la mia seconda chance
di bsalvatore

31/12/14, ore 15:18

Ciao oggi ho deciso di leggere la tua storia ed ora sono arrivata alla fine e mi sono resa conto che è da molto tempo che non la aggiorni e sinceramente mi dispiacerebbe non vedere la fine di questa storia lasciata in sospeso... spero di avere tue notizie

09/07/13, ore 16:56

wow ha detto che ama nicklaus :D beh sono certa che finirà bene, speriamo, complimenti per questa fanfic dalla trama molto interessante:)

09/07/13, ore 16:50

wow sono molto curiosa di sapere qual'è questa donna misteriosa , bel capitolo complimenti e...peccato per l'interruzione :D

09/07/13, ore 16:45

molto belli gli abiti e sopratutto le scarpe :) che belli i consigli di Damon :D

09/07/13, ore 16:37

bello il modo in cui lilly completa le frasi di Damon :)

09/07/13, ore 16:30

“Sì, S. Stefan. Mi inchino al vostro cospetto e imploro perdono …” hahaha io: ero tipo habemus papam hahaha
Così va meglio. Già un pochino più stronza io: beh non si può dire che non abbia carattere la ragazza

09/07/13, ore 16:22

“Mi autorizzi ad usare i miei metodi?”
Sorrido. “Li condivido pienamente.”
io: siiii e vai con i metodi alla Damon hahah li adoro :)
Ok, se non lo uccide Kathrine, lo uccido io.
io: beh un pensierino penso di averlo fatto :D

09/07/13, ore 16:15

no, non può essere che una ragazzina gli abbia ridonato così tanta umanità. io :eh eh inveceeeee :)

09/07/13, ore 16:08

Hai già notato il triangolo? io: noooo nooo non l'ha notato, infatti non si capisce mica :D ci vuole mooooolta perspicacia per vederlo , buonasera principessa....io ero tipo O.O hahah vediamo che succede

09/07/13, ore 15:43

IO CHE MI NUTRO DI ANIMALI? io:a quanto pare neanche a lei piace la dieta vegetariana di Stefan x) wow è arrivata bekah ...voglio vedere la relazione tra le due :) bel capitolo tesoro baci baci

09/07/13, ore 15:29

ciao bella ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che l'idea della sorella di Damon e Stefan è molto bella :) complimenti per il modo in cui scrivi ,molto scorrevole e chiaro ,sono curiosa di vedere il rapporto tra il nuovo personaggio e gli altri :)
alla prossima ciao

28/01/13, ore 13:33

Bellissimo :)) quando il prossimo?? Mi piace il legame che c'è tra Lilly e Damon:)) Complimenti

04/11/12, ore 11:15

A me piace la storia quindi secondo me dovresti continuarla, anche se non recensisco spesso sappi che ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere anche gli altri :)

04/10/12, ore 22:27

Ciao ho iniziato solo ieri a leggere la tua ff e mi ha subito conquistata. Sei molto brava e la storia è molto bella, adoro il rapporto tra damon e lilly , magari ci fosse anche in tvd qualcuno che lo ami così. A presto spero x il prox capitolo ciao

11/09/12, ore 16:01

Questo non me l'aspettavo O.o comunque spero che continui perchè la storia mi piace e davvero tanto :)