Meeting
di Lisbeth17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/12/12, ore 22:45

Ebbene si, ahimè siamo giunte al termine di questa ff...
Mi dispiace moltissimo!
Mi mancherà tanto!
Mi hai fatto aspettare una vita prima di postare l'epilogo ma sono stata ben ripagata!
Un bellissimo finale,non mi sarei mai immaginata così tanti colpi di scena =)
Sei sempre bravissima!
Mi piace molto il tuo stile.
Ovviamente anche le tue idee che sono sempre diverse ed originali!
Sò che adesso ti dedicherai ad altro...Mi mancheranno però le tue storie all'interno di questa sezione.
Ancora complimenti.

26/11/12, ore 19:35

A parte il fatto che ho qualche difficoltà a capire chi è figlio di chi, a parte Ginevra Tiia e Andrea, questo epilogo è bellissimo, Vale tutto il tempo che ci hai fatto aspettare per poterlo leggere.

Andrea ce la  vedo come magistrato, Erika come carabiniere e nipote/figlia di Andy pure. Ho apprezzato la tenacia di Andy nell'andare ad arrestare Mario, che grazie ad Andy è riuscito per lo meno ad essere, a sentirsi il padre di Erika.

Orlando, poi, è quasi esilerante specie quando vuole 'impalare' il figlioccio per il mal fatto.

Smuack. Ti adoro, bravissima!

A parte lo sprazzo di bimbominchiese, i miei complimenti sono sinceri!

Cordialmente S.

P.S. non mi dispiace l'idea che tu possa scrivere ancora di questi personaggi e soprattutto grazie per la dedica!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:36 pm)

26/11/12, ore 17:03

Sto per mettermi a piangere ed è tutta colpa tua!!!!!
Sono in ufficio e ho pure una scadenza!!!!!!!!!
Uffa, che emozione!!!! E' meravigliosa!
Mi hai stupito oltre ogni possibile immaginazione...pensavo a un epilogo con Andy che stringeva un bambino e invece mi diventa nonna!!!!!
Meraviglioso!!!!
Grazie per queste emozioni, grazie per la dedica (starti vicino è un onore!!) e grazie per aver dato ad Andrea Jr il viso del nostro amato Ben :)

Non riesco a dirti molto se non che sei meravigliosa e che ti adoro!!!!!

Ora rimettiti a scrivere, subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Love you!!!

28/10/12, ore 23:47

Allora per prima cosa mi dispiace essere così in ritardo nel recensire...
Di solito sono sempre più o meno puntuale!
Per fortuna sai bene che anche se non lascio subito la recensione non significa che non apprezzi o non mi piaccia la tua storia.
A dire il vero sono triste...
Siamo giunti alla fine,escludendo l'epilogo in realtà questa è la fine!
Mi salvo diciamo perchè nè abbiamo parlato per cell...
Ma anche qui lascio una traccia del mio passaggio!
E' giusto e voglio lasciarla =)
Basta perdersi in chiacchere!
Per prima cosa i complimenti sono d'obbligo!
Come sempre un capitolo eccezionale.
L'umanità di Mario mi ha molto colpito...Si finge cattivo...Ma non lo è!La sua è una maschera,per difendersi dalla vita che è stata ingiusta!
Andrea ha saputo tenergli testa ma allo stesso tempo capirlo...Per questo il loro "rapporto"è stato di stima...Se così possiamo dire...
Per quanto riguarda Andy... La sua analisi,la paura della morte,il suo essere diretta anche con Mario beh che dire...E' la Andy che abbiamo imparato ad apprezzare puntata dopo puntata!
Per quanto riguarda l'epilogo sono super curiosa...
Spero di recensire in tempi più brevi e ho le mie supposizioni,anzi credo proprio di averci preso... =)
Ancora complimenti.
Un bacio.

