Missione Potter
di Rowan_MayFair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/08/07, ore 17:35

bene, ti ricommento e ti rinnovo i miei più vivi complimenti!!! troppo bella e interessante!!! Beh, il nuovo insegnate?? ero combattuta tra Snape e Lucius...ma mi è sembrato di capire che non è nessuno dei due...quindi non ho altre idee...a parte qualche altro Mangiamorte...forse uno di quelli che accompagnavano Draco nei primi capitoli?? (ho letto la fic tutta in una volta!! ;P) solo una piccolissima pecca, ergo ti do il mio spassionato consiglio: ci sono errori dibattitura e/o di grammatica...fai attenzione!! Io suggerirei una beta...che poi, è un'esperienza meravigliosa, visto che si instaurano bellissime amicizie!! ^^ lo so x esperienza!! Bene...non ho nient'altro da dire, parte...Blaise, povero...ma preferisco cmq la Draco/Harry ;P ...Draco, eh si, è proprio una serpe, spero si ravveda...giusto un pochettino!! ^^ kisses (PS: spero tu possa dare un'okkiatina ai miei lavori...sn cusiosa di sapere cosa ne pensi! ^__-)

01/12/06, ore 00:02

continuala ti pLego... dai!!!

26/11/06, ore 22:47

voglio sapere come continua ç_ç ti prego agg al + prestooo grazie bax bax

26/11/06, ore 20:01

ti prego........ continuala... nn mi puoi lasciare così no no no no!!! ti prego!!!

31/08/06, ore 14:10

Please, please, please...... scrivi scrivi, non ti arrendere, non ti fermare, non ti fermare mai.. la fic è troppo bella, e mi hai lasciato con il fiato sospeso. Si vendicherà? cos'è quella risata? Continuaaaa

09/08/06, ore 01:19

bene bene bene...mi aveva incuriosito una tua ff tantissimo, e cosi t avevo salvato tra autrici preferite...e ho fatto bene!!! questa ff e molto bella, mi ispira un casino, anche perche io adoro lo yaoi, adoro blay, adoro harry/draco e odio percy...e ron non lo amo particolarmente^^ quindi questa e la ff perfetta, no^^ aspetto presto il continuo^^ by by neko!!!

20/07/06, ore 15:38

hola! dal momento che tu hai recensito la mia ficcy misembra giusto che io ora ricambi, e oggi quando mi sono imbattuta nella tua ff, ho colto l'occasione!^^ è stato molto interessante perchè ho potuto osservare il modo diverso in cui entrambe abbiamo affrontato e sviluppato il tema missione. la tua ff è un po' più cruel in alcune parti della mia, ma non prenderla come una critica perchè non guasta affatto!^^ SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO (la ff mi è piaciutoa!), TRA L'ALTRO DOVRò FARlO ANCH'IO PRIMA O POI... sigh.... sai ti capisco anch'io faccio il liceo classico( 4^ anno) e ho trovato non poche difficoltà nell'aggiornare! besitos! Nike

Naife
02/09/05, ore 00:41

Complimentoni....!!!

15/06/05, ore 14:57

vai bella, continua cosi che questa ficcy è gia bella, ma può diventare bellissima. ciao noemi

13/06/05, ore 12:33

bella storia! sempre + interessante! ma Zabini una manica di cazzi suoi no? non è che interferirà con il "piano" di Draco? sarebbe un peccato!!!

10/06/05, ore 09:25

ah, no, dico, brava!!!!!! chapeau!!!!!!!!!! (significa tanto di acppello in franceseXD) finalmente, eh???? >.< vergognati!!!! ti sembra il modo di far attendere una così gentil e delicata donzella quale me?!?!?!?? (risata generaleXDDDD) cmq cap bellooooooo.. perchè finito così?????? devo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kristima
07/06/05, ore 18:25

MA è stupenda! favolosa. come sempre del resto. sei mitica, un genio della scrittura. tvttttttb kris

gigia28
06/06/05, ore 22:53

bellissima!!!!!!!!continua presto!!!!!complimenti! baci gigia28

06/06/05, ore 13:58

Ce l’hai fatta finalmente!!! Cattiva Row!!! Non puoi lasciarci sempre così per MESI ad aspettare che aggiorni! CATTIVAAA!!! Ah, quanto vorrei esser stata lì ad assistere all’ingresso dell’essere dal culo divino! Ormoni a mille!!! Per il professore, se a Draco è arrivata una lettera di Lucius evidentemente non è lui… muble muble… ci sto pensando, ma non mi viene in mente nessuno! Mi sa che sono un po’ tonta… sob…

mistica
05/06/05, ore 22:22

questa ficcina è stupenda!!!! complimenti!! aggiorna presto mi raccomendo!! sono curiosa di vedere come va a finire!!! w dracuzzo!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]