Together for the salvation of the elements
di _Almach_

19/08/12, ore 18:16

Ciao Debby! Sono felice che il mio consiglio ti sia servito!
L'Oscuro Signore rimane avvolto nell'ombra e dalla sua base osserva tutto ed elabora il suo piano, ma nessuno lo ha mai visto nemmeno i suoi servitori.
I ragazzi intanto s'incontrano, e come c'era da aspettarsi, non è stato uno dei modi migliori: i membri del paese dell'Aria e del Fuoco cominciano a litigare, e i membri del Paese dell'Acqua e della Terra non se la sentono di intervenire.
Decisamente un brutto inizio. Spero solo che col tempo i rapporti migliorino.
Riguardo a chi vorremmo che il nostro OC facesse amicizia, a parte coi membri del popolo dell'Aria, mi piacerebbe che la mia OC fosse amica di Eri Kanzaki del Popolo dell'Acqua e Kahori Yamamoto del Popolo della Terra, sempre se è possibile.
Devo andare.
Bacioni
Emy

19/08/12, ore 17:51

Ciao Debby *abbraccia* !!.

Io ti adoro, lasciatelo dire. Mi sto annoiando, ascoltando per l'ennesima volta "Disturbia" di Rihanna, e vedo il tuo aggiornamento. MI hai salvato dalla depressione, grazie!.

Ma facciamo con calma...: allora riguardo alla donna non saprei, forse è la loro allenatrice, forse è colei che presiede i 4 elementi...boh!. Riguardo alla tua seconda domanda, non saprei neanche in questa. Ma direi una del fuoco di quelle rimaste, quindi Emily o Hikaru e una delle ragazze più diverse dalla mia OCC. Magari una con cui litiga tantissima ma che poi aiuta...!. DIciamo una che ci assomiglia tantissimo e una che è l'opposto di lei (quindi una del paese dell'Aria, presumo)!!.

Però l'incontro fra i quattro popoli non è 'sta grande cosa. Terra e acqua sono rimasti tranquilli ma fuoco e aria non sono molti "contenti". Tanto che la mia OCC, acida com'è inizia subito a sfottere i suoi nuovi compagni, ovviamente Emily e Hikaru le danno man forte.

Mi è piaciuto questo primo capitolo non introduttivo e aspetto il prossimo, che arriverà all'apice della mia noia xD.

Al prossimo capitolo,
Summy :)

19/08/12, ore 16:43

Eccomi^^
Ah, prima non ti ho ringraziato dei ringraziamenti (???)
Ok, tornando serie... *inizia a ridere*
Shindou: ?
Seria, hahahahahahaa * rotola dalle risate*
Uh... *asciuga lacrimuccia"
Ehm, tornando poco serie...
Anche questo capitolo mi piace molto, considerando il modo in cui descivi il luogo e le persone che vi abitano^^
Shiba mi fa venire in mente la razza del cane :)
*inizia ad abbaiare*
*arriva un cane che la morde*
Ahia! *prende un bastone e lo agita pericolosamente (?)*
Vuoi la guerra?
Cane: O_O
-Si ricorda che nessun cane ha subito maltrattamenti durante questa recensione-
Ok, comunque sia non l'avrei mai preso a bastonate per davvero... Odio i maltrattamenti nei confronti degli animali çuç
Aspetto con TANTA ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa^^

19/08/12, ore 16:31

Debbyyy, eccoommmmiiiii *si butta addosso a Debby*
*le due rotolano giù dal Monte Bianco (?)*
Cosa c'è?
Shindou: O_O
Siamo vive, non devi preoccuparti!
Ci rinuncio...
Shindou: O_O
-.-" Comunque... Io non potrei mai fare parte dell'elemento dell'acqua... *scuote il capo*
Non sono per nulla una persona tranquilla, anzi, sono tutto il contrario!
*inizia a correre per la casa*
Visto?
*continua a correre*
*stramazza al suolo esausta*
Questo è il mio preferito, non perchè c'è la mia OC, ma perchè mi è piaciuta moltissimo la descrizione:

Terzo in ordine di importanza è il paese dell’Acqua. Esso occupa l’isola di Hokkaido, la più settentrionale delle quattro isola dell’arcipelago nipponico e anche la meno sviluppata. Essa è caratterizzata da una natura svelvaggia e da inverni rigidi, un clima perfetto per favorire la nascita del popolo dell’Acqua. I popolani hanno scoperto quasi insieme a quelli della Terra come unire la forza dell’acqua alle tecniche calcistiche, per questo gli altri due popoli maggiori non li considerano per niente come loro rivali ignorandoli totalmente.

L’acqua, quale migliore elemento per una gente tranquilla come loro. Strumento di purificazione, di vita, di morte, insomma l’acqua è l’elemento primario della vita è il più importante ma questo non è preso molto in considerazione. L’equilibrio dell’elemento rappresenta la forza implacabile, con la sua capacità di espandersi e di toccare tutto ciò che circonda rappresenta anche la percezione in un essere vivente. Forza e percettività è di questo infatti di cui si “nutrono” gli abitanti.

