I'm here with you
di Kekkafox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/16, ore 11:34

sono un po' in ritardo eh ahahahah
va beh ho letto questa storia in un paio di ore e mi ha fatto emozionare, specialmente in alcuni punti :'
povero blaine però sono felice che di fianco a lui ci sia sempre stato kurt e che tutto si sia risolto!
e poi questa apparizione finale di seb *__*

quindi che dire, complimenti ;)

08/08/12, ore 22:53

Fantastica come sempre *_* Davvero un bell'epilogo!! Che bello che i Klaine si sono fatti una famiglia... e poi sono contentissima che tu abbia inserito Sebastian, perché è vero che nella terza serie è stato un vero bastardo con Blaine eppure lo adoro... per qualche ragione xD e poi è così sexy.... è bello che anche lui abbia trovato qualcuno!
Mi piacerebbe molto vedere qualche one shot :)

Baci e complimenti per la storia!!!
Bye :D

Queen_of_Dreams

08/08/12, ore 01:13

ciao davvero stupendo mi mancherà questa ff è piena di emozioni,grazie ah te per questa ff molto speciale.:)

04/08/12, ore 13:59

eccomi qua bellissima, allora sono bella in ritardo ma almeno sono arrivata e adesso sono prontissima a recensire :)
allora mi sono letta questi tre capitoli tutti di un fiato, madonna ma povero blaine e povero kurt, e che cattiva la mamma di blaine, meno male che almeno ha trovato nella famigli di kurt, una vera famiglia :)
e mi è piaciuta molto la scenetta in ospedale mentre loro due cantano con gli warblers :)
e poi la fine ovvio, sono contenta che i cattivi siano stati puniti e che finalmente kurt e blaine possano essere felici, se lo meritano così tanto :)
non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

04/08/12, ore 02:18

Finalmente hanno incarcerato quelle specie di donne!!!!!!!!!!!!!! Quegli esseri, citando Burt!! Beh, i 10 anni se li sono meritati in pieno. Come la Klaine si è meritata la sua felcità, finalmente :)) Sono contenta che Blaine non abbia più nulla da temere!!
A presto per l'epilogo! Baci :)

04/08/12, ore 02:06

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII si è svegliato :D :D *saltella per la stanza*
....ok, serietà adesso. Il "ti amo" è stato stupendo! Anche io sono una romanticona <3 e poi gli usignoli madò, troppo divertenti XD David col martelletto poi ahahaha!!! Quasi mi dispiace per l'infermiera, può diventare spaventoso quando vuole!!
Bellissimo capitolo!! Baci!!

04/08/12, ore 01:59

Sono contenta che Blaine abbia un padre così, gli serviva proprio un familiare disposto a stargli vicino. Per un attimo ho creduto davvero che Kurt fosse morto e non avrei potuto accettarlo T.T per fortuna sta bene!!!
Bel capitolo!!!!!

04/08/12, ore 01:52

Ma quali pietre, al massimo coriandoli! Sei bravissima a descrivere queste scene, anche se rendono la storia parecchio triste. Ma come avevi detto anche tu, queste cose succedono nella realtà ed è importante parlarne.
è chiaro che la madre di Blaine è una pazza scatenata, fuori di testa, e mi auguro che la denuncino al più presto! E poi spero che quei due stiano bene perché altrimenti piangerò ancora... vado a scoprirlo!!!!
Baci :)

04/08/12, ore 01:45

Senti lo so che è tardi per farti le condoglianze ormai, ma volevo farti sapere che mi dispiace tantissimo. Comuque, coraggio, come direbbe Kurt a Blaine nella tua storia, e io lo dico a te :)

Sono  molto curiosa di vedere in che modo Blaine affronterà la madre, perciò vado subito a leggere il prossimo.
Te l'ho già detto che questa storia mi piace da matti? <3
Bacioni!

04/08/12, ore 01:23

Mi hai tolto il fiato, letteralmente. Non mi aspettavo tutto questo dal racconto di Blaine! È anche più terrbile di quello che mi credevo!
Purtroppo hai ragione, queste cose accadono anche spesso, a volte non si possono evitare e anche se è bruttissimo pensarci anche solo un secondo, trovo che sia molto importante che tu ne abbia parlato nella storia, perché come ho già detto queste disgrazie sono frequenti.
Una persona che commette uno scempio del genere non merita assolutamente nessun tipo di pietà, e se poi a farlo è una madre nei confronti di un figlio... beh, rimango senza parole. Semplicemente non può essere considerata madre, ma solo una persona squallida che ha non so cosa al posto del cuore... nessuno al mondo merita un trattamento come questo.

Complimenti perché hai reso la scena molto bene, ma soprattutto complimenti per aver descritto un tema così importante.
Un bacio

04/08/12, ore 01:07

noooo non farmi questo T.T poverini! Quasi quasi mi mettevo a piangere...
Comunque la storia mi intriga sempre di più ^.^ Una madre che si comporta così con il figlio io neanche la considero tale, anche se era solo un sogno. Ora si capisce la paura di Blaine!  Non sai che voglia avevo di entrare nella storia e ammazzarla quella donna >.< Gli usignoli non si toccano, specie se gli usignoli in questione sono Kurt e Blaine! u.u
Ora passo al prossimo che sono curiosa :D Baci!

04/08/12, ore 00:57

Mi dispiace tantissimo per l'usignolo, anche se questa versione di Blaine mi piace parecchio, non so perché :) forse è perché non sono abituata ad immaginarmelo così impaurito e indifeso, mi ricorda un bambino ed è davvero tenero.
Oddio spero che Kurt continui a stargli vicino, cosa farebbe senza di lui?
Comunque questo è davvero un bel capitolo :) a presto!

04/08/12, ore 00:44

Quella canzone è davvero bella, e arrangiata per Klaine ancora di più <3
Certo però, povero Blaine!!! Deve essere terribile quello che sta passando... :( sono curiosa di sapere come glie lo dirà!
Continuo a leggere! Ciao :)

03/08/12, ore 19:14

Mi dispiace di aver scoperto solo adesso questa fanction perché mi sta davvero prendendo!!! Ho letto fino a qui e già mi piace da matti, complimenti!
Adoro come la situazione di Blaine sia l'elemento portante della storia, perché in effetti nella serie si facevano davvero pochi accenni alla sua famiglia... si capiva che non doveva aver avuto un passato felice, però mi chiedevo ogni volta cosa gli fosse successo di preciso... e la tua interpretazione mi intriga proprio!
Complimenti, continuerò a leggerla :)

Queen_of_Dreams

01/08/12, ore 21:52

ciao stupendo capitolo,finalmente kaline saranno felici non vedo l'ora di leggere l'epilogo,sperò che comunque continuerai a scrivere storie su klaine,grazie per il capitolo:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]