Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

25/12/13, ore 10:35

“Sei nata con tre giorni di ritardo e otto ore di travaglio,”
Ichigo...ritardataria ancor prima di nascere...che vergogna...x3

“Pam ha un servizio fotografico, uno di quelli melensi fatti all'alba su campi immensi,”
Ok, bella rima è-è
“Vederti così mi rende felice del fatto di non aver ancora detto sì a Quiche.”
E qui mi ha fatto morirex3 detto così, sembra si parli di matrimonio u-u
Rieccomi! Approfitto della tranquilla mattina di natale per farti un commentino veloce veloce. Naturalmente le mie sono promesse a vuoto u.u
Kimberly dev'essere adorabile! *^* dopotutto dicono che somiglia al padre, quindi dev'esserlo per forza! Non me l'aspettavo bionda: pensavo che il rosso fosse per i capelli un colore più dominante(ma la verità è che non ne capisco niente di 'ste cose, quindi forse è meglio mi stia zitta)
Kisshu che usa appellativi francesi mi fa morìX°D(ti è venuto in mente per via del suo nome, "Quiche"?)ma quanto sono carini lui e Minto insieme? Li adoro, 'sta coppia mi manda troppo in brodo di giuggiole *__* infatti tempo fa misi la tua shot "Guarda il cielo" nelle ricordate, mi pare. Mi mise una tale malinconia, pensare che lei non può fare altro che, appunto, guardare il cielo, aspettare e sperare che un giorno il bimbo almeno conoscerà suo padre ;(
Ma Takashi è il nome del babbo nella versione ita? Sono abituata a Shintaro (mi chiedo perché Sakura sia rimasta Sakura! Sarà per il cartone omonimo!) ahah, lui odierà chiunque osi "plagiare" la sua bambina, che sia Masaya o Ryou non sembra gli faccia molta differenza! I papà come lui mi fanno tenerezza(e allo stesso tempo li trovo scassapallexD) Sakura mi è piaciuta molto, l'ho sempre vista un po' come una versione più matura e intuitiva della figlia. MOLTO più matura.
Un'altra coppia che m'ispira è la PaixZakuro. Purtroppo non ho ancora trovato una ficcy che sviluppi il loro rapporto in modo IC(sono due tipi difficili!) non so se hai trattato anche loro o li hai solo "accennati" vedrò.
KeiichiroxRetasu non mi dicono niente, sono carini insieme ma secondo me possono solo essere amici, o casomai fratelli. Anche qui vedrò ;P adesso sono curiosa di sapere quale sarà la "minaccia aliena" visto che a detta dei due Ikisatashi tutto sul loro pianeta va a gonfie vele. Mi porterò avanti di un paio di capitoli così non mi perdo i "progressi" forse te l'ho già detto non mi ricordo, ma hai fatto passi da gigante. Mi raccomando, continua a scrivere, le tue RyouxIchigo sono le più belle che si trovano nel fandom ita! Si vede che hai a cuore la coppia ;) se posso darti un consiglio, non usare per riferirti ai personaggi i vari "la rossa" "il moro" il turchese e l'argentato, li trovo solo qui nel "mondo" delle fan fiction(o almeno personalmente nei romanzi non ne trovo) e non lo so, secondo me stonano, ma non è niente di che, non intacca la storia o il tuo modo fluido di narrarla, quindi fai come preferisci ;)
Beh, ora ti saluto! Il tuo mp mi ha fatto sorridere...primo, tu non mi rompi mai, e secondo, te l'ho chiesto io il favore di avvertirmi^^ ciao, Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:39 am)

23/12/13, ore 12:01

Carissimaaa!!! ^^ Che meraviglia poter leggere il 3° capitolo!! ^^ Un meraviglioso regalo di natale!!! :P Mi è piaciuto davvero tanto, è sempre come rileggere una nuova FF. :) Il trasferimento dei geni del gatto era effettivamente una cosa a cui non avevo mai pensato, ottima trovata. ;) Ora sono curiosa di leggere le modifiche dei prossimi capitoli x rivedere che succede nelle vite dei nostri neo-genitori... di nuovo!!! XD
Quindi aggiorna presto e intanto BUON NATALE!!! :)
Un bacione grande