Come sei profonda, yeahhhhh (?)
E' rilassante sentire queste parole, molto rilassante :D
Non so che altro dire...
Vado a recensire l'ultimo chappy e devo anche leggerlo^^

19/08/12, ore 15:33

Debbyyyy *inizia a volare*
*arriva a terra e abbraccia Debby*
Beh, sì, forse assomiglia un po' al capitolo precedente, ma chi lo dice con sicurezza è davvero pignolo ù.ù
Mi piace il fuoco...
*sguardo da assassina ON*
*risata da assassina ON*
IL FUOCO!! *si da fuoco con un accendino*
*Arrivano i pompieri e la spengono*
*sguardo & risata da assassina OFF*
Sinceramente non so che dirti, a parte che il capitolo mi è piaciuto...
Mi sento noiosa >.<
Va beH... Chissà cosa c'entreranno gli Inazumiani con tutto questo...
Spero di scoprirlo presto^^
Aufidersen**
Viele Grüße,
Channy<3
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 03:35 pm)

19/08/12, ore 09:21

Che scandalo che sono ç___ç
Recensisco solo ora *sospira*
Va beH, meglio tardi che mai, giusto?
------- Ricominciamo questo schifo------
Debbyyyyyyyyyyy *abbraccia e ride istericamente (?)*
Eccccccccccccccomiiiiiiiiiii *inizia a girare in tondo*
Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello *continua...*
Aria...

Gli abitanti da moltissimo tempo vivono in un clima tranquillo, aiutandosi tra loro senza pensarci due volte. Infatti l’elemento aria è un elemento che guida la sensibilità e l’altruismo e quindi è di questo che si “nutrono” i locali. Il vento sembra chiamare, sembra guidare in un turbinio di emozioni che si susseguono da sempre. Ma come tutte le migliori storie questa pace non durerà in eterno.

Io l'avrei immaginata un po' come l'acqua (ho già letto il capitolo, devo solo recensirlo x'D Il caldo non aiuta çuç)
Ma anche così mi piace molto, beh, in effetti assomiglia all'acqua, ma non proprio anche se...(?)
Ok, basta con questi discorsi strani (???)
Beh, per il resto si scoprirà più avanti^^

18/08/12, ore 21:01

Ciao Debby!
Scusa il ritardo, ma ero in piscina xD
Comunque... ci siamo, ci siamo, ci siamo!!!
...
Ahahah, sclera pure che tanto c'è qualcuno che ti segue xD
Non vedo davvero l'ora di vedere come svilupperai la fanfic!
Ma concentriamoci su questo capitolo ora.
Come gli altri tre capitolo, anche questo capitolo è stato scritto bene e non ci sono errori, o perlomeno io non ne ho visti.
Qui sono state scelte le tre ragazze più indicate per salvare il Paese della Terra.
Hai detto che le prime imprensioni dei ragazzi non saranno affatto positive...
Ok, non so cos'aspettarmi xD
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo all'aggiornamento, ciao :D
Baci <3

Light Blue

18/08/12, ore 20:56

Debbii **
Salve....scussami per il ritardo!!!
Ero fuori casa ç.ç
Ti prego perdonami!!
*si aggrappa ai pantaloni*
*stritola*
Ok.basta.
Scussa.per.lo.sclero.
Allora...
Questo capitolo come sempre è molto bello ^^
Ja! Very very nice(cit)
Anche se a dirla tutta, l'elemento terra, non mi attira più di tanto!
Non mi dice nulla!
Bo.bo. Oggi sono fuori di melon!
Sarà il sole?
C'è troppo caldo!
.....
Ma che sto dicendo??!!
Dovrei recensire il chppy anzi che parlare delle presvisioni del tempo -.-
sono messa male!! Anzi Malissimo!
L'unica cosa che invidio alle ragazze della TERRA, è il bracciale!
Lo volevo io verdee!!!
MALEDETTE! T^T
...
Quindi nel prossimo chappy incontriamo i ragazzi!?
Ohh!! Vuoi dire che ci sarà il mio Jojo?! *W*
Che puccioso!
...
penso che sia arrivata l'ora di lasciarti in pace!
Bè andrò a nutrirmi di pane carasau *Q*
Buono!
-ehm..al prossimo chappy-
Baci.

Clau**

I guess that I don’t need that though
Now you’re just somebody that I used to know.

