Forbidden.
di butterbeer95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/12, ore 21:40

Oh bellina,ti avverto - prima di iniziare con lo sclero - che ti odio ufficialmente ( :( ) sei proprio antipatica a aggiornare dopo così tanto tempo. Poi,ho già la mente perversa perchè mi sto vedendo 'Easy Girl' - se vuoi vedilo,è terribilmente perverso - e poi che ho già letto la tua altra storia,quindi aspettati una invasione anche lì :3.
Veniamo alla storia. Forse ho capito il tuo finale,e credo sia condivisibile con me. Magari Axl fa pace con Slash e Cecily e London vivono felici e contenti.
E il cane ? Il cane dell'altro capitolo ? LOL,io sapevo che durava poco,e tu che mi hai detto che ero pessimista ( Bohh. ).
Comunque niente ( ? ) ho adorato questa e Mr.Brownstone come storie,hanno una trama veramente figa,e poi la scrivi bene.
Vorrei finire in bellezza ( seeeh,immagino,posso ) con un , hai il numero di casa Hudson ?.
Magari Axl,magari.
A presto,torneró.
Lù.

06/12/12, ore 19:45

"Cecily, ti stai solo mettendo con un ragazzo, non mi stai dicendo che non ti piacciono i Queen" LOL! Quest'uomo non smette mai di sorprendermi con la sua demenza! XD
E quindi finisce così, eh? Cecily e London si rimettono insieme, l'amore trionfa e, chissà, anche le vecchie amicizie ritornano quelle di un tempo. A me piace pensarla così, almeno nelle FF si può farlo, visto che nella vita reale la situazione è quella che è... Questa storia mi è piaciuta moltissimo: è stata originale, mai monotona e noiosa e anche il finale mi ha soddisfatta. Brava! Detto questo mi eclisso. Ancora complimenti, alla prossima ;)

06/12/12, ore 19:02

Cavolo questo capitolo mi è piaciuto tutto,tutto,tutto!
Questa poi era fantastica :'D Axl padre è proprio tenero in questa maniera!
E poi l'ultima battuta... Awww coraggio Axl CHIAMA LA MALEDETTA CASA HOUDSON E SISTEMATE LE COSE!
Bom basta tutto questo era per dirti che sta storia, come Mrs. Brownstone, mi è piaciuta moltisssimo e che sei proprio brava,sìsì :D
Bom allora alla prossima storia ;D

10/11/12, ore 22:11

Ha ceduto!!! Lo sapevo che, alla fine, avrebbe ceduto! Al diavolo l'orgoglio e tutto, loro due devono stare assieme, devono farlo per i loro padri! Povero Axl, alla fine gli verrà davvero un esaurimento nervoso. Ma chissene! ù.ù Un bacio, alla prossima ;)

03/11/12, ore 17:11

ahahahah!! Oddio, i film di Axl sono fantastici! "Tesoruccio, non sposarti mai" ahahahah oddio, muoio!! XD Dai, dai, che Cecily sta cedendo.. lo sento, lo percepisco! Però London la porta in faccia un pò se l'è meritata, anche se mi fa pena. No, ok, sto sparlando quindi mi eclisso. Alla prossima ;)

13/10/12, ore 16:27

"“Perché dovrebbe importarmi?" le ultime parole famose prima di perdere la dignità iniziando a ballare e canticchiare come un ebete. Avanti, London, fai uscire le palle e vatti a riprendere sta benedettissima ragazza. Alla fine Axl lo ringrazierà pure.. spero! XD
Io però adesso voglio, PRETENDO, un aggiornamento... non si lascia in questo modo noi poveri lettori, cacchio! Brava, alla prossima ;)

13/10/12, ore 13:34

Sì,sei una cattiva scrittrice che aggiorna quando io corro per i corridoi di un ostello ! Ma tipo,aggiornare prima ? ç.ç,io sono sensibbbbbile °-°.
Ok beh,weh,incominciamo con la recensione seria ( D; ). Va bene,il cane sento già che fa una brutta fine. E sento già che London fa una brutta fine. E il comportamento da pan di zuccheroso di Axl sento che durerà poco,my dear °.°. Tu..tu non puoi finire un diavolo di capitolo con scritto "Cecily Rose era roba sua, e sarebbe andato a riprendersela.". Perchè io strizzo il mio gatto PER TENSIONE ACCUMULATA. Obly ringrazia. Quindi dov'è il capitolo seguente ? Al lavoro,al lavoro !e tipo non riaggiornare tardi. Non provarci. D:.
Va bene,io scappo dicendo che adoro stra trama e come scrivi v.v
Ba-bacioni ;).

