Side to side with death
di Audrey Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/12, ore 16:29

Molto bello, come tutti gli altri capitoli :) Liz mi sta sempre più antipatica, conosco una persona troppo simile e sento che succederà qualcosa di non molto simpatico. Spero che nel prossimo ci siano un po' di più Bill&Mel :)

10/10/12, ore 10:54

uhhhh quanti guai prevedo in vista? moltissimi ! liz sta facendo di tutto per rovinare il rapporto che si è creato fra tom e kate , è disposta fare di tutto ,anche di peggio se fosse necessario . per ora tom non ha ceduto , ma i sensi di colpa e l'amore represso che ancora prova per liz , c'e e non può negarlo a se stesso , ma solo con gli altri facendone finta che sia cosi . kate mi preoccupa idem , perchè ha appena fatto conoscenza con un ragazzo di new york , che si chiama neil . il ragazzo ci stava per poco provando a conoscerla meglio , ma lei per il momento non ha ceduto come tom . io dico che questa è la quiete prima della tempesta . bill e mel , sembrano la coppia che dura dippiù e che gode di un buon rapporto solido e sincero , aahaha tanto è vero che bill ci aveva fatto un pensierino di un figlio con lei . ma quando ne parlerà con mel? anche perchè le cose della vita non si sanno , ogni volta che fanno l'amore , può scappare involontariamente il figlio , senza nemmeno programmarlo! ciaoooo tesò un bacioneeee , alla prossima , tvtb!

10/10/12, ore 10:22

ed eccomi con il mio solito ritardo..uhm questa volta oltre a farti i complimenti sul tuo modo di scrivere e sulla storia te li devo fare anche per l'imprevedibilità..nel senso che Liz mi ha sorpreso nel suo modo di comportarsi..il che si traduce in una buona capacità tua di non scrivere cose banali e scontate..in più i miei complimenti vanno anche alla tua capacità di scrivere un capitolo intero con poche azioni..ma con molti significati..ad esempio in questo non accadono grandi cose ma alla fine ti ritrovi a pensare:uhm questo Neil perchè è spuntato fuori,che farà,perchè l'amica di Kate la mette in guardia,che casini ci sono stati nell'altra sua storia,e altre..il che ti fà essere davvero brava a scrivere..complimenti e in bocca al lupo per la scuola!!a presto!bye!!

09/10/12, ore 23:39

Bellissimo questo capitolo *_* Liz mi sta sempre di più sulle balle perchè non se ne va? u.u ahah XD e questo Neil non mi piace no no, tempo che succederà qualcosa di brutto :( aggiorna presto!

19/09/12, ore 16:55

Allora la parte iniziale con bill e mel è molto carina soprattuttoil pensiero di bill riguardo a matrimonio e figli.. Per un momento quando ho letto 'una testa castana apparve battendo le mani' mi sono immaginata tom che entrava tutto contento per rompere il bel quadretto! :P Poi bhe ovviamente impressionata dall'entrata di ria.. Cavoli sta diventando perfida e possessiva a livelli elevati! Secondo me farà squadra con liz... Ci sta pure un rapporto lesbo! Hahaha comunque mi dispiace per tom perché in fondo lui non sta facendo nulla e si ritrova tutti contro, e un Po mi dispiace anche per kate che poveretta è attaccata da tutti senza neanche conoscere quelle persone.  Ma questo dispiacere, ovviamente, è svanito nel momento in cui ho capito che sarebbe successo qualcosa con tom, e infatti (grazie anche ad anticipazioni ;) ) è successo.. Sono contentissima, e il momento intimissimo.. Lei che si vergogna un Po, la frase/parte più bella è stata quella in cui tom pur non vedendola le dice che è bellissima! :3 che carinoo.. E sono c'erta che tutto si sistemerà..  Can't wait for read the Next part! <3  Brava e bella come sempre la mia welpe! E grazie anche per avermi presentata a tutti!  Ah ecco ripeto che sono rimasta un Po sconcertata, delusa, non so come dire per il fatto che non hai parlato di liz.. Pero posso capire, e non mi interessa più di tanto, ero solo curiosa di scoprire come si sarebbe sviluppata la situazione e tutto quanto.. Potrebbe essere che più avanti liz e kate facciano a botte! Un altro bel colpo al collo e altri 7 bei anni di coma! :P no dai non sono così crudele in fondo! <3 pero una bella zuffa ci starebbe! ;)  Post soon! :*  I love u welpe! <3

