Brighter than sunshine
di Claire Coen

11/03/13, ore 19:03

Bel capitolo! Bello bello bello, davvero. Sono akhdfjasgfh <3 <3 Mi è piaciuto davvero, loro sono così belli e askjdha <3 ahahah :D Bello bello bello bello bello bello all'infinito :D Il finale così potrebbe starci, dipende da te :) Non mi dispiace se ce ne sono altri, anzi, mi farebbe piacere :)
Aggiorna presto (spero) ;)

11/03/13, ore 18:35

ZAM ZAM ZAAAAAAAAM! E' spettacolare, però io sto con il team 'scrivi un altro capitolo' gnaww, sei la mia scrittrice preferita <3

01/03/13, ore 20:09

Sono belli però eh...:D che cuccioli....bel bel capitolo, belli loro, bello lui <3 e bella lei ahah! :) Non so davvero che dire, è un bel capitolo :)

28/02/13, ore 21:20

Eccomi come promesso su twitter (sono @haroldsmyhope ) scusa il ritardo ma ho fatto alcune cose e poi me lo sono letto tutto d'un fiato.
Mi piaaaaaace!La storia è veramente bella,COMPLIMENTI!
Aspetto il prossimo capitolo èè! :)

28/02/13, ore 20:20

Eccomi come promesso su twitter (sono @haroldsmyhope ) ,scusami se non sono passata prima ma avevo una FF da finire di leggere.Questa già mi piace,ed è solo al secondo capitolo!u.u
Mi hai fatto venire i brividi,giuro.
- Sei stato te a portarmi via la mia famiglia, sposando mia madre, per la pena che ti faceva questa famiglia, perché viviamo di rendita, non abbiamo una vasca idromassaggio in giardino, un televisore a schermo piatto in salone, un letto matrimoniale grande quanto il mio terrazzo. Infondo ti importa soltanto di avere figli, successori che possono ereditare tutte le tue ricchezze. Tu non ami mia madre come l’amava mio padre. Lei è stata così stupida da scegliere la bella vita piuttosto che l’amore di mio padre. Lei ha distrutto tutta la famiglia e niente, NIENTE potrà mai ricomporla. Non saranno degli schifosi pezzi di carta a comprare l’affetto e la famiglia. Io non voglio far parte di tutto questo teatrino, solo per dimostrare di essere una bella famiglia. Sono stufa di fingere di essere amata. Lo sai mamma? Lo sai che da quando te ne sei andata papà piangeva tutte le notti nel letto? No, non lo sai. Se fossi stata una buona madre, lo avresti saputo. Bastava semplicemente ascoltarmi, ascoltare quello che sta passando nella tua presunta famiglia. Non fingere di non avere problemi con la tua famiglia, perché ne siamo pieni fino al collo. Il punto è che te hai paura di affrontarli, ecco perché te ne sei andata. Non volevi affrontare la realtà, neanche il sostegno della famiglia ti bastava. Mi fa schifo tutto quanto.”-

21/02/13, ore 14:07

Beh dai si sono rivisti...e lei non vuole deprimersi pensando al passato...forse ha fatto bene a supplicarlo :D ahah! Bel bel capitolo comunque :):)

07/01/13, ore 20:01

ciaaaao bella sono quella di twitter, scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non è dispersiva. spero di trovare il tempo per leggere tutti gli altri capitoli, perchè questo mi ha molto incuriosito c:

12/11/12, ore 15:08

Wow, bel capitolo! Cacchio dopo 4 anni...sono contenta che riallacci il rapporto con sua mamma..:) E adesso? Lui è il manager tan tan taaaan :D ahhaah! Bel bel capitolo:)

04/09/12, ore 09:34

Holaaaa :D finalmente ce l'ho fatta a finirla! Sì :)
Comunque, mi chiedo, per quale astruso motivo nessuno la recensisce? O_O
Cioè, finalmente un qualcosa di scritto bene e scorrevole e nessuno che ci si accosta!
ASSURDO.
Vabbhe, comunque devo dirti che ho notato parecchi miglioramenti, di capitolo in capitolo. Sei più fluida e meno contorta, brava :)
E la madre è na stronza perché non può arrivare qualche vuole e fare quel che le pare .-.

Ti saluto :) un bacio! XXX

23/08/12, ore 15:21

ti giuro che mi sono messa a piangere leggendo il capitolo :/ è bellissimo, peccato che parta...

30/07/12, ore 15:45

Ehi gioia :D sono qua! Allora, ce l'ho fatta!! :D
Allora, ti dico subito che Blaze... BEH, IO LA VOGLIO CON ZAYN.
E quindi concordo con quello che ha fatto alla fine. u_u
E HArry e Hayley? ** AWWWW.
Continua :) p.s.: noto più scorrevolezza. bene!

23/07/12, ore 16:07

Ehilà :D ce l'ho fatta a continuare! Yeah.
Allora, mi piace sempre moltissimo il tuo modo di scrivere, davvero... Ci sono delle frasi che sono fantastiche. E poi hai una tempistica molto scorrevole, si vede che ragioni molto su quello che scrivi e che ogni parola è pesata. Davvero, brava! :) Come al solito, consiglio solo di alleggerire, il fraseggio, magari omettendo particolari che sì, sono interessanti, ma che potrebbero appensantire il tutto... Per il resto, ok :)
Quando ho tempo continuo :) anch'io ho aggiornato, passa se ti va! :D Baci.

21/07/12, ore 19:40

ODDIO!! HAHAHA E' MALIIIIIIIIIK!
HAHAHA NO, IO MI IMMAGINO LA FACCIA DI CLAIRE, APPENA LO VEDRA'!
OK, ASPETTO IL CONTINUO. BACI, MARTI. <3

Oh cappero :O che notizia! Nooooo come mai 'sta cosa?! Uhm, ma che roba! Voglio saperne di più! :/ Spero di avere tempo per continuarla!
Fin qui mi piace :) e continuo a credere che scrivi molto bene!
Sciao bela XXX

Holaaaaa!!
Anche questo è dsajfhajgkesa.
Io AMO Blaze! E' così dooolce! **
Continua preeesto! Baci, Marti. <3