Together for the salvation of the elements
di _Almach_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/08/12, ore 21:35

Sono IceWInd_Zael. Puoi chiamarmi molto semplicemente Zael, e sarei seriamente interessato a partecipare. Ecco l'OC, spero vada bene.

Nome e Cognome: Aster Kazetsuki, soprannominato Zael
Elemento: Vento/Aria
Aspetto: Alto 1.87 metri, snello ma abbastanza muscoloso. L'occhio destro è color grigio cenere, l'occhio sinistro invece è azzurro ghiaccio. I suoi capelli sono molto lunghi e bianchi, con delle striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l'occhio sinistro.
Caratteristiche: All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera a causa del suo passato. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta.
Storia: Aster nasce nel paese del vento durante una notte stellata, nella quale era presente un curioso e spettacolare fenomeno: una pioggia di meteore. Questo fatto fa presagire ai genitori che il figlio, oltre a possedere i poteri del vento, sarebbe stato aiutato dai poteri del cosmo. Aster si dimostra un ragazzo prodigio, ma quando i suoi genitori vengono uccisi in un agguato, si chiude in sé stesso. Trovati gli assassini, Aster li trucida senza pietà. Decide successivamente di fare di tutto affinché il male non si abbatta sulle altre persone.
Ruolo e numero di maglia: Attaccante/Centrocampista/Terzino (è molto polivalente), n°3
Tecniche (legato all’elemento scelto):
-Air Slash: con un potente calcio Aster fende l'aria creando degli squarci che circondano l'avversario, imprigionandolo in un vuoto d'aria e trasportando il pallone da Aster.
-Wind Blade: Aster crea una lama d'aria con la gamba destra, ed entra in scivolata sull'avversario, che viene sbalzato via dalla pressione del vento, lasciando il pallone fra i piedi di Aster.
-Sonic Curse: Aster con le braccia genera una serie di vibrazioni soniche, le quali, producendo un rumore assordante, accerchiano l'avversario: a causa del rumore, l'avversario è costretto a fermarsi e a coprirsi le orecchie, mentre Aster prende il pallone con uno scatto supersonico.
-Air Stairway: Aster, dopo aver effettuato una capriola in volo, appena tocca terra genera una scalinata d'aria che gli consente di passare oltre il suo avversario con sorprendente facilità.
-Sonic Wave: Aster fende l'aria con un braccio creando un'onda a velocità supersonica che travolge l'avversario e lascia la strada libera al passaggio di Aster.
-Wind Afterimage: Aster crea alcune copie usando il vento, poi le copie e l'originale si scambiano ripetutamente di posizione, confondendo l'avversario e facilitando il passaggio di Aster.
-Northern Lights: Aster genera cinque globi ventosi di luce rossa e cinque globi ventosi di luce azzurra, poi spicca un salto. I globi rossi entrano nel pallone, quelli blu nel piede di Aster; quando Aster colpisce il pallone, esso viene sparato con una scia a spirale di luce azzurra e rossa, ed è in grado di cambiare rotazione ogni volta che viene fermato, imprimendo ogni volta più forza.
-Space Cyclone: Aster genera un potentissimo vortice di vento sulla sua gamba, mentre il pallone accumula energia spaziale. Poi Aster calcia il pallone in mezza rovesciata, imprimendo l'energia del vento sul pallone, che quindi crea una scia di energia spaziale circondata da un vortice di vento.
-Cosmos: Aster imprime la forza di un vento spaziale nel pallone, mentre compare tutt'attorno a lui lo spazio cosmico. Poi calcia il pallone e tutto il cosmo viene compresso nel pallone, il quale crea uno squarcio che mostra tutto il cosmo. Più lontano è il tiro, più lo squarcio è grande, e più lo squarcio è grande, più il tiro è potente.
-The Void: Aster crea numerosi vuoti d'aria e ne pone il pallone al centro, creando una sfera di vuoto contenente il pallone. Il vuoto d'aria assorbe energia dall'esterno e si tramuta in vuoto interstellare; successivamente Aster avvolge il suo piede nello stesso modo e calcia il pallone. Lo scontro fra i due vuoti provoca una devastante esplosione che scaraventa la palla in porta con una violenza inaudita.
Ragazza (mettetelo nel caso in cui la voglia inserire):  Yagami Reina (Ulvida/Bellatrix)

Spero che l'OC vada bene... lo so, ho messo molte tecniche.