12/10/12, ore 19:18

Eccomi!!! Come potevo mancare?? Capitolo bellissimo, è valsa la pena aspettare (grazie per la dedica, comunque). Di certo l'attesa ha contribuito in modo positivo a rendere il capitolo più bello di quanto già è. Che dire, anzi da dove cominciare???
Il lupo è sempre il lupo e, te l'ho già detto, questo ti è venuto particolarmente bene. Il lupo io non ce lo vedo in gabbia: o rimane ucciso o rimane libero. In prigione mai.
Comunque, Orlando ha capito subito della liason tra la bionda e Adriano e mi aspettavo una reazione più ''esplosiva'', dato il suo carattere fumantino! Non so, ho la sensazione che la storia tra Adriano e la bionda si evolverà oltre il sesso (mi pare ci fosse un accenno promettente a tal proposito nella storia).
Che dire di Andrea?? Questa ragazza mi è sempre piaciuta e continua a piacermi!  La scena in ambulanza è piuttosto comica e riesce bene a stemperare la tensione degli ultimi capitoli di 'Meeting'.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, già lo so, dovrò aspettare un po'.
Brava, brava, brava!!!
P.S. il tono entusiasta della recensione e la punteggiatura mi faranno sembrare una bimbaminchia, ma, perdonami, la storia mi è piaciuta proprio.
Al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo.

12/10/12, ore 12:29

Io...io....sono senza parole. Sono commossa! Grazie per la dedica, per tutte le dediche che mi hai fatto...ma il grazie va solo a te, alle tue storie e alla tua bellissima penna! Mi ero troppo affezionata a questa storia e ai suoi protagonisti e fa un po' male sapere che è finita...però questo capitolo bellissimo compensa la malinconia. Non avrei mai, mai pensato che potesse chiudersi così bene. Ora, io sarò assetata di sangue, ma tu hai fatto uscire benissimo personaggi come Lucia e persino Pugliese!!!! Che la lascia libera! E poi...la gravidanza!!! Oh mamma!!!! Questa è una recensione atipica perchè questo finale mi ha lasciata senza parole, ma è bellissimo, tu sei bravissima e tutto è perfetto! Solo, magari più Orlando e Andi...ma magari li trovo nell'epilogo....vero?! ;)

Un bacio immenso, sei immensamente BRAVA!

Love you!!!!

