Feeling that’s worth fighting for
di Winry977

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 19:55

Di solito le fanfiction riguardanti un qualsiasi gruppo musicale tendono ad essere banali, scontate.
Questa storia è capace, invece, di coninvolgere il lettore sin dai primi righi.
I punti a suo favore, sono secondo me (oltre al metodo assolutamente stupendo di scrivere dell'autrice) il fatto di riuscire a trasmettere le emozioni dei personaggi e la (quasi totale) mancanza di errori grammaticali.
La storia risulta scorrevole, interessante, ricca di sensazioni, tristi o felici che siano.
I personaggi sono ben descritti, così come le scene/luoghi.
Inoltre la trama è diversa dal solito e le tematiche delicate prese in considerazione vengono trattate in modo appropriato.

02/01/14, ore 02:16

Ok, devo dirti che sto cercando questa storia da non so quanto tempo! La lessi in estate e non seppi come ritrovarla almeno per poterla tenere tra le storie da ricordare così come tra le preferite.
Devo dirti che è assolutamente stupenda/meravigliosa/perfetta! Come vuoi definirla non lo so, ma ti giuro che ho pianto leggendola, mi sono davvero commossa. Adoro il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere così tante emozioni.
La forma, tra l'altro è perfetta, la storia non risulta mai noiosa.
Davvero stupenda, grazie per averla scritta!!

09/03/13, ore 15:29

Giuro...che questa storia mi ha commosso, giuro che HO PIANTO, adoro veramente questa storia mi ha commosso.......complimenti per la storia
-DakotaBlood-

28/02/13, ore 10:54

è triste ma resta lo stesso davvero bellissima... anche io mi stavo mettendo a piangere

20/11/12, ore 22:30

Oh diamine, mi sono emssa a piangere come una cretina e mio padre che vedendomi mi prende per pazza e pensa che ho litgato con il ragazzo -.-"
Comunque la fanfiction e stata stupenda, sei bravissima e sto leggendo anche le tue altre fic ...
Baci Alice <3

06/11/12, ore 18:24

Piango! ç_ç Tanto! Mi ha colpito questa FF anche se non ho mai recensito. L'ho sempre seguita comunque! tanta commozione. Mi è piaciuta! :) Però tanta tristezza per Noah... ç_ç

02/11/12, ore 16:33

oddio oddio oddio...ho letto il capitolo mentre ascoltavo ritual e la parte in cui andy e gli altri canticchiano è stupenda,memorabile...ho pianto sai? che dire,è stata una storia stupenda,senza paragoni,mooolto significativa,piena di risate,solletichi,paura e amore in una famiglia...nemmeno puoi immaginare quanto mi sia piaciuta,la tengo nel cuore questa fic.è stato un finale veramente stupendo...complimenti.
Angel &Amber

02/11/12, ore 15:01

oddio,piango,muoio,non è possibile.
non ci credo cavolo,oddio noo.morta,lei è morta...speravo si risvegliasse speravo in un coma ma non nella sua morte.ho letto il capitolo tutto dun fiato...oh god...

02/11/12, ore 00:20

oddio oddio ho pianto , cos'è quel "mi spensi tra il mio sangue" ? nononono non può essereee noooooooo e andy?che farà andy santo cielo io muoio oddio cosa è successo? DD: cavolo ti prego aggiorna il prima possibile che io muoio dalla curiosità D:

31/10/12, ore 21:53

Ci ho messo giorni a leggere! sono fantastici sti capitoli!! e ora non si sa niente della sorte del bambino *-* ma io muoio di curiosità DD: sei bravissima e scrivi divinamente!!

30/10/12, ore 21:24

Oddio oddio questi ultimi capitolo sono indescrivibili <3 Adoro la fic dalla prima all'ultima parola .................sono stra curiosa di sapere cosa decideranno Andy e Noah ! Sono curiosa di sapere come si evolve la trama... renditi che io ogni giorni accedo a efp per leggere le tue fic ,dato che scrivi bene e mi piacciono molto ! Non mollare :) complimenti e alla prossima ! un bacione enorme <3
Aleksandra :)

29/10/12, ore 22:51

cosa diavolo ha Noah?!?!?! nono non mi piace ciò... vedi di non fare un finale triste! non ora che lei ed Andy si sono finalmente trovati! continua prestissimissimissimoooo!!! sei stata grande a pubblicare tutti questi capitoli in pochi giorni! =D continua così! oramai sono INNAMORATA di questa storia! *.* <3

29/10/12, ore 17:38

oddio no T.T perchè?! e ora che farà Noah? e il bacio?vogliamo parlare del bacio?è stato stupendo,toccante,sai...ho pianto! oh cavolo non può finire così,non si possono separare proprio ora T.T

28/10/12, ore 20:12

oddio *-* ho avuto tanta paura!!! cavolo!! se l'avesse presa io mi sarei messa a piangere *-* ora che farà la Noah?non sto più nella pellee *-*

28/10/12, ore 13:42

Wow ** povera ragazza!! ora che farà? oh God sono stracuriosaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]