If I let you kill me, then can I kiss you?
di nuvole_e_popcorn

L’inizio mi piace! *^* Innanzitutto si sa che ci sarà Alex Pettyfer, quindi la storia si guadagna tanti punti! La protagonista ha un bel modo di narrare: è piuttosto schietta e spontanea.
Si presenta subito una situazione, abbastanza quotidiano, che fa intendere il suo caratterino e spieghi il loro rapporto.
E poi ha un amico gay! Che carino! :D Un migliore amico gay :3
E che incontro! Sono volati ben pochi insulti. XD
Ma non posso dire altrettanto per la scrittura. Prima di tutto in un paragrafo è tutto attaccato, pure i dialoghi, non c’è neanche un “a capo” e spesso tendevo a perdermi tra le righe! Metterceli rederebbe l’aspetto più gradevole e, diciamo, più pulito.
Ci sono un bel po’ errori, tanti anche solo di battuta o una semplice svista. Tanti di loro potrebbe sparire con una sola rilettura! Tra l’altro ho notato che metti come segni di dialogo le virgolette (“Non se ne parla neanche, Max” dissi.), ma in una volta hai messo i trattini! (Gli sorrisi. –tutto bene-gli assicurai.). Tra l’altro è “lo assicurai”. E dopo il punto, la lettera immediatamente successiva deve essere scritta in maiuscolo. (E mi porse la mano: “Sono Alex, Alex Pettyfer”mi disse. inarcai un sopracciglio: “Hai dimenticato ‘e sono affetto dalla sindrome alla 'sono Bond, James Bond'” gli feci presente.). Probabilmente è stata una svista.
Non voglio risultare troppo pignola, ma penso che scrivere bene renda anche più gradevole la lettura da parte nostra.
Saluti.
_MoonBeam

06/07/13, ore 19:21

Hello. Ho letto tutta la tua storia, e non è male. Nel senso; è piacevole.
Però ho tantissimi appunti da farti.
Spero che la grammatica sbagliata ( persino i congiuntivi, DIO MIO! ) sia dovuta al fatto che hai scritto alle tre di notte e non hai mai riletto, perchè se così non fosse, è preoccupante. ( Anche perchè ho letto che sei all'ultimo anno di classico)
La trama non è ECCEZIONALE, credo tu lo sappia questo, però... via, c'è Alex, questo compensa. AHAHAHH
E poi è una fanfiction, quindi si accettano anche un po' di clichè.
Purtroppo, il modo in cui scrivi l'ha rovinata notevolmente, rispetto a come poteva essere.
Se tu avessi voglia di rileggertela tutta e correggerla, scommetto che avresti molte più visite e recensioni.
Detto questo, meno male che è finito tutto bene! Non sapremo mai cosa aveva detto Max ad Alex per farlo andare via?
Fammi sapere :)

29/06/13, ore 19:32

BRRRRAAVAAA!!!! Così mi piaci! Epilogo breve, conciso e meraviglioso.
Grazie!

17/06/13, ore 13:40

oh... Dunque... mesi senza un aggiornamento e in meno di una settimana.. tre capitoli e
quasi la fine della storia... Io davvero ti faccio fuori!!!!
ti salvi la pelle solo se Gin e Alex si mettono insieme e sfornano un cuginetto a James.
Entiendes muchacha? Buon lavoro. TVB.

Ciao, sono molto contenta di leggere il decimo capitolo.
Spero di leggere i prossimi perchè sono davvero curiosa e anche un po' triste visto il finale del capitolo.

16/06/13, ore 13:48

TI AMO!!!! scrivi bene, scrivi divertente e vuoi bene ai tuoi personaggi. Per questo sei meritevole di
elogi ed incoraggiamenti. Fammi aspettare tutto questo tempo per il prossimo capitolo e ti uccido.
Max e Paloma?? SIIIII!!!!! Mi piace!!!!!!
X X X

16/06/13, ore 10:27

Ciao, sinceramente l'ultima cosa che mi aspettavo era questa!
Davvero, ho trattenuto il respiro fino alla fine per poi scoppiare in una risata liberatoria!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!

19/01/13, ore 18:34

wow che bella storia..non vedo l'ora di sapere come continua!!!!Non la continui??
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:52 pm)

28/11/12, ore 14:37

Che dolce! Lui si che è un vero uomo! Poi si preoccupa anche per lei.... che carino ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se sono un po' preoccupata perché c'è il nome di una ragazza ...
Speriamo comunque che James non torni fuori più avanti! Altrimenti, sicuramente Alex lo fa fuori, quindi ...
Vado subito a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Koalucci99

28/11/12, ore 14:32

Ciao, finalmente si sono messi insieme!
Era ora!
E poi, sarà una mia idea, ma quel Nick non mi stava per nulla simpatico...
Comunque, cavolate varie a parte, secondo me Max non la prenderà tanto male, cioè, forse farà un po' di storie inizialmente ma poi, non penso diventi un problema. anche se non sarebbe brutto che avessero qualche bastone fra le ruote ... boh?
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli per scoprirlo!
Ciao :)

28/11/12, ore 14:26

Ciao, eccomi qua a recensire il quinto capitolo.
Povero Alex... adesso si è intromesso anche quel pirla (permettimi l'aggettivo) di Nick!
Ma si sa, alla fine non sceglierà Nick, vero? Vero?!
Adesso devo correre assolutamente a leggere i prossimi capitoli perchè sono veramente troppo curiosa!
Complimenti per l'idea, la trama e un po' tutto quello che riguarda la storia!
Ciao :)
P.s.
Non solo lei si soffermerebbe a guardarlo xD

28/11/12, ore 14:16

Ciao, che cariniiiii xD
Certo che a me non dispiacerebbe fare una foto con lui è ...
Comunque, la storia mi sta incuriosendo sempre di più e bé, non riesco a recensire sempre perchè il tempo non me lo permette ..
Spero pubblicherai presto il capitolo nove, perchè ho visto che è da un po' che non pubblichi :(
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo

09/11/12, ore 15:48

Oh, che dolce ... ^^
Questa volta ha recuperato un sacco di punti, è stato veramente carino! (rispetto a prima XD)
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia ... spero che più avanti, nessuna/o si intrometta fra loro due, magari nel punto più bello in cui si appacificano.

09/11/12, ore 15:44

hahahaha troppo forte!
certo che anche lui poteva essere meno pesante ....
magari poteva fargliela pagare in qualche altro modo, magari più tranquillo, ma non sarebbe stata la stessa cosa, questa è sicuramente più divertente!!!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e ad aggiungere la storia alle seguite!
Koaluccia99
P.S. (è troppo bello alex pettyfer!!!)

Ciao, che carino, mi piace tantissimo l'inizio!!!
Spero che anche i prossimi capitoli siano come questo!
L'dea è originalissima e molto divertente, secondo me, attrae molto il lettore a proseguire nella lettura, e questo, almeno dal punto di vista dello scrittore è un bene! (parlo per esperienza personale xD).
Adesso vado subito a leggere i prossimi capitoli!