Look what I feel for you now?
di drunkofharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/06/14, ore 14:24

Ahahaha é bellissima,fa troppo ridere,soprattutto la parte del 'pistolino amichetto'ah non smetto più di ridere!

02/03/14, ore 14:26

Perche non la continui? É bella!
Daai, daai, daaaaaaai! HAHAAHAHAHAHAH
va beh, sei molto brava a scrivere!
Un bacione <3

22/02/13, ore 03:31

CIAO BELLISSIMAAAAAAAA.
Rieccomi, di nuovo.
Ho un sonno bestiale, ma ce la posso fare.(Y)

Questa mattina mi sono svegliata come un animale. Mi spiego.

Stavo comodamente.. comodamente? Comodamente?
Ricomincio.

HAHAHAHHAH DI COME HAI SPIEGATO SEMBRA CHE STESSI DORMENDO IN VARI MODI.. TUTTI TRANNE CHE COMODAMENTE.
AHAHAHHAHHAHAAH

Il barboncino invece è la storica ragazza di mio cugino,
di sicuro è una bella ragazza, alta, mora.. con un barboncino in testa.
Non ho nulla contro di lei, ma sono un animalista, io.

'Sono un animalista, io'
HAHAHAAHAH NON CE LA POSSO FARE.

I loro riccioli sono morbidi e profumati allo stesso tempo, che abbiano usato la stessa cucciolata?
Uccidere cuccioli di cane, tra l’altro fratelli, che cosa bastarda e senza cuore.

ADDIO HAHAHAAHAH
Tu non puoi scrivere queste cose, attenti alla mia vita HAHAHAHAHA

Adesso che ho scritto mille volte 'HAHAHAHAH' e mi sento contenta, vado a letto e leggo il resto dei capitoli domani.
Un bacio fwjr
<3<3

22/02/13, ore 03:21

Ciao bellezza adjnc
Ho ritrovato la tua storia sui capitoli da recensiere quindi eccomi c:
Sto ridento come una malata HAHAHAHAA
Sei fantastica giuro!

Ora si inizia una nuova vita.

Nuova casa, nuove strade, nuovi posti, nuovi amici, nuov…
Ma chi voglio prendere in giro?
Liam è il mio vicino/cugino di casa!

PUHAHHAHAHHAAHA CREPO, CIAU.

Nel caso avessi avuto una pistola, e avrei premuto il grilletto uccidendo Liam, si sarebbe davvero preoccupato del suo amico? Valli a capire i maschi.

Non ce la posso fare HAHAHAHAHAH

« E pure credevo che io o i ragazzi in un modo o nell’altro lo avevo ammorbidito.. domani se vuoi li faccio venire e aggiustiamo la situazione »

OMMIODDIO HAHHAHHAHAHAH
Liam versione pervertito è meravigliosa.

Sappi che sarà la tua spina nel fianco!
Se non riesco a finire oggi di leggere la storia, continuerò in questi giorni!
<3<3

27/11/12, ore 19:30

è la fine? *piangeeeeee*
OKKEY OKKEY, E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO CAZZO.

24/11/12, ore 21:33

Oddio piango, mi hai emoZionata tantissimo cazzo:')
Non so come ringraziarti per questo capitolo, è qualcosa di assolutamente djksks
Ti seguo pure su twitter e sei simpaticissima :33
Continua presto bellezza c:

-Alice.

22/11/12, ore 15:07

Ma scusa se te lo chiedo dimmi che questo non e l'ultimo capitolo ti prego!!!E' bellissimo mi piace da morire!!
Se non e l'ultimo spero che tu continui presto sennò lo accetto!
Lalala sono un pesciolino ROSSO( sta volta) Smak !!
Bacioni da
Melly

18/11/12, ore 20:25

Ciao bella. c: che bello questo capitolo. dfshjdsfhjfdsjn su twitter ti ho seguito, ricambi? sono @xharrysfeet. c: Zayn come sei dolcioso. Perrie mi stai sul cazzo sia nella realtà e sia nella storia. c': Zuu, che figata. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

18/11/12, ore 18:56

Ho appena scoperto la tua ff e devo dire che è davvero bella!! Piena di complicazioni daparte dei personaggi... Ok.. Penso che ti sei fatta un'idea di me del tipo questa è un filosofa... Ahahaha ti sbagli di grosso!! Non so da dove mi è uscito quel commento!! Si lo so sono LEGGERMENTE pazza!! Ahahahah comunque continua così che è fantasticherrimo! (cosa ti avevo detto) ahahahah ciaooo a presto baci baci xoxoxoxo <3 <3 <3

18/11/12, ore 10:50

Ueee
Ci diamo alla pazza gioia in questo capitolo eh? Ahah no apparte gli scherzi anche secondo me è fantastico questo capitolo perchè succede quello che tipo tutti aspettavamo da tantissimo tempo *.*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli sjdhsbsusbsj sei bravissima *.*
A presto bacibacibaci xx

18/11/12, ore 08:36

ma DOENDONELSNEKDNSLANEKDOSM che dolci che sono eodndljd.
comunque, partiamo dall'inizio. Alex è un personaggio che mi piace molto, e il modo in cui zayn rivela i suoi sentimenti è molto bella; se fossi stata cassie sarei uscita allo scoperto e l'avrei abbracciato :')
vabbè, la seconda parte è magnifica soprattutto quella finale dove lei racconta in prima persona dei suoi sentimenti.
okay, sei stata bravissima :)
Baci,
Chiara :)

18/11/12, ore 00:49

awwwwwwwww devi continuaaaaare è bellissimo, è una delle prime storie che ho messo tra i preferiti, ricordo quando non c'ero su efp e lessi questa storia, aspettavo con ansia il continuo però poi persi il link e per un mese non ho seguito, poi ho passato un'intera giornata a cercarla e lo trovata yuuuppiii, lwkjndcljvbfvbbbbevj mlmmlmlmlmlmlml sei meravigliosa complimenti! <3
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 08:44 pm)

17/11/12, ore 23:47

Finalmente! Alleluja gesù sia lodato! Sono cosí felice per loro *•* stanno insieme adesso e sono pronti a viversi checcariniiiiiiiiii!

17/11/12, ore 23:19

WOW . Uau. E' stupendo dai cazzo!!! <3 <3 <3 CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOO E FAMMI SAPEREEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

17/11/12, ore 23:17

mlmlmlmlml(?) ewe
continua presto, amo la tua storia. e perrie se ne va a fare in culo, bene? perfetto. ihihih

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]