La Clessidra Dimenticata
di Cathy Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/12, ore 21:05

Ho finito tutto il racconto!!! :) allora che dire. Un bacio era poco... cacchio dovevano ruzzolare nell'erba e dare sfogo alla passione X.X ammettilo che ti sei limitata per le critiche rivolte alla perversione di Ky nel velo di Alia. Per quanto riguarda la psicopatica suicida, ci avevo presoooooo!
Alla fine mi è piaciuta molto come storia :) si respirava davvero l'aria del medioevo... Mi mancherà davvero leggere queste tue produzioni :( Sono estremamente rilassanti e sguinzagliano la fantasia, cullano nella pulsione del sogno e scaldano l'anima, ma il bello delle storie è che trovano un senso pieno nella loro conclusione :)
Scrivi ancora e incataci con la tua fantasia, noi saremo qui ad attendere.
Buona serata

04/07/12, ore 12:12

Stamattina ho scaricato tutta storia e ho iniziato a leggerla. Il salto di qualità fra il tuo primo racconto e questo è impressionante: si respira davvero l'aria del campo che continua a spostarsi, si immaginano gli alberi, i vestiti, i volti.
Mi ha davvero preso.
L'idea di mettere la spia e di giocare su azione e strategia è davvero una genialata!
Isaac, è il non plus ultra della figaggine!!!! Su Ariel sei maggiorenne vai e colpisci!
Spero solo di riuscire a vedere Angie che fa esplodere qualcosa (perchè i chimici fanno quello XD).
Ancora complimenti, non vedo l'ora di addentrarmi ancora in questo magnifico racconto! Vedi di produrre altre storie perchè sono una più bella dell'altra :)

29/06/12, ore 18:31

T_________________T
Devo dire la verità, mi aspettavo qualcosina di più da questo epilogo... un ritorno in grande stile, non so... ma va bene lo stesso, cara. La storia è stata bellissima e coinvolgente, nel finale emozionante e la tensione è stata alta per tutto il racconto, quindi i miei complimenti! Alla fine ho adorato quel tonno di Axel e il burbero Isaac e anche la caparbia Ariel... mi mancheranno!
Spero sfornerai un sequel o un storia sempre fantasy, perchè il tuo stile mi piace molto e i tuoi personaggi sono ben congeniati... non vedo l'ora di conoscere un tuo elfo! *___*
Ribadisco, tienimi aggiornata con un messaggio se pubblichi qualcosa di nuovo!
Un bacione, cara, e grazie mille di questa storia!
Ciaooo

29/06/12, ore 15:26

E un'altra è andata. Lo so, avrei dovuto recensire prima, ma il fatto è che non sapevo nemmeno dell'esistenza delle tue storie fino a ieri. Quindi mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa a leggere prima "il Velo di Alia" e poi questa, e ci sono rimasta di sasso. Sei davvero brava a creare mondi meravigliosi e storie indimenticabii che ti asciano un segno e ti rimangono dentro finché campi. Ok, sto diventando melensa, quindi la smetto. Anche perché essendo arrivata in estremo ritardo mi sento un prezzemolo a stare qui a sperticarmi in lodi sulla tua bravura. Ma ho comunque pensato che se ti avessi lasciato una piccola recensione ti avrebbe fatto piacere. O almeno spero.
Toglimi una curiosità... Studi storia all'università? Perché mi è sembrato che avessi delle conoscenze particolarmente approfondite a riguardo. Non so, la tua storia era così dettagliata e avvincente che mi sembrava strano che potessi aver preso queste conoscenze solo per hobby. Saresti un fenomeno in quel caso. No, in realtà lo sei già e comunque i tuoi studi non sono fatti miei quindi puoi benissimo saltare a priori questa parte della recensione.
Peccato solo non sapere che fine abbiano fatto il resto dei personaggi. Ma ce ne faremo una ragione e ci metteremo di impegno per immaginarcelo per conto nostro, se proprio vogliamo.
Ok, sono stata anche fin troppo ficcanaso, quindi ti lascio a scrivere (spero) una nuova storia.
Tschuss!

29/06/12, ore 13:46

Mi mancherai, ci mancherai tanto! E' stata una storia veramente bellissima e io sono supermegastrafelice per questo finale, anche se non sono certa che Valerie, avendo saputo la verità così velocemente, la accetterà con tanta facilità. Del resto, sapendo che tu non scrivi mai il seguito delle tue storie, non mi aspetto niente. Da un tocco di mistero! Alla prossima storia! Baci,

28/06/12, ore 17:03

Ora ho capito cosa c'entra la clessidra e, comunque, sono d'accordo con la mia compagna di recensioni: qui non può finire solo con un bacio, dai! Anche tu ci/mi mancherai tanto, però, quando pubblicherai un'altra storia, scrivimi, perché io non me ne accorgo, ok? Al prossimo, ultimo capitolo. Baci,

28/06/12, ore 13:01

- Non preoccuparti, ho già visto Axel, ed è talmente bello che, se ci terremo vicine a lui, non ci noterà nessuno!-
*Me batte le mani super esaltata!!!*
miiiiii lo voglio anche io un fratello così!!!!! per la paletta, mio fratello mi snobba come se fossi una mentecatta (tranne la volta che mi è venuto a chiedere di fargli un disegno della vagina per trovare il clitoride, ma vabbè... Axel ad Ariel non dovrà mai chiederlo...) - e mi scuso per i francesismi ancora -
Isaac? ISAAC? OOOOh *_____* che emozione! avevo il cuore in gola dopo tremila capitoli di quegli occhioni neri! Troppo belli... (ma anche troppo casti, eh! è.é, dai, che Ariel è tornata a Londra solo per far scorta di preservativi, lo so!)
Ti prego, faccela rivedere, in un ritorno a Glauce con i fiorellini e le farfalline e i fiocchetti... non me la lasciare a Londra!
Bellissima, bellissima, sono troppo contenta - meno contenta che sia finita... T___T come farò?