Zael

13/08/12, ore 21:13

Ciao! E' la prima volta che provo a proporre un mio Oc per fanfiction di questo genere, ma visto che tratta di elementi (il mio chiodo fisso fin dall'infanzia XD) voglio fare un tentativo per vedere come va, se accetterai il mio personaggio^^
Nome e Cognome: Kazeshima Risa
Età: 15 anni
Elemento: terra (anche se in realtà vento/aria si accosterebbe meglio al carattere del mio personaggio, ma ho visto che ce ne sono già parecchie XD se invece mi dici che si può fare comunque sarebbe molto meglio :) )
Aspetto: dalla carnagione chiara,bassetta e magrolina, porta i lunghi capelli color rosso fuoco (palesemente tinti) sciolti, mentre in testa indossa un enorme cappello a due punte pieno di campanelle (http://www.oasidelleanime.com/minisiti/sakura/schizzi/original3/Sakura-book-schizzi01.jpg simile a quello del costume in alto a sinistra ma con due punte molto più lunghe); il viso ha una forma rotonda e gli occhi sono grandi e dorati; il naso piccolo e leggermente a papata, la bocca sottile.
Caratteristiche: tendenzialmente è molto silenziosa, quando ha qualcosa da dire lo fa subito e senza giri di parole. Ha la risata facile e un sarcasmo pungente, quasi velenoso, che non risparmia nessuno: amici, nemici, conoscenti ed estranei. E' molto permalosa e si innervosisce facilmente, tuttavia non ama sbraitare e preferisce attaccare con le sue frecciatine. L'unica eccezione a questa regola è nel caso in cui qualcuno tocchi o derida il suo cappello: in quel caso può diventare addirittura violenta.Quando si trova tra amici è sempre allegra e giocherellona, ma le persone che si possono definire veramente tali sono poche. E' estremamente sicura di sé e delle sue capacità, non si lascia intimorire o spaventare facilmente, ha solamente una fobia dei cani, derivata da un trauma infantile.
Storia: unica femmina in una famiglia con 5 figli, è stata viziata e coccolata dalla madre che le comprava abitini, scarpette, cappellini, braccialetti. Nonostante queste premute, la piccola crescette con una totale nonscuranza del suo abbigliamento; questo non voleva dire che si vestiva in modo trasandato, bensì che non gliene importava un fico secco di quello che aveva addosso, sia che fosse un vesito da sera che un sacco della spazzatura; unica eccezione fa il cappello, che indossa in ogni momento del giorno. Visto che i suoi fratelli giocavano tutti a calcio venne anche lei iniziata a questo sport, ma essendo la più piccola fu relegata senza troppe cerimonie al ruolo di portire per il quale si dimostrò molto dotata; negli altri ruoli è scarsa, sia per il poco allenamento, sia perchè inciampa spesso e volentieri.
Ruolo e numero di maglia: Portiere n° 1
Tecniche : visto che non so se posso scegliere aria  o devo per forza terra, aspetto a metterle (anche perchè di aria ce le avrei pronte, mentre di terra ci devo pensare XD)
Ragazzo: (ecco, veramente questo personaggio l'ho sempre visto bene con Fubuki e vorrei chiedere a cla7300 se me lo cederebbe perpiacereperpiacereperpiacere** visto che lei si dice disponibile)

Finito, spero che vada bene^^
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:31 pm)

13/08/12, ore 20:26

Ullallà *Arrivano correndo*
Ehm... piacere! Siamo Fede e Ale delle Hard_Chocolate e vorremmo partecipare!

Allora questi sono i nostri OC!

[Fede]

Nome e Cognome: Riley Moore
Età: 14 anni
Elemento: Fuoco all'ennesima potenza
Aspetto: Abbastanza alta, snella. Ha capelli rossi corti e sempre spettinati e grandi occhi gialli.
Caratteristiche: con gli amici è dolce e disponibile ma con estranei è una peste. Meglio non farla arrabbiare o saranno guai seri! Competitiva, orgogliosa, non ammetterà MAI uno sbaglio.
Storia: è la sorella minore di Nagumo Haruya, ma è stata adottata da una famiglia diversa. Si tengono in contatto e spesso il fratello va a trovarla a casa sua. Abita da sola. le tiene compagnia solo il suo cane, Lucky. Anche se non lo ammette si sente molto sola. Suo padre adottivo è un importante uomo d'affari e ogni settimana le manda una paghetta molto alta. Odia farsi pagare qualcosa e odia nel modo più assoluto chi la usa solo per i suoi soldi.
Ruolo e numero di maglia: Attaccante, 10 (se possibile)
Tecniche: Colpo del diavolo, Pantera di Fuoco, Tigre Assassina. Ha imparato anche la Tormenta di Fuoco da Axel.
Ragazzo: è in dolci (?) rapporti con Jude Sharp e Caleb Stonewall, che se la contendono. Segretamente ama alla follia Caleb.

