Free falling
di Ihaveadreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/12, ore 21:53

Ma io ti picchiooooo ahahahah mamma mia ero qua con l'ansia! Comunque il capitolo è bellissimo come al solito bella! Un bacione enorme! Ceci xxx

09/08/12, ore 19:42

sscciiaaaoo bella !!
è inutile dire che il capitolo è fantastico , perchè lo sai già !!
ti dico solamente che aspetto con ansia il prossimo e sappi che
ti seguirò sempre ( i verbi sono un mio punto debole quindi non farci caso xD )
bacioni

07/08/12, ore 01:23

ANYWAY ti ammazzo ahahah! Cicci pensavo fossi diventata una pesce e fossi rimasta nell'oceano, in un villaggio di pesci senza interner! No dai faccio la seria! é bellizzimo come al zolito (si, oggi sono un po' sclerata) dai vado a dormire… che é meglio (stile puffo quattr'occhi) si cecilia, certo… ciao bella, baci infiniti xx

23/07/12, ore 23:20

Miaaao oddio adesso come faranno? No serio non zo proprio! Tanti baci ciccia, bel capitolo!

23/07/12, ore 20:50

nouuu come continueranno??????? :'(((( sto tristeeeee povera Emily!!!! aggiorna presto kiss

19/07/12, ore 01:57

Oddio che tenerezza amoree! Ti faccio una recensioncina piccola piccola ma questo capitolo è la tenezza in lettere, non mi abbandonare eh! Love you 😍

17/07/12, ore 21:54

Continua continua continua continua continua continua ah se non avessi capito CONTINUA! Anyway è una bellissima storia dkdkidos
Baci
Frà
Ah se volete passate http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1156639&i=1
È la mia migliore amica posso farmi anche pubblicità lol

15/07/12, ore 18:01

sciaoo bella!!
eccomi di nuovo ;)
non so più che dire >.< ogni capitolo che scrivi mi lascia a bocca aperta e ,fidati, è una cosa positiva
Ah , sono anche curiosissimissimissima di sapere come andrà il primo giorno di scuola di Emily !!
aggiorna presto
un bacione

15/07/12, ore 16:51

Allora scrivi benissimo e io te l'ho sempre detto! Amore mio sai che questa cosa mi sembra un po' autobriografica in un certo senso? Allora ora ascoltami...Non devi fare mai una cazzata del genere ok?! Tu sei forte! Sei bellissima! Dolce e non dire il contrario! Sei una delle mie migliori amiche e se tu stai male io sto male ok? Ti ricordi quella cosa che ti scrissi? "ce la faremo frà,ce la faremo insieme e dimostreremo a tutti quelli che dicevano che non ce l'avremmo fatta che si sbagliavano" È questo quello che dobbiamo fare ora ok?! Dobbiamo lottare, lottare insieme come abbiamo sempre fatto! Prendi quel fottuto telefono perchè io non ce la faccio più! Voglio sentire che mi dici che va tutto bene, voglio abbraciarti, voglio dirti che finchè saremo insieme andrà tutto bene! Non sei una delusione per nessuno, anzi... Sei una ragazza piena di pregi, scrivi benissimo,sei dolce e sei un'amica fantastica ok?! Mi capisci, mi fai sentire apprezzata, amata (in un certo senso)mi fai credere che tutto andrà bene e ora che cazzo stai facendo porca puttana?! NON TI DEVI ARRENDERE PER NESSUN MOTIVO CAPITO?! Ah e ricordati che ti voglio un mondo di bene e che non mi hai mai deluso! TI VOGLIO BENE!

-Chicca ❤

07/07/12, ore 01:40

Aaaaw che dolcezza! Io ti sto amando sempre di più, sappilo hahaha! Niente non so che dire (anche perchè mi sto un po' addormentando quindi hahahah) bravissima patataa! Baci ceci xxx

06/07/12, ore 22:19

sciao bella !!
che dire, ogni volta mi stupisci sempre di più !!
un bacione grandissimo

03/07/12, ore 16:42

è bellissimo questo capitolo :') mi sono addirittura commossa leggendolo
sei fantastica
bacioni

03/07/12, ore 16:00

Aww amore mio :") che doooolci :3 mamma mia davvero fra mangia meno zucchero che se no mentre leggo faccio le fusa (?) haahahaha no dai mi piace un casino anche questo capitolo! Un bacione immenso babe, ciaociao <3

02/07/12, ore 12:38

Non mi abbandonerai vero?- Chiese con voce rotta.
-Come puoi pensare un assurdutà del genere? Andremo a fare dei controlli e di chiunque sarà il figlio io me ne prenderò cura. Starò accanto a lui o lei e a te, perchè ti amo e nulla m'impedirà di farlo neanche un bimbo non mio.- La rassicurai.
-Io non ti mollo, piccola. Non lo farò mai.-
waaaa oddio quanta dolcezzaaaa *-* che bellissima storia.. la adoro!!! io spero che il bimbo sia di Zayn, ovviamente, però anche se fosse del maniaco non sarebbe un grandissimo problema perchè Zayn ha detto che lo vuole lo stesso quindi..
beh bellissimo capitolo, bellissima storia, bravissima tu a scrivere. complimenti.. attendo ansiosa il prossimo capitolo.. un bacione
-S.

01/07/12, ore 10:16

Oh mio DIOOO! Posso ufficialmente dichiararmi e dirti che ti amo? SI posso. È... Fantasticooooooo! Oddio aggiorna appena riesci perché se no lo faccio io un bambino, dallo stress (??????) Hahahahaha ciao babe, ti amo hahaha :33 ceci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]