Together for the salvation of the elements
di _Almach_

25/09/12, ore 23:38

Debbiiiiiiiiiiiii *^*
Arrivo iooooo a recensire stà meraviglia!
Come stai?
Qui a Cagliari tutto bene...a parte la pioggia!
Rompe le scatole...però io continuo ad amarla! *^*
-LOVELOVELOVELOVE-
Sinceramente? Non mi aspettavo che i nostri "ragazzi" fossero così crudeli ç_ç
Soprattutto il mio Ryuuji ç_ç
Però devo dire che con i capelli sciolti è molto Sechisi(?) -sexy-
...
Domanduccia: Sbaglio o hai cambiato il mio OC di ruolo? o-o
                      tranquilla per me non c'è nessun problema!
                      Avrei preferito attaccante, ma va bene anche difensore *^*
Come sospettavo, ci hanno ucciso!
Meno male che non hanno distrutto il mio Paese °^°
Pfiiiu!
Dobiamo escogitarci qualcosa!
Adesso vado che domani altrimenti non mi sveglio ç_ç
Ti voglio una galassia di bene (cit.) :*

Clau**

Debbyyyy *La stritola e la sbaciucchia*
Mi sei mancata TwT.
Come stai? Ti diverti? Spero di si ^^
Io sono appena tornata dal mare insieme ai miei parenti! A proposito...sono una pazza
Hiroto: Questo già si sapeva -.-
Shh. Lo dico perchè stavamo giocando con la palla in mare e quando tiravo io gridavo "Richiamo del lupo!" o "Onda inarrestabile!", quando bloccavo gli avversari "Difesa di ghiaccio!". Tutti quanti si giravano e le mie cugine : -Noi non la conosciamo >.<-.
Che cugine che ho U.U
In più mi sono anche bruciata T.T
Ma , tornando al capitolo... QUESTO CAPITOLO NON E' UNO SCHIFO! CHIARO?!
Il mondo: O.O'
E' bellissimo e senza errori.
E così la punizione di Erika e Dakota è non giocare a calcio. Fiù, almeno non le hanno mandate via ^^
I Guardians Of Elements partono per salvare il mondo dell'acqua;
Eri e Claudia tra un pò mi ci muoiono O.O Le capisco
Nuu, i tirapiedi sono i nostri fidanzati T.T
*Strozza il Signore Oscuro*
Brutto bagarospa, ti uccido! Così magari i ragazzi tornano normali!
Secondo me perdiamo
Guardians of Elements: MA SCUSA?!
Pardon ^^'
Ora vado a magnà
Ciau!

Debbyyyyyyyy *stritola* Spero tu ti stia divertendo <3
Sono riuscita a trovare il tempo di venire su EFP!
I tedeschi mi hanno già riempita di compiti (semplici, ma pur sempre compiti u.u)!!
Comunque sono qui per recensire ♪
Beh, ho capito chi è quel servitore che stava per soffocare Dakota ed Erika *s'intristisce*
Cattiva xD
Ho bisogno di un antistress...
Fidioooooooooo *abbraccia*
Fidio: O_O
Awwww, sto già meglio ♥!
Ah, mi sono scordata una cosa *prende un megafono*
QUESTO CAPITOLO NON FA SCHIFO, CHIAROOOO????
Fidio: Penso abbia capito -.-"
Sto peggiorando nella qualità delle recensioni, mannaggia!!
Va beh, ti lascio al divertimento!
Baci,
Nee-chan Channy (??)

