Piccolo Angelo
di MadHatter96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/15, ore 18:28

Non so se leggerai la mia recensione, ma ci tengo ugualmente farti sapere cosa penso di questa fantastica storia. Mi sono imbattuta quasi per caso in essa, e devo dire che è bellissima, io amo Cam e questa nuova fanfiction su lui e Belle la trovo spettacolare, sai descrive benissimo tutti i sentimenti che provano i protagonisti, scrivi in maniera impeccabile (anche se credo te l'abbiano già detto). Ho letto anche che la storia è momentaneamente sospesa, spero tu possa riprenderla perché come ti ho già fatto me ne sono innamorata.
A presto (spero)

04/04/15, ore 00:52

Senti lo so che questa storia è momentaneamente sospesa ma ti devo assolutamente dire che mi ha colpito molto come scrivi... Io riesco a sentire le emozioni dei personaggi e sopratutto il legame che c'è tra cam e belle... Sei bravissima e la tua storia mi ha incantato. Oltre che alla stupenda immaginazione ( che ti invidio) sei bravissima a scrivere ... Lo so che non sono nessuno però ti prego continua questa storia ... Ho assolutamente bisogno di sapere come andrà a finire e di come si evolverà il rapporto tra cam e belle TI PREGOOOO

26/01/15, ore 09:49

la nostra Lauren Kate sarebbe fiera di te...continua la storia, è davvero bella

11/04/13, ore 16:44

Cavolo è bellissimooo!!! Così commovente! Complimenti KuroAi sei mitica! x'D Ragazzi ho quasi pianto! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire ancora di più! :D
Crazy;')

10/04/13, ore 15:17

Bellissima capitolo! La tua descrizione del legame di Belle con Cam è davvero toccante, accurata. Complimenti per la fantasia con cui hai descritto il processo di nascita, molto originale Aspetto con ansai il tuo prossimo capitolo! Non disperare se pochi recensiscono questa storia: meriterebbe molte di più.! Vai così ;-)

24/02/13, ore 17:11

E bello anche questo capitolo! Cavolo che grinta Arianne! Se vuole una cosa la ottiene! La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Cam e Belle parlavano assieme... stanno davvero bene! Non vedo l'ora della prossima recensione! Brava!
Ciao, Crazy

24/02/13, ore 17:08

Girovagando su EFP ho trovato la tua storia e dato che sono una patita di Fallen (e di Cam!) =) la seguirò, l'ho inserita anche tra le preferite! Comunque... questo capitolo mi è piaciuto anche se all'inizio tutto è un pò confuso, ma penso sia normale! =)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero dotata!
Ciao, Crazy

24/02/13, ore 17:00

OH MIO DIO... ok ok ... questo capitolo mi ha fatto sul serio piangere! *.*- è così stupendissimo! *O* E dolce... *W* Povero Cam... io non mi sarei allontanata da lui per niente al mondo! ='D E sul serio avrei detto... al diavolo per una volta Daniel e Luce! xP Anche Cam ha diritto ad un amore... spero l'abbia trovato e che questo rimanga per sempre! =) Avete presente la canzone che hanno cantato i Modà a Sanremo 2013, "Se si potesse non morire"? Io la sentivo mentre leggevo questo capitolo, e ci stava proprio bene... =D Aspetto con ansia il seguito, speriamo che nel prossimo ci sia un pò di giustizia per Cam e Belle! xD
Baci, Crazy =')
PS: (opinione positivamentissimamente positiva)

24/02/13, ore 13:14

Avere pazienza?? Ma certo! Aspetterei anche 100 anni pur di leggere il continuo! *o*! Cavolo, ho quasi pianto... è così dooooooolceeee!!!! Bhuhuhuhuhuhuh! xD Mettere da parte Cam... è una prova davvero difficile! Non deluderti, nessuno ci riuscirebbe è così... così... stupendo, cavolo! *O* Non ho una parte preferita di questo capitolo, mi è piaciuto tutto... è commuoventissimo! (?) =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi scappo! xD
Crazy =)

23/02/13, ore 22:52

Rieccomi a recensire i tuoi capitoli KuroAi! Questo capitolo mi ha davvero incuriosito, ora più di prima... Cavolo la tua storia è bellissima!
Mi è piaciuta molto la parte dove Belle e Cam si abbracciano... che dolci! *-* Cam è davvero un personaggio misterioso e allo stesso tempo affascinante e tu, riesci a renderlo tale... ... ... Non è che sei tu qui il "Piccolo Angelo"? xD
Ok, sto delirando, comunque davvero molto brava, ora vado a leggere il prossimo!!!! =D
Crazy

23/02/13, ore 22:28

E STUPENDO anche questo capitolo! Che doooooolce Cam! *W* Nessuno lo capisce mai! Uff! =) Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Belle chide a Cam di suo cugino e lui risponde che è meglio lasciar perdere... Che Cam conosca il cugino di Isabelle? Ma qualcosa mi fa pensare che non è affatto felice di sentirlo nominare. Ok, non sto più nella pelle (mi sono davvero affezionata tanto a questa fiction xD), corro a leggere il prossimo capitolo! Bravissima KuroAi, sei davvero dotata! =D
Crazy =)

23/02/13, ore 15:13

Bellissima fiction!!!! =) Mi è piaciuta tantixximo la parte dove Cam cerca di proteggere Belle anche se non ho capito ancora da cosa... O.o
E poi l'intervento di Arianne e Gabbe... xD Sono ansiosa di leggere il continuo, perciò ora vado al prossimo!! xD
Ciao, Very

22/02/13, ore 17:26

bellissimo questo capitolo!!! xD Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!! Il segreto di Cam... quale sarà? Sono ansiosa!! =D Complimenti KuroAi, sei veramente dotata! =)

22/02/13, ore 15:08

Allora siamo in due KuroAi! xD L'adoro pure io!! Hai colpito nel segno! Continua così è fantastica!!! *o*

19/02/13, ore 21:04

Ciao, KuroAi!!
Inizio con dire una cosa... la tua Fanfiction è stupenda!! Adoro Cam quindi... non posso che essere daccordo con le altre! é anche il mio personaggio preferito, ma adoro anche Arianne!
Tornando alla tua fanfiction, è davvero avvincente, ben costruita, ben scritta, insomma è perfectta! xD
Continua così, la seguirò sicuramente!
Baci, Very =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]