Backstage di un amore profondo.
di Floristy

13/09/12, ore 19:39

Hola !!! Beh, hai ringraziato marthiagojaznacho, anche se adesso ho cambiato nickname, mi fa piacere sentirlo ripetere :)
Non ci posso credere che sia già finita ... ricordo come se fosse stato ieri il primo capitolo scritto con quell'orribile arancione !! ahahah
Sono davvero contenta che i miei consigli ti siano serviti, sai è la prima volta che provavo a darli a qualcuno, e se è stato grazie a quelli che ti sei orientata, allora posso dire di aver fatto davvero un buon lavoro.
Questo capitolo è il mio preferito, sia per la lunghezza che per lo stile che hai usato per scriverlo.
Certo che è all'altezza delle mie aspettative !!! Le parole di PItt mi hanno commosso !!
Sarei molto contenta di leggere un seguito.

12/09/12, ore 23:00

Hola !!! Bello questo capitolo, soprattutto perchè sei migliorata molto a scrivere.
Mi piace il piano che hanno ideato del gioco della bottiglia, molto convincente !!!
C'è solo un problemino che non fa capire bene le separazioni tra le linee temporali.
Ad esempio.
" “Scusami ,non volevo,ero un po’ brillo”Si scusò Agus.
“Buonanotte,ti amo.”Disse Peter a Lali.Erano abbracciati,sotto le coperte della camera di Peter,nel buio. "
Ecco, avresti dovuto lasciare minimo un rigo vuoto, in modo da separare i due eventi.
CI vediamo al prossimo, un bacino< 3

11/09/12, ore 19:44

Hola !!! non ci posso credere che mancano solo due capitoli !!! Vabbè cercherò di godermeli !!
Lali che si fa vedere da tutti in intimo è epica !!! E poi il bacio con Agus ... oddio povero Pitt !!
AL prossimo che spero pubblicherai prestissimo.

09/09/12, ore 23:40

Hola !! Oddio, Lali si mette il completino mentre i ragazzi/ pazzi/ pervertiti stanno di la !!! Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo !!!
Aggiorna presto, un bacino <3

07/09/12, ore 02:20

Hola !!! Sono molto contenta che finalmente i Laliter stiano insieme, anche se non credo durerà per molto ...
Ma davvero Lali come secondo nome ha Elizabeth ???
COmunque sia secondo me dovresti rallentare un po' con il postare i capitoli, vai un po' troppo di fretta e i lettori non riescono a starti dietro !!
A presto, un bacino <3

06/09/12, ore 17:56

Hola !!! Non ti preoccupare, non c'è bisogno che mi ringrazi, ti recensisco volentieri !!
Bello anche questo cappy .... ODIO Benja !!
Ci vediamo al prossimo con i Laliter ... spero :)
UN bacino <3

05/09/12, ore 01:40

Hola !! Si prevedono guai con il cafone buzzurro !!!
COmunque sia, mi piace il personaggio di Ana Laura, si vede che vuole davvero bene a Lali.
Magari nei prossimi cappy potresti far comparire anche gli altri dei Teen anzicchè ristringere il campo solo ai tre componenti del triangolo.
Un bacino< 3

04/09/12, ore 14:27

Hola !!! Ci scommetto che è Benja quello che Pitt incontra !!!
Comunque sia, io al posto di Lali mi sarei buttata tra le sue braccia *-*, però capisco anche il suo comportamento ... poverina, ma ancora più poverino Peter che l'ha vista dirgli tutte quelle brutte parole e poi svenire.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
un bacino< 3

03/09/12, ore 19:49

mi è piaciuta tanto l'idea di Benjamin fermato dalla polizia... :) ma anche tantissimo le altre scene insomma sei nata per scrivere ;)

03/09/12, ore 00:56

Hola !!! oddio vorrei starci io al posto di Lali !!! Soprattutto quando vede Pitt in boxer !!
Sai, sei migliorata moltissimo dal primo capitolo, sia per la grafica (SOPRATTUTTO per quella) ma anche per il modo di scrivere.
Vedrai che più avanti andrai più diventerai brava, credo che adesso i miei consigli non ti servano più di tanto ... così mi limiterò a recensire come le altre :(
a presto, un bacino <3

31/08/12, ore 23:45

Hola !!! Non devi ringraziarmi per nulla, mi fa piacere che li trovi utili !!
Allora, questo cappy mi è piaciuto, soprattutto la parte iniziale delle fan.
L'unica cosa dovresti allungarli un po' e poi va benissimo !!
Spero passerai anche tu nella mia pagina, così mi dai qualche consiglio anche tu .

30/08/12, ore 23:04

Hola !!! Meno male che hai tolto quell'arancione !! Già va molto ma moooooooooooooolto meglio così !!
Mi piace questo cappy, anche se sinceramente dovresti allungarli un po' e rimpicciolire il carattere di scrittura ... perdonami se puntualizzo sempre, ma lo faccio per aiutarti, perché mi piace l'idea di questa storia e vorrei che la scrivessi al meglio.
Spero proprio che i Laliter tornino insieme ... a presto.

30/08/12, ore 00:33

Hola !!! Mi piace molto l'idea con cui stai sviluppando la storia e scrivi anche abbastanza bene.
L'unica cosa è che - senza offesa - la grafica è orrenda ... questo arancione enorme non si sopporta, e poi dovresti andare più volte a capo dopo le battute o anche le semplici descrizioni.
Continuerò a leggere & recensire.
Un bacino< 3