Ohhhh! Quanto tempo!!! Ti stai divertendo in Germania? Spero di si^^
Veniamo al capitolo: è un po' così così, non particolarmente bello e ricco di avvenimenti, ma scritto bene e senza errori; si capisce bene che l'hai scritto in poco tempo :)
Gli emissari dl cattivo si fanno vedere (e a questo punto abbiamo capito tutti chi sono *sigh* tu sei senza cuore T^T) e le povere Dakota e Erika vengono lasciate a casa *fa patpat sulle loro teste* ma povere XD D'altronde "Gioco di squadra" è il nostro secondo nome, quindi privarci di due giocatrici non ci danneggerà in alcun modo XD Ma io so che in realtà questa è tutta una tattica dell'allenatrice per farci migliorare u.u gli allenatori sono delle strane creature e il loro modo di pensare è tutto particolare, quindi sono sicura che in qualche modo la partita andrà benissimo! *incrocia le dita*
Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, già mi immagino la partita :D
Alla prossima

Maug

Debbyyyyyyyy!!!!! *salta addosso*
Che bello, sei qui!!!:D Come va in Germania? Spero bene.
Non è affatto uno schifo di capitolo, anzi! A me è piaciuto un sacco.
Miya Tanaka è preoccupata per qualcosa... uno dei servitori del Signore Oscuro è nei paraggi??? OMG!!! O.O
Ha ragione ad essere preoccupata...
La squadra sembra finalmente prendere una via in salita, presto stringeranno un bel legame, ne sono sicura!!
Oh, no. Penso di aver capito chi sono i servitori del signore Oscuro. Penso proprio di sì...
Oddio mio...
Signore Oscuro io ti ammazzo.
Ti trucido.
Ti...
Tutta la Inazuma: E ZITTA!!!
TAT Cattivi.
A me è piaciuto veramente tanto questo capitolo, brava! Non vedo l'ora arrivi il seguito.
Adesso vado. Divertiti in Germania!!!!
Baci baci!
Cla
-------------------------------

Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...

Che significa "qualcosa di rosso?"

[Vampire Knight, 1° capitolo]
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:52 pm)

Ciao Debby. Spero tu ti stia godendo la Germania, ma sono ugualmente felice che tu abbia aggiornato.
Miya stava ancora pensando ad una punizione per le due ragazze, ma anche gli Emissari Oscuri si erano dati da fare attaccando il paese dell'Acqua.
Se non altro gli OC non hanno avuto molti problemi fuori dalla cupola durante gli allenamenti.
Ma ora ci sono alcuni problemi: gli OC non sono ancora una squadra, nel senso che non giocano come tale, e vista l'assenza di Erika e Dakota, non sò proprio come andranno a finire le cose.
Credo di sapere chi era il capo degli Emissari Oscuri e chi fossero gli altri tirapiedi.
Mi sà che il capo è un ragazzo dai capelli turchesi e gli occhi color nocciola di nostra conoscenza, correggimi se sbaglio.

Hai fatto qualche errore di ortografia qua e là, ma per la grammatica è tutto a posto.
Devo andare.
Emy

Debbiiiiiiiiiiii *-*
*stritola*
Mi manchi tanto T^T
Ma nonostante tutto sono felice che ti stia divertendo °-°
Anche io sono andata in Germania ma non mi ricordo quasi nulla:
- sai avevo solo 2 anni..ehehe -
Allora come puoi vedere(?) sono tornata dalla montagna, per ricevere,
l'inaspettata pioggia della Sardegna -.-
Ma tu guarda! Si, ok, io amo la pioggia...però volevo andare al mare ç.ç
Che vita crudele!
Ehm..ehm...capitolo belliffimo! *-*
Avevo letto tutti e quattro i capitoli precedenti...ma non potevo recensire ç.ç
Come osa il Signore Oscuro attaccare il paese dell'acqua!
Quasi, quasi mi veniva un'infarto!
Boh boh u.u
Aspetto il prossimo chappy^^
Ma tranquilla non c'è fretta **
Rilassati e goditi la vacanza ù.ù
Baci.

Clau**

Ciao! Tanto che non ci sentiamo!
Finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo e molto bello e finalmente succede qualcosa (??)
L'unica pecca - se così si può definire - è che il mo OC non è molto presente, ma con tutti quelli che hai è normale!
Spero rimedierai ^^
Ma va benissimo anche così...
Alla prossima,
Fede

Debby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *abbraccia*
Come va, da te? Sai che mio zio l'altro ieri è tornato in Germania?.

Comunque: capitolo bello. Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Qui compaiono anche i primi emissari oscuri, gli emissari sono dappertutto xD.
Si scopre anche la punizione delle due giocatrici...povere...!