18/11/13, ore 15:00

Un'altra meraviglia di capitolo!!!! ^^ Scrivi one.shot più spesso, xkè a quanto pare poi "aggiorni" anche i capitoli di "Mele e caramelle"!! XD Capitolo ancora più bello di come era prima e davvero dolcissimo. Adoro sul serio questo nuovo Ryan in versione papà!!! :P E anche questo Quiche in versione ROMANTICONE!!! (So di aver già letto questa FF, ma queste modifiche la fanno quasi apparire come una storia nuova, e io la adoro!!! XD)
Scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà il parto, quindi aggiorna prestissimo, e lascia perdere lo studio!!! XD
Scherzo ovviamente, xò torna prima che puoi.. :P io nel frattempo aggiornerò la mia. :P
A presto carissima!!! ^^
Bacioni

05/11/13, ore 14:50

"Kyle inspirò rumorosamente, voltandosi verso il suo migliore amico: “Credevo che con te fare il discorso sarebbe stato inutile.”
Ahah per davveroXD da lui ci si aspettava un minimo di prudenza<3 ma è sempre fantastico (sorry, momento di "fangirlismo")
Ma ciao! Grazie per avermi avvertita della modifica, ci tenevo! Che dire, questo capitolo è semplicemente superbo! Ma quanto è cambiato? Mi sembra che dell'originale(di cui ho solo un vago ricordo, rimasi sconvolta perché sembrava fosse stato scritto da un'altra persona. Se avessi lasciato una recensione allora infatti, sarebbe stata negativa) non sia rimasto davvero quasi niente.
Bello vedere come gli anni cambiano drasticamente lo stile(migliorandolo, in genere) ora mi leggo anche i prossimi, che non se non sbaglio non sono ancora stati toccati. Meglio per me, perché voglio appunto
vedere tutte le differenze e i miglioramenti ;) termino qui, a presto! Sono felice di vedere che sei sempre molto attiva nel fandom nonostante gli impegni universitari ^^

30/10/13, ore 15:05

Che dire, visto che non ho commentato a suo tempo, lo faccio ora, visto ke ho deciso di seguire il tuo consiglio e rileggere i primi capitoli modificati. :) E devo dire che sono mooooooooolto meglio!!! ;) Questo primo capitolo è molto più simile alle tue FF che mi sono abitutata a leggere negli ultimi tempi, che non al primo capitolo originale!! :) (Non che fosse importante, xkè poi il resto della storia è a dir poco fenomenale!!! *.*)
Comunque sia, molto azzeccato e davvero fantastico. Adoro come descrivi sempre il rapporto tra Ryan e Straw. ;) E anche questa "nuova" Strawberry così........ di grande iniziativa!!! XDXD Aspetto il secondo capitolo, xò avvertimi nel caso non commentassi!!! XD

Baci :*

19/10/13, ore 17:26

Oddio, non posso crederci che sia finita. Io... io... non so che dire!! Chiudere con questa storia è... così strano... maledetta te, sto quasi piangendo XD
Avevo lasciato questi ultimi capitoli da parte (non potevo non leggerli con calma, godendomeli per bene) ed ora sono senza parole. Il diario di Paddy è stata la stoccata finale...
Oggi ho lette i finali di ben due storie sulle Mew Mew che seguivo da anni ormai e credo che saranno le ultime che leggerò su di loro (a meno che non scriviate qualcosa tu o l'altra autrice, nel caso temo non resisterei). Con loro ho un po' chiouso quel capitolo... e direi che ho chiuso in bellezza ;)
Sei bravissima e sono contenta che tu sia riuscita a concludere questa fic, per un po' avevo perso le speranze; grazie di tutto il tempo che ho passato leggendola :)
Un bacione grande

