Brittana Diaries
di genioincompreso

12/08/12, ore 18:57

bello bello bello!! è bellissimo vedere il rapporto che hanno questi due!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! sperando che Puck non faccia stupidate!!

06/08/12, ore 18:30

bello bello bello!!!mi piace tantissimo il rapporto tra Britt e Blain!!! sono proprio dolci!!! e spero che Kurt torni tra le braccia di quel ricciolino!! e spero che Britt riesca ad avere qualche incontro con San!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

02/08/12, ore 11:31

capitolo davvero bello!! Britt che abbraccia San perchè non la vede d aun gionro fantastica!! tutto così bello, e la parte finale dove San vaneggia nel diario mi ha fatto morire!! peccato che non si veda la foto!!! poi per il resto!! aspetto domani per il prossimo capitolo!!!!

31/07/12, ore 16:10

oddio e ora??? Puck ha un patto con quel matto?? non può essere!! cavolo ora voglio sapere di più!!!! aspetto il prossimo capitolo, tutti questi segreti mi uccidono!!

30/07/12, ore 20:19

blain è un patatino!!! bellissime le loro lettere!!! asetto con ansia il capitolo di interazione!!! e spero proprio che Puck sia al sicuro!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

30/07/12, ore 14:50

o mio dio Puck è ancora vivo?? avevo capito che si erano sbarazzati di lui!! ora sono proprio curiosa!! povera San che sta male per il fratellino!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

28/07/12, ore 20:41

ok ammetto che per me è un po' tutto complicato perchè non ho mai visto il reale telefilm ma c'è anche di positivo che rende tutto ancora più misterioso!! nel prossimo capitolo ci sarà l'interazione tra  i personaggi e non sto più nella pelle!! Bella Britt che per la rabbia le stavano ricrescendo i canini!! ma quindi non è più in vampiro?? e quindi se San le chiedesse di farla diventare come le (obzione forse un po' lontana) non potrebbe farlo?!

28/07/12, ore 17:12

che bello queste due iniziano sempre più a interagire e la cosa mi piace molto!!! bene bene!1 San deve far smettere Puck di far lo stupido! attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

27/07/12, ore 18:40

ok ora si è capito come mai San si sia asvegliata di colpo!! ora diveto sempre più dipendete d aquesta storia!! quindi aspett il prossimo capitolo!!!

27/07/12, ore 13:17

capitolo davvero molto bello, si inzia a sapere qualcosa di più su Britt, il fatto che raccontino tutto con lettere o diari mi piace però mi piacerebbe molto vedere acnche delle interazzioni tra loro come dire face to face!! però per il resto ottimo lavoro!!

27/07/12, ore 11:50

ok la loro prima interazzine è fantastica!! è bello vedere San così impacciata in quello che fa!! e durante la notte sarà successo davvero quello che Santana stava pensando?? credo che continuando con questa storia ne vedremo delle belle!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

27/07/12, ore 11:44

ok ora ho capito tutto!! sono felice che finalmente Britt sia arrivata ora voglio proprio vedere se le due riusicranno ad interagire!! quindi vado a leggere l'ultimo capitolo, la storia mi piace moltissimo!!!!
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:44 am)

27/07/12, ore 11:39

davvero molto bella lei che scrive sul suo diario! il primo giorno di scuola credo sia proprio andato male, volevo solo sapere una cosa visto che il prologo sembra molto distaccato, è un evento successo tanto tempo prima oppure è una cosa che dovrà succedere?? comuqnue per il resto è una bella storia!!!

27/07/12, ore 11:31

devo dire che non ho mai seguito il telefilm vampire daires! ma questa tua storia in quel mondo mi piace molto!!! voglio proprio vedere coe va avanti la storia!! quindi ora mi leggo subito gli altri capitolo!!! ottimo lavoro!!