Scusa per la schifosa recensione ma sono di fretta.
Buon divertimento,
Summy

Beh, Debby, ieri avevo scritto la recensione ma poi... si è cancellata ._.
Così mi sono arrabbiata e ho spento xD
Comunque, quando leggerai questa probabilmente sarai già in Germania, ma io ti auguro lo stesso buon viaggio e buon divertimento :D
Parlando di questo capitolo, anche qui abbiamo altro allenamento.
Sbaglio, o la squadra sta diventando sempre più squadra?
Mi spiego meglio: vedo che alcune persone si stanno conoscendo meglio e che quindi iniziano a capirsi, a fare amicizia.
Che bello, se continuano così, verrà fuori una squadra fortissima!
Però devono cercare di non farsi del male e din non farsi fare del male, soprattutto da questo Signore Oscuro...
Il suo tirapiedi ha usato un pallone scuro per attaccare le ragazze, giusto? Mi ricorda i metodi dell'Aliea.
A contrario di qualcun altro, a me farebbe piacere se ci fosse *w*
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!
Baci <3

Light Blue

Bello, bello, bello capitolo. Mi è piaciuto molto^^
Anche Emily ha un passato tragico ç_ç  Hana è l'unica che ha vissuto felicemente e senza problemi? *si sente circondata*
Chissàperchè me lo immaginavo che uscendo sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo! D'ora in poi mi immaginerò il signore oscuro e tutti gli scagnozzi ad un passo fuori dalle mura, a prendere il tè e i pasticcini in attesa che qualcuno metta il naso fuori XD
Ma...qual tipo che è apparso...perchè ha qualcosa di familiare? Deve essere qualcuno di conosciuto...perchè forse so chi è? ç_ç  il mantello, il vento...magari porta una tutina nera e blu e gli si vede solo un occhio ç_ç mi sto evidentemente sbagliando, vero?
Mi piace che finalemente ci siano i primi accenni di amicizia tra i vari membri della squadra, era ora XD
Come puoi andare via tre settimane?! Come farò?! Come puoi essere così crudele? Non posso farcela, capisciiiiiiiiih *scuote Debby in malo modo*
Va beh. Soffrirò in solitudine. Divertiti sniff portaci un souvernir sniff sniff non perderti i bagagli sob e non parlare agli sconosciuti sigh
A presto

Maug

Debbyy *la stritola*
Come stai? Io benissimo.
Scusa il ritardo, ma sono andata a fare spese con mamma, SONO STANCHISSIMA D:
Non ci credo, hai davvero avuto il fegato di usare la mia idea O.o
Però il capitolo è lo stesso stupendo *w*
Ci sono un po' di errori, ma sono trascurabilissimi.
Adesso si inizia la vera recensione! Azione!

La prima parte:
Eh si, si vede che Kahori e Hikaru sono amiche :)
Kahori si è dimostrata un'ottima motivatrice e consolatrice; Slash è fiera di Kahori TwT *la stritola*
Kahori: Non re-spi-ro O.o *viene salvata da Atsuya e Hiroto*
La tecnica di Hikaru è forte, ma se la rifà finisce male!;
Nonostante lo sforzo ha vinto Hana... WINNER IS HANA! SHE'S UNBEATABLE!
Ecco qual'era il passato di Emily, capisco il suo comportamento, ma non mi sta lo stesso simpatica U.U
L'allenatrice cercherà di aiutarla, ma in che modo?

La seconda parte:
Questa parte è la mia preferita!
Ed ecco che sboccia una nuova amicizia! Erika e Dakota le avevo sempre viste come amiche, in fondo;
Gli opposti si attraggono ;) *Viene presa a calci da Midorikawa*
Ok, ok, la smetto con i proverbi T.T
Midorikawa: Ecco U.U

“Vedo che ti piacciono moltissimo i laghi.” Disse Dakota.

“Si, non per niente sono del popolo dell’Acqua. Mia sorella e io giocavamo sempre vicino a un lago era il nostro passatempo preferito.”

