Together for the salvation of the elements
di _Almach_

05/11/12, ore 13:40

Mia adorata Sempaiiiiiiiii <3
Finalmente dopo tante intemperie... riesco a recensire codesto capitolo.
Eh si! Sono in un ritardo mostruoso ç_ç
Perdonami..please...
Come stai? Io benissimo *^*
Ogni volta che vedo quello che mi sono comprata a Lucca svengo *^*
Il fatto è che avevo pochissimi soldi ç_ç
Mi è mancata questa fic <3 Anche se ho cercato di aiutarti a scrivere il capitolo,
(-sono inutile lo so-) hai scritto una meraviglia, senza di me ^^
Come sempre...c'era d'aspettarselo ç_ç i love you sempai <3
Le prove sono bellissime...anche se i luoghi, di alcuni...lasciano a desiderare.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Aster, amo le rose(?), e quella di Yukari <3
Che bellini..
Scusa ma scappo perchè sto morendo di fame >.<
Ti lovvo ricordatelo <3

ClauH

02/11/12, ore 15:49

DEBBYCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ^0^
Che bello, sei tornata! Come stai? Io benino. Ho il raffreddore ç_ç
Qui, Erika, Yukari, Zael e Rika devono affrontare la loro prova.

Povera Erika! Si sentiva responsabile della morte dei suoi genitori... Ma la voce alla fine le ha fatto capire che la causa del decesso non era stata lei, bensì la strada ghiacciata. Ora vado a picchiare la strada! *picchia* Ahiaaaaaaa!

Yukari e la mamma X3 Cariiiiiineeee! Yukari ha molto a cuore la salute del suo Paese. Ma la madre la sprona a dare sempre di più, per far ritornare tutto com'era prima. Meno male :)

I cespugli di rose... Ma che forza! Complimenti Zael, originale il posto! Che fiiiiicooooo... A Roma ci sono questi posti? Spero di sì, così mi metto come il Buddha in mezzo! XD Anche lui riflette su una cosa molto importante: il suo carattere. Ma la solita voce gli suggerisce di cambiare.

Rika e il suo amato fratellino... X333333333 Sembrava un'occasione per ricongiungersi... Ma attenzione! L'apparenza inganna. Ma lei ha la coscienza a posto e sa che è tutto un inganno! YeaH.

Il capitolo va benissimo, non fa affatto schifo. Evvai, nel prossimo c'è Hikari! Yeeeee!
Hikari: E ovviamente le mie padelle infuocate.
Ceeeeerto ^^""""""
Muy bien, ora me ne vado.
Ci vediamo al prox capitolo!
Besos,
Cla.

02/11/12, ore 11:43

Debbyyyyyyy *stritolaaaaaaa (?)*
Da quant’è che non ci sentiamo??
Troppo tempo, sorellona, mi sei mancata <3<3
E poi non devi dire una cosa così, mi fai stare male xD
Parlo del fatto che non aggiorni da quasi un mese.
Ebbene, io non aggiorno da quasi due mesi, come la mettiamo xD?
Io la prendo sul ridere, ma penso che quando (o se) aggiornerò, mi linceranno tutti.
Comunque penso che stravolgerò la trama originale della storia, perché così è troppo noiosa.
La farò diventare una cosa soprannaturale, jaa :D
Ma questo non frega a nessuno, quindi passiamo ad altro.
Il capitolo…
Bellissimo, Debby, ho notato qualche errorino qua e là, ma vabbè J
Mi deprime pensare ad un campo di rose nere TwT
Soprattutto perché…
rose nere = fiori = piante = argomento di scienze = verifica di scienze = schifo XO (?)
Comunque sia, il resto mi è piaciuto molto, e poi c’era anche Erikuccia (?)
La prova di Aster mi è piaciuta molto.
Capisce (o almeno in parte) che la violenza non è la cosa migliore da fare in certi casi, ma questa è una cosa che andrebbe detta anche a me^^” Non sembra, vero?
Io tendo ad alzare le mani ogni tanto, hehehe :D
Ora scappo.
Baci e abbracci,
Channy<3

02/11/12, ore 01:02

Debby!

Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli!
(o l'ho fatto? boh, non ricordo)
Sappi però che seguo ogni capitolo, anche se spesso non ho il tempo materiale per recensire.
(infatti, guarda l'orario di questa recensione)

Mi è piaciuto molto questo capitolo, e vedo che hai interpretato bene Aster.
Non rendermelo troppo soft però XD
Anche perché a me Aster dà un po' l'idea del "dark hero", o dell'antieroe, piuttosto che del classico eroe perfetto.
Insomma, una specie di eroe malvagio al servizio del bene.
(W le mie seghe mentali)

Leggerò sicuramente il prossimo capitolo, e spero di trovare il tempo di recensirlo.
Zael

01/11/12, ore 21:13

Debbyyyyyyyyy *Salta addosso*
Come stai?
Io bene, a parte il fatto che sto per vomitare il pranzo @.@
PuaH, quanto mi è mancata questa fic TwT
Capitolo bellissimo :D
Ho notato degli errorini, ma non sono rilevanti (Ma sono io che lo dico, quindi non è certo XD)
Whaa, che belle le prove ^^
Mi è piaciuta sopratutto la parte di Aster, quando comincia a capire che la violenza non è la soluzione migliore :)
Pace and love ^O^
Fudou: *Le tira dei pomodori* u.u
*Tira a Fudou un water* u.u
Atsuya: Alla faccia della non violenza *PalmFace* -.-'''
^^''
Quindi nel prossimo capitolo ci saranno Hikaru, Hana e la mia OC *Inizia a farsi film mentali*
Ora vado.
Baci ♥

01/11/12, ore 19:33

Ciao Debby.
Finalmente hai aggiornato, qui non saprei dirti quale è stata la parte che ho preferito: mi è piaciuta quella di Aster, ma si gioca la preferenza con quello di Rika. Almeno a mio parere...
Per quel che riguarda la parte della grammatica e del lessico, ho visto un errore grave: il termine "rilassatezza" non penso che esista, se mai è "relax". Per il resto, era tutto a posto.
Al prossimo capitolo.
Emy

01/11/12, ore 19:23

Ciao! X3
Io sono Eleanor!
Piacere di conoscerti! ^ ^

La tua fic mi piace molto!
è molto carina! **

Ci vediamo!

Eleanor. ;)

01/11/12, ore 19:14

Ciao Debbychan!
Scusa il ritardo, ero insieme a mia sorella che mi parlava di una sottospecie di litigata, comunque sono qui!.
Il capitolo è molto bello, Rika è molto brava qui e vedo che sei riuscita a sviluppare l'idea, anche se una battuta ironica ci sarebbe stata bene XD.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Ottimo lavoro Debby.
Le altre due parti sono belle e tranquilla, sei in ritardo ma...Amen u.u

Salutissimi dalla tua lettrice,
Summychan *abbraccia*

13/10/12, ore 09:23

Debby, ti sconguiro, PERDONAMI.
Sono non in ritardo, di più!
Scusami, ma questa settimana non è stata facile, soprattutto per me. Ma non ti annoio con i miei problemi.
Che bel capitolo questo, Debby! Davvero! Sei stata veramente brava, e hai espresso i sentimenti in un modo spettacolare.
Qui abbiamo Riley, Dakota, Emily e Claudia. Fortunatamente, ognuna di loro riesce a prendere il suo cristallo!:)
Le prove che hai messo sono veramente originali, sai?
Veramente bravissima. Ma non è una novità ;)
Per quanto riguarda lo sfogo, hai perfettamente ragione. Se per caso anche io ti ho fatta arrabbiare o mi sono dimenticata di dirti qualcosa sul mio OC, ti prego di scusarmi.
E se sei arrabbiata per il mio ritardo... Scusami tantissimo, Debby.
Non lo faccio apposta, credimi, è che essere puntuale non è una delle mie migliori qualità.
Scusa se mi sono dimenticata qualcosa, perché ora non me lo ricordo, non so neanche se è vero oppure no...
Comunque, se la mia memoria fa cilecca ed è vero...
SCUSAMI.
Ci vediamo presto, spero...
Ti voglio tanto bene. :(
Cla
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 09:43 am)

