Together for the salvation of the elements
di _Almach_

Ciao Debby!

Bel capitolo, mi è piaciuto.
MA IL FINALE. PORCA TROIA, IL FINALE E' SEMPLICEMENTE GENIALE (e cito):

“Eri ha detto una cosa giusta. Perciò ho pensato a qualcosa che forse potrà aiutarvi a superare le vostre divergenze. Dentro questa scatola ho preparato dei fogliettini con scritto solamente il numero della stanza, quindi dovrete dividervi. Zael sei l’unico ragazzo non ti crea problema a stare in una stanza con delle ragazze?”

“Ci sono problemi più gravi di questo.” Rispose il ragazzo del vento.

EPICO.
E così Aster si ritrova in stanza con due ragazze? Mi sembra di ritornare ai tempi della gita a Londra e della gita in Grecia... che bei momenti (io, un maschio, in camera con 2 o 3 ragazze che non facevano altro che tirarsi le cuscinate addosso mentre cercavo di leggere tranquillamente uno dei miei svariati libri... XD che notti XD) XDXDXD.

Per curiosità, di chi sono le OC con le quali il mio OC dividerà la stanza?

Zael

DEBBYYYYYYY *la stritola*
Come stai? Io benissimissimo :D
Capitolo bellissimo, senza errori grammaticali e la trama è sempre ricca di sorprese.
E infine si viene a sapere chi è quella donna: la nostra allenatrice; Mi sta stimpatica, e, infondo, ciò che non ti uccide, ti rende più forte XD
Il piano dell'Oscuro Signore è appena iniziato e stà a loro fermarlo, prima però devono diventare una squadra!
La mia Kahori è capitata in stanza insieme a Diana e Hikaru, chissà se sopravviverà alle loro liti >.< Ma va bene :)
Ho la senzazione che gli allenamenti saranno molto duri, ancora meglio :D
Un capitolo per ogni stanza? Nhaa, meglio uno contenente tutte e quattro, questa è la mia opinione ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto :3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 07:01 pm)

Ciao Debby! Certo che hai fatto in fretta ad aggiornare!
Qui compare l'allenatrice della nuova squadra o perlomeno quella che dovrebbe essere una squadra: non la smettono mai di litigare!
Spero vivamente che col tempo le cose cambino.
Per le divisioni nelle stanze va tutto bene, e per quel che riguarda il prossimo capitolo, io preferirei fare un capitolo unico per la situazione nelle varie stanze e poi il primo allenamento, anche perchè scriveresti dei capitoli abbastanza corti se decidessi mettere le situazioni in capitoli separati.
Una piccola nota: ho notato qualche errore di ortografia qua e là.
Ma a parte questo, mi è piaciuto.
Bacioni
Emy

UUh, capitolo interessante ** L'allenatrice mi ricorda la signorina Hitomiko, se non fosse che lei non svaniva in un magico bagliore, ma forse per questo la nostra è molto più figa u.u
Certo che sti signori oscuro hanno sempre dei piani contorti! Ma qualcosa di più semplice no, eh? Devono fare i megalomani ;D
La mia OC già si è fatta riconoscere, perfetto XD Per quanto riguarda le stanze tralasciando il fatto che non ricordo mai chi è chi e devo sempre ricontrollare io me lo sento: prima o poi succederà qualcosa di tragico. O di tragicomico. O tutte e due.
Per i capitoli ti direi di fare come ti è più comodo: se facessi quattro capitoli approfondiresti i personaggi, mentre se ne facessi uno solo proseguiresti di più con la storia. Direi che per me è uguale, fai come ti viene più facile^^
Comunque sia il capitolo è scritto bene, ho notato giusto un paio di errori di ortografia, ma niente di grave.
Non ve l'ora del prossimo capitolo^^

Maug

Ahhh, ecco come si chiama :D
Debbyyyyyy *abbraccia*
Hai aggiornato in fretta :DDDDDDDDD
Miyaaaaaaaaa *learrivaunapadellaintesta*
Mi da la carica urlarlo! Miyaaaaaa *learrivaun'altrapadellaintesta*
Bel capitolo, e non ho notato errori -guaisetusaichiosadireilcontrario-
Mhhh, Zael e Riley...BeH, sono in stanza con l'unico maschio xP
Tachimukai: *ringhia*
Non si può nemmeno scherzare ù.ù
Sono curiosa di sapere quali sono le sofferenze di Questo Signore Oscuro (Mi fa venire in mente Voldemort... Oh NOOOO!!)
Voldemort: Chi ha osato pronunciare il mio nome?
*indica il fratello* E' stato luiiiii!!!!
Davide: *sorseggia del caffelatte* Si?
Voldemort: IO. TI. UCCIDO. *rincorre Davide*
Davide: O_O
Meglio lui che me ù.ù
Cooomunque, riguardo ai capitoli... Dipende: Deve succedere qualcosa di importante o no?
Così scegli se scriverne 4 o 1 solo (anche se 4 sono un po' tanti, visto che tra un po' te ne vai... A proposito: Quando parti?)
Ora scappo^^
Channy<3 *vola via con il suo unicorno*
P.S. Non ho più la foto di Shindou, ma non perchè non mi piaccia più, è solo che volevo un po' cambiare avatar^^

Ciao Debby *abbraccia*!!!!!!!!!!!!!!.
Scusa il leggero ritardo ma ho fatto guerra contro mio fratello che mi ha tolto internet. Manca solo il sangue e è una vera battaglia XD.