[Ale]

Nome e Cognome: Amber White
Età: 13 anni
Elemento: Ghiaccio
Aspetto: Ha i capelli neri a mo' di caschetto e grandi occhi azzurri. Ha la pelle chiara, è di normale statura e corporatura.
Caratteristiche: è sempre gentile e disponibile con tutti
Storia: Quand'era piccola è stata abbandonata in un orfanotrofio e nessuno l'ha mai adottata. Vive tutt'ora lì, anche se ci passa pochissimo tempo. Non ama parlare di questa storia e diventa triste quando vede qualcuno davvero felice. Preferisce la solitudine alla compagnia. Molti la evitano perchè la definiscono "strana". Solo il suo ragazzo la capisce davvero.
Ruolo e numero di maglia: Centrocampista, 11
Tecniche: Onda inarrestabile, Tsunami Hawaiano e Tiro ghiacciato
Ragazzo: Harley Kane

Per ora è tutto!
Facci sapere se va tutto bene!

Con affetto,
Hard_Chocolate [x2]
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:27 pm)

13/08/12, ore 20:03

Ciao, sono slash , piacere:)
Ho letto l'introduzione e mi è piaciuta, vorrei partecipare :)
Posso? TI PLEGO *w*
se si, ecco le informazioni:
Nome e cognome: Kahori Yamamoto
Età: 13 anni
Elemento: Terra
Aspetto: Carnagione un pò pallida , capelli mori, mossi, lunghi fino alle spalle, grandi occhi marroni e labbra rosate. Alta e snella.
Carattere: è un'osservatrice,è timorosa, ragionevole, impacciata tranne che in campo, e riservata (tranne che con il suo migliore amico Hiroto), quando si apre con qualcuno si mostra un pò pazza, maldestra e sempre sorridente. Ama la musica
Storia: Quando aveva 5 anni i suoi genitori morirono in un incendio di cui lei non ricorda molto e venne adottata da una famiglia di Fuoco. Visto che era molto bella ( quanto sono modesta -.-) stava per essere picchiata dalla sua sorellastra, invidiosa di lei, ma per fortuna intervenne Hiroto che la portò con sé nel villaggio di Terra. Dopo questi avvenimenti ha paura di ogni cosa che abia a che fare con il fuoco.
Ruolo e numero di maglia: Centrocampista/attaccante n°14
Tecniche:
Colpo dell'albero: Kahori tira il pallone e appaiono sette alberi, che gli fanno prendere potenza. Dopo il settimo albero, il tiro è potentissimo e va verso la porta.
Dribbling delle liane: Davanti all'avversario appare una specie di scala fatta da liane, Kahori la sale e lascia dietro si sé un avversario spaesato.
Blocco naturale: Kahori appoggia le mani per terra da cui escono delle liane che bloccano l'avversario da cui ruba la palla.
Ragazzo: Atsuya Fubuki

Ciao :D
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:17 pm)

(Recensione modificata il 13/08/2012 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:53 pm)

