Summertime
di Leyton_Nenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/13, ore 22:11

Bene, spero aggiornerai presto perchè mi piace molyo il capitolo e anche la storia, ma questo lo sai.
Mi dispiace per aver recensito così tardi, ma jon ho avuto proprio tempo.
Ci sono errori di battitura qua e lá, ma nulla di grosso.
Vado, al prossimo,
-Mad;

10/01/13, ore 17:06

Gin deciditi !!!! povera !!!!
Sei bravissimaaa come sempre:)
Sto amando questa storia sempre di più !!!
Se ti và passa a leggere la mia ff... :)

Te lo ripeto.... BRAVAAAA !

08/01/13, ore 21:40

nhklfdipw ciao sono la tipa di facebook.
La tua storia mi piace veramente tantissimo,continua presto. c:

08/01/13, ore 16:56

Le lamentele a me e le recensioni positive a te?
Questa è ingiustizia!
E come ti ho detto prima, dato che la storia l'hai scritta tu anche se sembro attiva io, la colpa è sempre tua MUHAHAHAH
E sì, lo so che non ti riferivi a quello, ma volevo puntualizzarlo di nuovo u.u
Scusa se non sono capace di recensire questa storia -come ben sai- ma ogni volta che leggo un capitolo vado in trans :')
Ciao amor <3

28/12/12, ore 14:47

Ci piace, ci piace molto. Di solito non amo particolarmente i capitoli tutto dialogo, solitamente non hanno senso e rendono solo difficile la comprensione di ciò che sta accadendo. Costringono il lettore a rileggere più volte uno stesso pezzo per capire chi stia parlando con chi. Qui, invece, abbiamo un esempio di capitolo "dialogato" praticamente perfetto. Scorre bene, si capisce ciò che accade, ci si rende conto di chi parli con chi e dove sta accadendo il tutto, quindi nulla da dire, forse uno dei capitoli meglio riusciti.
Purtroppo non ho avuto molto tempo quindi per aggiornare la mia storia entro l'anno ho dovuto lasciar perdere di recensire qualsiasi cosa per un po', ma sono tornata e, dato che ho finito (per ora) con Summertime, mi darò alla lettura di Odio il mare, praticamente certa di aver recensito anche tutta Not Enought, se così non fosse avvisami.
Aggiorna presto mi raccomando, o ti tartasserò come mio solito.
-Mad;
Ps: Oh santo Cielo lì, su, in rosso, ci sono anche io bjgvfhjkh,hjkjnhgfhjk

27/12/12, ore 23:51

Dire "siamo proprio noi" è banale, vero?
Sem sono molto io e Gin sei molto tu. È bellissimo :')
Sono curiosa di leggere il capitolo seguente e poi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il resto!
Questa recensione non può essere considerata tale per lo schifo scritto.
Mi spiace, ma quando leggo un capitolo non sono capace d'intendere e di volere, come tu ben sai c:

love you <3

10/12/12, ore 21:09

Bene! Era tanto che aspettavo! Questo capitolo è un capitolo di transizione e mi aspettavo che Ginevra non si sarebbe fermata, ma ho bisogno dell'altro capitolo u.u
Non mi sembra ci siano errori comunque c:
Mad.
P.s: ma lo spin-off quando lo aggiornerai?

04/12/12, ore 18:37

Sei perfida! Non puoi far finire così. Devo leggere lo spin-off. ORA. Sono diventata dipendente dalla tua FF, il che non è normale, ma sentiti lusingata... è difficile che accada.
Non è il fatto che sia scritta benissimo, ma il fatto che faccia appassionare le persone e tenerle agganciate a questa storia.
Complimenti, Davvero tanto.
Baci, Mad.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:50 pm)

04/12/12, ore 18:33

Ci sono degli errori di battitura come 'cera' invece di 'certa', ma cose poco importanti.
Questa storia è sempre più avvincente. Voglio sapere! Quindi vado sssubito a leggere l'altro capitolo perché DEVO sapere.
Baci, Mad.

04/12/12, ore 18:26

È decisamente realistica come storia, quindi ti fa sentire coinvolta in prima persona. Credo di essere molto simile a Sem che, a quanto pare, si nasconde dietro una corazza di insulti e/o pugni pur di nascondere ciò che prova e farsi vedere forte.
'un lieve rossore anche sulle di lui guance.' è sbagliato, però, sarebbe 'sulle guance di lui' :)
Mi piace molto e quindi ci vediamo al prossimo capitolo visto che, se non si fosse capito, non sono contenta se non recensisco tutti i capitoli c:

04/12/12, ore 16:47

Questa ff mi piace sempre più e scrivi davvero bene. A parte un errore di distrazione:
Aveva detto okay. Sul sorriso del giovane si dipinse un sorriso
Hai scritto sorriso al posto di viso (credo fosse viso) comuunque, vado, ci vediamo al prossimo c:

19/11/12, ore 18:33

Povero Harry !!! Io stò amando questa storia .... la seguo dall'inizio e mi piace sempre di più :) Voglio proprio vedere come continua :)

13/11/12, ore 18:56

Recensione piccina piccina ........ sei bravissima !! La storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ....

23/10/12, ore 15:20

Eccomi!! Scusa l'immenso ritardo, ma ho moltissimo da fare, infatti non so cosa riuscirò a recensire oggi D:
Comuuunque...Uffa anche io voglio che Niall mi faccia l'occhiolino e.e Comunque non c'è molto da dire, mi piace molto al storia e quindi vado avanti, soprattutto perché questo capitolo è scritto beniiiisssiiimo e quindi non c'è nulla da dire:)

21/10/12, ore 13:00

Okaaay, okaaay, amo questa ff e non posso credere di essermi già letta capitoli, che sarebbero 8 se non si fosse scocciato il modem. Comuuuunque Anche io sono come Ginevra, anche io mi difendo così dal mondo perciò mi ci ritrovo moltissimo, anche perché non mi dispiacerebbe Harry e.e Okay, non dilunghiamoci. Io vado a leggermi lo stupefacente capitolo 7.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]