Mary

12/10/13, ore 19:43

Credo che non ci siano parole per descrivere le sensazione che ho appena provato. Nonmi ero accorta che la storia si era conclusa, e adesso che leggo questi ultimi capitoli, mi rendo conto, che ho vissuto come te, loro questa avventura fino alla fine.
L'ho apprezzata la prima volta che lo letta e l'apprezzo adesso che è finita, e sono fiera di averla letto e messa tra i preferiti, sarebbe meglio nelle ricordate. Questa è una di quelle che non si dimenticano mai, è bellissima e non ci sono parole per ringraziarti per averla continuata dopo anni.
E come dici tu, quando si finisce una storia, ti senti persa, so cosa si prova, ma la soddisfazione che si prova dopo è indiscrivibile.
Ti ringrazio di cuore per  averla condivvisa con noi.
Grazie davvero.
Rimarrà per sempre nel mio cuore.
:D
Heart

26/08/13, ore 15:15

Oddio, mi è venuto il magone mentre leggevo!!! T.T non sai che disperazione vedere la fine di questa FF, xò è davvero meravigliosa!!! ^^ Così come l'intera FF ovviamente. ;) L'idea del diario mi piace un sacco, anche xkè pure io ho terminato così alcune mie FF. XDXD E devo dire che si sono tutti dati molto da fare con i figli.. XD xò non ho capito con chi si è sposata Maya!!! XDXD
Poi Kim è davvero tenerissima nella prima parte del capitolo..... e molto perspicace anche!!! XDXD Mi sono immaginata le espressioni di tutti!!! XDXD
Bè, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo, anche se mi aspettavo qualche info su che fine avessero fatto gli alieni di Gaia. :P
Magari una one-shot ci starebbe, o un continuo con i figli come protagonisti...... ok, la smetto!!! XDXD
allora a presto, mia cara. ;)
un bacione grandissimo

Cicci12

23/08/13, ore 13:57

Oh, accidenti. ;( Sì, alla fine è spuntata la lacrimuccia anche a me, devo ammetterlo. E' stato un flash forward parecchio inaspettato, ma mi piace l'idea che Paddy abbia tenuto un diario per tutti quegli anni e che alla fine il loro segreto sarà condiviso dai loro figli e nipoti. Sarebbe stato un peccato che tutto venisse semplicemente dimenticato. E ovviamente sapere che tutti loro hanno vissuto vite lunghe e felici è una bella soddisfazione. :) E' un finale molto diverso da come me lo sarei aspettato, devo dire la verità, però è anche molto originale. Credo di poter solo immaginare la soddisfazione che devi provare in questo momento, dopo ben trenta capitoli di long. :D Ti faccio i miei complimenti, in primis per aver avuto la tenacia e la costanza necessarie a finirla, e poi perché è proprio una bella storia. Sono curiosa di rileggere i primi capitoli, una volta che li avrai sistemati. ^^
Potrei benissimo sbagliarmi, ma qualcosa mi dice che la one-shot su cui stai lavorando avrà qualcosa a che fare con gli alieni di Gaia? :) Perché se così fosse, non vedo l'ora di leggerla!
Lo schemino mi incuriosisce, magari potresti scannerizzarlo e "uploadarlo" da qualche parte. :)

Che dire, mi mancherà questa storia! Sei davvero brava a scrivere e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Bacioni,
blackmiranda

11/08/13, ore 16:33

Oh, cielo! Alla fine ho tirato un sospiro di solievo! Mi dispiace per il povero nuovo pupo, però almeno Strawberry è viva! T_T Devo imparare a fidarmi un po' più di te! <3
Che teneri Strawberry e Ryan! Quanto li amo e le scenette tra loro due sono sempre fantastiche! <3 Mi piace proprio un sacco come le rendi! Le adoro!
Stiamo arrivando alla fine e per questo io pochino triste, però sono anche contenta visto che ormai avevo abbandonato la speranza anni fa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio, Sis! Alla prossima!