18/08/12, ore 18:33

Cavoli.
Questo capitolo ti è uscito benissimo! No, davvero, in confronto agli altri è estremamente ben fatto,  la punteggiatura va bene, niente errori (a parte qualcuno, piccolo piccolo), niente ripetizioni...Wow, ti sei data proprio da fare XD
Sono veramente contenta, e ho apprezzato soprattutto la descrizione del popolo della terra, veramente bella! In realtà sono abituata ad associare al popolo della terra degli altri attributi (forti, pazienti e testardi XD) vedendo Avatar (non so se lo conosci), ma anche questa personalità che gli hai dato tu calza a pennello.
Brava, molto brava! Ti meriti (finalmente!) una recensione positiva XD Ora però dimostrami che non è un eccezione e continua così, anzi, cerca di fare sempre meglio^^
Ah, una cosa: Otani è il cognome e Hana il nome. No, sai, da un po' mi sono abituata a dire i nomi alla giapponese, cioè prima il cognome poi il nome XD volevo che fosse chiaro.
No, cavoli, questo capitolo mi piace troppo XD *se lo rilegge*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

Maug

18/08/12, ore 17:27

Ciao Debby!

Altro bel capitolo introduttivo, congratulazioni!
Sono sicuro che nel prossimo capitolo si scatenerà il putiferio XD.

Chissà con chi legherà per primo il mio OC... boh XD

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Scusa la corta recensione, ma mi devo mettere ad annotare ogni OC che mi è arrivato.

Zael

18/08/12, ore 16:13

WaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH *Arriva Ale saltellando di qua e di là*
No. Cioè. Questo capitolo è fantasticamente mirabolante! (?)
Mi è piaciuto moltissimo. Specie il mio personaggio e l'unica frase che ha detto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ho altro da aggiungere, anche perchè sono una frana nelle recensioni!
Bye bye!
Ale!

18/08/12, ore 16:01

Ehilà Debby! ^0^
A quanto pare il tizio dei palloni neri ha attaccato il Paese della Terra. Cattivone zotico! Ma anche per questo bellissimo paese sono state scelte tre ragazze, e nelle loro mani è stato messo il destino di tutte le terre, come del resto anche alle altre ragazze. Questa storia si fa sempre più avvincente... non vedo l'ora! Finalmente inizierà la storia vera e propria! Chissà cosa faranno le ragazze del popolo dell'Aria, le ragazze del Fuoco (Rika sfotterà tutti...-_-), le ragazze dell'Acqua e quelle della Terra insieme. Sarà dura.
Molto dura.
Tante ragazze così diverse, come faranno ad andare d'accordo?
E' proprio questo che rende la storia intrigante. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappi!! :DDDDDDDDDDD
Ma so che aggiornerai in fretta, l'hai sempre fatto. ;)
Adesso vado, devo leggere un'altra storia e finire la mia long.
Al prossimo capitolo!
Cla
-----------------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

----
Ne...ve...bianca...
Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso"?
[Vampire Knight, 1°capitolo]

18/08/12, ore 15:55

Debbyyyy *La stritola*
Hai aggiornato, HAI AGGIORNATO :DD *modalità pazza mod. on*
Sono felice? No, Sono felicissima!
Si nota tanto?
Inazuma e co: Si –.–'
Fa niente, perchè è vero!
Ok, ora mi calmo...
Capitolo bellissimo, senza errori grammaticali, PERFETTO!
Quando mi hai descritta ho detto: Si, quella pazza sono io! XD
Poi mi è piaciuto molto il pezzo in cui descrivevi il popolo della Terra, che bella descrizione :Q_ *sbava*
Kidou: *La colpisce con il martello gigante* Insomma, un pò di dignità!
Ouch! ç_ç
Gouenji: –.– Si, pazza è il termine giusto da affibbiarli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà quello dell'incontro; Povera Kahori, quelli me la mangiano T.T
Kahori: Ma che fiducia ._. *se ne va via*
Devo andare T.T
A presto :)

18/08/12, ore 15:33

Ciao Debby! Ora che le presentazioni sono state fatte, d'ora in poi comincerà la storia vera e propria!
Ma qui abbiamo il popolo della Terra che oltre al Paese dell'Acqua, è uno di quelli presi in minor considerazione.
Ma al Signore Oscuro non importa la sacralità o l'importanza degli altri elementi, per lui tutti i popoli sono bersagli.
Nel prossimo capitolo scommetto che i prescelti dei vari popoli s' incontreranno e mi immagino cosa penseranno, di certo niente di buono.
Scusa per la pessima recensione, ma vado di fretta.
Baci e abbracci
Emy

18/08/12, ore 15:32

Buondì Debby *abbraccia* !!.
Come va da te? Qua è tutto uguale, sempre la stessa solfa...*cade in depressione*

Non ho trovato errori, ripetizioni ma mi chiedo una cosa. Popolosa è il sinonimo di popolata vero? Perchè al primo sguardo mi è sembrato un errore..!.

Il paese della Terra sembra bello, solo che per colpa del signore oscuro è stato distrutto.
Credo che Rika e Hana litigheranno un po'. Entrambe amano "prende in giro" le persone. Rika in modo esagerato, Hana in modo veloce ma pungente.
Speriamo bene xD. Come va la situazione delle divise?

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Bravissima,
Summy :)