You can't bandage the damage
di Demsmuffin

14/11/12, ore 23:40

Okay ho passato tutta la mia serata a leggere questi 8 capitoli e mi maledico di avere scoperto solo ora la tua ff. E' una delle più belle di Larry che io abbia mai letto fino a ora. Fino ad ora nessuna era riuscita a farmi venire nodi allo stomaco, o non saperei come spiegarli. E' perfetta.  Non è surreale come alcune, potrebbe rispecchiare perfettamente la realtà ( cose che persone come me sperano lol).
Ragazza,hai un futuro da scrittrice, anche perche lo sei già. Ti chiedo solo di aggiornare al più presto perche questa attesa mi distrugge lol
Baci :*

09/11/12, ore 22:37

E' fantastico come tutti i capitoli e tutte le storie che scrivi *-*
Come promesso ho trovato un attimo di tempo per leggere e recensire il capitolo.
Spero che tu aggiorni presto <3
Interessante la storia di William e spero che Harry si riprenda.
With love <3 Ale.

04/11/12, ore 21:24

eccomi!
siamo compagne di lutto allora :(
questo capitolo è la dolcezza!
si cominciano a capire più cose su Harry...
e Louis che vuole aiutarlo dhwbgwjhdbe
ho letto questo capitolo ascoltando they don't know about us,
mi voglio male haha
beh, che dire.. mi piace dwjhew
aggiorna presto!
-fede

04/11/12, ore 16:11

T________T sono arrivata a commentare.. tu ti rendi conto in che stato mi hai fatto andare a dormire ieri?! con l'immagine di questi due accoccolati nel letto?! harry che piangeva, piccolo fragile cucciolino mio e louis che lo proteggeva consolandolo in ogni modo possibile?! quanto posso amarli io?! quanto?! *-*
allora.. ti posso dire che questo capitolo in assoluto è il mio preferito fin'ora? finalmente sono riuscita a capire da dove arrivano le fragilità di Harry.. perchè si odia così tanto per essere quello che è.. il flashback era a dir poco terrorizzante, soprattutto se si pensa che cose così succedono continuamente nel mondo.. bambini che esprimono solo ciò che sono, che non fanno niente di male se non essere quello che sono, vengono presi in giro e diventano vittime di bullismo.. in molti casi vengono picchiati come è stato picchiato harry ç_ç mi mette un'angoscia questa cosa.. l'hai scritta talmente bene che mi sembrava di viverla in prima persona!
e poi si torna al presente.. i tuoni che fanno rivivere ad harry tutto e lo mettono in uno stato di angoscia così grande da non riuscire a controllarsi.. louis che arriva sapendo già in che stato troverà il suo amore, che si spaventa perchè non sa cosa fare per aiutarlo ma comunque rimane lì.. non lo lascia neppure un secondo e continua a consolarlo.. le parole che si dicono T___T il modo in cui sembra che si leggano nel pensiero senza bisogno di parlare.. dio mio.. mi hai fatto troppo emozionare se non era già chiaro prima..
continua prestissimo perchè questa si è appena classificata come una delle mie Larry preferite in assoluto! davvero i miei complimenti! <3

04/11/12, ore 15:46

la tenerezza di questo ragazzo è unica al mondo ç__ç mi sento male per lui ti giuro.. mi si stringe il cuore!
sono contenta però che abbia parlato con Zayn e Niall (che mi hanno fatto scompisciare ahahaha io praticamente sono la versione femminile del biondo quando si tratta di film horror ahahaha)
è stato bello vedere la reazione da Larry shipper di Niall.. e in generale comunque mi fa piangere che abbiano reagito bene *-*
poi per la seconda parte della dichiarazione.. beh, sono stati perfetti.. non servivano grandi parole, è bastato il dimostrare che gli vogliono bene comunque.. qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa accada! bellissimo capitolo, scusa il ritardo nel recensire.. passo al successivo ;) xx

04/11/12, ore 08:52

è Bellissimo! Loro sono bellissimi... **... Cavolo.. È bello bello bello! **
sono a lutto anche Io... Sono tornata ieri da Londra e avrei voluto tanto rimanere la U.U Anyway.. La storia di William, anche se dura, messa qua è perfetta.. Chissà quali avvenimenti ci saranno intorno a questa! Come al solito Adoro le parti fluf ** quanto sono belli **
Bravissima! Un bacio
*Mò xxx

03/11/12, ore 22:27

Ciaooo bellaa!! Mi piace tanto questo capitolo perchè Louis è tenero, tenero!! AHAHAHAHAHAHAHHA =) Mi dispiace per i biglietti!! Ti sono vicina! =(