25/09/12, ore 23:26

Hola cicci!
Si, si, ok, non ci puoi credere, non può essere vero, e invece sono qui alle 11 di sera quando dovrei essere a letto a scriverti la recensione, se vengo sgamata sono cavoli, ma ho l’ispirazione :D
Cerco di mettermi a pari e di soddisfarti anche con questa recensione, inizio, e speriamo bene! :P
Una delle cose più strazianti di questo capitolo è senz’altro il fatto di sentire Fì così felice della giornata prevista con la sua Andi, ma che viene subito troncata dal rapimento. Sprizzava felicità ed energia da tutti i pori, contento di non doversene stare con la Brancato (LOL, lo so che non è per quello, ma mi andava di dirlo :P), ma di stare con la sua Andi e invece nulla, non ci è riuscito.
Chiaramente ora starai pensando che mi concentro sullo stato d’animo di Orlando quando Andrea è forse in fin di vita, non si capisce dove e non si capisce perché, ma non sono così crudele, sapere Andi nelle mani del criminale (perché per ora sembra solo questo) mi fa rabbrividire e intristire nello stesso momento, e per fortuna che so come va a finire, altrimenti starei qua scalpitante a chiederti immediatamente il continuo.
Comunque non lo farò, ma sappi che sono curiosa ugualmente.
Devo dire che Fì è stato molto schietto: «Tiia, è una bambina, la nostra bambina… Stiamo cercando di adottarla. Abbiamo fatto richiesta di affidamento.» Ha steso Lucia in un niente, in un attimo con questa affermazione e devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto, in quel punto fa abbastanza pena. Comunque è perfettamente comprensibile la schiettezza di Orlando che in tutto quel casino non può pure stare a dare spiegazioni più specifiche e loquaci alla ex, non era proprio il giusto momento, ecco.
Comunque come sai mi piace un sacco Adriano, è andato a tratti, è vero, ma l’ho iniziato a capire e ora credo di poter dire che sì, mi piace parecchio.
In primis per come si pone alle persone, scherzoso, spiritoso, ma mai maleducato, e, forse non te l’ho mai detto, il fatto che chiami Lucia ‘Charlie’ mi piace un sacco, anche perché vedendo “La Principessa e il ranocchio” non l’avrei associata a lei, ma in effetti, se mi ci fai pensare, potrebbe assomigliarle in molti punti.
Passando ad Andrea, sono stata più che tranquilla quando ho letto della piccola Erika insieme ad Andi, non si sarebbe lasciata andare e avrebbe almeno cercato di essere forte con la piccola, ed è un bene, per non cadere nella disperazione, no?
E poi è un bene anche per Erika, perché diciamocelo: Andi ci sa fare con i bambini, ne abbiamo avute piene dimostrazioni, bambini e ragazzi, e chi meglio di lei poteva capitare a Erika?
No, non sto dicendo che è un bene che Andi sia lì, no, non lo direi mai.
Quando hai scritto: «Il DNA ci conferma che le gocce di sangue trovate sono di Andrea.» mi è salita una tristezza a pensare a come si possano essere sentiti tutti in quella sala in quel momento, e meno male che il lettore lo sa che non è ferita! Causeresti un collasso generale, cicci!
Certo che la Brancato che spara ipotesi senza pensare, ed è convinta pure! Allontanamento spontaneo?
Una sta per adottare una bimba, si è appena sposata e giustamente si allontana spontaneamente, certo, si, convinta. E va bene che non la conosce, e va bene che non sono lucidi, ma pensa per te, piffero!
Comunque provo a capirla in certe situazioni, non la conosce Andi e spara cavolate, capiamola.
Tu non hai idea come mi sono sentita quando Pugliese ha rapito Andrea invece di Lucia, tutti che si concentrano su di lei e nessuno si preoccupa di Andi, devo ammettere che, in un certo senso, Lupo non avrebbe avuto motivo di prendere lei, la sua vendetta è Lucia, ma mi da rabbia che stiano tutti accalcati sulla tranquillità di Lucia, e meno male che a Fì gli era pure passato in mente questo fatto (ma Andrea una scorta non se la sarebbe mai fatta mettere, a mio parere, per un motivo che non riteneva valido).
Il punto del taglio di capelli lo credevo peggiore, come sai, pensavo fosse una cosa simile ai campi di concentramento, che mente drastica che ho, comunque, invece è stata una cosa piuttosto leggera, non uno sfregio, cercato di fare con cura, e questo non me lo ha fatto passare per un punto drastico, anche se poi Andi inizia ad essere triste e lì è che mi si stringe il cuore: “l’avrebbe rivisto?! Quella domanda le spezzò il fiato e le fece perdere un battito.” ddddio, che ansia, povera piccola Andi, quanto mi è dispiaciuto, meno male che lei è abbastanza forte da reggere una situazione del genere, meno male.
Ed ecco che arriva il punto, così chiamato da me, “Porca Miseria!!” (Nota i due punti esclamativi per sottolineare l’esclamazione u.u)
Cioè, ma quella non si può stare al posto suo? C’era bisogno di fare la battutina? L’atmosfera la richiedeva? NO! E allora perché cavolo vai a dire che forse se la faceva con un altro uomo, ma come ti permetti? Porca miseria!! E diciamo grazie che si scusa, altrimenti io andavo lì e le ricordavo quando se la faceva lei con Dossena e stava con Senese (O quello che succederà nella terza serie).
Urca, che sfogo, è stata proprio idiota.
Parecchio straziante anche la scena di Eleonora che entra nel R.I.S. furiosa per l’amica, provo ad immaginare la sua frustrazione e non dev’essere stato facile digerire il colpo, venirlo a sapere così, senza poter scegliere se sì o no.
Carina Andi che si preoccupa per la piccola Erika, per farle vedere la luce del sole, meno male che stanno insieme, altrimenti chissà come finiva quella bambina.
Bella, mi sa che ora devo proprio finirla qui, perché ti ho fatto una cosa chilometrica ed è già tanto se sei arrivata fino qui senza addormentarti, anche se ti piacciono, a me sembrano un po’ noiose le mie recensioni, non so.
Nel complesso avrai capito che è fenomenale, descrivi le scene, i personaggi in modo sempre perfetto e dettagliato ed io adoro questo tuo particolare nella scrittura, adoro la TUA scrittura.
So che per scrivere questo capitolo ci hai messo tempo e cuore, che non è stato facile e devo dire che sei riuscita alla grande, come sempre.
Alla prossima cicci, scusa il ritardo, ma ormai è inutile anche dirtelo, scusa.
Adriana.

