Love Story
di Ali love jelena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/04/13, ore 14:19

Ciao Ali, sono passata appena potuto!
Comunque, chissà cosa avrà pensato quel ragazzo riccioluto(?), non vedo l'ora di scoprirlo!
Bel capitolo, aggiorna presto!

20/04/13, ore 22:41

Ciao Ali :)
Come vedi sono passata subito.. Il capitolo è molto bello come al solito ;)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento <3

10/04/13, ore 22:13

Ciao Bellissima, finalmente sono riuscita a passare dalla tua FF!!!
Nonostante questo capitolo sia di passaggio, rimane comunque davvero bellissimo :)
Cerca di non far passare troppo tempo perchè sono dovuta andare a leggere il capitolo precedente dato che non ricordavo cosa succedeva... Al massimo, se fai di nuovo un ritardo del genere, fai un mini riassunto all'inizio del capitolo ;)
Ora scappo,
ciao bella <3

30/03/13, ore 19:33

Hey bella!! Sono passata il prima possibile, spero potrai perdonarmi.. Ho letto il tuo capitolo ascoltando RED e questo ha reso tutta l'atmosfera molto bella ;) Ma il capitolo sarebbe fantastico anche senza questo bellissimo sottofondo! Il capitolo, pur essendo di passaggio, è molto piacevole da leggere e anche se non ti soffermi su quello che accade ma racconti abbastanza velocemente non sembra per nulla buttato li alla caso (cerca di capirmi quando parlo :) ahaha).. Harry è davvero dolce con la rosa e immaginavo fosse stato lui ma, detto sincermanete, fossi stata in te, avrei, per così dire, sconvolto le cose rendendole più interessanti magari facendo che non fosse stato Harry a mandargliela, ma comunque è perfetto :) Jack è tanto teneroooooo e Megan è asdfghjkl! Stupendo, che altro dire, perfetto e non vedo l'ora di arrivare ai capitoli salienti che si preannunciano favolosi :) Ora ti saluto, a giovedì.. Ti auguro che quelle 6 ore di viaggio non siano noiose e duvertiti a Roma! A presto, bravissima e bacioni <3
-Siby

PS: Forse potevi farlo un pelino più lungo ;) <3

30/03/13, ore 02:00

Wow, prima a recensire, fantastico! *-*
Allora, che dire, vedere quei due "divisi" mi mette tristezza. :c
Li rivoglio insieme. xD (Anche a costo di vestirmi da cupido e andare io stessa. u.u)
Comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :3
Aggiorna presto!

06/03/13, ore 21:46

Scusa scusa scusaaaaaa D: Sono una cacchetta puzzolente e putrefatta ç___ç Ti avevo promesso di passare e non l'ho fatto! Scusami!!! Mi perdoni?
Ti sto anche per lasciare una recensione di cacca e mi sento dobbiamente in colpa!
Penso che questo sia uno dei tuoi capitoli più lunghi e anche uno dei più belli fino ad ora ;) Sei migliorata tantissimo, complimenti :D
Ora aspetto con ansia il nuovo cpaitolo e prometto che cercherò di passare prima!!!
Baci,
Dreamer821__

27/01/13, ore 16:45

Ed eccomi qui. :3
Sono passata subito, appena letto il messaggio.
Allora: Lizzy e Harry devono tornare insieme, sì sì. u.u
Lucy e Louis sono molto carini insieme. *w*
Aggiorna presto!

27/01/13, ore 10:22

Ti prego postalo il prima possibile!! Vorrei sapere se alla fine lizzy e harry si rimetteranno insieme!! Sei bravissima!! :D

26/01/13, ore 21:58

Ciaooo! Ali, finalmente hai aggiornato (parla miss puntualità) ahah, il capitolo è molto bello e lo aspettavo da tempo! devo dire che sei stata molto precisa, abito scarpe e acconciatura per ciascuno :) Ora ti devo lasciare e ti rifaccio i complimenti per il fantastico capitolo, ciao splendore :) A lunedì <3
Siby

18/01/13, ore 10:11

Bellissima, eccomi finalmente qui a recensire il tuo capitolo! Scusa per il ritardo atroce ma ho avuto un miglione di cose da fare :( Mi perdoni???
Passiamo subito al capitolo, no?
Allora, come al solito, mi piace da morire :D però secondo me manca la parte descrittiva...Il capitolo è troppo veloce e non ti soffermi abbastanza sui particolari... Questa è solo la mia opinione :)
Ora scappo che ho un miliardo di cose da fare, baci! <3

12/01/13, ore 01:07

Alii. *-*
Appena letto il tuo messaggio sono corsa qui per leggere la tua FF. :3
Allora, che dire, Harry torna con Lizzy. Deve farlo. u.u
Il Tommo(?) si deve dichiarare e tutti vivremmo felici e contenti. ^-^
Ora, quel messaggio mi mette ansia. o:
Perciò: aggiorna presto!
Un bacio

09/01/13, ore 19:24

Bonjour, bella! (ahaha, ok, va bene, sono impazzita).. Allora.. Da dove comincio.. So che era di passaggio, me lo avevi detto, ma lo trovo molto bello come capitolo, dico sul serio e poi si sa, cche sei bravissima a scrivere, la migliore nei temi in classe :) Lou è così tenerooo!! Ok, sto impazzendo.. Sono così dolci ad andare insieme a comprare i vestiti e anche se mi li hai descritti e fatti vedere non me li immagino più.. Aggiorna il prima possibile, perchè devo sapere che cavolo succede, anche se forse ho capito di chi è il messaggio! Allora bacioni.
Siby non-serve-che-scrivo-1502-1D-perchè-mi-conosci :)
PS: Ora vado a rileggere il 2 per vedere se scopro quello di cui sai che parlo (sono misteriosa) ahah xx

13/12/12, ore 16:46

Oddio Ali.*____*
Questo capitolo è bellissimo; sensazionale e davvero triste.ç_ç
Ora si devono rimettere insieme, sì sì. u.u
Un bacio. <3

11/12/12, ore 22:53

Ciao Aly.. Ma sai che ti stavo pensando? Mi dicevo "chissà la Aly, magari ha aggiornato" e poiapro la posta e trovo il tuo messaggio con la faccina... Giuro che questo capitolo me lo sono proprio gustato e anke se ogni volta dico che i tuoi capitoli sono bellissimi questo lo è ancora di più.. Essendo col cell poi non vedevo quando finiva e ogni volta che trovavo un grosso spazio bianco non volevo che osse finito perchè DOVEVA andare avanti ma poi alla fine trovavo il POV e non ero delusa! :) Ah, dopo che mi hai antiipato l'11 non vedo l'ora di leggerlo di persona!! Bellissimo, ribadisco. Sono rimasta "commossa" da pensieri di Hazza però speravo che Lizzie capisse.. Uff, non posso rimanere così, sapendo che vogliono dimenticare tutto quindi sbrigati a fargli fare pace x favore! Va bhe, ora vado che di sicuro a questo punto ti avrò stufato e ti lascio al tuo albero di natale.. io dovevo farlo sabato ma poi non avvo voglia quindi forse niente albero! Ok, ora ti lascio in pace. Bacioni e a domani. Notte x dopo.
Siby 1502 1D

07/12/12, ore 22:56

Ciaooo :D
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per passare a recensire e leggere la tua FF ;)
Allora, che dire?! Capitolo mooolto bello e ben scritto :) però secondo me dovresti cercare di soffermarti di più e descrivere tutto un po' meglio (sia i luoghi, che i personaggi, che gli stati d'animo!)
Ci vediamo alla prossima!
Baci xxx
Ps: ottima scelta per i personaggi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]