27/06/12, ore 14:11

Vorrei mettere una recensione del tipo *senza parole* ma in realtà qualcosa da dire ce l'ho. =0
E questa da dove cavolo l'hai tirata fuori?! Apparte per il fatto che zia Rose non è mai stata il massimo della simpatia fin dall'inizio, ma a me Valentine sembrava una mamma sincera, una mamma dell'anima. Non ho ancora capito se lei sa tutta la verità, però se così fosse nessuno a "casa sua" si sta preoccupando di dove sia finita, giusto? Solo una curiosità: che fine a fatto Isaac?

27/06/12, ore 12:42

ahaha, parli con una che s'è studiata anni di colpi di scena! Sì sì, ne ero convinta che fosse sua sorella (c'è la voce di Dart Vader che mi rimbomba in testa... ^^) Belli, loro due, belli belli belli, anche se non si assomigliano per un accidente! Dio, che commozione, penso a Luke e Leia sulla Luna Boscosa e mi vengono i brividi da nerd!
Uhuhuhuh e ancora questa sodisfazione con Isaac non ce la dai, eh?! è.é Ti prego non farla tornare a Londra... non è davvero il suo posto!
E poi... cosa mi leggerò all'ora di pranzo, da sola, con la pappa pronta, quando sarà finita questa storia? T_____T dimmi che hai qualcos'altro pronto T_____T

26/06/12, ore 19:16

Brutta figlia di put****! Ok, mi calmo (o almeno ci provo)!
Prima di tutto, gocce di verità è meglio come titolo, da più la senszione di mistero. In realtà, pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma meglio così. Io aspetto ancora la soluzione della lettera e la scena romantica. Baci,

Ciau!

26/06/12, ore 17:43

Quella gallina strega traditrice, non ha avuto nemmeno il coraggio di restare in vita! Non voglio vedere più neanche una volta Axel piangere per lei! (vincitore del tonno d'oro). Eeeeh... non aspetto altro che il gran finale... si mangeranno tutti del gran TACCHINO (muahaha)... Axel con la coroncina in testa, finalmente diventato uomo, disilluso dalla vita... ma spero non perderà la sua allegria. A t'amaz, se me lo fai diventare emo per colpa di quella strega! (oddio, sto fangirlando per il tonno, non ci posso credere!) D'altronde Isaac ha avuto troppa poca parte, in questo capitolo, per chè mi possa sciogliere in commenti.... ma una cosa sola, scusa... Isaac e Ariel erano rimasti a "sei uno stronso bastardo"... e questo abbraccio da dove viene? O.o sono tutti love love...

25/06/12, ore 22:31

E' incredibile! Alla fine, Daphne, la prima persona di cui avevo sospettato, era la spia! Non ci credo! Povero Axel, mi fa un po' pena! Adesso però sorgono due dubbi:
1) Axel crederà ad Ariel quando gli rivelerà che la talpa è sua moglie?
2) Ma Daphne che ci guadagna?
Sentendo parlare della soffitta, mi è tornata alla mente la lettera che Ariel aveva trovato; in effetti, non ne hai più parlato. Pubblica in fretta il prossimo capitolo, anche all'alba se vuoi, please! Ciau!

25/06/12, ore 13:34

Lo sapevo che era quella straga di Daphne! AAAAAAAAAAAAAArgh! Mi che tensione! E gli altri?! Oh, stai a vedere che hanno fatto la stessa fine! No! In effetti è stata Daphne a scegliere la prima porta e... mmm mumble mumble... sto quasi impazzendo! E chi ci arriva a domani?! Ehi, mi mandi il capitolo via mail? Ah ah ah scherzo!
Dolce dolce Ax, che fa i discorsi melodrammatici!
Comunque complimenti per come hai creato la tensione e l'attesa, avevo davvero il cuore in gola!
Ora vado a prendere dei sonniferi per svegliarmi direttamente domani!
E, Axel, se la talpa è tua moglie, ti meriti il trofeo del tonno d'oro, sappilo!

24/06/12, ore 20:54

Premetto che vado di fretta, quindi sarò breve. Ho soltanto due cose da dire:
1) secondo me si cacceranno solo nei guai;
2) se continui di questo passo mi suiciderò, causa:dubbi.

23/06/12, ore 16:06

Ax, non la dai a bere a NESSUNO con queste minacce... tzè un bellissimo esemplare di tonno pinne gialle che mi minaccia con una pistola ad acqua! Ormai Ariel gli mangia i cappelletti sulla testa, ad Ax. Ma sempre caro è, lui, alla fine. Isaac deve smetterla di fare l'indifferente, Angelica è sempre più sospetta.
Approposito dei tonni, guardati questo: http://www.youtube.com/watch?v=P1s9agDd-V0
Del resto, aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]