La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/02/14, ore 19:34

Dai mi hai fatto morire dalle risate xké sn la copia spiccicata di Videl e ultimamente ho tagliato i capelli cm lei
Cmq bellissima!!

01/01/13, ore 03:55

Che bello finalmente videl si è risvegliata!!!
Ti prego continua <3

Nicky 00

01/10/12, ore 21:06

hhihii!!
ma dove l hai presa la battuta di vegeta??muoio ho le lacrime agli occhi!!
un nanosecondo!!!!
bella storia,complimenti!!!!!1

27/09/12, ore 21:39

Che bellissimo finale *__* Bello bello!
Quei due poi sono dolcisssiiiimiii!!! <3
Ma poi Vegeta "comico" è spettacolare!!  XD
Complimenti per questa bellissima storia ( l'ho ripetuto mille volte, ma che ci devo fare, è vero! )
Un bacio!

06/09/12, ore 22:51

:D Wow, quesra fanfiction è tra le più belle che abbia mai letto *^* , comunque a me la barzelletta di Vegeta mi ha fatto bellicare... hahahahahah un nanosecondo xD LoL, va dritta sui preferiti ;D

Ciao! Franceschina12

21/08/12, ore 01:31

ciao^^
che bello finalmente videl si è svegliata ^^
avevo gli occhi lucidi quando si sono messi a ridere T.T
beh io vado
buona notte che sono 1:30
ciao ciao
amy99

19/08/12, ore 16:21

Che bel capitolo Frù!!!! :D
E' stato proprio tenerissimo!!!!! :3
E la battuta, seppur una cavolata, mi ha fatto morire dal ridere!!!!! XD
Anche se la facevi finire qui andava bene per me, perchè era un bel finale, anche perchè si sa che dopo alla fine si sposano e hanno una figlia. ;)
Mi è piaciuta molto l'idea del bacio tipo fiaba, molto romantica. ;)
Complimenti a Frù!!!!!!!!!!!!! Una storia semplicemente FAN-TA-STI-CA!!!!
Baci
$candalous

19/08/12, ore 12:58

Ok. La mia faccia era un miscuglio di :O e O.O
Bene. Il capitolo mi piace molto ma avrei una domandina da farti ;)
I due stanno insieme?
Povera Videl! Gohan la ha sgridata ma almeno il piccolo Tommy é salvo ;)
Brava hai aggiunto un pò d'azione e questo me gusta mucho.
Oltre alla fine alla bastarda hai anche messo un'anticipazione alla bastarda!
Ma perché mi fai questo????
Vedo di leggere l'altro ;)
Alla prossima Lu*

19/08/12, ore 09:50

Wow *-* ma è fantastico tutto ciò. Che dolce Gohan *^* con un bacio l'ha risvegliata *-* è fantastica la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. :D

ciaoooo. SWEET NEMY <3

18/08/12, ore 21:08

Meno mal che ho letto le note d'autore, o a questo punto saresti già coperta di pomodori. Non tanto per la fine in sé -che è anche buona, positiva, allegra e MenoMaleE'AndatoTuttoBene- quanto per la brusca conclusione; ma, se ci sarà un'epilogo, questa non è una brusca conclusione, quindi i pomodori me li tengo.
Non so chi faccia più tenerezza tra Goten e Trunks, uno con la sua lucertola e l'altro che, pur vantandosi di non essere un bambino ingenuo e di aver capito tutto, promette a Videl tutti i suoi videogiochi purché lei si risvegli. Cielo, quei due sono splendidi!
La battuta di Vegeta forse non sarà il massimo, ma Crilin che lo insegue con il mocio Vileda per tutta la C.C. è un'immagine esilarante! xD
Aspetto con ansia il promesso "epilogo"!
(Lo ammetto, cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto ^^''')

18/08/12, ore 16:04

Gli alieni hanno rapito Videl e l’hanno sostituita con un suo clone per assorbire più informazioni possibili sul nostro stile di vita per poi invaderci al momento più opportuno
Videl fa parte della mafia xD
Ahahah oddio. Come sei crudele! Io ora devo scendere a mare e l'altro non posso leggerlo! Resteró sulle spine.
Beh il nome lo avrai già scelto per cui...
Bel capitolo. Gohan co è rimasto eh ? ;) che figura col professore :O che poi non poteva stare un pó zitto?
alla prossima Lu*

Bene. Anche questo è letto. Certo che è faticoso leggere dal cellulare >.< beh che posso dire? Mi piace! Ma povera Videl! Anche io odio andare a fare shopping...
Non ne vedo l'utilità dato che poi compro sempre le solite cose!
Ma non parliamo di me ma della tua fantastica storia che, devo ammettere, mi intriga sempre di più.
Onestamente mi è piaciuto come capitolo. Sei riusita in pieno a trasmettere il legame tra le due brava e alla prossima
Lu*

18/08/12, ore 15:33

"Oh, Videl, se solo sapessi quanto ero preoccupato che quella stupida inezia detta da quell'ominide di nome Crilin ti avesse oltraggiata! Ma ora sono qui, prostrato davanti a te sulle ginocchia sopra i gusci di noce (ahi) e ti chiedo umilmente venia. Quando mi interpellasti riguardo la tua femminilità, avrei dovuto rispondere con più coraggio e sincerità, confessandoti che non vi è sulla Terra bellezza più splendente che il tuo meraviglioso viso e che i tuoi occhi, del colore del mare, mi riempiono le giornate di gioia. Dimmi, mia cara, vuoi perdonare questo orribile zoticone davanti a te e uscire con lui qualche volta? "

"Ehi pupa... non vorrei ti fosse passato per la testa che quella di quel nanetto di Crilin fosse una stupida offesa o qualcosa del genere... Avrei voluto pestarlo di botte, quel tappo. Nessuno può insultare la mia ragazza. *occhiolino* Sai, non che me ne importi, ma penso che una bambola come te dovrebbe uscire con un figo tutto muscoli come me. Che ne dici? Ganza come idea vero?"
Ti assicuro che sono crepata dalle risate.
Nel punto di gohan e goten davvero mi è scappato un Awwww che cuccioli xD adoro davvero Bobby è troppo simpatico.
Mi ricorda Rino, un vecchietto che era in una mia storia.
Un bell'applauso a Bobby xD bravissima ora se ci riesco, ado a leggere l'altro
alla prossima Lu*

18/08/12, ore 15:31

ç_________________ç
Noooooooooooo, non può finire così!
Alla fine mi stavo commuovendo, giuro! Cioè le fiabe, come il principe, il principe è Gohan è...è.èèè...èèèèèèèè!
soqwbnudddddddddddwhd *^*
Davvero stupendo!
Personalmente questa storia mi ha insegnato che le ragazze sanno sempre farsi valere, ma che alla fine il sentimento vince sempre sull'aspetto fisico, Gohan ama Videl, ama il suo carattere, che sia maschiaccio o donna!
E mi ha anche insegnato che è sempre giusto lottare e guardare avanti, prima o poi uscirà il sole eheh :D
Mi sento così filosofica! Perfetta come sempre, bravissima!
Aspetto l'epilogo allora ç__ç

Alla prossima :*

Misa-chan

18/08/12, ore 15:05

Mh... Mi piace questo capitolo. Veramente mi ha fatto ridere tutta la parte di Erasa xD complimenti è davvero bella.
Non è una delle solite storie di Gohan e Videl ecco perchè è così interessante ;) ora sono curiosissima di vedere il cambiamento di Videl!
Vado di carsa a leggere l'altro e metto la storia fra le preferite :3 alla prossima Lu*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]