13/08/12, ore 19:05

Ciao Debby! Mi presento, sono Claudia. Ho visto le tue storie e mi sono piaciute tantissimo, allora ho deciso di partecipare. Ecco la mia OC:
Nome e Cognome: Hikaru Tanaka
Età (età compresa dai 12 ai 15 anni): 13
Elemento: fuoco
Aspetto: ragazza dalla pelle pallida, occhi azzurro mare e capelli viola, lunghi fino alla schiena e di solito legati in una treccia singola.
Caratteristiche: è uno spirito libero. Non sopporta i soprusi e le persone disoneste. A volte è troppo impulsiva. Parla con gli animali. (sì lo so, è strano per una con il fuoco come elemento). Ha una bellissima voce e suona la chitarra.
Storia: Hikaru è rimasta orfana di entrambi i genitori, uccisi da un rapinatore venuto per scassinare la cassaforte della banca dove lavoravano. Ora vive con la zia, cui è molto affezionata.
Ruolo e numero di maglia: centrocampista-attaccante, maglia numero 19 se disponibile. Altrimenti 4, fai tu insomma :)
Tecniche (legato all’elemento scelto): Tempesta di fuoco: Hikaru alza le mani e grida il nome della sua tecnica in giapponese ("Kōgi no arashi"), dopodiché delle fiammelle cominciano a scendere dal cielo, così lei può rubare facilmente la palla ad altri giocatori.
Imperatrice del fuoco: gli occhi di Hikari all'improvviso diventano vuoti, come se le fosse stata rubata l'anima. Poi si alza in cielo, pronunciando "Kasai no kōgō". Una donna maestosa, fatta completamente di fuoco, appare dietro a lei, e la fa avanzare centrando la porta. NB: questa tecnica richiede un grande utilizzo di energia, per questo potrebbe anche svenire dopo averla usata
Ragazzo (mettetelo nel caso in cui lo voglia inserire): mmh... vediamo... Shirou Fubuki. Forse è l'unico che può domare i suoi spiriti bollenti XD
Ok, io ho finito. Spero vada bene e di non aver intristito qualcuna che voleva Shirou... se volete, ve lo posso dare, non c'è problema! :)
Ciau
Cla
-----------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

13/08/12, ore 19:05

Debbiiiii!
Come sempre non potevo mancare ad una tua fic.
Soprattutto se si tratta di OC U.u
This is my OC:

Nome e Cognome: Claudia Smrt
Età (età compresa dai 12 ai 15 anni): 14
Elemento: Aria / ghiaccio
Aspetto: Abbastanza alta, capelli castani mossi fino alle scapole, occhi verde smeraldo, carnagione molto pallida. Forme ok! Relativamente magra.
Caratteristiche: E' molto fredda e riservata, spesso ama isolarsi e riflettere, su tutto ma principalmente su quello che le sta intorno. A volte si nasconde dietro una maschera...
Una maschera che nasconde i suoi veri sentimenti. Nonostante ciò ama stare in compagnia dei suoi amici, vecchi e nuovi. Quando una persona cara è in difficoltà,
non esita un secondo e corre da lei. Non ama particolarmente consolare la gente, ma se è necessario lo fa senza protestare. Non si fida troppo delle persone che non conosce,
deve prima conoscerle a fondo per giudicarle e rispettarle. Ha un linguaggio non molto fine, non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa, senza preoccuparsi della reazione di chi ha davanti. Pur essendo molto fredda, è quella che si fa sempre avanti, in qualsiasi situazione.
Storia: E' la cugina di Hiroto Kiyama, infatti quando aveva 10 anni, tornando da casa degli zii, ebbe un terribile incidente, che coinvolse tutta la sua famiglia. Si salvò solo lei insieme alla sorellina, grazie, all'intervento di Hiroto. Con lui ha una specie di telepatia. Capisce se Hiroto si trova in difficoltà. Lo stesso vale per lui.
Ruolo e numero di maglia: Attaccante 22
Tecniche (legato all’elemento scelto): 1- Shooting of the wolf (dribbling)
2- Fury of Akela (un pò come il Richiamo del lupo di Fubuki)

Ragazzo (mettetelo nel caso in cui lo voglia inserire): Ryuuji Midorikawa.

Spero vada bene ^^
Baci.

_Ryu-chan_
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:06 pm)

13/08/12, ore 18:25

Hola io sono DaRk_HiRo ma chiamami Gio.
Posso partecipare??? Ti preeeeeeeeeego!!!!!
Se è un si eccol il mio OC:
Nome e Cognome: Dakota Kazeshima
Elemento: aria
Aspetto: capelli lunghi fino ai ginocchi legati in una coda che lascia fuori due ciuffi verde chiaro, occhi color ghiaccio, pallida, alta magra e un po' formosa, ha una cicatrice che le passa sopra l'occhio destro e le arriva fino a metà guancia.
Caratteristiche: solare, simpatica e coraggiosa, si caccia sempre nei guai, è testarda e si arrabbia subito con chi le da della ragazzina. Non sopporta vedere gli animali soffrire.
Storia: è nata nel villaggio del fuoco ma quando a cercato di fare qualcosa per il villaggio è solo riuscita ad incendiare la sua casa, così il padre le ha fatto un taglio sull'occhio come per dire che non era sua figlia, così se ne è andata dal villaggio, camminando ha incontrato un signore anziano che l'ha portata nel villaggio del vento e da lì le ha fatto da padre, alla sua morte lui le ha lasciato una fenice verde che lei porta sempre con se.
Ruolo e numero di maglia: centrocampista nº 77
Tecniche (legato all’elemento scelto):
Air Phoenix: Dakoa lancia in aria la palla e fischiando chiama una fenice verde dalla quale escono delle fiamme verdi chiaro dagli occhi, poi fa un salto altissimo e calcia il pallone che si illumina di verde e seguito dalla fenice va dritto in porta!
Brave Eagles: Simile al pinguino imperatore nº 1 solo che questa tecnica non causa problemi e al posto dei pinguini ci sono delle aquile.
Vento del Nord: Dakota si lancia su un avversario e con una folata di vento gli toglie il pallone e lo supera
Ragazzo (mettetelo nel caso in cui lo voglia inserire): Hiroto Kiyama
Spero vada bene, fammi sapere il cOntrario.
Wareware ga miru!!
Gio ^^
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:05 pm)

