Just the way you are
di Draco the best

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/05/16, ore 15:19

11/01/13, ore 13:59

Ciao! La tua storia è fan-tas-ti-ca! Ho appena finito di leggerla e mi fiondo subito sul seguito! ;) ci "vediamo" (se così si può dire) in Love the way you lie che promette davvero bene e intanto questa finisce subito tra le mie preferite! A presto, Lilith93
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 01:59 pm)

15/11/12, ore 11:38

OMMIODDIO.
Ti sto odiando in una maniera che non ti immagini.
Questa storia non mi è piaciuta...DI PIU'.
Ti odio perchè mi hai creato una specie di dipendenza e ora che è finita io come faccio?!
Non sai con che ansia sto aspettando la seconda, ti giuro.
Ieri sera ho trovato la tua storia e oggi l'ho finita e ripeto: OMMIODDIO.
Non sono una particolare fan delle Dramione perché le trovo sempre assurde e non mi piace come vengono svolte: il carattere dei personaggi è spesso stravolto e in poche c'è una ragione ben precisa.
MA LA TUA MI HA CONQUISTATA.
Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato il carattere di Draco e anche come sei stata attinente alla trama del libro con molta precisione, aggiungendo idee tue fantastiche.
La cosa che ogni tanto mi infastidiva era il carattere di Hermione, ma del resto quello non è colpa tua tu non ci puoi fare assolutamente nulla, è stata scritta così e tu sei stata solo bravissima nel riprenderlo.
Non trovavo una storia così ben fatta, e che mi appassionasse tanto quanto la tua, da un bel po'. (sono iscritta da poco, ma leggo le storie su efp dall'estate di tre anni fa.)
ODDIO ORA MI SENTO VUOTA, POTREI SPORGERTI DENUNCIA PER AVER RESO PUBBLICA UNA COSA CHE CREI DIPENDENZA IN TAL MODO.
Ahahahahah, scherzo.
Aspetto solo la nuova storia con ansia, belezza.
Un bacio,
Miss Butler.

12/11/12, ore 16:59

Nooo,ma ora anche con The show must go on mi arrivi,tu mi vuoi far prendere un infarto,cara mia,è una delle mie canzoni preferite!Comunque,che dire,già ti ho dimostrato il mio grande apprezzamento per questa fanfiction,ma non posso far altro che rinnovare ancora una volta i miei complimenti.
Ho visto il trailer della nuova fanfiction,ed è montato davvero bene,brava.Non vedo l'ora che arrivi la nuova storia,oooh,sono così curiosa!
Sul finale però ci sono rimasta troooppo male,soprattutto quando Zabini fa quella rivelazione scioccante a Draco durante la cena...
E poi,credo che tu sia stata bravissima nel descrivere quella psicopatica,isterica,satanica,pazza,perfida,str di Bellatrix!
Ho un sacco di aspettative sulla storia che pubblicherai (di cui,perdonami,ma non ricordo il titolo che hai comunicato),sono sicura che sarà meravigliosa,chissà,forse anche più di questa.
Intanto,tu finisci dritta dritta fra i miei autori preferiti,così appena la posterai lo saprò subito,e poi,sei davvero molto brava ed hai uno stile molto scorrevole.
Allora io ti salut...No,un momento.Fammi capire una cosa:durante la prossima storia con cosa te ne uscirai,con i Led Zeppelin,i Pink Floyd o i Rolling Stones?
Ora ti saluto,un grande bacio e buona fortuna per la nuova storia(e chi ne ha bisogno,mi dirai,non è vero?)

12/11/12, ore 16:30

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma...
Ma non può essere finita così!
Che tristezza, che tristezza, che tristezza!! :(
Mi aspettavo un epilogo molto più lon tano, ma se mi dici che c'è il seguito... io sono prontaa! ^_^*
Zabini è un **** e un *** e poi ****, che colpa ne ha Draco per quello che ha fatto suo padre???
E Hermione, con Ron... bé, il paragone con Cime Tempestose è azeccatissimo, direi *sospiro*
Bravissima, davvero: questa storia mi ha dato tanto, mi ha coinvlta e divertita, mi ha lasciata con il fiato sospeso... Insomma, sei stata eccezionale!! <3
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

