Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

03/12/15, ore 21:44

C'è solo una cosa che posso dire:"wow"
Sono davvero stupita da questa storia...è molto bella,piena di avventure e scontri epici,ma anche di tenerezza e amore. L'ultimo capitolo in particolare-essendo una frignona come Strawberry-mi ha fatto commuovere e tu sei stata davvero bravissima. Complimenti questa storia è fantastica e il finale è quello che effettivamente mi sarebbe piaciuto.

19/06/15, ore 19:07

Bellissima storia, davvero....con un finale altrettanto bello e completo senza lasciare sospeso nulla...complimenti

08/03/15, ore 13:08

Questa storia merita molto ed essere tra le scelte del sito è il minimo. Voglio dire, è stupenda! In questa fic sono racchiusi momenti di vita che sono riusciti a trasmettermi tantissime emozioni, tra cui le situazioni comiche e quelle più tristi.
Inutile dire che Paddy e Tart, con le loro mele e caramelle, sono il simbolo di questa magnifica storia!
Ci ho messo un po' a leggerla, ma ne è valsa la pena.
Ho adorato i nuovi personaggi, soprattutto Sunao e Kert. La loro storia, in un certo senso, mi è sembrata parecchio simile al rapporto che c'è tra Ghish e Mina: entrambi tengono molto all'altro, ma sono troppo testardi per ammetterlo e lo hanno dimostrato in tantissime occasioni.
Kimberly è assolutamente adorabile. Mi è piaciuta fin dal principio! *-*
Vorrei scrivere molto di più, ma sinceramente sono ancora un po' commossa per come si è conclusa la vicenda... l'idea del diario di Paddy è stupenda, troppo forse ç_ç
E' così bello sapere che anche i figli delle cinque eroine sono rimasti in contatto col passare degli anni.
Luke si è sposato con Maya, ovviamente. Quando ho letto della sua cotta per Zakuro mi è scappata una risata XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è fra le storie più belle che ho letto, poco ma sicuro! E' davvero meravigliosa!
Un abbraccio <3

25/11/14, ore 22:32

Ciaoo...volevo farti i miei complimenti,bravissima come sempre...Ryan e Strawberry sono veramente carini *____*...ed anche Strawberry e Tart,io lo ho sempre pensato che sotto sotto potevano essere amici XD Complimentoni ;)

06/10/14, ore 21:10

eh già, questa normalità è piena di casini ma è anche tanto tanto bella! Sono molto felice per Ryan e Strawberry ma soprattutto per Mina, spero che Quiche le dica quello che prova il più presto possibile e che soprattutto riesca a conquistarla! In fondo, quel tipo mi è sempre piaciuto! Anche Pie mi piace molto, certo lui è più razionale, però è comunque una brava persona e in effetti ce lo vedo vicino a Pam...
Mary

06/10/14, ore 20:09

Ciao! Che bello che il gruppo si sia riunito! In realtà quando si sono tutte separate non mi dispiaciuto tanto ( intendo dire nell'ultima puntata) perchè comunque poi hanno ricominciato tutto, comunque è stato interessante scoprire come hanno continuato le loro vite... naturalmente Mina ha continuato per la sua strada, da Lory non ci si poteva aspettare altro che l'università e anche Paddy, figuriamoci se non continuava con i suoi spettacoli, mi ha sorpreso però scoprire che anche Strawberry frequenta l'università, anche se in effetti crescendo si cambia... mi ha fatto piacere che Mark non stia più con lei, non perchè non mi stia simpatico ma non mi ha mai convinto molto e poi ho trovato ingiusto lasciare in sospeso i sentimenti di Ryan! E così Pam ospita clandestini in casa, eh? beh, non vedo l'ora di veder comparire anche loro nella storia!
Mary

25/06/14, ore 00:58

Che dolce!!! Lo so, sto scrivendo troppi dolce ma è così!!!! È tenerissimo questo capitolo ed è scritto benissimo!!

25/06/14, ore 00:44

Dolce, dolcissimo!!! Questo capitolo è un'amore!!! Ed è ancora più bello sentire Ryan dichiarare i propri sentimenti!!

24/06/14, ore 01:27

Meraviglioso! Bellissimo! Questo primo capitolo è fenomenale e non vedo l'ora di leggere gli altri!! Complimenti è davvero ben scritta!!!

07/06/14, ore 17:59

*rotola rotola rotola rotola sbava cuoricini* come osi dire che fa schifo?! Penso di stare per morire, tra Kisshu e Minto e Taruto e Purin *continua a rotolare* più ci rimetti mano più diventa bella sei sempre grandissima <3

03/06/14, ore 19:23

La storia è bellissima, una tra le più belle che io abbia mai letto.
Alla fine mi sono venute la lacrime agli occhi, per la felicita e tristezza provata per il finale, anche esso meraviglioso.
Mi è piaciuto ogni singolo particolare, ogni personaggio mi ha fatto venire la voglia di leggere ancora.
Quasi mi dispiace che la storia in questione sia giunta al termine.