08/10/12, ore 14:27

Ciao Debbychan *abbraccia*!!!
Scusa tantissimo per il mio ritardo, ma ero a Londra.
No, vorrei dire: me ne vado con 96 pagine di EFP e torno che ce ne sono ben 106...ma cosa siamo?!.

Vabbé. Passiamo alla recensione.
Il testo è ben strutturato, senza errori o ripetizioni. Lessico pressoche perfetto.
Come capitolo, mi piace molto.

Spero di non essere io, quella che è stata maleducata, mi vengono sempre questi pensieri quando leggo le note di sfogo.
Comunque, tranquilla.
Succede a tutti di avere un bisogno di sfogo, sopratutto con la pazienza che se ne è andata.

Spero che ti chiedano scusa u.u

Saluti,
Sum *stritola*

07/10/12, ore 18:55

Ciao Debby! Come stai?
Ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ti giuro: non l'ho proprio visto...
Il fatto è che sto facendo lo scambio culturale con la scuola e quindi non sto molto al pc.
Comunque mi dispiace per l'accaduto, davvero.
Anche perché tu sei una delle poche autrici che hanno iniziato una storia ad OC e che la portano avanti!
Invece, per quanto riguarda la mia OC ti lascio carta bianca, se non è un problema :)
Mi piace come stai portando avanti.la storia, i capitoli sono belli e scritti bene, brava!
Mi scuso ancora per il ritardo e per l recensione, ma ho veramente tana fretta!
Ci sentiamo, ciao :)

Light Blue

07/10/12, ore 08:17

Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *saltaaddosso*
Tu non sei infantile, sappilo è.è E chi osa dire il contrario, beh... *affila coltelli*
Lo sai che ci sono io qui -acirca900(?)kmdidistanza- ♥
Ti posso aiutare a sentitri meglio -nonsocomemacelapossofare-
Vorrei abbracciarti come sto facendo col mio gatto ♥ Anche se non mi sembra che gradisca °-°
Perchè siamo così lontane? Beh che la distanza non conta, però... *lacrimuccia*
Vorrei essere la vicina di casa di quelle "persone", per poter entrare furtivamente in casa loro e distruggergli il computer è.è
Si scoprì che anche Channy faceva parte di quella "simpatica" gente.
---------------------
Passiamo al capitolo, tanto te l'ho già detto in tutte le lingue del mondo che io sono accanto a te♥
Cioè... bellissimo *-*
E capisco che le persone non ti abbiano aiutato molto .-.
Tranne Clau<3 L'unica che ti ha saputo dire una prova, se non sbaglio.
Va beh, comunque sia, ti è venuto bene lo stesso e poi tu scrivi capitoli magnifici -guaiachicommenta- in poco tempo, io scrivo delle schifezze in un mese o più TwT
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Emily, perchè sei andata a scavare nei suoi ricordi più tristi TwT
Hanno recuperato tutte i cristalli, yeeeeaH *saltella felicemente*
---------------
Non so che altro dire, Debby...
Ti ho già ripetuto che io ci sono sempre per te (anche se arrivo in ritardo TwT).
Ti ho già detto che ti voglio un Winnie The Pooh di bene.
Mhh, devo ancora darti la prova della mia OC... Beh, ho un'idea:
Facciamo che compare suo fratello che praticamente la fa assistere al momento dello schianto (perche suo fratello e i suoi genitori sono morti in un incidente stradale). Erika ha sempre creduto che fosse colpa sua perche disturbava il padre al volante e faceva un sacco di caos, ma si ricrede vedendo che la strada era ghiacciata e di conseguenza, suo padre, durante una curva, è andato a schiantarsi contro un'altra macchina soltanto per colpa del ghiaccio.
Sono tragica TwT
Va beh, io vado sorellona ♥
Ti voglio un bene dell'anima<3
Bacioni,
Channy<3333333333