“Sai secondo me non dovresti avere paura di aprirti, sei all’apparenza una ragazza simpatica e poi li dentro siamo tutti uguali. Vedrai che se provi ad aprirti con qualcuno andrà solo a vantaggio tuo.”

“Cercherò di seguire il tuo consiglio. Grazie Dakota.”

Si sorrisero a vicenda e decisero di ritornare indietro, quando… il cielo si fece improvvisamente scuro e un pallone apparve dalle nuvole appena formate andando a finire dentro al lago facendolo seccare subito. Era lo stesso pallone che aveva distrutto i quattro paesi e ad un certo punto si sentì una risata.

“Avete sfidato troppo la sorte venendo in questo luogo, il mio Signore ha aspettato con ansia una vostra mossa falsa e ora preparatevi a morire.”

Finalmente comparve la figura che aveva raso al suolo i vilaggi ma purtroppo era incappucciata e non si capiva bene chi fosse. Alzò il braccio e un turbine avvolse le due ragazze cominciando a toglier loro l’ossigeno. In poco tempo si accasciarono al suolo che sia davvero finita per loro? Il servitore oscuro si lasciò andare in una risata malefica quando…

“Air Slash!” Disse una voce alle ragazze conosciuta, con quel colpo il nemico venne imprigionato in un vuoto d’aria e il vortice intorno alle ragazze scomparve. Le giovani quindi cominciarono a riprendersi e guardono il loro salvatore.

“Zael sei tu!” Dissero in coro tutte e due.

“Non c’è tempo da perdere, muovetevi dobbiamo tornare dentro la cupola.” Disse il giovane gridando e le ragazze fecero come gli era stato ordinato e tornarono con Zael indietro appena in tempo per entrare nella cupola in modo da non essere più percepite dal tirapiedi dell’Oscuro.

Eh,si , adoro questa parte ^w^
Sono uscite dalla villa, ma un tirapiedi del Signore Oscuro (Chissà perchè mi ricorda l'aiutante di Astram Shiller? O.o)le stava per uccidere, ma chi arriva?
TA TA DA DAAA! Super Aster!
Chissà perchè me lo immaginavo?! Forse perchè è maschio U.U
Le ragazze tornano insieme a Zael e si trovano davanti all'allenatrice, che sicuramente ha mandato il ragazzo del vento a salvarle;
Miya vede tutto èwé
Vengono messe in punizione e l'allenatrice decide la loro sorte che non riesco ad immaginare ^^'.
Però un brutto dubbio/ presentimento le occupa la mente. Quale sarà? E, cosa più importante, si avvererà?
BHOOOO *alza le spalle*

Con questo ho finito.
Quell'uomo secondo me è Godric, l'aiutante di Atram Shiller, spero solo che non ci sia l'Aliea, altrimenti Hiro-chan e Mido-chan sono cattivi T.T.
Gazelle/Torch: Grazie per l'interessemanto -.-'
Ovviamente anche voi ^^'; Non dirmelo, lo scoprirò da sola U^U
Non vedo l'ora che arrivino gli Inazumiani .3.
Inazuma: Noi no -.-
Tacete è.é *li martella*
A presto, anzi, a tardi TwT

P.s.: Come faccio senza di te per tre settimane?! GIA' MI MANCHI, NON ANDARE T.T *Si appiccica alla gamba di Debby*
Atsuya: *La stacca* Scusala, voleva dire buone vacanze ^^' Vero Erica? è.é (Il mio nome)
Come fai a apere il mio nome? O.o Comunque si, buone vacanze, attenta quando attraversi la strada, non parlare agli sconosciuti e se ti offrono una caramella scappa.
Atsuya: Lo sà gia +-+
Non si sa mai .A.
Quando torni ricordati di raccontarmi tutto: sono un'impicciona, lo sò -.- Ma raccontami tutto lo stesso *w*
Atsuya: La smetti ti scrivere?! Tra un pò il P.s. diventa più lungo della recensione, ed è difficile  >.<
Ok, ok.
Ciao ciao *Vola via su Wathson*

