Together for the salvation of the elements
di _Almach_

15/08/12, ore 17:58

Ciao Debby!

Come promesso, sono qui a recensire!

Altro bel capitolo introduttivo, e nonostante tutto, non ho trovato ripetizioni di sorta.
Sei piuttosto brava, lo sai?
Ogni capitolo mi invoglia a leggere il successivo, complimenti.
E altri giovani partono alla salvezza del Giappone...
Chissà come sarà il primo incontro fra tutti i rappresentanti dei vari paesi... XD

Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo.

Zael

15/08/12, ore 17:57

Ciao Debby :)
Come stai? Io bene.
Passando alla recensione...
Dai, non dire così! E' abbastanza bello, anche se preferivo quello dell'aria ^^
Questa storia mi piace, pensa che oggi stavo sempre controllando il sito per leggere la tua storia, mentre la scorsa notte ho pensato a come potessi scrivere il proosimo capitolo, tra un pò non dormivo XD
Non vedo l'ora che scriva il prossimo capitolo, che dev'essere quello dell'acqua, giusto? Fai presto, non vedo l'ora di leggere quello della terra ^^
A presto :3
_Slash

15/08/12, ore 17:56

Debby-chan....questo capitolo....è una MERAVIGLIA!!.
Ok, scusa per l'urlo ma questo capitolo è troppo bello.
Il paese del Fuoco è il mio territorio naturale.
Cioè, il carattere delle persone è identico al mio, devo andare a trovare il paese del Fuoco.

Poi, la mia OC. La mia amata Rika, la mia unica speranza, la mia unica figlia (?)...Ok, la sto mettendo molto sul drammatico xD.
Comunque...ottimo lavoro. Le ragazze del Fuoco sono adattissime al ruolo delle "Impetuose Cacciatrici"!.
Non so perchè ma mi sembra che Emily e Rika siano le più difficile da gestire, Hikaru mi pare una ragazza un po' più seriosa.

Sono veramente contenta di partecipare alla tua fic, oltretutto la parte finale è troppo bella:
"“Bene ragazze ora avete tutto quello che vi serve per partire.”

“Non vedo l’ora di spaccare le ossa a quel bastardo.” Disse sadica Emily.

“Ma vi dico che non sarete sole in questa missione. Altri paesi sono stati attaccati e dovrete collaborare con loro.” Disse Hokuto.

“Bene, persone nuove da sfottere!” Disse in modo distaccato Rika.

“Rika invece dovremmo collaborare con loro, chiunque siano, c’è la salvezza del nostro paese in mezzo.” Disse Hikaru.

“L’importante è spaccargli le ossa e mandarlo nel posto da dove è venuto.” Aggiuse Emily.

“Bene ragazze potete andare. Buona fortuna!”

Le tre ragazze quindi si incamminarono verso il confine del loro paese. La missione sta per iniziare, riusciranno a portarla a termine e portare la pace nella loro terra? E cosa più importante riuscirà Rika a non sfottere le ragazze che incontrerà?"

La battuta di Rika...Dio l'hai resa benissimo. Mi hai anche messo all'ultima riga!!. Ti ho detto che ti adoro Debby? No, perchè dopo questo capitolo la mia stima è diventata adorazione!!.

Non ho rilevato errori, ripetizioni e il lessico mi pare OK!. Ma questo mi pare ovvio u.u

Be' dopo questo sclero vado a finire il capitolo su cui sto lavorando da due ore, ascoltando la stessa canzone da circa un'ora e mezza -.-".

Un abbraccio,
Summy e Rika *-*

15/08/12, ore 17:52

Ciao Debby! Sono tornata a recensire!
Su una cosa ti posso capire: se volevi fare qualcosa senza ricopiare il capitolo precedente, la cosa può rivelarsi difficile, ma io non ho notato ripetizioni.
Comunque, il Paese del Fuoco da terra calda è tornata al grigiore di quando era presente la guerra. Qui altri 4 giovani sono stati scelti per salvare il loro Paese ed evitare la guerra, ma secondo me il vero problema sarà trovare un modo perchè i popoli collaborino tra di loro.
Dopotutto si sà che non c'è mai stato buon sangue tra i vari popoli.
Riguardo al nome della squadra, considerando il loro scopo e i loro poteri, dovrebbe essere il nome adatto.
Scusa, devo andare a scrivere il prossimo capitolo della mia long.
Baci
Emy

15/08/12, ore 12:05

Woooooo...
Questa sì che sarà una bella storia!!!
Davvero, Debby! Non scherzo!
Sei brava. Molto brava.
A quanto pare il popolo dell'Aria è in pericolo, e i suoi abitanti sembrano spacciati. Ma Zael, Diana, Dakota e Hikari faranno di tutto per impedirlo, non è così?:)
Chissà su quale elemento sarà il prossimo cappi... spero del fuoco così compare la mia Hikaru XD
Ti ringrazio tantissimo per avermi presa in questa idea (che non è affatto folle) e scusssssssaaaa per il ritardooooo purtroppo questa pennetta mi dà da fare...
Al prossimo capitolo, allora! Ti aspetto con ansia e cercherò di non ritardare... TAT
Cla :3
PS: Buon Ferragosto!!!
--------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frusration
And let it go...
Let it go

(Recensione modificata il 15/08/2012 - 12:06 pm)

14/08/12, ore 21:15

Scusa per l'immenso ritardo, ma io il pomeriggio lavoro fino alle 20 (finché non finiscono i balconi da sistemare).
Come capitolo introduttivo agli OC dell'aria mi è piaciuto molto.
Se tutti i capitoli saranno così, la fic verrà splendidamente.
...
E poi c'è il mio OC, non potevo non recensire XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Zael

14/08/12, ore 21:05

Ciaoo! In questo capitolo non ci sono i nostri due OC, ma abbiamo deciso di recensirlo ugualmente!
Come inizio prospetta bene!
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se l'aria è l'elemento buono della gentilezza e tranquillità non oso immaginare cosa sia il fuoco! [cit-Fede]
Quando ho letto Signore Oscuro mi è venuto in mente harry Potter! [cit-Ale]
Ok, smettiamo di fare le mongole!
In ogni caso ci è paiciuto molto questo capitolo e siamo curiose di vedere cosa succederà nel prossimo!
Scusa se ti abbiamo annoiato e/o disturbato!