06/10/12, ore 20:02

Sempaiiiiiiiiiii *^*
Come da te annunciatomi (?), hai aggiornato **
Che bellu *w*
ehm, ehm, sai cosa penso sul fatto che certa gente sia molto....
mhm..... come dire....Antipatica....per non dire altro .-.
Tanto ti ho già detto che sono d'accordo con te.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AlloraH!
Cambiando discorso....
Questo capitolo è come sempre bellissimo *^*
Come tutti gli altri d'altra parte...
Ma sò che ti è costato  molto quindi è ancora più speciale.**
Alla fine gli Oc hanno tutti recuperato i cristalli....in questa prima parte s'intende ^^"

-Non devo solo salvarlo, devo anche proteggerlo esattamente come lui farebbe con me. Ero partita con l’idea di sconfiggerlo e basta, ma ora mi rendo conto che devo dimostrare anche che ci tengo a lui. L’amore che provo per lui riuscirà a farlo ritornare come era prima. Vedrai sorellina riavremo nostro cugino e staremo insieme per sempre-

Mamma mammina ç_ç
Adesso piango! Questa parte è troppo commovente ç_ç
Mi vuoi far piangere sempai? vero?! T^T
*allaga tutto*
AMO MIO CUGINO! **
Hiro-chan i love you <3
Ok.basta.
Questi primi Oc sono una meraviglia ^^ Come gli altri...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ti aiuterò come ho fatto con questa meraviglia,
che è uscita dalla tua testolina *^*
Sosterrò la mia Sempai sempre e comunque!
MH!
Vado a preparare il prossimo capitolo della raccolta *^*
Ti voglio una galassia di bene **
Baci.

ClauH!

06/10/12, ore 19:15

Debbyy *Abbraccia, sbaciucchia e riabbraccia*
Come stai? Spero bene ^^

Prima cosa:
Io non penserò mai che tu sia infantile, parola d'onore.
Il tuo sfogo è più che giustificato e ,se avrai problemi di ogni tipo, dimmelo e cercherò di aiutarti ^^

Seconda cosa:
Tu.devi.dirmi.come.fai.a.scrivere.così.bene :Q__
Cioè, troppo whao, mi sono troppo whaoata troppo (Meglio ignorare l'ultima frase <.<)
Adoro questi OC, infatti mi sono ritrovata ad abbracciare il computer immaginando che fossero loro.
Gouenji: Se diventerò dottore, cercherò di curarti e farti diventare intelligente -.-
NO! Tu sarai un calciatore! *Estrae l'Excalibur*
Gouenji: O.O O-ok
Bravo u.u
Hiroto: E dove l'hai presa sta roba?!
Meglio se non fai domande *Fischietta* ^0^
Hiroto: o.o*Si nasconde dietro Someoka*
Someoka: E io che c'entro?!
A niente, avevo voglia di metterti u.u
E tutto questo per dire che il capitolo è bellissimo!
Tutti: Guarda che scema ^0^!
Già...Un attimo, ehi! D:<
...
Tutti: Erica?
Io: *Emana la sua aura e ne fabbrica delle sfere* *Colpisce tutti con le sfere*
Troppi libri mi fanno male .-.
Va bhè, ora vado.
Baci

P.s: Ancora per la sfida di Kahori non ho idee, ma se me ne viene una te la mando via messaggio, ok?

06/10/12, ore 19:05

No, cioé che meraviglia! Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo specialmente la parte del mio OC. Beh, che dire? L'ennesimo splendore. Sono di fretta perció scusa per la pessima recensione.. Ci sentiamo presto! Promesso. Un bacio, Fede