19/09/12, ore 12:20

ops!!scusa il ritardo..ma sto per laurearmi..vabbe intanto buon riinizio di scuola!!Poi uhm bellissimo capitolo e certo che Tom tra Ria e Liz non ha un m omento di pace..però è molto dolce con Kate e meravigliosa la risposta di Tom alla domanda (Litigo con me stesso, mi parlo, a volte non mi sopporto. A volte mi faccio l'amore, a volte mi manco, molte volte mi tradisco, e ancora più spesso capita che mi racconti bugie per stare bene, che mi dimentichi degli appuntamenti, e spesso mi vorrei lasciare. Un sacco di volte vorrei prendermi una settimana di tempo da me stesso, senza sentirmi, per scoprire come mi sento veramente ...ma da solo potrei perdermi, sentirmi ancora più confuso ... e ho bisogno di aiuto, ho bisogno di una persona che mi stia accanto e quando ho perso la via, mi riporti sulla strada ... penso che io e te potremmo fare una bella squadra..)..mi ha colpito molto perchè ho scritto qualcosa di molto simile sulla mia pagina facebook tipo un anno fa..bello bello bello..a presto!bye!

19/09/12, ore 11:45

Stupendo questo capitolo *________* bellissimi Mel e Bill e bellissimi anche Kate e Tom *O* la scena che hai descritto è bellissima! Finalmente sono una coppia!!! E Ria si deve levare dalle scatole -.- aggiorna presto ;)

18/09/12, ore 22:39

un capitolo interessantissimo !!!!  che bella coppia che formano bill e mel . spero tanto che almeno loro non abbiano problemi più avanti perchè sono davvero stupendi insieme ^_^ si vede che bill la ama e la rispetta , addirittura ci ha fatto un pensierino per un bambino insieme a lei . quel risveglio insieme , il caffè preparato da lei in cucina e una possibile entrata di un bell'ometto kaulitz in casa , è davvero una bella pensata ! penso che bill dovrebbe parlarci subito di questa proposta a mel , si certo stanno da poco insieme ,sono ancora giovani per un figlio , ma dai .............l'importante è essere genitori affettuosi e responsabili , l'età non conta . dai dai speriamo che prendano questa decisione , cosi possono concepirlo  facendo l'amore , come piace farlo a bill con lei ehheeehe.
tom se non sta attento a ria , quella lo ricatta a dovere . è completamente braccato oltre che confuso . liz da una parte e ria dall'altra , chi arriverà a fare più danni?  mah !!
intanto con  kate hanno finalmente fatto l'amore insieme a casa della ragazza , ma speriamo che tutto questo non sia solo del puro sesso passeggero per tom , altrimenti ci ha solo giocato con la ragazza .  ciaooo tesò un bacio e alla prossimaa!

16/09/12, ore 00:50

AllOra ho fatto un Po di confusione.. Tra questi ultimi due Capitoli perché li ho letti tutti assieme (gli ultimi 3) e quindi Questi due ho fatto un Po un mischio.. Quindi come recensione Vera e propria tieni contO dj quella del capitolo Precedente. ;) tanto alla fine sono molto collegati tra di loro Non vedo l'ora di poter leggere come si svilupperà Il triangolo amoroso liz~tom~kate.. Voglio proprio Vedere perché con una come te non si può mai sapere, magari Finisce che liz si sposa con Gustav! Hahahaha <3 Aspetto con ansia i successivi.. E si già che arriveranno presto! ** Le tue storie sobo Sempre stupende, capaci di far Sognare le persone! Ti voglio bene welpe! <3 P.s prima avevo fatttk una altra recensione molto più Strutturata per questo capitolo ma po Non so come mi si è Cancellata.. E ho dovuto riscrivere tutto :/ In ogni caso ecco a te il mio lavoro! :)))

16/09/12, ore 00:35

Liz è una stronza.. Ecco cosa é successo.. Si è comportata
Di merda e adesso ne deve subire le conseguenze
Anche sei inizialmente mi faceva un Po pena, all'inizio
Pensavo quasi che si comportassero troppo duramente con lei,
Pero dopo gli ultimissimi avvenimenti ho cambiato completamente
idea!! Spero solo che kate non ci caschi, e che non
Lo faccia nessuno! Secondo me fallirà e se ne tornerà a casacob la coda
In mezzo alle gambe!
Finalmente hanno fatto sesso quei due!!!! Accidenti era ora!
Sembra che tomi la ami veramente! :3 poi devo chiederti una cosa in
Privato.. ;)
Invece mel è scomparsa dalla scena.. Con liz non si
Relaziona per un cazzo?
(scusa la presenza di parolacce frequenti ma sono un Po stanca
And zo a mia conoscenza di lessico un Po più acculturato va un
Po a quel paese) :P