12/11/12, ore 16:23

Ciaooo!
Non ci credo, non può essere, non puoi aver postato l'ultimo capitolo...
Questa è ufficialmente una storia completa, eh?
Che depressione... XP
Questo capitolo è davvero triste, crollano tutti i bei momenti passati...
Cioè, mi piace che Draco baci Hermione, ma lei lo odia...
E sono anche felice che abbia vietato a Bellatrix di cruciarlo ancora. Si vede che di lui gli importa...
E poi... colpo di scena!
Draco dice a Silente di fuggire!
Ora però Harry lo sa... chissà cosa succederà nell'epilogo?
Giuro che non l'ho letto e mi metto a fare supposizioni.
Sarà un epilogo, quindi sarà ambientato anni dopo, no?
Magari... Harry testimonierà a favore di Draco quando *ci spera molto intensamente*
Bè, bando agli indugi, corro a vedere!
Complimenti per questa storia bellissima!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/11/12, ore 04:11

Ogni giorno aspettavo che tu aggiornassi, cosi da poter sapere come andava a finire, e devo dire che hai fatto un bel finale. Ora spetterò con ansia il 20 Novembre cosi da poter leggere il continuò.

11/11/12, ore 22:05

Ma come! Finisce così! E' decisamente un finale aperto, Draco minacciato da Blaise e Hermione che ha appena scoperto che il serpeverde la amava. Non ti senti un po' malvagia a finire così una storia! xD Dai scherzo, mi rassicura molto il fatro che ci sarà un sequel, non vedo l'ora che arrivi il 20 novembre e venga pubblicato il primo capitolo. ;)
Spero proprio che non succeda nulla a Draco e che Hermione riesca a ritrovarlo per poter stare finalmente con lui. Naturalmente la caccia agli horcrux deve continuare e sarebbe un sogno se al trio dei miracoli si aggiungesse anche Draco. <3 Ma basta creare castelli in aria, ci sono pochissime probabilità che ciò accada, per questo smetto di farmi idee sulla prossima storia e aspetto semplicemente che venga pubblicata.
Ci sentiamo presto, alla prossima,

-Ahlia

11/11/12, ore 21:15

Ho pianto, oh sì se ho pianto.
Volevi farmi piangere, eh? Ci sei riuscita alla perfezione ç____ç

Cioè, quando Bellatrix chiede a Draco di pensare ad Hermione ed ho letto la parola 'Crucio' mi sono ammutolita.
Pensavo la cruciasse davvero, invece il suo amore per lei era così grande da non far funzionare la maledizione nemmeno pronunciandola.

E la scena in cui lei scopre che c'era Draco dietro quella maschera è stata terribile, ho immaginato la sua disperazione nel scoprire che la persona che amava le aveva sempre mentito su tutto...ma questa è tutta un'altra storia, Draco è una brava persona..

La parte in cui Silente offre a Draco il suo aiuto è stata una delle più tristi, quando ha abbassato la bacchetta ho ritrovato un po' di speranza..ma quando è arrivato Piton ed ho letto 'Avada Kedavra' ho rivissuto la morte di Silente come la prima volta ç___ç

L'amicizia fra Draco e Theodore è un qualcosa di fantastico, senza di lui Draco non sarebbe riuscito ad andare avanti, poi ha mantenuto la sua promessa, l'ha salvato al costo della propria vita :')

Sono contenta che la storia non è finita, perché non deve finire cosi, CAPITO??!!!
Ok scusa, volevo sfogarmi u.u

Quindi il seguito lo pubblicherai il 20?
Bene, io sarò lì, non ti libererai di me (?) u.u

Non vedo che arrivi quel giorno *se lo segna sul calendario*,
alla prossima :)

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:19 pm)

11/11/12, ore 19:00

Ok, forse sono stata un po' troppo cattiva con Draco prima. Il fatto che ha quasi cruciato Hermione proprio non mi andava giù, però bisogna riconoscergli che qualcosa di buono ha fatto. In fondo non è riuscito a farle del male, almeno non fisicamente.
Bellatrix è proprio crudele, non ha nulla di umano. Viene quasi giustificata la paura di Draco di ribellarsi, se la punizione fosse stata peggiore di questo. Narcissa si è mostrata mamma...Lucius mettera Voldemort sempre prima del figlio. Draco ha fatto fin troppo per essere solo un ragazzo.
Harry ha dimostrato ancora una volta di essere un ragazzo ragionevole, non si è fatto travolgere dal rancore per Draco. Ma forse perchè ha assistito a tutta la scena.
Il bacio di Ron e Hermione? Da te non me lo aspettavo, certe cose da te proprio no. Ma poi si è chiarito tutto, quindi un bacio in un momento di grande confusione ci sta. Sno sorpresa che Ron abbia accettato senza problemi la faccenda.
Blaise...ancora una volta mi hai colto di sorpresa. Non avrei mai pensato ad una motivazione del genere per il suo comportamento. Certo questo non giustifica nulla.
Sei stat davvero brava, la storia è davvero bellissima.