Comunque, il capitolo mi piace molto. Secondo me, è scritto bene e non ci sono errori. Ma passiamo alla parte narrativa: qui si viene a scoprire chi è la donna, come avevo detto è colei che presiede i 4 elementi...è una specie di Avatar della serie Avatar la leggenda di Aang (conosci?).

Bhe, ottimo lavoro!. Ti capisco, anch'io sto facendo fatica a scrivere in questi ultimi tempi, anzi non riesco a scrivere xD.

Al prossimo capitolo,
Summy :)

Heilà!
Come stai?
A rapporto sempre noi, le due rompiscatole!
E mentre l'OC di Ale si gusta (?) le sue compagne di stanza, quella di Fede maledice tutti i ragazzi del paese dell'Aria...
In ogni caso, siamo contente di questo capitolo! è davvero bellissimo!
I battibecchi non finiscono mai però così impareranno a conoscersi!
Qui abbiamo finito e.. complimenti ancora!
Sei molto brava!
Adios,
A&F [Abercrombie&Fitch ? Ahahah]

20/08/12, ore 14:52

Ehi Debbyyyyyyyyyyy!!!
Scusascusascusa di nuovo in ritardo!!!
Che forza il primo cappi! Accidenti, Rika è un po' acidella... Ma che ci vuoi fare, il Paese del Fuoco è sicuramente quello più scontroso...
La donna...? Uhm, che ne so... la signorina Schiller!! LOL! A parte che lei non ha la carnagione pallida... boh, io ho buttato a cavolo.
Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Questa storia è fortissima!
Comunque, ti rispondo all'ultima domanda: ma tu dici tra gli OC l'amicizia o tra OC e Inazumiani?
Rispondimi presto! ^^
Bravo Zael, ferma queste pazze del paese del Fuoco...
Hikaru: Ehm ehm.
Io: HIKARU! MA CIAO!!! ^^"
Hikaru: *padella infuocata*
Ok, scappo prima che questa mi uccide!!
AIUTOOOOOOOO!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!
Cla, almeno finché non sarò morta...
----------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

----
Ne...ve...bianca...
Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...

[Vampire Knight, 1°capitolo]

19/08/12, ore 21:39

Ciao Debby!

Bene, appena incontrati e già iniziamo a litigare?
La cosa mi va bene assai, visto che questo aspetto del mio OC rappresenta un po' il mio carattere.
In sostanza, non vedo l'ora di litigare e di fare rissa.
Sono una testa calda? Certamente!
Sono un idiota psicopatico? Quasi certamente.

Comunque il capitolo è scritto decentemente, e per essere il primo "vero" capitolo mi è piacuto molto.
Aspetto il prossimo.

Zael

19/08/12, ore 20:55

Questo capitolo è fantasticoooooooo!!
Ehm... salve ti ricordi di me? Ormai commento io questo commento perchè ora che aspetto Ale viene notte!
E' una cosa mirabolante! (?)
Hai cambiato il cognome alla mia OC, ma anche così mi piace molto! E anche le frasi che dice!
*si veste di rosso per sostenere il Paese del Fuoco*
Già si odiano, eh? Il Fuoco e l'Aria? La cosa è più difficile del previsto, ma suppongo che ci penserà quella signora a mettere tutti a posto!
Amicizia? Con Zael? Massì... dopo tanti conflitti ovviamente!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Fede
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 09:00 pm)

19/08/12, ore 19:55

DEBBYYY *le salta addosso e la stritola*
Como estas? (sono una spagnola pessima T.T) Io meravigliosamente benissimo (?)
Che bel capitolo *w*
Super–mega–stra–whao!! •o•
Ed ecco che spunta fuori l'Oscuro Signore (alias zio Voldy XD).
Chissà cos'avrà in mente…
I popoli si sono incontrati e, ovviamente, i ragazzi dell'Aria e del Fuoco si sono messi a litigare e non degnano gli altri popoli di una cicca XD.
Con chi far legare il mio OC?
Magari con Diana, poi fai tu, io non amo decidere ^^
Cosa succederà? Lo saprò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora *–*
Ora devo andare.
A presto ^o^
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 08:04 pm)