05/05/14, ore 18:54

Questa fanfiction si puo commentare con una sola parola:FANTASTICA!!! È incredibile mi ha fatto ridere e piangere soprattutto l ultimo capitolo complimentiè un ottima storia!! Saluti Ludovirgi03

31/01/14, ore 22:05

Ciao, premetto di non essere per niente brava con le recensioni e che gran parte di ciò che penso è uguale a quello che ha scritto la ragazza dell'ultima recensione. Ho scoperto la ff per caso e mi ha incuriosita fino a tenermi impegnata come se stessi leggendo un libro per giorni. Hai avuto davvero un bel modo di inventare, descrivere e delineare il carattere dei personaggi di Gaia, complimenti! L'unica cosa che mi dispiace un po' è di non aver saputo come sia finita fra Kert e Mina.. Non prendermi per pazza haha, mi piace davvero tanto la coppia Mina/Quiche, ma con quel primo approccio che c'era stato fra loro, e comunque un continuo scambio di battute e occhiatine, il bacio e tutto il resto pensavo avremmo sentito parlare ancora di più di loro dopo il rapimento.. Beh per le altre coppie che dire? Perfette! E ti confesso di aver davvero rischiato di piangere per l'epilogo, non lo avrei mai pensato così, bellissimo. :') Comunque ancora complimenti, vola fra le preferite! ;)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:10 pm)

22/01/14, ore 11:33

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!! Come sempre, in fondo.... :P Certo che vedere Paddy così fa un certo effetto, ma devo ammettere che come incazzatura ci stava tutta!!! XDXD E anche la vita da genitori di Ryan e Strawberry mi piace un sacco... ^^ Devo dire che stai migliorando non poco questi primi capitoli, e mi piacciono sempre di più... ;) ora aspetto il 5° (come sempre sei libera di avvisarmi, visto quanto solitamente sono sveglia!!! XDXD E lo stesso vale per le tue one-shot!!! :P)
A presto carissima!!! ^^
Un bacione <3
Cicci 12

19/01/14, ore 00:04

Ciao! :)
Non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Martina, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty.
Ho scoperto la tua fic per caso due settimane fa... girovagavo nella sezione dedicata a Tokyo Mew Mew in cerca di una bella fic da leggere e ho trovato la tua.
"Mele e Caramelle"
E' stato il titolo ad incuriosirmi maggiormente spingendomi ad aprire la fic ed è stata veramente una fortuna trovarla perchè è davvero bellissima.
Non mi stupisce che si ritrovi tra le scelte della sezione... ;)
Non ho voluto recensire gli altri capitoli, ma mi ero ripromessa che, una volta arrivata all' ultimo, lasciare un commento sarebbe stato d' obbligo.
Così eccomi qua! :)
La tua fic è stupenda, davvero.
E poi io adoro Strawberry e Ryan insieme! ^^
Che carina che deve essere la piccola Kim! :)
E poi Ghish e Mina insieme!
Non ci avevo mai pensato, ma tu mi hai fatto amare questa coppia! :D
E che carini Paddy e Tart! <3<3<3
Ciò che mi è piaciuto di più, però, sono stati soprattutto gli ultimi capitoli.
Non fraintendermi, TUTTI i capitoli sono stati meravigliosi (scritti benissimo, con descrizioni impeccabili...) ma gli ultimi sono stati i miei preferiti.
Non so, forse perchè sono stati ricchi di colpi di scena (insomma, chi si sarebbe aspettato il ritorno di Profondo Blu?), forse perchè le nostre care Mew Mew si sono alleati con gli alieni provenienti da Gaia...
Ah, gli alieni provenienti da Gaia sono stati dei personaggi che mi sono piaciuti davvero moltissimo! :)
Non voglio dilungarmi troppo su quello che è successo nei capitoli scorsi, quindi mi soffermo su quest ultimo capitolo.
E' un po' triste pensare che sia finita e alla fine non ho potuto fare a meno di piangere un po'.
Penso che però commuoversi sia stato normale.
L' idea del diario di Paddy è stata geniale!
Ha permesso al lettore di sapere cos' è successo dopo l' ultima battaglia delle nostre eroine.
Mi ha lasciato un po' di malinconia leggere quel 22 agosto 2092, ma è stato allo stesso tempo molto emoziante leggere quelle righe del diario.
Il finale è stato perfetto secondo me, perchè ha trasmesso qualcosa al lettore.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :)
Ti mando un grande abbraccio<3