Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

fragole
12/12/07, ore 15:16

ciaooo!!capitolo belliximo ^____^ e cmq va beniximo ke aggiorni 1 volta al mese!!bacioni!! p.s buon natale e buon capodanno!!kiss

12/12/07, ore 13:22

Ciao! Wow, hai proprio ragione, i colpi di scena ci sono stati senza che deludessero le aspettative con un nouvo scontro in mare. "Ginger" si riferisce alla altra tua ff Maze: il labirinto!

Mary Cry
11/12/07, ore 23:09

Quel GINGER dell'inizio mi sa di già sentito cn la nostra cara coppia... ma nn mi ricordo dv ^^'! Carina la scenetta cn i compagni di classe della fragolina (XD), davvero divertente!! Cmq Kert in qst chap è cattivo cn Espera T.T, povellella!!! La cosa del mare ed il lampo di genio (molto inusuale) di Strawberry mi sn piaciuti moltissimissimo, decisamente originali!!!!! Mi piace sempre + la tua ff (anke se soffro astinenza da PaddyxTart): è cm 1 droga, ne sn dipendente!!!!!!!! ^.^ Baci baci ciao ciao by Mary P.S.: Continua presto!!!! P.P.S.: Qst volta ho fatto 1 rec + lunga delle precedenti, il mio computer e la mia salute sn tornati entrambi!!!!

11/12/07, ore 22:33

ah! dimenticavo...! Non permettere assolutamente a Ichigo di rifarsi i codini! Non li sopporto! baci baci! Iza-chan!

11/12/07, ore 22:26

Ma ciao! Cara mia...tu mi sottovaluti...come fai a chiedermi se mi ricordo da dove viene "ginger"?! Certo che me lo ricordo! Viene da "Maze:il labirinto" precisamente nel chap. 2, nel labirinto, quando lei poi pensa che Ryo si riferisca alla bevanda analcolica...(che tonta...)! Devo ammetterlo: ho sempre pensato che le due storie fossero collegate, anche prima della storia di BeeBee e che "Maze" fosse il racconto antecedente a "Mele"! Dico anche che quando ho letto le prime righe del chap. ho capito subito a cosa si riferisse...ihihihi! Eh...sì, siamo proprio collegate! Mah...comunque, passiamo al capito: sì, mi è piaciuto molto, molto attivo ed allo stesso tempo, in alcune parti, "puccioso" (ma che belli quei due pazzi - Ryo ed Ichigo - in all'inizio!!!) Vedo che Ichigo prosegue l'università (mi è piaciuta molto la parte in cui il compagno le chiede di uscire e poi, mentre le parla con l'altra pettegola all'uscita, compare Ryo sulla sua auto fiammante e fa schiattare i due! ihihihih! Che ridere! Soprattutto quando lei dice "...grazie per essere così bello!...")ok, ora ti lascio perchè sono le 22.30 e io devo finire di studiare "Il Paradiso" di Dante ( uffa! Ma non aveva altro da fare quell'uomo lì?!?!?!?!) bacioni Izayoi007

23/11/07, ore 19:40

Come sempre, veramente un buon lavoro! Ah...i tuoi nuovi chap. sono sempre una ventata d'aria fresca nelle mie giornate piene di fumo grigio! (come sono poetica...ihihih!!!) Finalmente torna in rilievo la mia coppia preferita!!! Che bello! Continua così è?! Ultimamente li avevi un pò trascurati poveri piccini! ( già!già!ndRyo che annuisce e guarda male Hypny al suo fianco...) Certo, io se fossi stata in Ichigo avrei serbato rancore per un altro pò di tempo...ma...chi restiste all'irresistibile Ryo Shirogane?!

Nessuno! Neppure io!
Bene, ora che ti ho per bene stressato con il mio commento, ti lascio. P.s. (ultimamente li metto sempre sti PS...bah!) Mi scuso per non aver recensito il precedente chap...ma ho avuto problemi di computer che già ti ho esposto nell'altro commento!bacioni Izayoi007

Cicci 12
15/11/07, ore 16:44

MI è piaciuto tantissimo!!!! e Strawberry ha fatto bene ad arrabbiarsi... ma come resistergli?!?! Cmq hai fatto bene a parlare un pò di tutte le coppie, è molto più bello... aggiorna presto.. baci...

Mary Cry
12/11/07, ore 15:33

Sn al computer di 1 amica... a me nn funziona internet quindi rec super rapida! Bel chap, ma Ryan lo fai molto... strano ultimamente!! Voglio proprio vedere cm reagisce Kisshu... me tanto curiosa!!! La mia amica vuole il pc, baci baci Mary

Elisa
11/11/07, ore 20:51

ormai penso tu non faccia più caso al fatto che sono sempre in ritardo vero? -_- Che atmosfera natalizia.. e pensare che in realtà manca ancora così tanto tempo.. bè dicevo bella l'idea della festa a casa Shirogane; Paddy è veramente tremenda, ma con quel passaggio mi hai fatto molto felice (adoro Pam)Ryan invece è stato un po' bastardo a non dire nulla del viaggio..e il calcio se lo merita in pieno! Credevo ti fossi dimenticata della storia con Kert e invece..anche se mi aspettavo una reazione diversa da Quiche, più..assatanato..

10/11/07, ore 22:37

E' bellissima questa FF. Sei bravissima mi raccomando cosntinua presto che sono stracuriosa. Baci Amy

10/11/07, ore 19:34

anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto, sei davvero bravissima, aggiorna presto mi raccomando perchè sono stra curiosa! ancora complimenti! kiss

fragole
10/11/07, ore 19:28

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ke billo finalmente hai aggirnato!!!!!!!!!!capitolo stupendo!!!!e mi raccomando AGGIORNA PRESTO!baci bacini baciotti!!!

10/11/07, ore 15:38

Temo che NON mi sia arrivata... un attimo che controllo.
...
...
No, non mi e` arrivata. Puoi riprovare?
Ottimo capitolo...
Mi riferivo all'altezza di Kisshu unicamente per far risaltare il senso di repulsione che genera la forma standar di Fugus (se leggi il capitolo 9 "Addio alla luce!" di TMM-Reloaded! capirai di cosa parlo).
Comunque sia ottimo lavoro...
Voto: 9

10/11/07, ore 15:13

Ciao! E così, infine Mina è stata tratta in salvo... bene! Come sempre non deludi le aspettative, brava! Chissà che altro dovranno affrontare le Mew e il resto del gruppo... boh, comunque ci saranno altri (inattesi) colpi di scena, ne sono certa! A presto... spero!

E io sempre in ritardo... Oddio ma come ti è venuta l'idea del verbo zitellare?? XD Sunao mi ispira alquanto, anche se in parte è terrificanta, povero Kert! Stupenda la scena della battaglia, è la mia preferita, la rileggo in continuazione. Se Mina dice a Quiche del bacio Kert è morto secondo me..