Debby! *abbraccia*
Come stai? Io tutto bene.
E anche questo un cappi di successo!!
Alleluja, Hikaru ha finalmente riacquistato fiducia in sé stessa. Quella tecnica però non la deve usare troppo, potrebbe anche rischiare la vita...
Hikaru: lo so... lo so... allora da questo momento la userò sempre.
NUUUUU!!!
Erika e Dakota, un'altra amicizia spuntata!
Evviva!
Ma accidenti, credo che la Tanaka le farà arrosto.
Povera Emily, che brutto passato che ha avuto... bruttissimo. Poverrrraaaaa T0T
Come???? Ti devo salutare???
Nooooo...
E io come faccio ad attenderti per tre, interminabili settimane?!
Mi mancherai!! TAT
Spero potremo sentirci presto.
Adesso devo andare, anche se non lo farei... ma devo andare a prendere le mie micie dal veterinario.
Ciao Debby! Fai buon viaggio! E...
Cerca di connetterti!!!! TAT
Un bacione grande grande,
Cla
---------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope

---------
Ne...ve... bianca...
Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso"?
[Vampire Knight, 1° capitolo]

Ecco, ora posso pure morire in pace ç____ç
Debbyyyyyyyy *abbraccio rallenty*
*inizia a piangere*
Facciamo le cose -più o meno- bene, per una volta---

Povera Emily!

“Emily si comporta così perché non si fida di nessuno, si comporta così per proteggersi perché non vuole più essere avvicinata da nessuno. Lei è stata sempre perseguitata e quando i suoi genitori morirono ha riportato le molte ferite che vedete sul suo viso. Inoltre deve andare spesso in ospedale perché quando si arrabbia le si riaprono e il molto sangue perso rischia di farla svenire. Non racconta niente a nessuno perché teme di essere tradita e picchiata nuovamente per questo vuole far allontanare più gente possibile da lei.” Hikaru finì di raccontare con una certa amarezza nella voce e anche le altre ragazze rimasero molto sorprese.

Ci sono rimasta così O_O Poverina-ina (?)
Lo credo che non vuole essere avvicinata da nessuno D:
Per quanto riguarda la punizione per le 2 penso che Miya non farà loro nulla...Infondo è buona, no?
Non so bene il perchè -saràperchèioridoperqualunquecosa- ma ho riso quando il tipo incappucciato stava togliendo l'ossigeno ad Erika e Dakota D:D -Sonoscemalosoçuç- E poi Zael che è venuto a salvarle xD -horisopurequi...duevoltescema-
Bello, proprio bello questo chappy, l'unica cosa che mancava era qualche virgola qua è là, ma va beh^^
Spero che tu ti diverta in Deutschland :DD Ich vermisse dich schon jetzt <3 ç___ç (per chi volesse sapere che significa... Esiste google traduttore ù.ù)
Grazieeeeeee!! Ti chiederai il perchè... Beh, vedi... Io credevo si scrivesse "Aufiedersen", mentre invece è "Auf Wiedersehen"
Si vede quanto ho studiato durante le vacanze, vero? xD E anche quanto io sia intelligente! Dovrei saperlo dall'ASILO!!! -.-"
Spero di tornare in forma quando rincomincerà la scuola^^

Baci...
Channy<3<3<3<3 *continua a piangere*
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 05:55 pm)

Ciao Debby! Mi fa piacere che tu abbia postato un capitolo prima di partire, ma spero che ogni volta che ti sarà possibile riprenderai a recensire e magari ad aggiornare questa long.
Si scopre qualcosa di più sul passato di Emily e anche Hikaru capisce che è meglio aprirsi con gli altri, come Erika.
Ma il servitore oscuro stà iniziando a cominciando la sua opera, per fortuna Zael ha salvato lei e Dakota.
Spero che l'allenatrice non faccia niente alle ragazze.
Ho notato qualche errore di ortografia qua e là, ma dalla parte della grammatica dovrebbe essere tutto a posto. La storia dei tirapiedi del Signore Oscuro più che saperla l'ho intuita.
Devo andare. Mi è venuta l'idea per una nuova storia.
Emy