13/08/12, ore 18:04

Ciao Debby!
Non so se ci siamo già parlate, comunque io ti conosco e ho letto qualche tua fic.
In ogni caso, io sono Light Blue, piacere :)
La tua idea è molto originale e mi piace un sacco (Mi ricorda Avatar, conosci?)!
Posso partecipare?

Nome e Cognome: Eri Kanzaki
Età: 14
Elemento: Acqua
Aspetto: capelli castano molto scuro, che superano di poco le spalle (di solito porta una coda alta) e con la frangia, occhi azzurro intenso con qualche pagliuzza più scura (ma quando piove o comunque non c'è il sole, diventano grigi), di media altezza, snella.
Carattere: Eri è molto orgogliosa, competitiva e determinata, ma è anche vivace e allegra, gentile e sa ascoltare gli amici. E' una ragazza intelligente, che prima di agire pensa bene a tutte le alternative e alle conseguenze. Un'altra sua caratteristica è l'eleganza: quando cammina produce il minimo suono e ha dei movimenti così leggiadri che quando si muove sembra che danzi. A volte, specie se ripensa al passato, tende a chiudersi in se stessa. Suona il pianoforte per ricordare la madre.
Caratteristiche: quando si muove ha un'eleganza e una grazia disarmanti, sembra quasi una fata e in campo si muove con salti da ginnastica ritmica
Storia: nasce in una delle famiglie più in vista del paese dell'acqua e il padre è uno dei maggiori esponenti, mentre la madre era una musicista. Quando Eri aveva 11 anni però si ammalò di una malattia sconosciuta ai medici che la stava portando velocemente alla morte; morì dopo 6 mesi. Eri ricevette molto conforto dal padre, che cercava in tutti i modi di andare avanti e di colmare il vuoto nella vita della figlia, ma alla fine Eri cadette comunque in una profonda depressione. Ad aiutarla, fu Afuro Terumi, che le diede quella "scossa" che servì a rianimarla. Da quel momento si legarono entrambi moltissimo l'uno all'altra e sono tutt'ora migliori amici.
Ruolo e numero di maglia: centrocampista, 14
Tecniche:
-Salto dell'Angelo: Eri calcia la palla in aria, poi salta e la colpisce; la palla mentre scende scivola molto velocemente su una cascata. Da qui il nome - Attacco.
-Serpente d'acqua: dalle mani di Eri si libera un serpente fatto d'acqua che avvolge l'avversario e lo stritola - Dribbling
Ragazzo: Suzuno Fuusuke