16/09/12, ore 00:29

Allora, capitolo molto tragico, insomma
Vengono fuori un sacco di cosa importanti
Di tom che prima non si sapevano, il suo
Modo dk atteggiassi nei confronti di liz è
Molto carino e dolce, si preoccupa.. E il colpo
A cuore quando liz è stata colpita deve essere stato
Terribile! Il fatto che l'abbia lasciata senza tropprimorsi
È un Po triste ma reale, l'amore dopo qualche tempo
Nizia ad afflevolirsi..sai cosa pero.. Non riesco
Ad immaginarmela fisicamente; perché io la vedo, essendo
Bella e invidiata da tutti, con una corporatura senella
E piuttosto fragile, mentre per il carattere e lo sport che
Pratica è necessario un corpo robusto e capace di
Resistere ai colpi.. Voglio proprio vedere quasi si riincontreranno..
:))

14/09/12, ore 07:05

Come capitolo, anche se corto mi è piaciuto molto. Non ho nulla da recensire in particolare, quindi mi limiterò A dire che come sempre il capitolo è ben fatto, e che Varie cose sono molto belle: le lacrime di gioia per L'abito da sposa, l'idea per il regalo di bill e tom, Il flashback di gus ( questo mi è piaciuto in particolar modo Perché fa scoprire, da dove è sbucata michelle e un piccolo Particolare dell'infanzia di gus. Pero non riesco ancora a capire il rifiuto di kate verso tom, non sara Mica vergine!! E poi quella Liz.. Non vedo l'ora di scoprire come entrerà in gioco e cosa Accadrà!! :3 Bel capitolo welpe!! ;)

13/09/12, ore 00:18

Non puoi farmi il mio kaulitz così dolce e tenero! Senno finisce che mi fai piangere.. :) comunque Il dialogo tra tom e Simone, soprattutto per le parti Sdolcinate un cui tom ha il magone, é veramente Bello! Emizionante! E molto piacevoli anche i vari Richiami sulla guida! Stupenda la figura di georg con mamma e Papà Kaulitz! Hahahah fantastica! Quanto mi piace quando Usi l'aggettivo sornione per il sorriso di tom! Me lo Immagino come un gattone che si crogiola nella felicita! :3 e che carino che t con kate! Poi ovviamente sulla Parte del vestito non ho nulla da ridire, apparte il fatto Che quando manca un'ora all'appuntamento, subito Ripartono. Ma non importa è un dettaglio da poco! Ora vado a nanna che domani c'è scuola, ma domani Andrò avanti col capitolo successivo! ;) non vedo l'ora! <3 sei la mia scrittrice preferita! <3

12/09/12, ore 22:29

Bhe che dire? Come al solito le tue storie sono Magnifiche e quindi anche questo capitolo mi è piaciuto assai! Tanto sesso, hahaha si bhe in quello Sei la migliore non lo posso negare. Pero anche il Resto veramente bello! Non vedo l'ora che tomi e Kate si diano da fare! Un Po mi dispiace per come è Finita pero da un certo lato posso capire tom, cavoli Lo lascia sempre a bocca asciutta! :) io fossi stata In kate mi sarei data da fare già alla piscina.. Meglio Della piscina cosa c'è? Quindi un Po lo capisco, mentre Quella che non posso capire è kate, perché non vuole Fare nulla? Il lavoro è squallido come scusa (perfetto per A storia ovviamente, ma nella realtà hahhaa, mi Piace quando fai queste cose) e adesso che andrò Avanti a leggere forse lo capirò! ;) non vedo l'ora di recuperare con Tutti i capitoli che mi ero persa, io Pensavo stessi ancora ferma! XD ma Sono dettagli questi! <3 Ti voglio bene welpe!

12/09/12, ore 11:36

Molto carino questo capitolo :) odio questa Liz se fossi stata Kate le avrei fatto ingoiare quel libro -.- ed è bellissima la parte di Kate e Tom *_* mi piacciono sempre di più! Aggiorna presto e buon inizio scuola!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]