Otto giorni
di Pervinka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/12, ore 20:40

Ciao =)
Per essere la tua prima storia te la sei cavata molto bene a mio modesto parere, nonostante piccoli punti " acerbi " la storia mi scorreva sotto gli occhi ad una velocità impressionante, in effetti ci ho messo poco a divorarmela tutta!!!
Nonostante il modo in cui Rebecca ha trattato Alessandro, in un certo senso sono contenta del fatto che tu abbia descritto una ragazza con un carattere un po' diverso.. non è mai una bella cosa approfittarsi di una persona, ma leggo continuamente storie in cui è il ragazzo ad assumere certi atteggiamenti, quindi mi ha interessato il fatto che in questo caso le situazioni fossero " invertite".
Ti rinnovo i complimenti, ancora brava
Un bacio,

Luce L.

10/10/12, ore 20:48

CIAOOO =) volevo dirti solo alcune cose , Sei stata grande, mi é piaciuta molta la storia, l'unica cosa che non mi é piaciuta per niente é stata la freddezza che Rebecca ha avuto nei confronti di Alessandro, in fondo sono stati insieme sette anni e lei lo ha praticamente usato per non rimanere sola tutti quei anni, mentre invece lui in tutto quel tempo poteva trovare la persona giusta, e comunque nella cena dei due non sara andata molto bene pero lei non poteva di certo pretendere che fosse ricco e per queste cose ho odiato in un certo aspetto molto Rebecca, comunque a parte questo mi é piaciuta brava =)

12/08/12, ore 21:14

In mega ritardo (chiedo scusa, scusa, scusa) ho finito tutto d'un fiato....brava Fra....per essere la prima volta sei stata veramente brava....molto carina e soprattutto molto divertente la storia...l'unico appunto che mi sento di fare è che in alcuni punti non si capisce chi stia parlando...troppe battute senza alcun intercalare in mezzo...altri punti potevano essere più approfonditi....ma mi sono divertita tanto a leggerla.... XD scrivi ancora ti prego.... XD

12/08/12, ore 20:56

un uomo con addosso una 'superpippo' molto attillata.  muahahahahh non riesco a smettere di ridere....che sagoma....ahahahahahah

12/08/12, ore 20:50

Se ho capito bene è finita abbracciata a sto tizio e l'hanno fotografata? proseguo....

12/08/12, ore 20:44

O.O per un attimo ho avuto un deja vu....un certo Mr. Grey che si ostina a comandare e placa tutto col sesso....meno male che Gary è mooooolto più divertente ahahahaha

12/08/12, ore 20:20

Sarà pure affrettato come dice Micht ma è assolutamente esilarante XDDDD

12/08/12, ore 20:14

Rebecca è semplicemente un mito!!!!! la scena del ristorante è esilarante, ahahahahaha

04/08/12, ore 00:30

Ciao! Mi dispiace se non ho commentato per un pò, ma stasera volevo farmi perdonare e così ho letto gli ultimi capitoli uno dopo l'altro :)
Che dire, sono molto contenta di aver letto questa storia, è stata piacevolissima e hai fatto davvero un buon lavoro, considerando che è la prima che scrivi!
L'epilogo poi mi ha soddisfatto moltissimo, non so perché ma quasi quasi mi commuovevo a vederli invecchiati insieme :D Che carini!! E poi che bello che si sono fatti anche una bella famiglia... la nipotina ha seguito le orme del padre <3
Mi dispiace solo che Eve non si sia sposata, peccato!! Ma almeno ha realizzato il suo sogno, e va bene così ;)

è stato bello leggere :) complimenti e baci

Queen_of_Dreams

30/07/12, ore 00:30

Ciao,
Che bella storia!
Leggerla mi è piaciuta molto ma l'ho scoperta da poco e solo ora ho trovato il tempo per recensire...
Re mi sta simpaticissima, anche Gary! Per non parlare di Eve, io adoro quella ragazza! È molto dolce ma sa essere anche testarda e protettiva!
Mi spiace che sia finita...
Mi sarebbe piaciuto leggere ancora della storia d'amore di Gary e Rebecca. O magari di sua nipote che abbiamo conosciuto in questo capitolo... Ho di Annah...
Comunque spero scriverai ancora.
Un bacio...

P.s=brava!! Anzi bravissimaaa :)

29/07/12, ore 22:21

L'epilogo mi è piaciuto molto una bella storia per essere il tuo primo tentativo.

29/07/12, ore 22:16

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più di quello che è successo tra la scelta del vestito e il matrimonio tipo l'ansia del giorno prima delle nozze ma va bene e comunque un bel capitolo la scena della piscina è molto bella

29/07/12, ore 22:09

Per fortuna i genitori sono comprensivi e le vogliono già bene! si sposano in italia evviva!

29/07/12, ore 21:59

La scena di lui appeso come un prosciutto è davvero comica! XD povero gary!

29/07/12, ore 21:53

Maledetti! sempre a cercare di creare uno scoop che non esiste! speriamo vada tutto bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]