Un amore improvviso.
di pmsth_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/07/13, ore 21:14

Awww che teneri questi due amori...<3 :') e come sempre hai fatto magie nel scrivere il capitolo! Un aggettivo per descriverlo? Boh...gli ho finiti...aspetta! Divino? Beh mi sembra adatto ;) e già era bellissimo, perfettamente perfetto, davvero fatto bene! Non so dove tu abbia ereditato questo fantastico talento, ma ti devo davvero ringraziare perché lo condividi anche con i tuoi lettori e i fans di questa ff (che penso siano tanti! Io lo sono!)beh ora ti lascio,ma prima volevo sapere se avevi Twitter o Facebook ...beh ora ti lascio...tanti baci da una mega super iper fan di questa ff! Hahahahahahahahahaha love u

01/07/13, ore 13:56

Oddio non riesco a smettere di piangere, forse sembrerò stupida, ma seriamente questo capitolo è davvero forte...mentre lo leggevo mi sembrava di assistere realmente ad ogni scena, come se io fossi una comparsa che segue tutta la storia. E questa è una delle cose più belle che ci possa essere in un libro o ff nel nostro caso! Capitolo dopo capitolo questa ff mi piace e colpisce sempre di piú, per questo aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Tanti baci da una grande fan di questa ff <3

09/06/13, ore 20:41

nuooo oh mio dio, devi continuare al più prestooo, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapereeeeeee, speriamo che vada tutto bene :) dai dai dai continua presto per favooooree !! <3 <3
ciao ciaoo bacii
-anna

22/05/13, ore 21:52

aohsuhsdjhsdjhfjsdhfjsd è troppoooooo bellooooo e mi hai incuriosito parecchio.. ti prego continua <3 <3

16/05/13, ore 17:11

Oddio Niall non può morire!! Una persona così buona e dolce non può lasciare la terra! Dimmi perfavore che non muore! Poveretto si è sacrificato per Jessi! Oddio che stella!<3 spero che non tarderai più di tanto nel postare il prossimo capitolo...baci Faty

25/04/13, ore 00:09

Cavoli! È troppo dolce questo capitolo! :') tutte coppie! Wow! Ma la mia preferita rimane quella di Jessy e Zayn!<3 poi ci sono Gemma e Liam che starebbero benissimo insieme!! Però c'è sempre questo anonimo che mi tiene sulle spine e fa salire la mia curiosità alle stelle! (modalità curiosità on! Ahahahaha) non vedo l'ora di leggere il prossimo capito anche se mi da fastidio il fatto che sarà triste....:(

17/04/13, ore 17:14

dolcissimo il capitolo
Non vedo l'ora di legere l'altro
A presto

baciXXX

17/03/13, ore 21:34

Che bello !!!!!!!!
Però sospetto su Naill , spero non sia lui
Ora vado e mi raccomando aggiorna !
Ciao :D

P.S
Modifico questa recensione per dirti: per favore aggiorna fallo per tutte noi , per favore fallo per quelle che ti seguono , la storia , anzi il capitolo è bellissimo , fallo per noi please :D
Spero aggiornerai
Ciao :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:03 am)

12/03/13, ore 23:50

Boh non lo so chi è l'anonimo ma ho un punto interrogativo su Niall(?) beh comunque questo capitolo mi piace un mucchio! A dire la sritá l'intera storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! <3

10/03/13, ore 19:30

bviasyfvhbashfj ti prego coooooontinua comunque per me l'anonimo o è Niall o Eleonor oppure la ragazza di Niall. Comuqnue adesso devi continuare fdsbfijdsu e devi par mettere Liam e Gemma insieme perchè sono dolcissimiiiiiiiii *-*
Ah.. un altra cosa, mi mandi il tuo profilo FB così ti aggiungo <3 :)

03/03/13, ore 21:43

La tua storia è bellissima...sei davvero brava a scrivere..cmq sull'anonimo ho qualche dubbio su Niall anche se non ce lo vedo perchè luiè così dolce <3 <3

27/02/13, ore 21:37

Il capitolo è bellissimo :D Ma non puoi lasciarmi con tutti questi punti interrogativi!
Secondo me l'anonimo è Niall ... Non so ma sono sicura di questo...
Liam e Gemma sono dolcissimi :3

26/02/13, ore 11:22

Oddiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Chiunque sia stato a mandare quell messaggio alla ragazza (di cui non ricordo il nome ma credo sia Jess)
è morto , anche se io ho un sospetto........
La storia è bellissima , ogni giorno vengo a vedere se hai continuato , e quindi aggiorna
Ora vado
Ciao ciao

20/02/13, ore 23:27

Il capitolo è davvero bellissimo... come sempre aww ** Comunque secondo me l'anonimo è Niall!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]