Ma la cosa più importante: ci sarà un seguito!!!!! Non sai quanto mi renda felice questa cosa. La storia è troppo bella perchè finisse. Non vedo l'ora di leggerlo.
Cmq è stato solo un piacere per me leggere la tua storia ( e stressarti con le recensioni!).

Ora vado a vedere il video/trailer.....a presto! Un bacione!!

11/11/12, ore 18:51

posso con molto garbo e con molto dolore uccidere Blaise dopo una lunga, lunghissima tortura degna di una Bellatrix al massimo della forma? per favore!!!!! (occhioni da cucciolo)
non è giusto che Draco paghi per gli errori di Lucius e questo lo deve capire anche Blaise. se vuole punire qualcuno punisca Lucius non Draco che non centra nulla
iaele

11/11/12, ore 18:23

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
*me profondamente disperata*
non posso crederci ke sia arrivata la fine...... :(
spero comunque in un rinsavimento di draco... e nella sua storia con hermione.....
un bacio
Lily_Scorpius

11/11/12, ore 18:19

Bellissimo ance questo capitolo, ormai siamo alla fine.. Nooo! :'( Mi dispiace molto per Draco che preferisce sacrificarsi pur di proteggere le persone che ama, Theodore e naturalmente Hermione che è rimasta profondamente shoccata dal fatto che il biondino fosse un mangiamorte come aveva sempre detto Harry.
Come previsto è stato Piton a uccidere Silente, ma devo ammettere che per un secondo ho veramente creduto che il preside scappase e portasse con se Theodore e Hermione per proteggerli, ma a quanto pare non è stato così.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a villa Malfoy dopo che Piton e Draco si saranno smaterializzati lì, e naturalmente voglio sapere cosa succederà a Hermione quando si sveglierà sapendo che Silente è morto a causa di Piton e ricordandosi che Draco è un mangiamorte. Si preannunciano già copiose lacrime.
Aggiorna presto, alla prossima,

-Ahlia

11/11/12, ore 18:15

Oddio l'ha fatto veramente! Speravo che cambiasse idea in tempo e invece l'ha fatto davvero.
Era davvero spaventato, mi sembra abbia avuto qualche esitazione prima di chiamare i Mangiamorte. Però l'ha fatto.
Ci sono rimasta malissimo quanto ha quasi Cruciato Hermione, che il gesto carino di salvare Theo è passato in secondo piano (ma anche al quinto..). Ha lasciato che ancora una volta vincessero la sua paura e la sua vigliaccheria. Non dubito del suo amore per Hermione, ma mi viene spontaneo pensare che non sia così forte. Cavolo se vedi la ragazza che ami torturata da tua zia, cerchi di fermarla e ti rifiuti.
Povera Hermione. Non so come potrà fidarsi ancora di lui.
Mi è piaciuta tantissimo la scena sulla torre d'astronomia. Ha accettato, anche se troppo tardi, il suo aiuto. Ha capito che avrebbe tradito la fiducia di troppe persone. Ed è stato bello che abbia voluto pensare prima agli altri che a sè stesso. Silente non potrà più riferire ad Hermione il messaggio, ma forse ci penserà qualcun altro...
Odio puro per Bellatrix, ma per quanto riguarda Piton...beh, non c'è bisogno di dire altro.
Pansy! Mi dispiace per quello che le è successo.
Sai che non riesco ad apprezzare il fatto che Draco abbia impedito alla zia di torturare Harry? Perchè continua a mentire...e fa innervosire il fatto che non sappia tirare fuori il coraggio e aiutare chi gli è sempe stato vicino.
Il capitolo è bellissimo cmq. Bravissima.
Aspetto l'epilogo.
A dopo..baci

11/11/12, ore 10:19

ma anche a te piacciono i Queen?Ahah no perchè ci sono un sacco di titoli in questa storia che richiamano le canzoni della mia band preferita...Comunque,la storia è fantastica,sinceramente non ricordo di aver già recensito,quindi ti faccio solo  ora tutti i miei complimenti,malgrado abbia seguito la storia fin dall'inizio.Apprezzo molto la frequenza con cui aggiorni la storia... ogni giorno entro in EFP e quasi sempre vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo.
Draco che ama la Nutella,mi ha fatto morir dal ridere! La mia scena preferita però,resta la partita di calcio! Insomma,è così improbabile che il Signorino Malfoy abbia mai giocato una partita,che l'idea mi è piaciuta subito.
Ho un pò paura di scoprire ciò che accadrà nel finale,sai,per la storia della missione e dei Mangiamorte...Per ora vivo con il fiato sospeso ed una flebo attaccata al braccio,sai,in astinenza dal tuo racconto potrei avere dei mancamenti.
Brava brava brava,ed io non ho potuto far altro che mettere la tua storia fra le preferite e dare un giudizio positivo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]