Together for the salvation of the elements
di _Almach_

23/08/12, ore 17:16

Ciao Debby!!!! *abbraccia*

Sono appena uscita di casa, miracolo *i putti intonano alleluia*

Comunque...il capitolo mi piace, non ho trovato errori e secondo me, la partita di allenamento l'hai descritta molto bene. Facendo conto che questa è la tua prima descrizioni di una partita. Abbiamo perso!!!!No!!!!!!!!!!!!!!!

Ma pazienza, Rika è una ragazza taanto dolce xD.
Ottimo lavoro, sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!.

Ora vado a recensire\leggere le fic arretrate ^^

Un saluto,
Summy :)

23/08/12, ore 17:10

Ciao! Bellissimo questo capitolo! La prima partita l'abbiamo persa.. non importa! Nella prossima vi faremo vedere noi!
Muahahah!
Beh questa recensione è troppo lunga, lo so.
Ci vediamo.
Complimenti.
Fede

23/08/12, ore 16:48

Ciao Debby! Alla fine non hai avuto molti problemi a inventarti l'allenamento.
Hanno vinto i ragazzi dell'aria e dell'acqua, ma anche gli altri sono stati molto bravi. Rimarrà comunque il problema che dovranno collaborare e la cosa potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
Intanto vedremo Hana a cercare di sviluppare tecniche da portiere.
Non vedo l'ora!
Bacioni
Emy
Ps: avrei una cosuccia da consigliarti.

22/08/12, ore 21:03

Ciao Debby! *abbraccia*

Scusa il ritardo, ma sono di fretta ^^"

Il capitolo è bello, senza errori e ripetizioni, il lessico è perfetto.
Mi piace molto, anche perchè si scoprono cose nuove!.

Mio fratello mi ha tolto internet e non sono riuscita a venire prima, gomenasai!!.

Comunque, ti faccio i complimenti hai fatto un ottimo lavoro!.

Un saluto,
Summy :)

22/08/12, ore 20:39

Ma ciao!
Sono Fede come va? Ormai avrai capito che io e Ale non recensiamo praticamente mai insieme perchè non ci becchiamo mai...
Ti posso garantire che le piacerà!
Per quanto riguarda me... non ce l'ho con te! Spero gli darai un po' più di spazio...
Intanto ho risposto al tuo messaggio, ma credo di averlo fatto troppo tardi.. magari cerca di inserire quella scena..
Non ho altro da aggiungere!
Aspetto il prossimo chappy!
Bye bye,
Fede

22/08/12, ore 18:20

Debby!

Avercela con te? E per cosa? Zael è freddo e calcolatore proprio come volevo XD
Pensavo che ti saresti inventata chissà cosa perché era un ragazzo in camera con due ragazze e invece hai reso bene la situazione.
In pratica, la stanza quattro è stata la stanza più calma in assoluto: e ci credo!
-Zael, freddo, calcolatore e menefreghista, in una parola PERFETTO;
-Riley costretta a stare calma per evitare l'ira funesta di Zael;
-Erika talmente timida da non proferire parola.

Sul serio, sei geniale!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che giunga presto, visto che qua in ospedale non ho nulla da fare XD

Zael

22/08/12, ore 17:41

Debbyy *w* *La stritola*
Che bello, hai aggiornato :D
Hai scritto un capitolo super-bellissimo, come fai a scrivere capitolo così belli?! *La scuote*
Ci sono un pò di errori, ma sono trascurabili ;)
Partiamo per stanze...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Nella prima stanza:
Yukari e Amber hanno subito fatto amicizia e si sono raccontate le loro storie, Rika ed Eri hanno ascoltato tutto, però la ragazza del fuoco non vuole cambiare opinione;
Già la cambia prima o poi ;D

Nella seconda stanza:
Emily ha già colpito, però Hana le dà man forte, peccato che Dakota le ha fermate; mi sarebbe piaciuta una rissa tra donne XD
Sono un pò sadica?
Kazemaru: Ma no ^^'
Meno male ^^
Kazemaru: ^^'''
Povera Dakota, vuole socializzare, ma in questa stanza non c'è un bel clima.

Nella terza stanza:
Nellia mia stanza per fortuna non sono volati cuscini, ma abbiamo parlato civilmente *posa da soldatino*, e tutto grazie alla musica! VIVA LA MUSICA ^O^
Mi piace questo gruppetto di musiciste, meno male che sono capitata in questa stanza ^^
Fortuna che Hikaru sembra essere più buona delle altre. Ma la prossima volta sarà lo stesso brava?; Questo è un grande mistero per un grande detective (cit.)
Anche in questa stanza si è parlato un pò del passato, anche di quello del mio OC! YUPPIE!
Hiroto: A proposito, io e te amici?! Questa è bella XD
Cattivo T.T *lo colpisce con il martello gigante* Poi, pensandoci su, eri il primo che mi è venuto mente come amico e eroe *-*
Hiroto: Destino crudele T.T
Avrei fatto meglio a scegliere Gouenji -.-' Come eroe è più credibile; Lo ha mostrato già nel primo episodio *w*
Ormai, quel che è fatto è fatto, dovrai impegnarti nel ruolo di amico-eroe.
Kidou: Vuoi continuare questa recensione?
Oh giusto ^^'