22/09/12, ore 19:48

Cavolo non l'ho azzeccata! Vabbè haha ma c'è sto maledetto Ethan non può andare a farsi un giro, che ne so, al polo nord?! No,deve rompere i maroni! Uff! xD
Va beh nonostante questo il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Adiosssss :D

22/09/12, ore 12:28

L'ho detto nel capitolo precedente,lo diró nel prossimo e sempre... ETHAN E' UN PEZZO DI MERLINO C:
Ma mamma,proprio un bastardo patentato :@,povero London,sarà un giovane sciupafemmine,ma voleva vedere la sua fidanzata rinchiusa in una clinica,per colpa di ETHAN !,ETHAN fanculo -.-".
Devi rimettere insieme i piccioncini in amore c:,erano così puccio,poi con ETHAN ( la dovevo finire due righe fa,ma amen ).
Aggiorna presto,che voglio vedere cosa combina quel coglione e.e
Baci
AXL_Girl

15/09/12, ore 16:33

Ha chiamato Shane, il cantante! Secondo me ha chiamato lui! Ok,non posso che provare un po' di compassione per London, ma non troppa visto che lui ha sbagliato per primo... Ma parliamo di Slash ora.
“Ora basta fare le checche" c'è quest'uomo va amato! Non si può fare altrimenti, e il modo in cui tu lo descrivi è splendido davvero! è un padre così tenero e anticonvenzionale, perchè dire a tuo figlio "ne sono uscito anche io" non è una cosa da tutti i giorni, ma lo amiamo per questo.
Bom,mi do una calmata! haha Bellissimo capitolo, come sempre e ora London, vai, muovi il culo e riprenditi Cecily!
Alla prossima ;D

15/09/12, ore 16:05

"“Ora basta fare le checche" ahahah oh, Slash! Ok, sappi che ho quasi pianto per questo capitolo.. è stato così intenso che mi ha stretto il cuore, cacchio! Povero London.. povero, povero ragazzo! Ma adesso a chi ha chiamato, eh? Oddio, tu non puoi lasciarmi così, perchè io muoio di curiosità, accidenti! Brava, davvero. Alla prossima ;)

06/09/12, ore 17:40

No ma io piango ogni volta che si tira in ballo questi due omaccioni! C'è dovrebbe succedere una cosa così anche nella realtà! Non dovrebbe essere solo una fanfic *pianto disperato*
*si riprende* Anyway, il capitolo è fantastico :D Mi ha veramente coinvolta!
"Aveva sempre saputo di essere mitico, ma quella ne era la conferma." Questa era splendida haha c'è Slash  è sempre il solito alla fine, nonostante cerchi di fare la persona matura e adulta! haha
Bene, alla prossima ;D

06/09/12, ore 12:48

"Crede di riuscire a fregarmi, ma non è così. Nessuno ce la fa. Giusto?” “Beh, quella volta, nell’89..” ahahahah! Anche nei momenti peggiori, Slash è il solito coglione! Oh, io spero che tutto si risolva, perchè vedere genitori e figli così depressi mi intristisce un casino. Però.. però almeno quei due zucconi si riparlano (peccato sia solo una FF) D:
Bene, adesso mi dileguo. Attendo con impazienza aggiornamenti, alla prossima ;)

P.s. Io no, non sono contenta.. ho 2 esami tra poco e non so nulla! T.T Va bene, mi eclisso davvero questa volta. Bye ;)

03/09/12, ore 13:22

Hehehe io tifo per loro due, lo ammetto! Spero che Matt capisca di avere anche lui una cotta per Brad! Mi è piaciuto un casino questo capitolo, davveero!
Complimenti e ciao :D

29/08/12, ore 17:21

Hei! Non è vero che questo capitolo fa schifo, anzi, secondo me è uno dei meglio riusciti! Hai reso perfettamente l'idea di Axl padre incazzato come una iena con Ethan - preoccupato per la sua Cecily :D
E poi l'ultima parte è un qualcosa di hefvregvcfrvecf <3 che se solo fosse accaduto nella vita reale mi sarei già sciolta da un bel pezzo :'D
Comunque grazie a te per questa storia ^_^
Un bacio
Ele :)