa faranno ora? Mama...non sto più nella pelle! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Un bacione, Sis! Alla prossima!

14/04/13, ore 22:44

insomma non mi puoi lasciare così!!
Finalmente riprendi a scrivere e mi lasci così..
è da tre giorni che leggo questa storia ( ho dovuto rillegermela non ricordavo tutto )
e mi lasci così?...va beh aspetto il prossimo capi!
cmq bellissima la storia, anche io ho sempre pensato che Ryan e strawberry stessero molto meglio insieme invece che mark ma sinceramente mi aspettavo di più Lory con Pie e Pam con Kyle..Va beh bellissima lo stesso e miracomando continua presto |!!!! >< hahaha ciao alla prossima

11/04/13, ore 22:28

hahahahahh oddio nn vedo l'ora di assaporare ogni minimo particolare di questi capitoli e di essere sempre più felice xk lo sarò sicuramente (*ride maliziosamente) e soprattutto mi aspetto tanto ma tanto amore e moltissima gelosia spero che continuerai così e magari un giorno potrò dire di aver visto e seguito ^.^ grazie di continuare a scrivereeee

Bellissimo come sempre ( belli i dialoghi in inglese ahahah ♥) alla fine sono sopravvissuta ai tuoi vecchi capitoli e continuo a pensare che questa storia sia molto bella quindi continua :3 * disse lei con la faccia da cucciolo *

30/03/13, ore 20:31

questo capitolo è bellissimo ma vorrei farti degli appunti sull'inter storia.
Appunti:
Pie (パイPai?) è il fratello maggiore di Tart, la mente geniale del gruppo che crea nuove specie di Chimeri. Sopraggiunge con Tart qualche tempo dopo la prima comparsa di Quiche. Molto freddo, all'inizio è fedele a Profondo Blu, ma dopo averne visto la crudeltà e la smania di potere, oltre alla devastazione che ha portato, ritrovandosi pure costretto ad uccidere il suo stesso fratello, sacrifica la sua vita per aiutare le Mew Mew, in particolare Lory, di cui è innamorato. L’hai fatto apposta per cambiare la storia di fare mettere Lory con Kyle?
Quiche (キッシュKisshu?) compare poco dopo che Strawberry ha acquisito i poteri da Mew Mew. La bacia già al loro primo incontro; inizialmente si dimostra molto crudele, sebbene sia già innamorato di lei, nonostante sappia di non essere ricambiato. Per salvare la vita a Strawberry si batte con Profondo Blu e viene ucciso, ma resuscita grazie al potere dell'Acqua Mew, che Mark ruba a Profondo Blu e che lascia ricadere sulla superficie terrestre per porre rimedio ai danni del suo alter-ego. Tu invece con chi facevi mettere Quiche? Non mi ricordo.
Ah e poi potresti magari parlare anche di questo personaggio ?
Berry Shirayuki (白雪ベリーShirayuki Berī?) / Love Berry (ミュウベリーMyū Berī?) è la sesta Mew Mew, compare nel sequel Tokyo Mew Mew A La Mode come protagonista e sostituisce temporaneamente Strawberry, che sta studiando all'estero. Sua madre è morta quando era piccola. È l'unica ad avere il DNA fuso con due animali, il gatto selvatico delle Ande e il coniglio nero di Amami. Come Strawberry, ha un robottino, Ucha, che si trasforma nella sua arma. Essendo la seconda Mew Mew più forte, è spesso oggetto di attacchi dei nemici. Durante la serie, Berry si accorge di essere innamorata del suo amico di infanzia Tasuku. Insieme, utilizzano il calore del loro amore per liberare i cittadini dall'ipnosi dei Saint Rose Crusaders e cambiare il cuore dei nemici. È nata il 5 gennaio. Berry (ベリーBerī?) significa bacca, mentre Shirayuki (白雪Shirayuki?) è scritto con i kanji di neve e bianco.
·         I miei sono soltanto appunti non voglio apparire né arrogante ne precisina ( perchè non lo sono affatto ♥)e mi scuso se ti ho dato questa impressione perché ripeto io adoro questa storia !: Li ho scritti solo perché ,non ricordandomi bene la trama  e ciò che era successo nelle varie serie ,mi sono andata a informare su wikipedia e ora mi sento confusa  >.< scusa per la mia stupidità
Baci Baci dalla tua fan numero 1

30/03/13, ore 18:58

Scrivi bene e sinceramente penso che la trama della tua storia sia molto emozionante, coinvolgente e soprattutto interessante. Mi piace molto come scrivi anche se avvolte , come del resto a tutti gli esseri umani compresa me , ti capita di sbagliare magari a digitare qualche parola. Che dire sei molto brava sono sicura che leggerò tutta la storia con molta curiosità. PS Ma te l'ho detto che sei un genio e che io seguivo le mew mew da quando ero piccola ?! Le adroro e quindi automaicamente adoro te che scrivi su di loro.
Ok ora ho finito davvero baci baci :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:02 pm)

Bello! *_* Soprattutto la scenetta Ryo/Ichigo in cucina... ah, mi sono sciolta! Non vedo l'ora di vederne altre! Ryo che parla in inglese...mama! Interessante anche questo approfondimento sugli alieni! Mina mi ha fatto ridere un sacco! Ahahahahah! La sfruttatrice è tornata al suo ruolo! XD Mh...una nuova figura misteriosa si profila all'orizzonte: chi sarà? Sono curiosa! Un altro alieno...? Mah, attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni, Sis!

28/03/13, ore 21:17

Scrivi magnificamente, ragazza. COMPLIMENTI!

PS. VIENI A TROVARMI DI TANTO IN TANTO, BACI X
SIMO'.

04/09/09, ore 19:27

Wow, ho letto solo il primo capitolo e mi sono gia' appassionata, complimenti questa fan fiction sembra bellissima! Non riesco a smettere di leggere, non ho piu voglia di uscire! XD

30/07/08, ore 18:35

ciao questa e stata una bella ff su ryan e strawberri una delle mia preferite anche se qualche parte nn mi e piaciuta molto, ma la mangiorparte della storia mi è piaciuta molto. anche se ai scritto ke nn la giornerai io spero ke magari primo poi riagiornerai perche voglio sapere come va il viaggio di strawberry e ryan come va a finire il combattimento e come vanno tutte le altre storie con le altre mew mew e i loro compagni. cmq questa e stata una ff piena di emozioni.

Mary Cry
30/01/08, ore 10:42

Mary Cry
30/01/08, ore 01:15

Ciao, continuerò a seguire la tua fic, ma è stato deciso ke i nn registrati nn potranno recensire e mio padre nn mi vuole dare il permesso di registrarmi... perciò... be'... complimenti! La tua è la mia fic preferita su Tokyo Mew Mew e mi piace moltissimo come scivi, auguri x il futuro(ora mi sento 1 vecchia)!! Ciao by Mary(depressa al massimo) P.S.: Ho aspettato fino a mezza notte x poter recenire all'ultimo, se fosse andata come è andata, a te ed a qlcn altro!!!

fragole
16/01/08, ore 22:50

billo billo!!!peccato ke aggiorni tra un mese!!! mi farai soffrire ...voglio vedere cs succede!! (cmq buon natale anke a te e buon anno!) basi fragole