03/11/12, ore 20:08

Questo capitolo urla solo una parola, anzi, un nome:
Harry.
Tu talvolta riesci a spaventarmi, perché mi proponi Harry esattamente come lo immagino, così come immagino me stessa, perché in cuor mio ne sono convinta: io e lui sia simili, forse troppo. Ed è per questo che è il mio 'preferito'.
Ma non sono qui per parlare del mio rapporto con quella caramella gommosa che è Harry Edward Styles, anche perché non la smettere più e rischierei di diventare fottutamente mielosa e noiosa oltre ogni immaginazione.
Quindi, parliamo del capitolo. Io l'ho amato, dalla prima all'ultima parola, e te l'ho detto: è incredibile il fatto che riesci a diventare più brava ad ogni capitolo, a stupirmi sempre. Questo qua è decisamente il mio secondo capitolo preferito, insieme al quarto (ovviamente, li amo entrambi allo stesso modo, sono dgkdgnk).
Però.. tu colpisci il mio tallone d'Achille, e non va bene: io ho un debole per i flashback e per le scene di bambini, tu ci metti un piccolo Harry che viene picchiato.. I just can't. I JUST CAN'T, OK?
I'm sobbing right now. *sob* :'(
Bene bene bene bene, non vorrei prolungarmi oltre..
Anzi, DEVO prolungarmi oltre, non ho ancora parlato di Louis! Ok, non dirò molto se non che quel picci picci pucci pucci è l'amore, e probabilmente amo il fatto che non sia una Sassy Queen in questa fan fiction AHAHAHA
È molto dolce, non è stronzo, è il Louis che fa per Harry. Non che il reale Louis non faccia per Harry, solo che questo della fan fiction è più fkdjnkdjgnkg per tutto il tempo, mentre il vero Louis alterna gli "Always in my heart" a certi "Larry is the biggest load of bullshit I've ever heard" che tutti conosciamo molto bene, quiiiindi.
Bene, non mi espongo oltre e vado a coccolare il mio pulcino stronzo. *coccola Loueh*
Ho detto tuuutto tutto, amo questo chap, amo te all'infinito.
Big load of love,
Mars.

03/11/12, ore 17:56

Sappi che ti stimo tanto perchè dopo questa giornata di merda passata a cercare di prendere dei biglietti che sembrano scomparsi, tu hai AGGIORNATO *.*
Questo capitolo mi fa stare meglio, anche se a persone come 'sto William se ne meriterebbero di tutte...
Vabbe, lui e Harry sono il massimo della dolcezza, sempre, non so come fai a scrivere storie così ma tu sei un vero genio, lasciatelo dire.
I tuoi capitoli sono sempre hcvbveubvuwrbu:D
Vabbe, mi hai reso per la prima volta felice in tutta la giornata, quindi grazie :3
Aggiorna presto che voglio sapere cosa è successo al povero Hazza che in questa fanfiction gli capitano tutte xD
Baci,
Giada