20/09/12, ore 23:20

Eccomi qui... finalmente posso recensire!!!
Inizio col dirti che questo capitolo è da batticuore.... molto dettagliato.... ricco di suspance e "attimi".
Continuo chìol dirti che mi piace molto il personaggio di Andrea... senza usare mezzi termini è decisamente "una tosta", e sebbene Lucia
è il mio personaggio preferito, non mi dispiace leggerla in altre vesti... anzi, ti dirò.... la tua storia mette in luce parecchi aspetti del personaggio
molto particolari...
Proseguo dicendoti che mi affascina molto il tuo modo di scrivere... riesci a trattenere per tutto il tempo la mia attenzione..
Perciò complimenti.... più che meritati...!!

19/09/12, ore 23:40

Allora...Eccomi!
Ho recensito prima la shot,adesso ho riletto il capitolo e posso fare una degna recensione.
La tua storia la merita!
Sapere che manca poco alla fine,mi rattrista,mi piace molto la tua ff e il tuo osare con due generi diversi!
Come ti ho sempre detto sei una grande scrittrice ^-^
Sai bene che lo penso davvero! =)
Passiamo adesso al capitolo e all'ansia che mi ha messo...
Non è stato difficile immedesimarsi nei loro stati d'animo...
Sia per la tua bravura nel renderli sia perchè ormai sono affezionata ai tuoi personaggi,ormai li conosco bene,sono anche un pò miei e fanno parte di me!
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti.

17/09/12, ore 15:27

No, ma parliamone.
Innanzitutto scusa per il ritardo, ma mi hanno messa su un nuovo progetto e ogni volta che tentavo di mettermi a leggere c’era qualcosa che mi interrompeva. E io voglio dedicare alla tua storia tutta l’attenzione che merita!!
Poi, immagini che ansia sapere che Andy è stata rapita e non riuscire mai a leggere????
Cavoli, non vedevo l’ora!!!!!
E adesso sono qui che fingo di lavorare alacremente e finalmente ho letto e posso recensire!!!
Dunque… E’ INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Evviva evviva!!!!! Lo sapevo, hai tentato inutilmente di depistarmi….bwewewewewewewewewe, ne so una più del diavolo!!!!! ;)

Poi: che bello questo capitolo!
Riesco a immaginare perfettamente la disperazione di Orlando, la solitudine e la paura di Andy, la concentrazione di Adriano e la confusione totale di Lucia (che non capisce niente, ma ormai si sa. Qui è stranamente migliore….)…che dolce Erika…e che maledetto bastardo Pugliese….idea!!! Facciamolo sposare con Lucia!!!!

Bene, ora smetto di dire cretinate e passo ad assillarti perché tu aggiorni prestoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Bravissimissima, come sempre!!!!

Baci,
G.

14/09/12, ore 14:05

Per una volta non ho sbagliato supposizione su Andrea, sul fatto che è incinta. Mi compiaccio di me. :)))
A parte questo, c'è da dire che questo è il lupo che ti è venuto meglio. E' meglio di ogni altro lupo che tu abbia mai descritto in qualsiasi altra storia.
Purtroppo non penso che i ''i nostri eroi'' riescano a salvare capra e cavoli, nel senso che temo che Andrea non uscirà illesa nè fisicamente nè mentalmente e questo andrà a discapito del bambino.
Perchè penso che Salvo stia troppo sullo sfondo? Credo che dovrebbe avere un ruolo un po' più attivo.
Ultime cose: la bionda sta rinsavendo un po' e Adriano ancora non l'ho inquadrato bene.
Il capitolo, lunghissimo, mi è piaciuto molto. A quando il prossimo?