Nella quarta stanza:
Qui non si sente una mosca, il grande detective Aster è concentrato a osservare le sue compagne, riuscirà a leggergli l'anima?
Forse esagero un pò ^^'
Speriamo che parlino un pò, anche se qui potrebbero volare mobili XD
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dai, come inizio non c'è male ^^
Nel prossimo capitolo ci saranno gli allenamenti, non vedo l'ora di sapere come andranno :)
Di domenica partirai per la Germania? Beata te, io partirà per pochissimo a Quartu S.Elena, il solito posto di vacanza T.T
Almeno rivedo i miei adorabili cuginetti *w* Saranno adorabili, ma sono anche dei distruggi timpani -.-
Goditi questo viaggio, però dopo voglio sapere com'è andata! Si si, quando torni mi devi dire tutto!
Fa niente se posterai poco! Che vuoi che sia in confronto all'immensità dell'oceano? Scusa, dovevo proprio dirlo XD
A presto ^^
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:42 pm)

22/08/12, ore 17:33

Ok, posso dire con orgoglio che cominciamo bene XD
Nonostante le premesse direi che la squadra è partita bene (beh, più o meno): cominciano a fare conoscenza, chi in un modo chi in un altro, tranne che nella stanza n° 4 dove si ignorano tutti beatamente.
Hai reso il carattere di Hana molto bene, anche se credo che il cazzotto l'avrebbe corredato con una manciata di improperi vietati alle orecchie dei minori XD Comunque qualcosa mi dice che l'allenatrice non la vede di buon occhio
Hana: ma chi è questa? Il grande fratello? Mi spia? Dov'è la mia privacy? Voglio un avvocato.
Fa silenzio, ti sei prestata a questo progetto e ora non ti puoi lamentare u.u
Il capitolo mi è piaciuto, meno dello scorso, ma è scritto bene comunque. Non ho notato errori, però qualche imprecisione con la punteggiatura, ma poche poche.
Il prossimo sarà l'allenamento, giusto? Ma la/le squadra/e avversaria/e  quando compaiono? E i nostri cari Inazumiani? Anche loro vengono dai vari paesi? E che ruolo hanno? Ok, no, non me lo dire, non voglio rovinarmi la sorpresa ** Beh, però se proprio ti sfugge qualcosa non me la prendo *v*
Ah, avvisami quando ti servono le tecniche, che io non le ho ancora preparate XD mea culpa.
Divertiti in Germania^^ come ti invidio D:
Al prossimo capitolo

Maug

22/08/12, ore 17:12

Debbyyyyyy *abbraccia*
TerzaH? Riuscirò mai ad essere primaH?
"...E fu così che altre 4 persone recensirono prima di Channy..."
Perchè dovrei essere arrabbiataH? Io mi incazz arrabbio solo  per cose peggiori :D
Non c'è molto da dire su questo capitolo!
E' inquitante la mia OC allenatrice o.O
Beh, nelle stanze accadono cose differenti: c'è chi parla amichevolmente, chi un po' meno, chi racconta la propria storia e chi se ne sta sdraiato sul letto a non fare nulla :D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... Me lo fai un mini-spoiler xD?? Scherzo se no mi linci O_O
Voglio andarci anche io in Germaniaaaaaaaaaa
Dovrei andarci a Novembre^^
A Settembre, invece, dovrebbe venire un tizio tedesco qui a casa mia O_O Spero vivamente sia una ragazza^^ -maseèunfigoaccettoancheunragazzopeccatocheiononpossascegliere-

Ora scappo!!
Baci,
Channy<3 *scappa col suo drago di nome Shruikan*
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:15 pm)

22/08/12, ore 17:02

Ciao Debby! <3
Come aggiorni in fretta *w*
Allora, qui abbiamo i primi accenni di alcune amicizie.
Anche se non tutti si sono subito aperti, credo proprio che col tempo diventeranno una gran bella squadra affiatata.
Basta, appunto, mettere da parte l'odio e i pregiudizi che ostacolano alcuni ragazzi e ragazze.
Ce la faranno? O magari durante l'allenamento qualcuno finirà all'ospedale?
Spero proprio di no xD
Vai in Germania? Che bello! Anche io ci andrò... a marzo ._.
Un po' mi sto pentendo, ma più che altro perché non so come dovrò comportarmi... sai, è uno scambio fatto con la scuola.
Beh, ma c'è tempo per preoccuparsi! xD
Nel caso in cui non ci sentissimo prima, buon viaggio!
Al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