30/10/12, ore 22:42

Prima di recensire, ho deciso di leggere tutta la storia, perciò perdonami se qua in mezzo troverai cose che riguardano anche gli altri capitoli. E scusa ancora se buona parte di quello che scriverò ti sembrerà senza senso, ma ho così tante cose da dirti che probabilmente finirò per confondermi io stessa.
Allora, per prima cosa devo dirti che non è mia abitudine leggere slash, nè tantomeno fanfiction a rating rosso, ma siccome sono una persona di larghe vedute, non mi tiro indietro. E comunque, sebbene io creda che Harry e Louis siano legati da una forte amicizia e basta, non mi traumatizza per niente l'idea che tra di loro potrebbe essere amore. Non ci sarebbe niente di male, per come la vedo: amore è amore in qualsiasi forma, sia tra uomo e donna, che tra uomo e uomo o tra donna e donna. E poi, in ogni caso, sono Harry e Louis e tanto basta. Questa era la prima cosa, mi sembra. Tutto sto manifesto per farti capire che anche se al momento non credo che tra Harry e Louis sia amore, se ci fosse, per me non sarebbe un problema. Sarei felice per loro, ecco :)
Poi, seconda cosa: l'autolesionismo. Ne ho letto in tutte le salse, ragazzine che per attirare l'attenzione dicono di tagliarsi, il tutto per portare la storia dove vogliono loro, come se la sofferenza fosse solo uno scherzo o una cosa a cui dedicare poche righe (scritte tra l'altro malissimo). Io stessa ho scritto una oneshot sull'argomento, cercando di essere il più delicata possibile, perciò vado con i piedi di piombo, quando vedo che se ne parla. Mi infastidisce parecchio quando viene utilizzato solo come espediente. Comunque, quello che volevo dirti è che non è il tuo caso. Si vede che tratti l'argomento con molta sensibilità, lo approfondisci e la sofferenza di Harry è quasi palpabile, così vera che mentre leggevo stavo male con lui. Perciò complimenti. Non so perchè, ma ho come l'impressione che tu sappia esattamente di cosa parli (e con questo non sto dicendo che tu sei autolesionista, perchè non lo so e sono cose così personali che ovviamente non mi riguardano), quello che voglio dire è che hai la sensibilità necessaria a trattare l'argomento, ecco.
Poi, per quanto riguarda le scene a rating rosso, non le ho trovate per niente volgari, come mi è capitato di leggere in altre storie. Anzi, sei stata brava! Niente di scandaloso o di troppo "porno" nel senso di squallido. Perciò ancora complimenti.
Ho quasi finito, ancora un pò di pazienza! :D Volevo dirti una cosa su Liam, e cioè che lo adoro per come ha gestito tutta la situazione. Sarebbe fantastico avere un amico così, dico davvero. E' disinteressato e sempre pronto ad abbracciare Harry quando ha un crollo, per non parlare poi di come ha gestito tutta la storia della lametta e della prima parte in cui Harry e Louis ancora non si erano dichiarati. E poi, be', se non è amore quello di Harry e Louis... Sono perfetti insieme. Amo il modo in cui Louis cerca di far capire ad Harry che per lui ci sarà sempre e che non gli importa se si taglia. Nel senso che gli importa, ma che non lo abbandonerà per questo, ecco. Anche Niall e Zayn, ho adorato la loro reazione per la rivelazione di Harry. Davvero.
Perciò, nel complesso, direi che la storia finisce tra le seguite senza ombra di dubbio e che mi piace tanto, nonostante, come ti ho già detto, non sia Larry shipper. Ah, e parlando della grammatica, l'ho trovata quasi perfetta, a parte un errorino che ora non mi ricordo. Ah, si, una volta hai scritto guancie anziché guance, ma penso sia solo un errore di distrazione!
E niente, ho finito di rompere. Non so neanche se risponderai, ma io comunque ci tenevo a farti avere un'opinione in più :)
Ancora complimenti!
Fede.

30/10/12, ore 20:23

*in diretta da Londra*
Oddio Grazieee ** Grazie per aver messo zayn e Niall... Grazie per averli fatti reagire in quel modo.. Grazie per la parte dei muffin Con louis... Grazie per questo bell capitolo! **
stupendo! Vorrei vedere come Continua... Chissà... Per il Momento sembra che vada tutto bene e è Bellissimo **
Baci
*Mò xxx

29/10/12, ore 18:10

hdsfkjfnhlekrjerf
quanto sono dolci zayn e niall?
cioè il "problema" è che loro sono davvero così, ne sono certa.
si, da starbucks fanno anche i muffin e sono buonissimi *w*
btw, bellissimo capitolo.
questa storia mi emoziona seeeeempre più :)
sai chi sono su twitter e ti ho già chiesto di menzionarmi quando aggiorni,
quindi a posto.
alla prossima :**
- fede

28/10/12, ore 22:43

Ciaooo :DD Seguo la tua storia da un pò e finalmente recensisco. uwu Mi piace tantissimo! :3 e poi.. Harry mi fa tanta, tantissima tenerezza. È una cosa bruttissima l'autolesionismo e mi fa male leggere queste cose.. Però tu scrivi da dio! Sei bravissima. *o* Aggiorna presto e se ti va passa dalla mia FF Larry ;) Alla prossima xx

28/10/12, ore 18:47

Ciao :)

Oddio, i capitoli di questa storia mi piacciono tantissssssimo! ♥
Sei molto, ma molto brava a scrivere e inventare fanfiction, sai?
Lo dico con sincerità... :)
Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma mi sono iscritta da poco (infatti devo ancora scegliere l'avatar per il mio account)!
Ci tengo a dirti che a me piace molto leggere le fanfiction Larry, e ti dico senza problemi che la tua è una delle più belle (a mio parere) ♥
Il linguaggio che usi per scrivere è scorrevole e la storia è bella...
Insomma: per me è fantastica!!!
Non so cos'altro dire, perchè tutte le parole che potrei usare per questa storia sono positive.
Okay, non pensare che stia esagernado, perchè non è così :)
Mi fa piacere leggere i tuoi capitli e spero che il capitolo 8 venga pubblicato presto!

#S.:3

24/10/12, ore 15:19

Capitolo spettacolare, Liam è sempre dolcissimo çç
Riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio di Harry, perché anch'io mi faccio mille complessi per tutto, lol.
Louis è magnifico come sempre e mi piace perché è forte, non vuole nascondere i suoi sentimenti e cerca sempre di far capire ad Harry che va tutto bene, che tutto è giusto e che niente è sbagliato. and that's all.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo eskgjfkh :')
A presto bella. ♥