Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/12/06, ore 20:16

Odio quando il mio Senso Sadico mi fa azzeccare lo svolgimento di una FF.
Posso passarti un gruppetto di pazzi psicopatici ex colleghi di Kisshu e soci?
Se si`, rispondi tramite mp.
Voto alla FF: 9

30/11/06, ore 15:27

C-O-N-T-I-N-U-A..................... e con qst sono 7 le volte ke te lo dico, ops, scrivo XDDD

Lucky
26/11/06, ore 21:19

Eccomi di nuovo! =P eheh Ryan è un grandeeee!! Ank'io voglio un ragazzo così!! ^////^ Aggiorna presto! =P

Purinsun
26/11/06, ore 14:10

è davvero bellissimissima non ho parole per descriverla. Poi sono tornate mew mew nono vedo l'ora di vedere la mia Paddina in azione. Aggiorna prestissimo perchè sei davvero bravissima!!!!!!

25/11/06, ore 23:07

E lo dico x la 3° volta: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Forse ho esagerato con le "A" XD

25/11/06, ore 20:46

WOW! Io nn amo Ryan ma in qst chap e' grandioooooooooooooooooooso! P.S.: Mitica? ki io? Tu lo 6 io no! Baci

Mew Pam
25/11/06, ore 16:27

Questa storia è un pochetto inverosimile... O.O Cioè, ho solo letto il primo capitolo, ma le cose che sono successe sono ai confini della realtà! XD Ryan e Strawberry fanno l'amore, dopo manco due settimane lei sviene e scopre di essere incinta. Ok, accetto le due settimane perché giustamente si può scoprire una gravidanza dopo questo tempo, ma la nausea così presto no... Ecco, da quel che ne so io, arriva dopo qualche mese o giù di lì! ^^ E poi Strawberry che dice che la pancia di tre settimane non si vede ancora. Beh, sempre stando alle mie esigue conoscenze in merito (e perciò molto poche) la pancia si vede dopo i primi mesi, non settimane. UU Ora io non voglio fare la rompiballe precisina, ma ci sono delle incongruenze... Può darsi anche che sbaglio io e che tu abbia completamente ragione e ti sia informata prima (e se è così mi scuso già da ora), ma ecco le cose sono un tantino diverse da come le so io, vedendo film e varie! ^^ Ma comunque a parte questo, è una storia carina; continuerò a leggerla appena avrò un po' di tempo libero! ^^

Lucky
24/11/06, ore 21:55

Bellaaaa!! Mi piace un sacco questa fic!! =P T dico solo....di continuareee! ^__^

24/11/06, ore 17:50

Nn x ripetermi ma CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

23/11/06, ore 17:40

Certo ke sono 1 tua fan, 6 1 grandeeee! Adoro questa fic e si', sn moolto contenta ke Tart si sia beccato 2 ceffoni XD Baci baci

23/11/06, ore 15:19

Quell'ops mi sa di "e` tornata la voglia"...
Non mi dire che ci ho azzeccato...
Voto: 9

22/11/06, ore 16:37

ah, dimenticavo 1 cosa...... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

21/11/06, ore 00:03

povera paddy T.T! Cattivo Tart, cattivo, nn devi farla soffrire *bastona il povero alieno* bella fic cmq!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]