Bacioni,
Fede&Ale

14/08/12, ore 20:58

Debbiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Eccomi, sono tornata a tormentarti!

Questo capitolo me piase, anche perchè è una delle 4 introduzioni giusto?
Mi piace molto come hai descritto il paese dell'aria ^^
Si trova sull'isola di Kyūshū. Non potevi scegliere luogo migliore ^^

Anche se io preferisco L'Hokkaido **
AMO IL FREDDO!

Gli Oc sono belli...anche se per il momento si sà solo l'aspetto fisico!
Bè che dire.
Aspetterò con molta pazienza il prossimo capitolo!

Baci.

_Ryu-chan_
Ps: hai scelto il mio elemento?!

14/08/12, ore 19:46

Ciao Debby!
Hai aggiornato prestissimo, che bello!
E io arrivo comunque in ritardo... vabbè, passiamo alla recensione xD
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto!
Non ci sono errori ed è scritto benissimo, complimenti.
Ai ragazzi del paese dell'aria si presenta davanti una dura lotta contro l'Oscuro Signore (Zio Voldy? xD), ma per combatterla verranno aiutati da altri ragazzi provenienti dagli altri paesi.
Ad essere sincera, questa trama m'incuriosisce davvero tanto!
Mi ricorda Avatar (lo conosci? Un cartone stupendo, anche se non è giapponese!) e io lo adoro *w*
Beh, aspetto il prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

14/08/12, ore 19:11

Come capitolo introduttivo credo che vada bene: niente errori di grammatica, ma qualche imperfezione con la punteggiatura. Il tuo stile di scrittura è comprensibile, ma non scorrevolissimo, soprattutto nelle descrizioni. Ma siamo solo all'inizio, quindi sono sicura che migliorerai col proseguire con la storia^^
Ti seguo con grandi spettative!

GoW

PS: Non mi ero accorta che il cognome Kazeshima era già stato usato da un'altra ragazza XD quindi visto che ti serve gente di terra vorrei cambiare il nome in Otani Hana e l'elemento, se per te va bene. Non vorrei mai che la gente pensasse che siamo parenti XD avvertimi appena ti serviranno le tecniche perchè al momento non so che inventarmi XD

14/08/12, ore 16:23

Ciao Debby :)
Come và? Qui in Sardegna non c'è male :D
Che bel capitolo, per essere il primo che fai con gli OC, proprio bello :D
La grammatica perfetta, senza errori, insomma ... PERFETTA :)
Anche la trama è bellissima, nessuna pecca.
Dev'essere bellssimo questo paese dell'Aria, ovviamente prima della distruzione ^^
Spero che anche gli altri capitolo introduttivi siano altrettanto belli :)
A presto, spero.
_Slash

14/08/12, ore 15:52

Ehi ehi ehi Debby-chan!! *saluta con la mano*
Vedo che hai aggiornato in fretta!!
È davvero bello come capitolo introduttivo per il paese dell'aria!
A leggere questo sono sicura che anche gli altri saranno fantastici!
Scusa se la recensione è corta ma sto continuando la mia fic quindi ora ti lascio!
Wareware ga miru!
Gio ^^

14/08/12, ore 15:48

Wow Debby, certo che hai fatto in fretta! Ma come primo capitolo con OC mi pare un buon inizio.
Qui abbiamo il Paese dell'Aria, il primo ad essere devastato dalla nuova guerra. Yukari, Diana, Aster e Dakota, i migliori del Paese dell'Aria nel gioco del calcio si sono radunati per partire ed incontrare i più forti degli altri elementi. Non vedo l'ora di scoprire come introdurrai gli altri OC.
E riguardo ai bracciali... aspetto il pagamento dei diritti. AH AH AH!!!
No, dai scherzavo.
Ti aspetto al prossimo capitolo tesoro!
Baci e abbracci
Emy

14/08/12, ore 15:37

Buondì Debby-chan!! *abbraccia*

Come stai? Qua tutto bene, considerando il ventilatore che manda aria fresca *ventilatore che gira*

Ma passiamo al capitolo. Lo aspettavo con ansia, molta ansia. Sono curiosa di scoprire tutto sul paese del fuoco che metterai presto vero ?. Non ho notato degli errori nè delle ripetizioni, quindi la grammatica è a posto. Per quanto riguarda il lessico, lo trovo perfetto.

Per essere la tua prima fic con degli Oc, il primo capitolo non è male!!.

Hai descritto bene gli Oc, gli ambienti e una parte della storia..bravissima.

Aspetto il prossimo capitolo ;)

Un abbraccio,
Summy :)

14/08/12, ore 06:57

Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *abbraccia*
Io essere uno poco in ritardo, vero?
E visto che hai già 12 OC maledizione a tutti coloro che hanno l'account in 2 -.-" non ti darò il mio ma ogni tanto recensirò la fic^^
Anche se in questi giorni deve venire un tizio (?) al quale devo far vedere il computer, e quindi non ci sarò.
maledizione anche a mio fratello che mi ha vietato l'accesso al suo computer cambiando password .-.
Scusa per l'ora^^ Ma sono andata a dormire troppo presto per i miei gusti, quindi devo recuperare^^
Baci,
Channy<3