Ecco tutto :)
A presto, e ancora complimenti per l'idea!
Baci

Light Blue

13/08/12, ore 17:59

Ciao Debby! Lo avevo detto che ci sarei stata.
Ecco la mia OC:
Nome e cognome: Diana Raven
Età: 15 anni
Elemento: vento
Aspetto: è alta e magra, ha la carnagione leggermente abbronzata, lunghi capelli castani lisci e occhi color zaffiro.
Porta una maschera a forma di corvo sul viso, e che lascia visibili solo gli occhi e la parte del viso che comprende il naso e la bocca.
Caratteristiche: sembra schiva e fredda, ma in realtà è molto protettiva verso le persone che ama. Inoltre è molto intelligente e intuitiva.
Storia: la madre faceva parte del Popolo dell'Acqua, mentre il padre del Popolo del Vento. Alla nascita di Diana, scoppiò un conflitto tra gli altri membri della sua famiglia riguardo all'elemento che la ragazza avrebbe dovuto usare una volta cresciuta; vinse il Popolo dell'Acqua, ma quello del Vento lanciò una maledizione sulla ragazza: avrebbe dovuto portare sempre la maschera a forma di corvo che le avrebbe precluso l'uso dell'elemento dell'acqua.
Così la ragazza dovette usare il potere del Vento, ma si mormora che nonostante la maledizione, riesca a usare ancora il potere dell'acqua.
Ruolo e maglia: tutti, tranne in porta, preferibilmente centrocampista con la maglia n°9
Tecniche:
Volo del Corvo: tecnica simile al Colpo Supremo di Afuro Terumi, tranne per il fatto che le ali sono nere, il pallone viene mandato in porta con una rovesciata e lascia dietro di sè una scia di piume nere.
Avvitamento Alato: a Diana compaiono le stesse ali usate per il Volo del Corvo, ma avvolgono lei e la palla, e con un avvitamento supera gli avversari. Quando Diana torna a terra, le ali spariscono.
Scudo di Piume: Diana chiude gli occhi, congiunge le mani e si circonda di un'aura azzurra. Quando riapre gli occhi, l'aura si accumula nelle mani e Diana crea davanti a sè una barriera azzurra circondata da piume nere che respingono o indeboliscono un tiro.
Tempesta di Piume: versione potenziata del Volo del Corvo, con l'unica differenza che le piume rilasciate dal tiro, si accumulano sugli avversari rendendogli impossibile ogni movimento.
Ragazzo: se possibile, Sakuma Jirou.
Spero di averti dato le informazioni che ti servivano.
Baci
Emy

13/08/12, ore 17:55

Nome e Cognome: Rika Ryuu

Elemento: Fuoco

Aspetto: alta e formosa, capelli mori e ricci lunghi fino a metà schiena, spesso legati in una coda alta. Aveva gli occhi viola, alla morte del fratello sono cambiati -non si sa come- e sono diventanti color del ghiaccio (stile Suzuno). Ha un tatuaggio sul braccio destro . L'occhio destro cambia colore quando prova delle emozioni molto forti (paura, odio, amore, imbarazzo). Ha una cicatrice sulla schiena che parte dalla spalla destra e finisce alla scapola sinistra.

Caratteristiche: prendi Nagumo e Suzuno e uniscili. è fredda, distaccata e molto schietta quando serve, sa essere di ghiaccio (ovviamente di carattere). Ma in realtà è irruenta, impulisva, testarda, dalla lacrima difficile, si diverte a sfottere le persone, violenta. Mai nominare Kyo, si rischia un calcio!!!. Ama la compagnia ma sta bene nella solitudine. A volte viene scambiata per una "dominatrice" dell'elemento Acqua per il carattere. Ma in verità è una dominatrice del fuoco fino al midollo. è molto lunatica e riesce a capire chi mente.

Storia: i suoi genitori sono morti durante un viaggio, il fratello Kyo è riuscita a salvarsi morendo fra le braccia della sorella. Da allora Rika ha vissuto come un lupo solitario senza fidarsi di nessuno. Un giorno una donna la prese con sé. La donna si chiamava Catherine, le due diventarono molto amiche. Andarono in giro per il terriotiro del Fuoco finchè non trovarono una casa accogliente dove si sistemarono.

Ruolo e numero di maglia: Trequartista, 18

Tecniche (legato all’elemento scelto):
Fuoco incrociato: Rika viene avvolta da una fiamma blu e una fiamma rossa, con una giravolta colpisce il apllone portandolo in rete.
Nebbia rossa: dalla mano di Rika "esce" della nebbia che la rende invisibile agli avversari
Colpo di Fuoco: due ali rosse appaiono sulla schiena di Rika, lei si solleva con il pallone che con una mezza rovesciata va in porta (Colpo supremo di Terumi per intenderci)

Ragazzo (mettetelo nel caso in cui lo voglia inserire): Burn **

Ciao Debby *abbraccia*!!
Eccomi qui a mettere il mio OCC. Spero vada bene, ci tengo a partecipare alla tua storia!.
Se manca qualcosa o devo cambiare qualcosa dimmelo!

Un saluto,
Summy :)

13/08/12, ore 17:51

Ciao.
È carina come idea, perciò partecipo :3
Ragazzo: Fidio.
Numero+ruolo: 21 e libero.
elemento: fuoco.
questo è ciò che importa di più. Il resto te lo manderò poi. :33
ah! Chiamami Giò, ok? :3
La mia Oc è un po' difficile da gestire -forse-
spero che nn sia un problema per te :D
ora vado, ciao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]