11/08/13, ore 16:29

Oh, cacchio! Oh, cacchio! Oh, cacchio! Che capitolo intenso!! Cavolo, devo riprendere fiato! o.O Strawberry, non morire!!! T_T Stupendo! Finalmente quello scassa bolas di Profondo Blu è andato, così come Mark (Yatta!) Ahahahah! Bellissima la scena di Ryan che ci prova con la tipa dell'ingresso per farli entrare! XD Povera Strawberry! Tutti quanti cercano di portarlo via! Tieni duro, lui ama solo te!! <3
Alla prossima! <3

11/08/13, ore 16:24

Ahahahah! Quanto adoro i siparietti Ryan/Strawberry! La cosa del pugnale è vagamente inquietante, però mi ha fatta ridere il fatto che, visto che Profondo Blu odia un po' tutti, optino per tagliuzzarsi allegramente in gruppo! XD Capitolo Stupendo! Come sempre Ryan è il migliore! <3
Alla prossima, Sis! Bacione!

05/08/13, ore 13:00

Ooooooooooooh, ho le lacrimucce che mi escono dagli occhi per l'imminente fine della FF!!! :( Non puoi continuarla ancora un pò, fare un continuo o qualcosa del genere????? :( Ufffff, mi disp un sacco che finisca!! :( Però anche questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, e sono contenta che Strawberry stia bene!!! ^^ Ryan è sempre così dolce... è anche Kim!!! Che carina!!! ^^ Però quell'aborto improvviso... che tristezza!!! :( mi auguro che come minimo nell'ultimo capitolo si scoprirà che Ryan e Strawberry hanno messo su una squadra di calcetto... v.v Sono felicissima che le Mew Mew e gli alieni alla fine siano diventati amici... Anche xkè questi nuovi alieni mi piacciono davvero un sacco!!! :P
Ora sono curiosissima di sapere che scriverai nell'ultimo capitolo!! :P
A presto carissima!! ^^
Bacioni

31/07/13, ore 19:10

È bellissima questa storia!! E sopratutto è originale!! Di questi tempi è veramente difficile trovare storie originale e io ringrazio il cielo di aver avuto la fortuna di trovare questa storia! Già dal primo capitolo la trama è avvincente: il tuo modo di scrivere è assolutamente affascinante!! Sei veramnete brava!! Non mi meraviglio che la tua storia sia stata scelta per le storie scete!! <3
ancora una volta ti dico bravissima e un grande grazie!!! <3

31/07/13, ore 18:32

Che bello. ;) Sono felice che sia andato tutto per il meglio (tranne l'aborto, ovviamente, anche se immagino che Ichigo non fosse incinta da molto). Come sempre, hai descritto tutto alla perfezione e reso le emozioni dei personaggi realistiche e genuine. Mi è dispiaciuto che gli alieni di Gaia siano partiti così "presto" - a Sunao mi ero affezionata, così come ad Espera. ^^ Fortuna che alla fine hanno rinunciato alle loro intenzioni bellicose, ero un po' preoccupata per quello che avrebbe fatto Kert. xD Sono curiosa, cosa avevi pensato di scrivere all'inizio? :)
Non ci credo che siamo al penultimo capitolo, comunque. ;) Il finale di questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero, mi sono quasi commossa. Il premio "personaggio preferito" di questo capitolo va senza dubbio al padre di Strawberry (mitico!), poster di tutti i padri ansiosi everywhere. xD

Sarebbe davvero bello se riuscissi a riprendere in mano i primi capitoli, una volta conclusa la storia. ^^
Bene, ti saluto. Alla prossima, un bacione grande! :*

blackmiranda

p.s.: No, non sei l'unica, credo che l'amministrazione abbia ingrandito il font del sito... a me piaceva di più prima, ma vabbè... xD
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 06:33 pm)