22/08/12, ore 16:57

Ciao Debby! Certo che hai fatto in fretta ad aggiornare.
In ogni stanza la situazione era diversa: c'era chi se ne stava per i conti propri, chi stava per essere picchiato, chi è riuscito a parlare senza che ci fossero grandi problemi e chi, involontariamente, ha fatto in modo che la sua sotria venisse a galla.
Ma l'allenatrice vede e ascolta tutto, e a quanto pare ha visto cosa hanno combinato i prescelti nelle varie stanze. Non sò perchè, ma quella donna mi ricorda qualcuno...
Scusa, ma non sò che altro dire.
Baci
Emy

Debbiiiii :3
scusami per il ritardo immenso,
sono in montagna e qua nn c`e` internet,
quindi non potro' recensire molto.
Comunque ho letto gli ultimi due capitoli,
e come sempre sei fantastica!
Allora mi piace molto la divisione delle camere anche se
non ho capito bene con chi sono io ^^''
Se scrivo scemenze e' perche' sono dal cellulare di mio padre **
Mi sta molto simpatica, Mya anche se sembra un po severa!
Il mio Oc mi piace molto...seria e razzionale! *-*
Be' ora ti saluto... devo proprio scappare!
A presto.
Baci.

Clau**

Ciao Debby! <3
Scusa il ritardo, ero al mare e ieri sera ero troppo stanca.
Comunque, altro bel capitolo, mi è piaciuto complimenti!
Qui si presenta l'allenatrice che cerca di calmare i bollenti spiriti dei ragazzi.
Credo proprio che sarà una dura convivenza, soprattutto ora che nelle camere i gruppi sono mischiati.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire xD
Ah, riguardo alle tue domande: le divisioni per me vanno bene, non ho niente da ridire, anche perché alla fine sei tu che decidi ;D
Poi, io ti sconsiglio di rifare altre quattro parti, perché sennò allunghi troppo.
Quindi per me potresti mischiare un po' tutte le varie situazioni delle camere e di passare subito al primo allenamento.
In ogni caso, fai come preferisci. Come ho detto prima, sei tu l'autrice!
Al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

Ciao Debby! O neglio dire...
Buongiorno! -w- ma guarda te se mi devo svegliare a quest'ora..
vabbe'
sono Giò per la cronaca.
Tze tze Emily difficilmente -sarà impossibile- vederla.andare d'accordo -andrebbe nell'OOC- ma voglio vedere come ti regolerai.
Abbiamo.anche l'allenatrice. E il Signore Oscuro con delle idee omicide u.u
Wow. Aria e Fuoco non vanno d'accordo perché l'aria alimenta il fuoco perciò si sentono inferiori muahauahuhauuahauau *risata sadica*
Ma forse li risparmieremo -vado convinta .-. -
per i chappy non so. Forse è meglio scegliere la via più comoda. Ma se metti quattro capitoli potresti prendere due piccioni con una fava e raccontare anche le storie delle ragazze (a proposito di ciò! Ti devo inviare delle modifiche...)
così poi non ti scervellerai dove mettere la vita di ognuna. Boh. Fai tu :3
Ora io vado :33
Magari vado a fare colazione, poi faccio il letto e mi preparo che vado a prendere i buoni libro :3 -l'unica cosa positiva della mia odiata regione è che non sivpagano i libri per scuola... almeno quello -
Ciao dolcessa <3

p.s: se ti va decidiamo insieme le uniformi :3
P.p.s: qualcuno mi sta compiando il modo di fare le recensioni -.-"
ppps: Rin Okumuraaaa T W T - ci sta per chiudere.lo sclero u.u-
---------

Un ' ora un giorno o poco più,
per quanto ancora ci sarai tu
a volermi male di un male che fa solo male.
E non vedi che sto piangendo ?
Chi se ne accorge non sei tu,
tu sei troppo distratto...

----------
E ricordati che non ti devi fidara della SWAT e delle tastiere giapponesi.
Se non si apre la porta dagli fuoco. Testato e approvato. u.u

Debby!!!!
Per la ritardataria di turno addirittura due capitoli in un giorno??? Grazie...
Accidenti che tensione... sarà dura, no, durissima cercare di restare uniti e collaborare.
Meno male che c'è l'allenatrice!! Sennò questi si erano già ammazzati di botte.
Che bella storia che sta venendo fuori. Certo che il Signore Oscuro è proprio crudele... vuole addirittura far morire di suicidio la povera gente...!
Che brutta cosa...! Peggio di Kira...!
Mamma mia. Che gentaglia cattiva. TAT
Ma i Guardians Of Elements riusciranno a collaborare e a portare a casa la vittoria! Shìììì!!!!
Hikaru: sese.
Io: *padella*
Hikaru: *padella infuocata*
Io: ^^" Sto scherzaaaaando...
Meglio che vada... sono di nuovo a rischio di morte e i fratelli Elric non perdono tempo a trasmutare una come me ^^"
Ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo!
Ciau! ...
Aiuto...
Cla
PS: io preferirei un unico capitolo, sono troppo curiosa di vedere come va la storia!
----------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

----
Ne...ve...bianca...
Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso"?
[Vampire Knight, 1°capitolo]