13/09/12, ore 17:13

Anche questo capitolo è davvero splendido, anche più di altri.
Forse sbaglio ma mi sembra che tu ci abbia dedicato un ancor maggior cura ( presente comunque sempre) nel descrivere emozioni e nei dialoghi.
Lupo è tornato!! Non mi aspettavo proprio un ritorno cosi però mi piace il tuo modo di esaminare la figura criminale del Lupo, con attenzione e accuratezza.
Aspetto con ansia il continuo.
Bravissima..complimenti!
Ele

12/09/12, ore 07:49

Holaaaaaaa! Eccomi a recensire dal telefono dinnanzi al portone del corso nell'attesa che aprano... Anche oggi sono in netto anticipo! Devo cercare una soluzione,aspettare in piedi è snervante! Ma veniamo a noi,recensiamo questo splendido capitolo! Sai bene come la penso,adoro ciò che scrivi! Un capitolo ricco di suspance ed emozioni! L'arrivo di Adriano porterà un pò di caos e novità! Anzi devo dire che in questo capitolo la gelosia di orlando è abbastanza a freno,mi preoccupa Andy... Spero che non affronti tutto da sola come ha detto Adriano,visto che in passato l'ha già fatto! Per quanto riguarda il soprannome di Lucia è meravigliosoooooooooo! Confesso di non aver visto la principessa e il ranocchio,lo guarderò! Piuttosto povera Andy... Io sò ma taccio! Posta presto ti prego,sono curiosissima! Un bacio. Kri

09/09/12, ore 13:47

Sorpresa!! (Lo è più per me che per te, giuro.) Ti ho promesso che commenterò tutti i capitoli e così farò, però se parto dall’ultimo non commentato non finisco più, quindi andiamo a discendere.
La prima cosa che volevo dirti è: ma perché l’immagine è sgranata? Mi era venuta miracolosamente bene, ma così non rende a mio parere, è un mio problema o la vedi così anche tu?
La seconda cosa che volevo dirti è che “burrascoso finale” non rende l’idea, questo finale è CATASTROFICO!
E no, non sto esagerando, perché tutti sappiamo cosa/chi c’è dietro (almeno credo) e non è possibile fare finire un capitolo così, no no no no.
Cioè, semmai mi sarei trovata a scrivere una cosa del genere l’avrei fatto anche io, ma da lettore ti dico che è straziante e che quando ho letto il capitolo tempo fa e tu non mi mandavi il 23 non ci capivo molto, voglio dire… Andi è in pericolo! AAAAAAAAH!
Va bene, ok, in conclusione hai fatto bene a creare suspense, sono io che non la interpreto come dev’essere interpretata, povera Andi, sigh..
Insomma, bel finale! :D
Ora incominciamo dall’inizio. Il fatto che Andi capisce che Fì non dorme ed è agitato è una cosa tenerissima, magari sono strana, ma la trovo così carina come cosa..
Come trovo carino il modo in cui lui parla a lei, lui che è sempre sicuro si mostra dall’altro lato, morirebbe dentro e fuori senza di lei, lo sanno entrambi. E’ bello il modo in cui lei lo rassicura, dicendogli che gli ha fatto una promessa tempo fa, ma allo stesso tempo è spaventata da quello che lui potrebbe fare.
Dioddioddioddio, è bellissimo quel pezzo.
Ed ecco che torna lui, ZAN ZAAAAAAAN (?), il ‘caro’ Pugliese.. Devo dire che la storia è bellissima, lo sai, ma senza di lui dubito che mi attirerebbe tanto, anche se non è ancora proprio comparso nella storia, mio personalissimo parere, credo che lupo si possa considerare un protagonista.
Povera piccola Erika, quando ho letto mi si è stretto il cuore a pensarla nelle mani di Pugliese, poi con il mio debole per i bambini (anche grandicelli) la cosa è amplificata, si deve dire ‘grazie’ che almeno le vuole bene, altrimenti era sicuramente peggio.
E poi, poi, poi.. Adriano! Ho avuto un percorso strano nel farmelo piacere, come tu sai, ma ti dico solo cosa pensavo quando leggevo questo capitolo.
Ho trovato in Adriano un amico sincero per Andrea, ciò che lei aveva bisogno, e forse Lucia non le merita tutte queste attenzioni, anche perché poi si concentrano tutte su di lei e la ‘mia’ grande Andi viene rapita, porffarboccula! (?)
So che non è colpa di nessuno (eccetto che di Pugliese), ma questo mi ha portato a detestare ancora di più Lucia, che non solo non vuole accettare una delle scorte più potenti di Roma (e poi Adriano è un figo, diciamolo, perché dirgli di no?), ma chiama pure Orlando nella scorta! Mamma mia, quanto odio in quel momento per lei..
Ora Andi è senza Fì, Fì è senza Andi, e Lucia farebbe bene a nascondersi in un angolino e a rimanere lì.
Posso mettermi in fila anche io per dare una mano al latitante? Please…
Diciamo che in quel momento non ti avrei neanche chiesto il permesso e avrei superato tutti, LOL, quanto l’ho detestata..
Ma Orlando? Orlando accetta pure! Cioè, io ero senza parole, stanno cercando di costruire una famiglia e quello scemo accetta l’incarico?! Siiiigh.
Comunque io già mi stavo immaginando la chiacchierata di loro due la sera dopo la ‘mezza discussione’ e… SBAM! Arriva Lupo.. Doppio sigh..
Ah, un’altra cosa: bella l’idea di far arrivare proprio il padre del bambino mai nato.. Bella l’idea di farli ritrovare e parlare, brava..
Ed io sono qui, senza parole come sempre, perché mi hai emozionato come sempre, perché mi hai fatto entrare nella storia come sempre, perché sei bravissima come sempre.
E scusa se sono sempre in ritardissimo.
Love you,
Adri.