19/08/12, ore 19:55

Allora, allora, allora.
Il capitolo non è male, ci sono pochi errori, nessuna ripetizione, ma stai ricadendo negli errori di punteggiatura! Fai attenzione!
Inoltre ho notate che tutte le tue descrizioni sono funzionali, nel senso che si capisce cosa cerchi di descrivere, ma sono un po'...come dire...sgraziate, semplicistiche...boh, non saprei come definirle con precisione :(  dovresti provare ad approfondirle di più, cercare di essere più esaustiva...
Mi dispiace, non riesco ad essere più chiara di così :( l'unico modo per migliorare è la pratica, come mi dice sempre mia sorella (che lei a commentare è più terribile di me XD)
Per quanto riguarda l'incontro vero e proprio...devo dire che hanno già cominciato a darsi da fare, eh? XD Povera Yukari, Rika è già partita, è proprio una tsundere °v°
Basta che lasci in pace quelle della terra, o troverà Hana pronta a darle battaglia èvé La mia tesora non si fa spaventare o mettere i piedi in testa da nessuno! Comunque per me quelle due, o vengono alle mani, o diventano grandi amiche XD Hana è sempre stata abituata a gente che alle sue battute si offendeva, quindi trovare qualcuno che le risponde la esalterebbe e la spronerebbe a dare il peggio meglio di sé XD
Poi credo che farebbe amicizia con Kahori Yamamoto: la prenderebbe sotto la sua ala protettiva. E forse anche con la tua OC, Yukari, perchè ne ammirerebbe il carattere, o forse con Diana Raven perchè la maschera è una figata e avrei voluto pensarci io , ma forse no: lei non sopporta le persone schive e fredde perchè ce ne sono troppe perchè le danno il nervoso.
Boh. Non lo so, scegli tu XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

Maug

19/08/12, ore 19:08

Debbbbbyyyy *abbraccia*
Siiiii, il nuovo chappy!!
Ma per prima cosa: Ti dispiace se la mia OC diventa amica della tua??
Ti preeeegooooo <3<3 *occhioni dolci (?)*
Ok, ora può iniziare la recensione vera e propria^^
Sembra esserci tensione tra aria e fuoco [Ma va?]
Sì, sicuramente il fuoco è l'elemento che più mi si addice ^^
Non per forza e intelligenza -in quelle sono più simile al mio gatto pappamolle- ma in quanto all'arrabbiarsi subito direi di sì! Più che altro sono una persona isterica e testarda x'D
Comunque...
E' arrivata...Aspetta... Com'è che l'ho chiamata?
La persona "misteriosa", intendo :D
BoH, che memory card con poco spazio che ho x'D
Non ho notato alcun tipo di errore *annuisce convinta*
Aspetto con TANTA ansia il prossimo chappy^^
Channy<3
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:25 pm)

19/08/12, ore 18:37

DATEMI IL MIO RIN OKUMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T^T BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *piange*

*modalità depressiva*
Rin... RIIIIN T^T
*se ne va in un angolino a fare cerchietti.... *
*Arriva il fratello*
Ok.... Mia sorella non è in forma smagliante...
Me: RIIIINN çAç
lui: Ciao! Sono suo fratello, Andrea, ma chiamami Andrè.
Allora l'inizio mi ricorda che c'è tra due personaggi di un'altro anime -Mephisto e Amaimon-
me: *lancia un tagliaerba*
lui: Niente accenni ad Ao No Exorcist! Va bene va bene!
Uff -.-
Non so con chi far legare Emily .__. boh... decidete voi.
me: Riiiinnn...
lui: fate voi ragazze che avete buon gusto u.ù mettetevi d'accordo... fate quel che volete inzomma.
MI piace l'inizio e spero che sia lungo come la divina commendia **
Autrice: PREGO?!
lui: comunque, non abbiamo recensito gli altri chappy perché avremo detto cavolate.
Infatti vedi la seconda recensione -3-
me: O...kumuraaaa çAç
lui: no dai ci rinuncio. Volevo partire con il piede giusto, ma guarda te... ho una depressa invece di mia sorella.
Comunque è scritto bene .
me: .-. tutto qua?
lui: macchevuoi?!
me: Rin U^U
lui: aspettiamo il resto. Sperando che non sia depressa ._."
me: RIN!!!! çAAAAç
lui: *la trascina via* mi spiace veramente tanto Debby...
ciao!
<333 *cuori fatti da mia sorella*

19/08/12, ore 18:18

Ciao Debby! <3
Che bello, non vedevo l'ora che la fic iniziasse in modo vero e proprio!
Solo che... non è iniziata nel migliore dei modi: i ragazzi del fuoco e quelli dell'aria non vanno per niente d'accordo...
Spero risolveranno i loro dissapori, perché in questi tempi di guerra (sì, mi sono calata nell'atmosfera della fic xD) c'è bisogno di tutta l'unità e l'armonia possibili.
Magari a dar loro una lezione d'amicizia(?) ci penserà questo misterioso personaggio, che suppongo sia l'allenatrice.
Vista la sua età, non può di certo essere una giocatrice!
Comunque, riguardo alla tua domanda: ti riferisci agli Inazumiani, agli altri OC oppure ad entrambi?
Devo andare, che sennò perdo la gara xD
Baci

Light Blue