08/09/12, ore 01:11

Eccomi qui a recensire un altro capitolo.
Adesso piano,piano mi metto in pari...
Crackers con il tonno?Certo diciamo che per quanto mi piaccia non lo prenderei a colazione,nè tanto meno farei un mix tra fette biscottate e crackers con quest'ultimo...
La brutta sensazione mi ha messo ansia,avevo qualche sospetto sù quale potesse essere,leggendo questa è aumentata!Ancje perchè io qualcosa in anteprima la sò... =)
Orlando che gioca sporco per farsi perdonare mi piace tantissimo!
Sono molto teneri i nostri sposini.
A terra?Scomodo! =)
Tra Bianca ed Andy il rapporto si è incrinato...Mi dispiace!
Noto che il rapporto lavorativo tra Lucia ed Andy ancora non migliora,capisco sul piano personale...Ma sù quello lavorativo...L'interesse di prendere Lupo è comune!
Andy si sente in colpa per aver messo in pericolo l'informatore...
Capisco cosa prova,è molto sensibile...
Onestamente pensavo che Lucia fosse più professionale nelle indagini...
Orlando geloso love,love,love...E' sempre reso benissimo!
La discussione di coppia a causa di Lucia non mi è piaciuta.... Poveri Fi&Andy
Il termine "amichetto" usato da Orlando non mi sembra molto adatto a lui...Da lui!
L'arrivo della testa dell'informatore mi ha sconvolto,sapevo come si sarebbe svolta la cosa ma leggerlo...E' diverso.
Finalmente Orlando&Andy hanno chiarito,ero preoccupata!
Mi dispiace tantissimo per la perdita di fiducia di Andy nei confronti di Bianca,anche sè comunque non le fà una colpa vera e propria...
Mi è piaciuto come hai reso l'incontro/scontro la la vedova dell'informatore e la nostr Andy,hai affrontato una situazione delicata egreggiamente,nulla è lasciato a caso,nemmeno la reazione,lo sfogo della nostra Andy.
Veniamo alla parte conclusiva...La riflessione di Lucia,sono contenta che adesso il suo personaggio lo farai evolvere in positivo!
Complimenti di cuore.
A presto.